Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bobby Sands

[Audio] Calciopoli, intercettazione Bergamo-Fazi: "Vincesse L'inter..."

Post in rilievo

Avete presente lo stupendo Signorelli? L'interista al quale Ravezzani fa seguire il processo di Napoli.....ebbene, stamattina interpellato sull'ultima intercettazione Bergamo-Fazi ha detto che tutto ciò non cambia nulla, il sistema era controllato da Moggi e sicuramente sia Bergamo che la Fazi si erano appena svincolati dall'associazione perchè avevano capito che ci sarebbero stati guai......io davvero non so più cosa pensare......se il televisore non mi fosse costato una bella cifretta ci avrei volentieri scagliato contro il telecomando......

 

signori, però. addirittura perdere la calma per le opinioni di signorelli. signorelli rappresenta l'interista medio travestito da imparziale giortnalista. Ora capisco che il vestito, oltre le responsabilità, di cui altri hanno investito certa gente possa provocare un po' di irritazione, ma ormai è chiaro che l'opinione di certi figuri non cambierebbe nemmeno di fronte ad un passaggio di soldi inter- auricchio (dico per dire naturalmente) esattamente così come non è cambiata rispetto alle ultime clamorose intercettazioni.

 

se anzi tentano di servirsene per riblatare il quadro probatorio a loro favore vuol dire che stanno alla canna del gas. tutto ciò più che irritarmi personalmente mi fa sorridere (se non per il risvolto legato alla correttezza dell'informazione).

 

gente come signorelli, scarpini, rossi, narducci e moratti potranno pensarla come credono. ciò che più conta è come la penserà il collegio giudicante.

 

PS. se poi il signor signorelli -che non ha nemmeno la correttezza deontologica di limitarsi a fornire un'informazione, ma si spinge sino ad anticipare la sentenza - ritiene che comunque a livello probatorio nulla cambi e afferma che bergamo e fazi si erano già smarcati dalla cupola, che lo andasse a spiegare in tribunale visto che lui ha certezza che in due anni di dibattimento nessuno è riuscito a dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente lo stupendo Signorelli? L'interista al quale Ravezzani fa seguire il processo di Napoli.....ebbene, stamattina interpellato sull'ultima intercettazione Bergamo-Fazi ha detto che tutto ciò non cambia nulla, il sistema era controllato da Moggi e sicuramente sia Bergamo che la Fazi si erano appena svincolati dall'associazione perchè avevano capito che ci sarebbero stati guai......io davvero non so più cosa pensare......se il televisore non mi fosse costato una bella cifretta ci avrei volentieri scagliato contro il telecomando......

Fantastico biggrin.gif con gli interisti non riesci mai ad immaginare fin dove si possano spingere... tu puoi spingerti ad immaginare che arrivino fino ai confini della realtà... e quelli la superano sempre.

E basta con 'sta favoletta degli sdoganamenti e ridoganamenti a seconda di quello che dicono i protagonisti, ci "avete abboffato le palle" wink.gif ... è uno schiaffo all'intelligenza... non la nostra eh, ma quella di chi li invita ed ospita in trasmissioni per dire ìste vaccate DOC.

 

In quale trasmissione radiofonica si è esibito questo talento citato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' intervenuto nella trasmissione delle 12.30 su Top Calcio 24, era in diretta da Napoli dove domani seguirà l'udienza (mi immagino con quale serenità ed imparzialità.....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori, però. addirittura perdere la calma per le opinioni di signorelli. signorelli rappresenta l'interista medio travestito da imparziale giortnalista. Ora capisco che il vestito, oltre le responsabilità, di cui altri hanno investito certa gente possa provocare un po' di irritazione, ma ormai è chiaro che l'opinione di certi figuri non cambierebbe nemmeno di fronte ad un passaggio di soldi inter- auricchio (dico per dire naturalmente) esattamente così come non è cambiata rispetto alle ultime clamorose intercettazioni.

 

se anzi tentano di servirsene per riblatare il quadro probatorio a loro favore vuol dire che stanno alla canna del gas. tutto ciò più che irritarmi personalmente mi fa sorridere (se non per il risvolto legato alla correttezza dell'informazione).

 

gente come signorelli, scarpini, rossi, narducci e moratti potranno pensarla come credono. ciò che più conta è come la penserà il collegio giudicante.

