Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Ma loro pensano che queste nuove prove emerse siano tutte a sfavore della Juve e di Moggi perchè dimostrerebbero ancora di più i tentativi di condizionare cmq le gare.

Esempio: Carraro dice che non va aiutata la Juve, lo dice perchè era la norma aiutare la Juve......capito il tipo di lettura da celenterati che fanno? :8

purtroppo qs è la cultura diffusa definita di antijuventinità, unitamente al cavallo di battaglia " siete STATI giudicati da tutti i giudizi sportivi colpevoli" come un assioma inattaccabile oltre la valenza della prescrizione ridicola e vergognosa che li ha salvati colpevi latenti ... una cultura basata su dicerie pensieri e sogni e zero prove ... perchè Carraro tirato in ballo non conferma o meno qs dicerie sogni fantasie ? quando era davanti ai giudici sportivi non ha vuotato il sacco ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO dai,questi non possono farci diventare asociali.Loro sono da eliminare e non noi da cambiare.

Fossero solo questi... Con le tasse degli italiani si pagano gli stipendi a politici criminali, amministratori truffatori, investigatori incapaci (per non dire peggio) e forze dell'ordine che è meglio non mi pronuncio...

Chiaro che non generalizzo e mica sono tutti così in tutte le categorie, ma per me in questo momento storico il non pagare le tasse è legittima difesa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telefonate "sfuggite". Passiamo alle intercettazioni occultate. Come scopriamo l’imbroglio? Debbo ringraziare i nostri consulenti, l’ing. Porta e Nicola Penta. Sono professionisti di primissimo piano, che meritano il giusto riconoscimento. Ma debbo ringraziare un gruppo di tifosi juventini, del sito ju29ro.com, che si sono sobbarcati l’onere di ascoltare le telefonate animati solo dall’amore del tifo per la squadra. Ho conosciuto dei ragazzi fantastici e senza di loro non ce l’avremmo mai fatta. Era più facile trovare un ago nel pagliaio.

GRANDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo alle intercettazioni occultate. Come scopriamo l’imbroglio? Debbo ringraziare i nostri consulenti, l’ing. Porta e Nicola penta. Sono professionisti di primissimo piano, che meritano il giusto riconoscimento. Ma debbo ringraziare un gruppo di tifosi juventini, del sito ju29ro, che si sono sobbarcati l’onere di ascoltare le telefonate animati solo dall’amore del tifo per la squadra. Ho conosciuto dei ragazzi fantastici e senza di loro non ce l’avremmo mai fatta. Era più facile trovare un ago nel pagliaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITE IL GRANDE AVVOCATO PRINCIPE DEL FORO "JEREBKO" SU FOGNEFANS:

"Comunque, poche balle, la preparazione degli avvocati interisti e dei tifosi interisti interessati alla materia è di molti gradi di competenza superiore a quelli juventini".

haha haha

più preparati del nostro Totò ?? haha

Peccato che i grandi guru della giurisprudenza ovvero gli avvocati di Moratti abbiano suggerito a quest'ultimo di non rinunciare alla prescrizione...probabilmente ha ragione...ne sanno più degli avvocati di Moggi e infatti si son parati il * con la prescrizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace pero' che ci sia solo Moggi a lottare per questa cosa. Ok, Agnelli si e' fatto vivo con le conferene stampa, ma chi ci mette sempre la faccia e impegno dalla mattina alla sera e' lui ed i suoi avvocati

spero il suo lavoro venga ripagato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Comunque, poche balle, la preparazione degli avvocati interisti e dei tifosi interisti interessati alla materia è di molti gradi di competenza superiore a quelli juventini".

haha haha

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...non c'è peggior stupido di chi è interista!!! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telefonate "sfuggite". Passiamo alle intercettazioni occultate. Come scopriamo l’imbroglio? Debbo ringraziare i nostri consulenti, l’ing. Porta e Nicola Penta. Sono professionisti di primissimo piano, che meritano il giusto riconoscimento. Ma debbo ringraziare un gruppo di tifosi juventini, del sito ju29ro.com, che si sono sobbarcati l’onere di ascoltare le telefonate animati solo dall’amore del tifo per la squadra. Ho conosciuto dei ragazzi fantastici e senza di loro non ce l’avremmo mai fatta. Era più facile trovare un ago nel pagliaio.

