Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

è stata una giornata emozionante che ha smontato ogni tipo di accusa contro la juventus e contro luciano moggi.

ma è anche una giornata triste perchè a fine processo io voglio sapere chi ha deciso di distruggere una squadra che a quest'ora avrebbe in bacheca almeno 32 scudetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.

allora, visto che ci sono elementi nuovi così gravi ma così gravi da schiantare l'intero impianto accusatorio del 2006 anche dal punto di vista sportivo........SI PROCEDA CON L'ARTICOLO 39.

Rivoglio tutto e voglio condannati tutti i responsabili di quella ridicola pagliacciata

Questo è quello che invoco anche io da oltre 5 anni. A questo con fatica credo si potrebbe arrivare - ma c'è ancora un bel po' di scogli, a cominciare dall'incostituzionalissima "separazione degli ordinamenti"...

Per i danni, si troverà una qualche transazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non certo la FIGC. La Juventus e la FIAT non sono estranee a quanto è accaduto e sono sempre più convinto che alla base del ritiro del ricorso ci fu un patto, in cui la Fiat mise sul piatto la Juve per salvare altro.

no no e poi no.

erano già davanti agli uffici del tar x il ricorso (che avremmo vinto) e che avrebbe bloccato il campionato fino a data da destinarsi.

la FIGC fece un discorso ingannevoli ai nostri nuovi dirigenti (siete colpevoli, li siete solo voi, vedremo di alleggerire la vostra posizione, se fate questo passo avrete l'intero paese contro e subirete punizioni pesantissime ed esemplari).

quindi la FIGC DEVE RISPONDERE DI QUESTO ERRORE NOSTRO (IN BUONA FEDE, ALTRO CHE PATTO....) CHE C'E' COSTATO SALATISSIMO CHE DI + NON SI POTEVA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio sapere chi ha deciso di distruggere una squadra che a quest'ora avrebbe in bacheca almeno 32 scudetti.

Vediamo un po'...uhm...l'indagine da cui tutto scaturisce nasce a Torino...a Torino la procura archivia...poi l'incartamento finisce a Roma da Carraro, proveniente da Torino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata una giornata emozionante che ha smontato ogni tipo di accusa contro la juventus e contro luciano moggi.

ma è anche una giornata triste perchè a fine processo io voglio sapere chi ha deciso di distruggere una squadra che a quest'ora avrebbe in bacheca almeno 32 scudetti.

2007, 2008, 2009, 2010, 2011.

Sarebbero 34 più probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no e poi no.

erano già davanti agli uffici del tar x il ricorso (che avremmo vinto) e che avrebbe bloccato il campionato fino a data da destinarsi.

la FIGC fece un discorso ingannevoli ai nostri nuovi dirigenti (siete colpevoli, li siete solo voi, vedremo di alleggerire la vostra posizione, se fate questo passo avrete l'intero paese contro e subirete punizioni pesantissime ed esemplari).

quindi la FIGC DEVE RISPONDERE DI QUESTO ERRORE NOSTRO (IN BUONA FEDE, ALTRO CHE PATTO....) CHE C'E' COSTATO SALATISSIMO CHE DI + NON SI POTEVA

.asd un ricorso scritto coi controcazzi (ce l'ho ancora salvato), con la sospensiva in tasca, e secondo te si sono "fatti convincere" dal discorso? Dai,su.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa lavori in casa non stò riuscendo a seguire le novità del processo, cercherò di recuperare il più in fretta possibile.

Intanto sempre forza Moggi e viva la giustizia (quella vera). .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo la stessa sensazione, in questi 5 anni c'erano altri trofei nella nostra bacheca.

nel 2006 moggi stava organizzando la vendita di ibrahimovic e buffon in inghilterra.pensava di raccimolare qualcosa come 160/170 milioni di euro e stava trattando lampard / gerrard oltre che torres che in quel momento era qualcosa di spaziale.dopo tante amarezze moggi puntava alla champion's.e penso che ci manca anche una champion's in bacheca grazie a fuffopoli.

non mi ci far pensare porc.a trota.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2007, 2008, 2009, 2010, 2011.

