Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bobby Sands

[Audio] Calciopoli, intercettazione Bergamo-Fazi: "Vincesse L'inter..."

Post in rilievo

Fantastica questa. C'è da sperare che non siamo solo noi a leggerla...

 

penso che la tirin fuori nella prossima udienza quella che se nn sbaglio dovrebbe fare d'onofrio.....

 

 

cmq mi pare questa molto esplicita. è evidente da ciò che si dicono la fazi e bergamo che la juve vincesse perchè la più forte e semmai dovevano truccare le partite x nn farla vincere....

 

nn penso ci sia bisogno di altro.

 

La Juve e Moggi, sono stati scagionati da tempo; le intercettazioni che girano già da un anno e mezzo, non lasciano dubbi in proposito!

purtroppo, non c'è la volonta' di finirla una volta per tutte...

Basti osservare l'operato della FIGC; si sono dichiarati incompetenti, pur di non ammettere...

Ho la nausea...davvero!!

 

l'importante è che vadano nel calderone di napoli....è li che si gioca la partita....tanto la società juve giochiccia nel frattempo ed i poteri del calcio sono corrotti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io ripeto una cosa che spesso nessuno dice...io ricordo i commenti alle stagioni '05 , '06 di tutte le varie trasmissioni...e tutti parlavano di scudetti STRAMERITATI da parte della juve...poi scoppiò farsopoli e uscirono le varie * .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai a Napoli siamo all'epilogo

la corte penso abbia già ampiamente deciso

a prescindere da queste ultime intercettazioni

il punto é come assolveranno Moggi

se con formula piena

che avrebbe un peso

o comunque con qualche riserva

dubito che ne esca completamente scagionato

perché poi qualcuno sarebbe in difficoltà

sia nostri nemici (sportivi si intende)

sia gente che abbiamo in casa nostra

a buon intenditor....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai a Napoli siamo all'epilogo

la corte penso abbia già ampiamente deciso

a prescindere da queste ultime intercettazioni

il punto é come assolveranno Moggi

se con formula piena

che avrebbe un peso

o comunque con qualche riserva

dubito che ne esca completamente scagionato

perché poi qualcuno sarebbe in difficoltà

sia nostri nemici (sportivi si intende)

sia gente che abbiamo in casa nostra

a buon intenditor....

 

manca un ultima arringa di d'onofrio. il problema nn è che abbiamo deciso, nè che abbiano deciso pro moggi, ma con quale formula lo assolveranno eventualmente, ai fni dell'eventuale ripercussione sul discorso sportivo. questa ultima intercettazione potrebbe esssre importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un ultima arringa di d'onofrio. il problema nn è che abbiamo deciso, nè che abbiano deciso pro moggi, ma con quale formula lo assolveranno eventualmente, ai fni dell'eventuale ripercussione sul discorso sportivo. questa ultima intercettazione potrebbe esssre importante.

Come si dice in gergo: hai ripetuto un lapis....( rectius un lapsus..)..

L'arringa che manca è quella di Trofino :d sull'imputazione di associazione a delinquere..

Mi pare che sia prevista per martedì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cupola sgangherata! :d

Certo che come architetto Moggi faceva proprio *... :d :d :d

 

Ma visti gli esiti processuali, ancora più schifo come architetto ha fatto Narducci, visto come è franato il castello d'accuse che ha fatto costruire ai suoi dipendenti Auricchio, Nardone, Di Laroni & C.

A breve dovrà rispondere a Roma di disastro colposo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video "globale" con dentro l'audio della BERGAMO-FAZI, che molti attendevano:

 



 

 



Diffondiamolo noi tifosi juventini, perché i media snobberanno questa telefonata rivelatrice come hanno fatto con tante altre.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco con tutte queste prove evidentissime come mai non si prendono seri provvedimenti?

Si sapeva dall'inizio che era una farsa ma questa gara dei media a mascherare il tutto è ancora più farsa e purtroppo non basta il nostro forum e Tuttosport a far si che queste notizie abbiano il giusto peso!

Questa è la mia rabbia quando cera da condannarci ci si smobilitavano tutti i media a momenti ne parlavano anche su Novella 2000 adesso che quasi tutte le prove ci scagionano fanno i gnorri!

Questà è la mia rabbia più della retrocessione in serie B che scandalo!

Mi dite come si fà a credere in questo sport in questa giustizia in questo Paese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a 'sto punto non posso che limitarmi ad osservare gli sviluppi di questa vicenda con molta attenzione, anche perché dalla decisione con cui si muoverà la Juventus al di fuori della giustizia sportiva dipenderà la riesumazione del mio tifo appassionato e con portafogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che sia stata ignorata...

Quindi oltre a somari e buffoni (Cit. Prioreschi) ignoranti...

C'è ignoranza ed ignoranza...

C'è quella volontaria e quella involontaria..

