Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bobby Sands

[Audio] Calciopoli, intercettazione Bergamo-Fazi: "Vincesse L'inter..."

Post in rilievo

Bergamo: Eh... stasera giocano senza Trezeguet e senza Del Piero, cioè questi hanno fatto questo campionato senza il centravanti titolare...

Fazi: Te rendi conto? E stanno a 15 punti dalle papabili...

Bergamo: E sai, questi qui, purtroppo... non c'è niente da fare

Ci hanno fatto smantellare quella squadra, messi alla berlina davanti al mondo ocn la b, detronizzati di due scudetti, mentre godevano de mondiale vinto con i nostri giocatori.... CHE SCHIFOOO!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vomitando....ho la nausea...Siamo stati in B per fatti che non ci coinvolgevano nemmeno da lontano,hanno rovinato la Storia della Juve l hanno macchiata del disonore di giocare la B per la prima volta,hanno smantellato una squadra intera costellata da CAMPIONI che la loro sola colpa è di essere stati nettamente piu forti degli altri...Spero che la giustizia arrivi sia Rapida e che colpisca tutti gli impostori di questa pagliacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...e meno male che doveva essere la cupola-moggi...e se fosse stata la cupola moratti ci avrebbero sparato i giocaatori nelle gambe??!?!?!?!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle ultime due telefonate, Bergamo-Rodomonti e Bergamo-Fazi è sempre più chiaro che il vento spingeva in direzione Milano e se cupola esisteva non riguardava certo i ns. colori. Se non ho perso qualche passaggio, credo che in caso di assenza per maternità della Morescanti sarà Prioreschi ad esporre l'arringa conclusiva di Bergamo. Non è un controsenso? Si vorrebbe dimostrare, con le ultime scoperte, che Bergamo spingeva verso Milano e ora come lo difendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle ultime due telefonate, Bergamo-Rodomonti e Bergamo-Fazi è sempre più chiaro che il vento spingeva in direzione Milano e se cupola esisteva non riguardava certo i ns. colori. Se non ho perso qualche passaggio, credo che in caso di assenza per maternità della Morescanti sarà Prioreschi ad esporre l'arringa conclusiva di Bergamo. Non è un controsenso? Si vorrebbe dimostrare, con le ultime scoperte, che Bergamo spingeva verso Milano e ora come lo difendi?

La Morescanti è pronta, notizia sentita qualche giorno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... come dire..

SAPEVANO CHE ERAVAMO I PIU' FORTI... E HAN TENTATO DI METTERCELA NEL CUCULO LO STESSO!!

Beh, se non è complotto questo.. ditemi voi cos'è..

SOLI CONTRO TUTTI! AMICI DI NESSUNO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa chiara che trapela dalle intercettazioni è la speranza unanime che la juve fallisca , in pratica tutti si augurano che la juve finisca male tra episodi infortuni e bla bla bla perchè nessuno è in grado di combatterla.

Bella schifezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, in 5 anni mai che sia uscita una telefonata in cui Bergamo dice che è tutto combinato, che la Juve vince per le pressioni di Moggi...niente, mai! Anzi, per lo più è lo stesso Bergamo che invece istruisce bene arbitri e guardalinee affinche si faccia in modo di ostacolare il più possibile la Juve ed evitare che vinca perchè è forte....e questo sarebbe uno della cupola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, in 5 anni mai che sia uscita una telefonata in cui Bergamo dice che è tutto combinato, che la Juve vince per le pressioni di Moggi...niente, mai! Anzi, per lo più è lo stesso Bergamo che invece istruisce bene arbitri e guardalinee affinche si faccia in modo di ostacolare il più possibile la Juve ed evitare che vinca perchè è forte....e questo sarebbe uno della cupola?

Ti risponderanno che per quello c'erano le sim svizzere...... .intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che son riuscito a trovare nel web

berfaz.jpg

Che cupola strampalata :d

Bergamo-Fazi 28.11.2004

Fazi: Paolo?