 

PS. se poi il signor signorelli -che non ha nemmeno la correttezza deontologica di limitarsi a fornire un'informazione, ma si spinge sino ad anticipare la sentenza - ritiene che comunque a livello probatorio nulla cambi e afferma che bergamo e fazi si erano già smarcati dalla cupola, che lo andasse a spiegare in tribunale visto che lui ha certezza che in due anni di dibattimento nessuno è riuscito a dimostrare.

 

Hai ragione in pieno, sentire però affermare senza alcuna remora ancora queste cose mi scalda, non posso farci niente......il problema è che se fosse un caso isolato d'accordo, ma purtroppo quanti la pensano ancora così ?(di tutte le sponde).

L'ultima intercettazione ,tranne sporadici casi, mi sembra sia passata piuttosto inosservata, non a caso Cozzolino giorni fa disse che nonostante fossero uscite nel tempo diverse bombe (ad esempio il colloquio Meani-De Santis) la stragrande maggioranza della gente manco se n'è accorta....

 

Bisogna proprio solo sperare e confidare nei giudici di Napoli, soprattutto a livello mediatico credo che non cambierà nulla......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione in pieno, sentire però affermare senza alcuna remora ancora queste cose mi scalda, non posso farci niente......il problema è che se fosse un caso isolato d'accordo, ma purtroppo quanti la pensano ancora così ?(di tutte le sponde).

L'ultima intercettazione ,tranne sporadici casi, mi sembra sia passata piuttosto inosservata, non a caso Cozzolino giorni fa disse che nonostante fossero uscite nel tempo diverse bombe (ad esempio il colloquio Meani-De Santis) la stragrande maggioranza della gente manco se n'è accorta....

 

Bisogna proprio solo sperare e confidare nei giudici di Napoli, soprattutto a livello mediatico credo che non cambierà nulla......

 

sulla tempistica dell'ultima intercettazione, se posso, mi permetterei un'osservazione. farla uscire il giorno prima di una partita di campionato con l'attenzione tutta rivolta alla bolla stadio non mi è sembrata un'ottima idea. d'accordo forse il polverone sullo stadio non era previsto, ma visto che se ne parlava da un mese, c'era stata la "sentenza" di italo cucci sulla restituzione degli scudetti che aveva preparato il terreno alla perfezione, mi chiedo come mai non sia stata fatta uscire insieme alla bergamo - rodomonti, di cui invece sì, si è parlato e come.

 

anche qui nel forum è passata un po' in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....

anche qui nel forum è passata un po' in secondo piano.

E questa è colpa di noi juventini come tifoseria.... un amico ripete spesso: "ci è andata di * che ci abbiano ciulato solo due scudetti con questa tifoseria" (cit.)

 

... siamo strani... aspettiamo una intercettazione riempiendo pagine e pagine di spam ed illazioni... poi quando esce l'attenzione va ad altri argomenti... anche a delle vere e proprie frivolezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa è colpa di noi juventini come tifoseria.... un amico ripete spesso: "ci è andata di * che ci abbiano ciulato solo due scudetti con questa tifoseria" (cit.)

 

... siamo strani... aspettiamo una intercettazione riempiendo pagine e pagine di spam ed illazioni... poi quando esce l'attenzione va anche a delle vere e proprie frivolezze.

 

se ti può consolare :d l'altra sera ero con altri tifosi juventini (fratello e nipoti) che sull'argomento farsopoli si sono sempre dimostrati freddi e distaccati.

 

invece l'altra sera sono stati proprio loro a menzionare l'ultima intercettazione cosicché si è affrontato l'argomento farsopoli anche con loro e anche allacciandosi all'operato di un altro grande pm che dalle parti di torino quando vede bianconero sente odore di fama e popolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facciamo il solito simpatico giochino? Queste ultime intercettazioni,come sempre,non sono state molto diffuse, quindi di certo le conoscono in pochi. Io le ho un po' modificate facendo credere che confermino la cupola. Ora non resta che pubblicarle su FB o inviarle via mail,fingendo che purtroppo,dopo queste intercettazioni,vi siete arresi e che le condanne della juve sono più che giuste. Poi aspettate i loro commenti e infine sodomizzateli.

Io l'ho fatto un paio di volte tempo fa e il povero facchetti travestito da moggi si è beccato più insulti dell'arbitro moreno.

 

Date una controllatina... -qualcosa sarà sfuggito-

---

 

Prima di Juventus - Inter

Bergamo-Rodomonti 28.11.2004

 

Bergamo: «Stai preparando bene la partita?».

Rodomonti: «Sì, sì, sì…».

Bergamo: «Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?»

Rodomonti: «No, ho visto quasi niente…».

