Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

ma un video per seguire tutta l'arringa? o il solo audio? su radio radicale non ho trovato nulla....

Qualcosa uscirà perché hanno trasmesso la differita sulla tv del Corriere dello sport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le intercettazioni ci si riferiva a quella discussa ieri e ce ne dovrebbero essere altre 2 che usciranno prossimamente.

Leggi l'Arringa è un capolavoro dettagliato e va delibata lentamente.

Ieri prima di andare a dormire leggevo di intercettazioni riguardanti " Licenze di Tabacchi "Ma erano supposizioni . Per questo ero Curioso.

Faccio un giro su internet.

Inter *. ( Se qualche Mod mi vuole ammonire sarà l'ammonizione più piacevole della mia vita ) :d

Buona Serata a Tutti !!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Auricchio è anche sfortunato perché a luglio di quest’anno vengo buttato giù dal letto di nuovo da Penta, perché ha trovato "i baffi". Nelle migliaia di intercettazioni scopriamo che i carabinieri, all’inizio di tutte le intercettazioni, fanno una legenda e spiegano come interpretare queste chiamate. Secondo tre gradi: importanza 1, un baffo verde, 2 due baffi gialli, 3 tre baffi rossi. E da ciò che scopriamo? Andiamo a vedere come erano state classificate quelle sparite. Che queste di Facchetti, di Moratti, di Campedelli erano tutte classificate con i baffi gialli e rossi, come e più di quelle di Moggi, quindi il carabiniere che stava alla cuffia l’ha ascoltata e segnalata, poi, quando è passata al piano di sopra, qualcuno ha fatto il farmacista e ha deciso di farla sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho educato mio figlio ad onorare 2 cose nella vita.....il padre e la juve....delle mamme non c'è troppo da fidarsi.... e aver subito x 5 anni questo merdosi, mi ha fatto venire un'ulcera.....

devo metterla nel risarcimento da chiedere?

:o un figlio di una madre potrà fidarsi sempre ad occhi chiusi ,sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il nostro impegno infrasettimanale, e se permettete vale quanto una champions. Grazie per tenerci informati, perchè gli organi d'informazione si limitano col contagocce. Sarebbe un sogno vedere moggi assolto, e auricchio & co sul banco degli imputati. Anche più che un sogno, sarebbe giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un lavoro immenso....non possiamo far altro che ringraziare..e sarebbe sempre troppo poco per il lavoro che hanno svolto gli avvocati....se possiamo camminare a testa alta lo dobbiamo solo a moggi e prioreschi e gli avvocati come penta! grazie! e speriamo che giustizia sia fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o un figlio di una madre potrà fidarsi sempre ad occhi chiusi ,sempre

meglio non fidarsi di nessuno.

così tagliamo la testa al toro.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un lavoro immenso....non possiamo far altro che ringraziare..e sarebbe sempre troppo poco per il lavoro che hanno svolto gli avvocati....se possiamo camminare a testa alta lo dobbiamo solo a moggi e prioreschi e gli avvocati come penta! grazie! e speriamo che giustizia sia fatta!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pm Vi ha chiesto di utilizzare le dichiarazioni di Nucini all’ufficio indagini e non quelle del dibattimento, una cosa che detta all’esame di procedura penale si sarebbe sonoramente bocciati, per fortuna ora fa l’assessore.

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti che la madre sia interista e che gli racconti la fiaba del Moratti onesto...

Magari si riferiva alle mamme interiste........ :d

sempre mamme sono,per i figli (anche se usciti male) si butterebbero nel fuoco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne manca uno... il capo-mandamento!!!

Nono c'è pure lui anche se non viene nominato insieme agl'altri tre

Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma.

Queste accuse sono tutte sul suo groppone .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico questo perchè con tutta sincerità mi aspettavo un' arringa più incisiva

sei un imbroglione!

pagliacci!

somari!

in senso buono eh!

tutto questo te lo sei perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho solamente letto l' intervento di Prioreschi e non l' ho ascoltato, quindi è possibile che nella trascrizione vi siano passaggi non terminati.

Dico questo perchè con tutta sincerità mi aspettavo un' arringa più incisiva e per incisiva intendo più tecnica. Mi sembra che sia scivolato sul terreno della discussione da bar, soprattutto nella parte iniziale, mentre mi aspettavo ch smontasse il castello pezzo per pezzo sottolineando le prove provate e soprattutto le previsioni del codice.

In altre occasioni mi era piaciuto di più, ma stasera con tempo mi ascolterò il suo intervento integrale.

Aspettiamo di sentire Trofino e soprattutto le nuove intercettazioni

Comunque sono convinto che dopo la sentenza, ci saranno più teste che cadranno e la stampa non potrà far finta di nulla

Prioreschi si è occupato solo della frode sportiva.Cosa doveva dire se non ci sono prove? Ha fatto notare le incogruenze e ha definito imbroglioni e somari gli inquirenti.Poco incisivo direi. Cosa doveva fare far vedere le partite incriminate una ad una?? Sono i magistrati che devono dimostrare l'accusa e non ci sono riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente, se io Vi chiamo 5 volte, sul mio telefono ci saranno 5 chiamate in uscita, sul Vostro 5 in entrata, ce ne fosse uno che corrisponda a questo criterio! Ad esempio tra Moggi e Bertini non corrispondono e Di Laroni ha detto di non sapere il perchè. Se non ho chiamate in entrata da un numero, non possono essercene 9 in uscita dall’altro. Qui facciamo ridere! Di laroni ci dice di non sapere con certezza quante volte una scheda ha chiamato l’altra e Bertini si è beccato 4 capi di imputazione solo per questi contatti con Moggi e Fabiani! E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti! E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta". Ma che facciamo a peso? Che pagliacci!

E quando Lei, Presidente, gli ha chiesto di essere più preciso su questo punto, ha detto di non poterlo fare perché i dati erano poco chiari, che era "un rischiatutto"! Ma vergognati, vergognati, hai rovinato la vita delle persone!

E allora sulle schede o fate un atto di fede su Di Laroni o niente, non ci sono prove. Questa è monnezza, Presidente, pura monnezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che domani parleranno solo della vittoria dell' Inter (gia' 2 a zero ) in coppa...

Ne parleranno quando ci sarà la sentenza. Alla fine in tribunale conta solo quella, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono c'è pure lui anche se non viene nominato insieme agl'altri tre

Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma.

Queste accuse sono tutte sul suo groppone .ok

Sarà che oltre che rancoroso sono anche bastardamente pignolo e volevo sentirlo (leggerlo!) quel cognome ignobile!!!

Piaccia o non piacca... sta beata minxxxia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.