Bergamo: Ecco fatto.

Fazi: Allora?

Bergamo: Ci ho parlato.

Fazi: E' andata?

Bergamo: Molto, molto, molto, molto esplicito...

Fazi: Ah, co' Pasquale proprio?

Bergamo: Sì, sì, sì, sì. Ho detto: "Io conto anche sulla tua intelligenza, perché... una telefonata fra me e te", quindi...

Fazi: E lui?

Bergamo: Sappi che se poi non mantieni la discrezione dovuta le conseguenze le paghi te. Dice "No, no, stai tranquillo, ti ringrazio, ho capito...". Boh, vediamo cosa fa. La cosa: non chiara, più che chiara.

Fazi: Più che chiara.

Bergamo: Più che chiara.

Fazi: Sei stato proprio chiaro, chiaro, chiaro.

Bergamo: Più che chiaro. E quindi...

Fazi: Uhm, è andata dai... è andata, io son sicura che farà bene...

Bergamo: Speriamo.

Fazi: Eh, non era per lui questa partita, non c'è niente da fare... infatti, quella non è per nessuno, figurati per lui, dopo tanto tempo... ma ringraziamo Dio ci stanno 'sti 15 punti, però...

Bergamo: Eh ma gliel'ho detto "Hai faticato anni a ritornare lì, cerca di rimanerci"...

Fazi: Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro... nessuno! Mamma mia...

Bergamo: Ma sai, il problema sai qual è? Che se stasera perdessero con l'Inter...

Fazi: Mamma mia, che Dio volesse!

Bergamo: ... allora poi si riapre, poi c'è la Coppa dei Campioni, gli impegni, gli infortuni...

Fazi: Ma come fa a perdere con l'Inter, che l'Inter è morta?

Bergamo: Eh... stasera giocano senza Trezeguet e senza Del Piero, cioè questi hanno fatto questo campionato senza il centravanti titolare...

Fazi: Te rendi conto? E stanno a 15 punti dalle papabili...

Bergamo: E sai, questi qui, purtroppo... non c'è niente da fare

Fazi: Ma quelli son bravi, son bravi. Questi, quando copri le fasce, la difesa ce l'hai, Buffon c'è... prima o poi pure Zalayeta la butta dentro

Bergamo: Hai capito?

Se i personaggi al telefono fossero i complici di un sistema Juventus

non parlerebbero cosí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, vi faccio notare due cose...

Bergamo: Ma sai, il problema sai qual è? Che se stasera perdessero con l'Inter...

Bergamo: ... allora poi si riapre, poi c'è la Coppa dei Campioni, gli impegni, gli infortuni...

Primo. perchè parla di problema? Se è una cosa che vuole, non è certo un problema. Questo è quello che vi farebbe notare chiunque e si bloccherebbe lì. Ma non è la cosa importante

Secondo. Avete inteso il campionato si riapre perchè l'inter guadagna 3 punti se vince... Ma vi sembra che fosse l'Inter quella che poteva dare problemi, l'Inter del "non vincete mai" (avevamo collezionato una serie incredibile di pareggi dall'inizio stagione, sia contro squadre più scarse sia con quelle più forti... alla fine avevamo solo 2 sconfitte (meno di voi), ma 18 pareggi!), l'Inter che stava a 15 punti di distanza...

O forse era il Milan, che era seconda dietro di voi?

In tutte le intercettazioni in questo caso bisogna vedere tutti i punti di vista. E in tutte le intercettazioni, tutte quelle di questo blocco, compare il Milan, direttamente o indirettamente.

In un intercettazzione Bergamo Fazi, la Fazi avvisa Bergamo che "il milan si lamenta perchè a Torino quando deve incassare non incassa mai"

Mi sembra più che esplicito, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti risponderanno che per quello c'erano le sim svizzere...... .intertriste

E tu risponderai

"Se c'erano le schede svizzere per dire cose illegali vuol dire che tutto ciò che è uscito dalle intercettazioni è legale, e se invece hanno parlato di cose illegali con le schede intercettate allora a che servivano le schede svizzere?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMEN.