Bergamo: «Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetto, credimi, che tu non sbagli niente».

Rodomonti: «Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità».

Bergamo: «Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n'è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è davanti piuttosto che chi è dietro, dammi retta!».

Rodomonti: «Va bene, parola d'onore, va bene, sta tranquillo».

Bergamo: «E' una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!».

Rodomonti: «Perfetto, ho capito tutto!».

Bergamo: «La cosa rimane tra me e te, come mi auguro».

Rodomonti: «Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me».

Bergamo: «Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare

 

---------

 

Bergamo-Fazi 28.11.2004

Fazi: Paolo?

Bergamo: Ecco fatto.

Fazi: Allora?

Bergamo: Ci ho parlato.

Fazi: E' andata?

Bergamo: Molto, molto, molto, molto esplicito...

Fazi: Ah, co' Pasquale proprio?

Bergamo: Sì, sì, sì, sì. Ho detto: "Io conto anche sulla tua intelligenza, perché... una telefonata fra me e te", quindi...

Fazi: E lui?

Bergamo: Sappi che se poi non mantieni la discrezione dovuta le conseguenze le paghi te. Dice "No, no, stai tranquillo, ti ringrazio, ho capito...". Boh, vediamo cosa fa. La cosa: non chiara, più che chiara.

Fazi: Più che chiara.

Bergamo: Più che chiara.

Fazi: Sei stato proprio chiaro, chiaro, chiaro.

Bergamo: Più che chiaro. E quindi...

Fazi: Uhm, è andata dai... è andata, io son sicura che farà bene...

Bergamo: Speriamo.

Fazi: Eh, non era per lui questa partita, non c'è niente da fare... infatti, quella non è per nessuno, figurati per lui, dopo tanto tempo... ma ringraziamo Dio ci stanno 'sti 15 punti, però...

Bergamo: Eh ma gliel'ho detto "Hai faticato anni a ritornare lì, cerca di rimanerci"...

Fazi: Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro...

Bergamo: Ma sai, se stasera vincessero con l'Inter...

Fazi: Mamma mia, che Dio volesse!

Bergamo: ... allora poi si chiude, poi per gli altri c'è la Coppa dei Campioni, gli impegni, gli infortuni...

Fazi: Ma come fa a perdere con l'Inter, che l'Inter è morta?

Bergamo: Eh... stasera giocano senza Trezeguet e senza Del Piero, cioè questi hanno fatto questo campionato senza il centravanti titolare...

Fazi: Ma quelli son bravi, son bravi. Questi, quando copri le fasce, la difesa ce l'hai, Buffon c'è... prima o poi pure Zalayeta la butta dentro

Bergamo: Hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome sono un po arretrato con le informazioni...

 

ma quella famosa intercettazione fenomenale che doveva uscire...

 

se ne sono perse le tracce?

 

 

vai su www.prescrittifans.org.

Li troverai i video di Moratti che passa PETROLDOLLARI sonanti ad Auricchio, Guido Rossi con la maglietta dell'Inter che prende bustarelle da Paolillo e gli audio di Oriali con Carraro che organizzano e pianificano Calciopoli. good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome sono un po arretrato con le informazioni...

 

ma quella famosa intercettazione fenomenale che doveva uscire...

 

se ne sono perse le tracce?

se non basta questo per disintegrare la cupola non so.... forse hai le certezze dei vari narducci e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E spunta un'altra telefonata - Amano spuntare a tarda notte, come le stelle, le telefonate illuminanti, quelle che squarciano il buio di Farsopoli e proiettano una luce di verità. E proprio stanotte ne è spuntata un'altra, luminosa, perché fa seguito alla famosa grigliata di Moggi (una telefonata invero assai sopravvalutata, perché Moggi non chiedeva certo di bypassare il sorteggio, confrontava semplicemente la sua ipotesi di griglia con quella di Paolo Bergamo, ben consapevole che poi sarebbe stato l'altro a prendere la decisione finale). E comunque questa telefonata, che segue quella famigerata estrazione del 12 febbraio 2005, e che vede protagonisti Paolo Bergamo e Maria Grazia Fazi, è la dimostrazione più lampante che l'esistenza di una cupola che taroccava i sorteggi a proprio uso e consumo è pura costruzione di fantasia: la Fazi, saputo dal designatore l'esito dell'operazione, se ne stupisce, a tal punto da chiedere 'Ma chi l'ha fatto 'sto sorteggio?!'

 

Riportiamo qui la telefonata ricevuta:.