GRANDI

.quotone

Davvero grandi, da fargli un monumento .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei alla Juventus, finito il processo di Napoli, di affiancare Prioreschi ai già nostri avvocati. A salvaguardia delle verità :d

Mi piacerebbe che la Juventus creasse una bella Elìte di avvocati con lo scopo di purificare i media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha

se gliel'ha detto civoli allora dee essere vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci sei tu ad insegnare a Prioreschi ed a Trofino come si fa la professione..

.quotone

Stai a vedere che dopo aver scoperto di essermi iscritto in un forum fatto dal 90% (stima per difetto) di allenatori di calcio professionisti adesso scopro che ci sono anche quelli che per secondo lavoro fanno gli avvocati anzi i principi del foro.. .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non voglio insegnare niente a nessuno

ma c'è ancora il diritto di dire la propria o no?

io mi auguro e sono convinto che prioreschi e trofino siano il meglio e stiano facendo alla grande il loro lavoro

ma se c'è qualcosa che mi fa storcere il naso LO DICO

* zozza

ho capito ma ieri ti aspettavi di più dall'intercettazione

e oggi non ti va bene l'impianto difensivo

e non ti piace il riferimento alle percentuali di bugie nelle telefonate

che ne so, la parola "IMBROGLIO" utilizzata ti piace? o andava meglio "MARACHELLA"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la teoria interista...lo dicono anche a me amici *....ormai non sanno più dove parare il sedere...

ribadisco questo

"E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!

R. Perfetto, ho capito tutto!"

si chiama ricatto..

sfavorisci l'inter e cadi in disgrazia

favorisci la Juve e cadi in disgrazia

quello che e' nella realta' dei fatti successo a diversi arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tutti questi articolo anti juve e mi viene il vomito poi uno dice perché vuole andar via da un paese di corrotti mafiosi in malafede a partire da tutti i politici destra e sinistra nessuna eccezione. Cioè il giornalismo(se così si può chiamare) italiano fa veramente ridere i polli e nasce dall odio nei nostri confronti solo perché eravamo i più forti ma i rendete conto???? Qua se uno e bravo e arriva in alto senza impicci magheggi e conoscenze o come big Luciano che ha costruito la juve con 0 e ripeto ZERO euro viene buttato giu per forza perché da fastidio agli altri inetti.

Sempre più schifato da questo paese di truffatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si? Quante settimane/mesi hanno dovuto lavorare Prioreschi & Co per avere le telefonate che oggi a distanza di anni leggiamo? Ti ricordi i tempi del "processo/farsa sportivo"? Campa cavallo...

concordo nel riconoscere i tempi stretti e la mancanza di materiale come pero' si deve riconoscere la rapidita' nel buttare dalla torre moggi e giraudo. inoltre io penso che un conto e' difendersi con le unghie , un altro e' dire : ci rimettiamo alla giustizia sportiva . e' come dire : bene queste e' la nostra faccia , usatela per giocare a freccette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI !!!! LA JUVE SIETE VOI, LA JUVE SIAMO NOI !!! ALTRO CHE ELKAN !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che i grandi guru della giurisprudenza ovvero gli avvocati di Moratti abbiano suggerito a quest'ultimo di non rinunciare alla prescrizione...probabilmente ha ragione...ne sanno più degli avvocati di Moggi e infatti si son parati il * con la prescrizione...

.allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi?

senti, sono juventino come te e ho tutto il diritto di stare qui dentro come te

solo perchè non mi rinchiudo in casa come un disperato non vuol dire che ci tenga di meno

solo perchè mi permetto di criticare non vuol dire che non sia dalla parte di moggi

...è incredbile il livello di arroganza e violenza d'atteggiamento che si raggiunge qui dentro

Certo che fare l'avvocato del diavolo in un momento come questo puzza di troll.

Tra l'altro se sei un troll interista l'avatar del ladro e trafficante Moreno ti calza a pennello :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha

saranno pure più bravi dei nostri, ma il 4 luglio alla pubblicazione della relazione di palazzi non ci hanno capito una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.