Ora è chiaro il motivo per cui questa telefonata risultasse nei brogliacci ma ne fecero sparire i contenuti e i file audio.

Questa intercettazione rafforza diversi concetti:

1. I sorteggi non sono truccati (Fazi: Eh, non era per lui questa partita, non c'è niente da fare... infatti, quella non è per nessuno, figurati per lui, dopo tanto tempo... )
  2. La Juve vinceva perchè superiore a tutti, non per sotterfugi con arbitri ecc (Fazi: Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro... nessuno! Mamma mia...) o ancora (Fazi: Ma quelli son bravi, son bravi. Questi, quando copri le fasce, la difesa ce l'hai, Buffon c'è... prima o poi pure Zalayeta la butta dentro)
  3. Che i designatori non fossero cupolari o sodali, ma che cercassero tutt'altro (Bergamo: Ma sai, il problema sai qual è? Che se stasera perdessero con l'Inter...
    Fazi: Mamma mia, che Dio volesse!)
  4. Che l'Inter era ed è una * biggrin.gif(Fazi: Ma come fa a perdere con l'Inter, che l'Inter è morta?)

Demolita Calciopoli. STOP AL TELEVOTO. FINE DEI GIOCHI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo. perchè parla di problema? Se è una cosa che vuole, non è certo un problema. Questo è quello che vi farebbe notare chiunque e si bloccherebbe lì. Ma non è la cosa importante

Secondo. Avete inteso il campionato si riapre perchè l'inter guadagna 3 punti se vince... Ma vi sembra che fosse l'Inter quella che poteva dare problemi, l'Inter del "non vincete mai" (avevamo collezionato una serie incredibile di pareggi dall'inizio stagione, sia contro squadre più scarse sia con quelle più forti... alla fine avevamo solo 2 sconfitte (meno di voi), ma 18 pareggi!), l'Inter che stava a 15 punti di distanza...

In tutte le intercettazioni in questo caso bisogna vedere tutti i punti di vista. E in tutte le intercettazioni, tutte quelle di questo blocco, compare il Milan, direttamente o indirettamente.

In un intercettazzione Bergamo Fazi, la Fazi avvisa Bergamo che "il milan si lamenta perchè a Torino quando deve incassare non incassa mai"

Sì ma noi abbiam detto "e questa è la cupola juventina?", si è sempre parlato di cupola milan in altre discussioni infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè aspettare Juve Inter per favorire il Milan? avrebbero potuto farlo prima!!! nelle trasferte a Genova (Samp) o Firenze...o contro la Roma in casa...

Peccato che appena prima dello scambio che hai postato la Fazi dice: " Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro... nessuno! Mamma mia..." e poi: "Te rendi conto? E stanno a 15 punti DALLE papabili..."

No mio caro, qui, quella da favorire era proprio l'i....r

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai su queste telefonate abbiamo detto tutto. Io mi limito a fare una sola osservazione: in tutta la vicenda calciopoli quello che, a mio avviso, fa la paggior figura è proprio Bergamo: viscido, falso, ruffiano, cerchiobottista, debole con i forti e forte con i deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma noi abbiam detto "e questa è la cupola juventina?", si è sempre parlato di cupola milan in altre discussioni infatti

Non si può parlare di cupola Milan. Si deve parlare di MAFIA Milan.

Secondo me, la cupola di Moggi era l'insieme degli arbitri non corrotti e che potevano arbitrare e che andavano protetti (Meani "Altrimenti a Trefoloni (mi pare) tagliamo noi la testa"

Altrimenti arrivava Collina, vi faceva giocare sotto la pioggia, oppure vi ammonivano i due centrali di difesa dopo 10 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.