Sarebbero 34 più probabilmente.

Eh credo di si perchè se era come diceva Moggi noi nel 2007 avremmo avuto questa squadra

Buffon

Balzaretti Cannavaro Thuram Zambrotta

C.Ronaldo Emerson Vieira Nedved

Ibrahimovic Del Piero

direi proprio che qualcosina avremmo vinto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd un ricorso scritto coi controcazzi (ce l'ho ancora salvato), con la sospensiva in tasca, e secondo te si sono "fatti convincere" dal discorso? Dai,su.....

no cuccu.

ho dimenticato di postare una cosa: L'UEFA aveva minacciato pesantemente il nostro paese se non chiudevamo la faccenda in fretta.La FIGC ha fatto pesare alla juve anche questo ultimatum dell'UEFA.

Se si andava al tar l'UEFA SQUALIFICAVA IL CALCIO ITALIANO DALL'EUROPA PER ALMENO 3 ANNI SE NON 5.

Occhio che non è una sciocchezzuola cuccu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh credo di si perchè se era come diceva Moggi noi nel 2007 avremmo avuto questa squadra

Buffon

Il solito bugiardo, l'aveva già venduto .asd

no cuccu.

ho dimenticato di postare una cosa: L'UEFA aveva minacciato pesantemente il nostro paese se non chiudevamo la faccenda in fretta.La FIGC ha fatto pesare alla juve anche questo ultimatum dell'UEFA.

Se si andava al tar l'UEFA SQUALIFICAVA IL CALCIO ITALIANO DALL'EUROPA PER ALMENO 3 ANNI SE NON 5.

Fece la stessa minaccia al Milan, che se ne sbattè le palle, come spiegò l'ottimo avvocato Cantamessa dopo il primo grado di giudizio. Il Milan vinse poi la CL. Le minacce dell'UEFA erano note da prima di redigere il ricorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito bugiardo, l'aveva già venduto .asd

Bè guarda... se anche Lucianone lo avesse dato via per due lire...

con un attacco Ronaldo-Ibrahimovic-Del Piero-Nedved mi sarei accontentato anche di Ballotta in porta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che nel 2006 per farci desistere dal ricorso al tar, intervenne blatter in persona (d'accordo con montezemolo) ad "invitarci" di chiudere la faccenda tra le mura della giustizia sportiva.

Se c'era AA non so come sarebbe finita, ma con cobolo e blanc, i distruttori della juve avevano vita fin troppo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè guarda... se anche Lucianone lo avesse dato via per due lire...

con un attacco Ronaldo-Ibrahimovic-Del Piero-Nedved mi sarei accontentato anche di Ballotta in porta :d

Ti saresti accontento di Abbiati - e anche io. Era il momento giusto per venderlo, come si è poi visto. Dopodichè Moggi e Capello avevano in programma un viaggio a Liverpool, e non per vedere la casa di john Lennon....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti saresti accontento di Abbiati - e anche io. Era il momento giusto per venderlo, come si è poi visto. Dopodichè Moggi e Capello avevano in programma un viaggio a Liverpool, e non per vedere la casa di john Lennon....

Eh lo sapevo anche io ma non volevo esagerare... un certo Steven? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm io sto pensando a Narducci che ha provato a ricusare la Casoria 3 volte! :d

già questa è una gravissima e limpidissima ammissione di colpa.

chi è complice del reato cerca di eliminare il giudicante senza uno straccio di motivo serio, per il solo timore di non farla franca.

ma stiamo scherzando?

al primo immotivato tentativo di ricusazione doveva già scattare l'inchiesta su questi maledetti cialtronacci!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo sapevo anche io ma non volevo esagerare... un certo Steven? @@