Sono troppi i casi per pensare alla seconda ipotesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa telefonata dimostra tante cose, ma la prima è che a novembre questa indagine, almeno per l'ipotesi iniziale di associazione a delinquere, si poteva e doveva chiudere.

Invece il "Metodo Auricchio", che spero non abbia insegnato in questi 5 anni a tanti altri carabinieri, si è basato su una ipotesi iniziale "debole", supportata solo da "impressioni e sensazioni" di Cellino, Spinelli e Canovi... Auricchio disegna la "cupola" sulla carta e si mettono all'ascolto: esce un sacco di materiale e si usa il setaccio per selezionare SOLO le telefonate "utili" al proprio teorema.

La tanto criticata, nel 2006, Procura di Torino, confronto al lavoro svolto dai magnifici Offside e dai pm di Napoli, fece un lavoro correttissimo.

 

E non dimenticate il criterio iniziale adottato per intercettare: è Auricchio il 9 febbraio 2010 a dire che iniziò a far intercettare i due designatori dopo "una telefonata normale di Pairetto a Moggi, senza contenuti particolari", perché era comunque allarmante che un designatore e Moggi si sentissero.... questo accadeva il 14 ottobre 2004.... poi un mese dopo non è più allarmante che con i designatori si senta anche il presidente dell'Inter ed altri dirigenti.

Come si risolve il problema di mostrare l'unicità ed esclusività dei rapporti che devono reggere la cupolona?

Semplice, sostengono fin quando non sono sputtanati che "non ci sono telefonate dell'Inter, di Campedelli.... forse Facchetti chiamava su un altro numero..."... in un paese normale sarebbe stato un boomerang che portava dritto dritto da una parte diversa dal Comune di Napoli... ma questo non è un paese normale perché non ha una stampa normale, che fa il suo mestiere di cane da guardia.... qui "il cane" addenta appena vede l'osso juventino e scodinzola davanti ad altri... ed allora si inventa che "conta il tono"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa telefonata dimostra tante cose, ma la prima è che a novembre questa indagine, almeno per l'ipotesi iniziale di associazione a delinquere, si poteva e doveva chiudere.

Invece il "Metodo Auricchio", che spero non abbia insegnato in questi 5 anni a tanti altri carabinieri, si è basato su una ipotesi iniziale "debole", supportata solo da "impressioni e sensazioni" di Cellino, Spinelli e Canovi... Auricchio disegna la "cupola" sulla carta e si mettono all'ascolto: esce un sacco di materiale e si usa il setaccio per selezionare SOLO le telefonate "utili" al proprio teorema.

La tanto criticata, nel 2006, Procura di Torino, confronto al lavoro svolto dai magnifici Offside e dai pm di Napoli, fece un lavoro correttissimo.

 

E non dimenticate il criterio iniziale adottato per intercettare: è Auricchio il 9 febbraio 2010 a dire che iniziò a far intercettare i due designatori dopo "una telefonata normale di Pairetto a Moggi, senza contenuti particolari", perché era comunque allarmante che un designatore e Moggi si sentissero.... questo accadeva il 14 ottobre 2004.... poi un mese dopo non è più allarmante che con i designatori si senta anche il presidente dell'Inter ed altri dirigenti.

Come si risolve il problema di mostrare l'unicità ed esclusività dei rapporti che devono reggere la cupolona?

Semplice, sostengono fin quando non sono sputtanati che "non ci sono telefonate dell'Inter, di Campedelli.... forse Facchetti chiamava su un altro numero..."... in un paese normale sarebbe stato un boomerang che portava dritto dritto da una parte diversa dal Comune di Napoli... ma questo non è un paese normale perché non ha una stampa normale, che fa il suo mestiere di cane da guardia.... qui "il cane" addenta appena vede l'osso juventino e scodinzola davanti ad altri... ed allora si inventa che "conta il tono"

Ci sono anche le istituzioni che hanno il potere di viglilanza e di controllo...

E ci sono quelle che hanno il potere disciplinare...

Evidentemente un "abboffare le palle" ha più importanza dei soldi pubblici gettati nel *..

Poi si propone di mandare in pensione la gente un giorno prima del suo decesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente lo stupendo Signorelli? L'interista al quale Ravezzani fa seguire il processo di Napoli.....ebbene, stamattina interpellato sull'ultima intercettazione Bergamo-Fazi ha detto che tutto ciò non cambia nulla, il sistema era controllato da Moggi e sicuramente sia Bergamo che la Fazi si erano appena svincolati dall'associazione perchè avevano capito che ci sarebbero stati guai......io davvero non so più cosa pensare......se il televisore non mi fosse costato una bella cifretta ci avrei volentieri scagliato contro il telecomando......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in attesa delle nuove intercettazzioni..... Penta ha detto che oggi dovrebbero uscirne di nuove, mentre domani all'arringa di Trofino ci saranno i botti finali con i colpi segreti... Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.