Bergamo-Fazi. 12 febbraio 2005 DD.755

 

Bergamo chiama la Fazi da Francoforte dove si trova per un raduno della Fifa. La conversazione inizialmente è sull'arbitro De Santis che evidentemente non gode della stima dei due, contrariamente all'arbitro Trefoloni.

Fazi: Ho chiamato il * vero, Massimo De Santis... Gli ho detto: 'Buonasera, signor *... Volevo dirti che ho perso il telefonino... comunque gran figlio di * ti saluto...'

Bergamo: Anche io non so come gestirlo... Avevo quasi pensato di sputargli addosso qualcosa, però... devo capire come gestirlo dopo...

Fazi: E' quello... devi aspettare ancora, non gli si può sputà addosso niente, devi aspettare, che gli dici?

Bergamo: Ma se mi danno quest'incarico (un incarico internazionale, ndr)...

Fazi: Sì, ma fattelo dà quest'incarico... ma non glielo potevi chiedere a quel deficiente di Garcia Aranda...

La conversazione passa ai possibili candidati alla successione di Bergamo e Pairetto nel ruolo di designatore.

Fazi: Ho saputo da Matteo (Trefoloni, ndr), che alla riunione che è andato lui da Pisacreta a Prato...

Bergamo: C'era Braschi, c'era...

Fazi: Bravo, te l'ha detto...

Bergamo: Sì, sì.

Fazi: Infatti ho detto, guarda, diglielo, non conta niente, ma tu diglielo.

Bergamo: Può darsi, Braschi è stato un nome... quindi...

Fazi: Sai Firenze è lui! Quindi te l'ha detta?

Bergamo: Sì, sì, me l'ha detta.

Fazi: Vedi che il bimbo fa le cose che gli dico de fa', eh? Le fa le fa...

La Fazi chiede, dicendo che andrà da Marco (Gabriele, ndr) a vedere la partita: "C'è Trefo, ti pare che non vedo la partita!!" E si informa sugli arbitri sorteggiati per le partite:

Fazi: Chi fa la Lazio?

Bergamo: Brighi.

Fazi: Chi??

Bergamo: Brighi...

Fazi: Brighi? Auguri... mamma mia!! Mamma mia, che manina felice, mamma mia, vabbè

Bergamo: Ho parlato anche con Brighi e gli ho fatto capì chiaramente come stanno le cose, quindi bene bene o male male...

Fazi: Mi mandi Brighi a fa' la Lazio, poraccio...

Bergamo: Chissà che la faccia bene.

Fazi: Speriamo, povera Lazietta...

[...]

Fazi: Con chi gioca la Juve?

Bergamo: Juventus-Udinese.

Fazi: A casa sua? E chi la fa quella?

Bergamo: Rodomonti.

Fazi: Ah però! Ma chi * l'ha fatto 'sto sorteggio? (ride) ... Rodomonti... Oh Dio! C'ho le recchie piene di Rodomonti... che Dio volesse!! Vai!!... Bene... e il Milan chi lo fa, non te lo ricordi? Non mi chiami nemmeno per dirmi questo... Trefo mi manda il messaggio...

Bergamo: Il Milan a Reggio con Racalbuto...

Fazi: (ride) Bello, bello... vabbè! Racalbuto non gli fa male al Milan... non te preoccupà...

Bergamo: No, sì, figurati...

Fazi: Racalbuto non gli fa male al Milan...

Bergamo: Figurati...

Fazi: Con quello che hanno fatto per il figlio... Figurati... Bene bene, la Juve Rodomonti, poi Inter-Roma Trefoloni, basta, il resto è noia, non ci frega più niente... Ma Brighi, mi hai messo i brividi, però...

 

ju29ro.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito i media si scordano di certe cose....di alcune intercettazioni non c'è traccia su i più importanti tg nazionali che, diversamente, amano sparare a zero su moggi ogni volta che esce una virgola nuova!

Io stesso (juventino da tutta la vita) non èro al corrente di certe cose fin quando non ho letto qua su forum!

E' una vergogna, devono renderci quel ch è nostro!! bergamo che poi spera in una sconfitta della juve e viene accusato di averci favorito...come si direbbe dalle mie parti: Prescritti ma anda'e a pigliallo ne' C***!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono personaggi (MORATTI SU TUTTI) che pretendevano di vincere ?????gli scudetti con Gresko, Vampeta , Akansukur....

Noi abbiamo vinto SOLO ED SECLUSIVAMENTE SUL CAMPO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.