L'idea c'era. I soldi pure (quelli di Buffon dal Milan). Poi non è detto che sarebbe andata in porto. Diciamo che il target non era Frings/Tiago/Poulsen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i danni, si troverà una qualche transazione.

col piffero.siamo quotati in borsa non dimenticarlo.

e a john el-kane (che deve aver rotto il patto con Moratti e Tronchetto x qualche motivo grave a noi oscuro) il discorso DENARO ha sempre sollevato una fortissima sensibilità, non lascerà niente d'intentato x far scoppiare le sue tasche di denaro raccolto da coloro che si cercherà di far condannare a qualsiasi costo al risarcimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha condannato Moggi (e la Juve) è stata la Giustizia Sportiva (FIGC).

Borrelli aveva consigliato di andare avanti con le indagini. La FIGC se n'è fregata. Ergo la FIGC non può chiamarsi fuori scaricando la colpa solo su Auricchio. E' Carraro che invita a non fischiare a favore della Juve, non Auricchio nè Narducci.

Non posso darlo per certo, ma se parte realmente l'inchiesta con l'accusa di falso ideologico contro Auricchio c'è caso possano sortirne di cosucce interessanti.

Lì si che a stare sulla riva del fiume si potrà assistere al Grande Spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fece la stessa minaccia al Milan, che se ne sbattè le palle, come spiegò l'ottimo avvocato Cantamessa dopo il primo grado di giudizio. Il Milan vinse poi la CL. Le minacce dell'UEFA erano note da prima di redigere il ricorso.

ma che discorsi.........che paragoni fai con la società del nano bunga bunga?

il nostro ricorso al tar bloccava il campionato.x causa nostra l'UEFA avrebbe sanzionato pesantemente il calcio italiano!

ti è chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cuccu.

ma l'uefa, per bocca del suo presidente, non ha detto che non ha mai messo e mai metterà bocca negli affari interni?

che si fotta l'uefa e la FIGC!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col piffero.siamo quotati in borsa non dimenticarlo.

e a john el-kane (che deve aver rotto il patto con Moratti e Tronchetto x qualche motivo grave a noi oscuro) il discorso DENARO ha sempre sollevato una fortissima sensibilità, non lascerà niente d'intentato x far scoppiare le sue tasche di denaro raccolto da coloro che si cercherà di far condannare a qualsiasi costo al risarcimento.

vedremo. Consentimi di coltivare il mio scetticismo

e parte realmente l'inchiesta con l'accusa di falso ideologico contro Auricchio c'è caso possano sortirne di cosucce interessanti.

Purchè nel fiume non ci finisca appunto qualcuno, e non in senso figurato. Non sarebbe il primo....Profetizzo in caso di processo un Auricchio stile Greganti (per chi se lo ricorda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha condannato Moggi (e la Juve) è stata la Giustizia Sportiva (FIGC).

Borrelli aveva consigliato di andare avanti con le indagini. La FIGC se n'è fregata. Ergo la FIGC non può chiamarsi fuori scaricando la colpa solo su Auricchio. E' Carraro che invita a non fischiare a favore della Juve, non Auricchio nè Narducci.

Non posso darlo per certo, ma se parte realmente l'inchiesta con l'accusa di falso ideologico contro Auricchio c'è caso possano sortirne di cosucce interessanti.

applausi, la penso come te.

LA FIGC E' NEI GUAI FINO AL COLLO, ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO.

farebbe bene nell'iniziare una bella raccolta fondi x salvare la federazione, non sbaglierebbe mica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorsi.........che paragoni fai con la società del nano bunga bunga?

il nostro ricorso al tar bloccava il campionato.x causa nostra l'UEFA avrebbe sanzionato pesantemente il calcio italiano!

ti è chiaro?

Ripeto (in italiano): posizione ben nota al momento in cui il ricorso fu commissionato, e scritto. Pensare che abbiano avuto la folgorazione il 31 agosto è una scempiaggine gigliata, visto che l'UEFA prese posizione subito dopo le minacce del Milan di adire il tar dopo il primo grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.