Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Il Presidente Casoria si riserva di decidere e acquisice provvisoriamente.

Qualcuno bene informato potrebbe , gentilmente, spiegarmi cosa significa, e se' poi li acquisira' per davvero ?. grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giocare in coppa ci potevamo essere noi, lo so e' una "mia debolezza" perche' paradossalmente (per coerenza) devo dire che l' Inter ORA COME ORA (per i giocatori che ha in squadra) merita di vincere.

Pero' come ci e' arrivata???

"distruggendo" la mia juve, e allora potrete capire la mia amarezza.

Io rimango dell' idea che se non fosse stata "costruita" Calciopoli , a quest' ora avremmo avuto minimo due scudetti in piu' (senza quelli tolti) in bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che oltre che rancoroso sono anche bastardamente pignolo e volevo sentirlo (leggerlo!) quel cognome ignobile!!!

Piaccia o non piacca... sta beata minxxxia!!!

letta tutta d'un fiato.

le prove portate da prioreschi della truffa sono schiaccianti.

vediamo se la casoria è una brava persona o no, perchè per nn assolvere moggi ed avviare i procediemnti contro chi ha fatto la truffa, bisogna essere corrotti fino al midollo!!!

Qualcuno bene informato potrebbe , gentilmente, spiegarmi cosa significa, e se' poi li acquisira' per davvero ?. grazie

credo che voglia dire che l'abbia acquisiti provvisoriamente per poi decidere se metterle agli atti e farli diventare prova.

dire adesso subito si, significava dare subito un giudizio parziale sulla tesi di moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letta tutta d'un fiato.

vediamo se la casoria è una brava persona o no, perchè per nn assolvere moggi ed avviare i procediemnti contro chi ha fatto la truffa, bisogna essere corrotti fino al midollo!!!

credo che voglia dire che l'abbia acquisiti provvisoriamente per poi decidere se metterle agli atti e farli diventare prova.

dire adesso subito si, significava dare subito un giudizio parziale sulla tesi di moggi

Grazie..ok Pero' da quello che ho potuto capire, il fatto che non li abbia rigettati subito, con tutti i dovuti scongiuri, e' una cosa positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Gazzetta non solo non ha aggiornato incredibilmente la pagina riguardo il processo..

con un Galdi che si e' addormentato

ma e' incredibile anche questo

e vado Ot un attimo cksa inter 0-2

leggo i dati

Cska possesso palla 62% inter 38%

e cosa leggo nella telecronaca al minuto 44

"buon possesso palla dell'inter che pare in controllo della partita (leggo anche un palo del Cska)

minuto 48 E ORA SIAMO 1-2!!!!!! gol di Dzagoev

patetici..falsi..ipocriti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un imbroglione!

pagliacci!

somari!

in senso buono eh!

tutto questo te lo sei perso?

.... per incisiva intendo pù tecnica

Forse nel copiare quanto ho scritto, il mouse ha tralasciato la frase finale che ho sopra riportato.

Le ho lette quelle affermazioni, ma siamo in un aula di Tribunale e lì contano le prove.

Alcuni mi hanno ricordato che l' accusa le prove non le ha ed è proprio per questo che io avvocato avrei insistito su quyesto aspetto, riportando le mie prove che esistono, proprio perchè quelle dell' accusa non esistono.

Non capitemi male, non ho detto che non mi è piaciuta l' arringa di Prioreschi, ho solo detto che io mi aspettavo di più. Le mie aspettative erano nate dal sentirlo sia nelle precedenti udienze, sia in interventi televisivi dove sempre l'ho visto preciso e puntuale su ogni argomento, dimostrando con termini legali del perchè delle sue ragioni. Oggi questo non l' ho letto.

Forse il problema è mio che avevo alimentato le mie aspettative ingiustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa: godo.

Ciao ed!!

E' un godimento condiviso, fratello mio. :d

Adesso però dobbiamo pazientare fino alla prossima udienza e poi fino alla sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie..ok Pero' da quello che ho potuto capire, il fatto che non li abbia rigettati subito, con tutti i dovuti scongiuri, e' una cosa positiva.

lo penso anche io .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedevo piu che altro 4 - 11 - 18 ottobre che cazz di festa e'..

la morescanti ha problemi personali (gravidanza) e quindi la casoria gli ha dato come ultimatum il 25 (lei difende fazi, bergamo e un altro), altrimenti deve farsi sostituire.

Non so perchè intanto non parli trofino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letta tutta d'un fiato.

Bisogna considerare anche che,se venissero acqisite codeste interccettazioni,il giudizio finale slitterebbe ulteriormente...quindi la casoria potrebbe anche decidere di non acquisirle in quanto ha già abbastanza materiale per dare una sentenza definitiva (evitando quindi inutili ritardi) .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la morescanti ha problemi personali (gravidanza) e quindi la casoria gli ha dato come ultimatum il 25 (lei difende fazi, bergamo e un altro), altrimenti deve farsi sostituire.

Non so perchè intanto non parli trofino.

Perchè Trofino si vuol tenere per ultimo.

Dopo aver letto il resoconto della giornata, mi sento come se stessi assistendo ad una finale di champions dove la Juve vince 4-0 all' 89mo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare anche che,se venissero acqisite codeste interccettazioni,il giudizio finale slitterebbe ulteriormente...quindi la casoria potrebbe anche decidere di non acquisirle in quanto ha già abbastanza materiale per dare una sentenza definitiva (evitando quindi inutili ritardi) .ok

Se non ho capito male quello che la Casaria ha acquisito provvisoriamente è la stampa dei brogliacci coi baffi dei carabinieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sono molto dispiaciuto di come l'argomento "farsopoli" è stato trattato oggi dai media...fino a quando ci sarà questo tipo di informazione la verità la sapremo solo noi juventini, o meglio una parte di juventini, l'opinione pubblica continuerà a credere a Paparesta chiuso nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.