Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bobby Sands

[Audio] Calciopoli, intercettazione Bergamo-Fazi: "Vincesse L'inter..."

Post in rilievo

Onore a te fratello .ok

Hai visto la trasmissione di Retesette?

Nessun onore per carità :d

Non tutta, ho visto solo parte in cui è stato ospite Penta. Purtroppo mi so perso la prima parte della telefonata che ha un certa importanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda: ma sbaglio o all'inizio si riferisce alle istruzioni a Paparesta prima di Inter - Juve, dicendo come appunto gli abbia spiegato bene che NEL DUBBIO DEVE FISCHIARE PER L'INTER?

Mia idea, sia ben chiaro...

Si tratta di Rodomonti. La partita è quella comunque .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci scommettete che ora i prescritti faranno questa equazione: "la Fazi dice "Inter morta" quindi vuol dire che ci stanno massacrando" o "la Juve vince perchè non c'è nessun altro" perchè gli arbitri spingono solo quella" .doh

cosa ci scommettete che qualche genio dirà qualcosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella prima parte si riferisce alla telefonata con Rodomonti? .uhm

Si esatto. In sostanza la telefonata con Rodomonti era stata programmata per benino.

scusate ma la fonte??????

dove l'hanno mandata???

Tranquillo la fonte è Penta che era ospite non ricordo dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è una parte no?

Mi piacerebbe sapere come Bergamo risponde all'ultima domanda (retorica) della Fazi...

Lì viene la parte interessante secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto. In sostanza la telefonata con Rodomonti era stata programmata per benino.

Tranquillo la fonte è Penta che era ospite non ricordo dove

cioè l'hanno letta con penta in studio in questo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci scommettete che ora i prescritti faranno questa equazione: "la Fazi dice "Inter morta" quindi vuol dire che ci stanno massacrando" o "la Juve vince perchè non c'è nessun altro" perchè gli arbitri spingono solo quella" .doh

cosa ci scommettete che qualche genio dirà qualcosa del genere?

Stavo pensando proprio quello.

Chissà come fantasticheranno con questa telefonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di Rodomonti. La partita è quella comunque .ok

Whoops, scusatemi ;)

Comunque bene, si augura che la Juve perda il campionato e si vanta di aver istruito un arbitro contro di noi, però c'era la cupola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è una parte no?

Mi piacerebbe sapere come Bergamo risponde all'ultima domanda (retorica) della Fazi...

Lì viene la parte interessante secondo me.

più di così? i cupolari che si augurano la sconfitta della juve?... associazione a delinquere? hahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di così? i cupolari che si augurano la sconfitta della juve?... associazione a delinquere? hahahah

Si ma lo avevamo capito già dalla telefonata con Rodomonti che Bergamo sperava in una sconfitta della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo avevamo capito già dalla telefonata con Rodomonti che Bergamo sperava in una sconfitta della Juve.

si si... ma questa è la conferma definitiva... in risposta alla teoria strampalata degli interisti secondo la quale Carraro chiama Bergamo per dirgli di "non favorire almeno questa volta la juve" ....

Penta era a telefono. Hanno mandato dei cartelloni con il testo e io ho fatto degli screenshots.

sei stato un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la parte più grave è quella iniziale, non la considerazione sulla partita con l'inter.

La Fazi che si premura che sia stato chiaro e alla fine gioisce che è andata in porto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile persino commentare uno schifo del genere...

aspetta i prescritti e vedrai che belle interpretazioni che daranno .sisi "Inter morta! la Fazi voleva uccidere Moratti!", "C'è solo la Juve! quel farabutto di Bergamo non considerava gli altri e favoriva solo quei cattivoni!"

quelli con la fantasia supererebbero pure Walt Disney credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il testo della telefonata tratto dal sito ju29ro.com:

Bergamo-Fazi 28.11.2004

Fazi: Paolo?

Bergamo: Ecco fatto.

Fazi: Allora?

Bergamo: Ci ho parlato.

Fazi: E' andata?

Bergamo: Molto, molto, molto, molto esplicito...

Fazi: Ah, co' Pasquale proprio?

Bergamo: Sì, sì, sì, sì. Ho detto: "Io conto anche sulla tua intelligenza, perché... una telefonata fra me e te", quindi...

Fazi: E lui?

Bergamo: Sappi che se poi non mantieni la discrezione dovuta le conseguenze le paghi te. Dice "No, no, stai tranquillo, ti ringrazio, ho capito...". Boh, vediamo cosa fa. La cosa: non chiara, più che chiara.

Fazi: Più che chiara.

Bergamo: Più che chiara.

Fazi: Sei stato proprio chiaro, chiaro, chiaro.

Bergamo: Più che chiaro. E quindi...

Fazi: Uhm, è andata dai... è andata, io son sicura che farà bene...

Bergamo: Speriamo.

Fazi: Eh, non era per lui questa partita, non c'è niente da fare... infatti, quella non è per nessuno, figurati per lui, dopo tanto tempo... ma ringraziamo Dio ci stanno 'sti 15 punti, però...

Bergamo: Eh ma gliel'ho detto "Hai faticato anni a ritornare lì, cerca di rimanerci"...

Fazi: Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro... nessuno! Mamma mia...

Bergamo: Ma sai, il problema sai qual è? Che se stasera perdessero con l'Inter...

Fazi: Mamma mia, che Dio volesse!

Bergamo: ... allora poi si riapre, poi c'è la Coppa dei Campioni, gli impegni, gli infortuni...

Fazi: Ma come fa a perdere con l'Inter, che l'Inter è morta?

Bergamo: Eh... stasera giocano senza Trezeguet e senza Del Piero, cioè questi hanno fatto questo campionato senza il centravanti titolare...

Fazi: Te rendi conto? E stanno a 15 punti dalle papabili...

Bergamo: E sai, questi qui, purtroppo... non c'è niente da fare

Fazi: Ma quelli son bravi, son bravi. Questi, quando copri le fasce, la difesa ce l'hai, Buffon c'è... prima o poi pure Zalayeta la butta dentro

Bergamo: Hai capito?

Non c'è che dire....

Tendevano proprio a favorire la Juve.......

Auricchio e Narducci... .bravo .bravo .... .stomale

A me sta telefonata mi fa pensare che se fosse uscito dal sorteggio Collina, come voleva il Santo protettore dei prescritti, avrebbe fatto del killeraggio consapevole contro la Juve, senza bisogno di suggerimenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una settimana è partita la controffensiva della cupola di Milano e dal mandamento di Roma,prima ADP poi lo Stadio ed ora la CONSOB, l'artigleria è partita.

Ed è proprio ora che bisogna dare l'affondo giusto e farli cadere stì farabutti infami,ora non bisogna mollare.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si si proprio una cupola raffinatissima...... Dato che manca qualche altro giorno all'arringa di Trofino, credo che verranno allo scoperto altre intercettazzioni di questo tenore..... .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..per far vincere l'inter..è chiaro dalle varie intercettazioni che bisognava assolutamente eliminare la juventus altrimenti l'xxxxx non avrebbe vinto niente per altri 40 anni.

Sembra che dici una battuta, invece è la verità....che robe!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.