Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lazio - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

Ma vuoi vedere che............. .the

 

 

src="http://www.paolo65.com/playernew.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://tigoddudeu*/sintesi1112/lazjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1112/lazjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciare anche tu Paolo :d

 

Calma e sangue freddo!!..Martedì vediamo:se dovessimo vincere per scherzo,è il nostro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere che... la Juve continua a vincere partite e a fare punti. Poi quel che sarà lo sapremo solo a fine stagione. Forza Vecchia Signora,ti sosterremo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo le immagini noi oltre al goal abbiamo avuto almeno altre 4/5 occasioni limpide la Lazio solo due la parate di Buffon su Rocchi e il palo di Hernanes a finale la partita è stata molto meno equilibrata di quello che i media vogliono far credere .ok

 

Rivedendo le immagini noi oltre al goal abbiamo avuto almeno altre 4/5 occasioni limpide la Lazio solo due la parate di Buffon su Rocchi e il palo di Hernanes a finale la partita è stata molto meno equilibrata di quello che i media vogliono far credere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che vedo la juventus dal vivo...essendo romano...non ho mai trovato il coraggio di andare all'olimpico quando giocava qua a roma...sentendo io troppo le partite avevo paura delle mie reazioni...ma questa volta mi sono fatto coraggio...tribuna tevere impaurito mi guardo intorno, convinto di dover soffocare il mio tifo...dopo la prima azione della juve mi accorgo che intorno a me avevo solo juventini e dà lì inizia il delirio :d

Grandissima serata, Grandissima vittoria

 

PROSSIMA TAPPA: JUVENTUS STADIUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che vedo la juventus dal vivo...essendo romano...non ho mai trovato il coraggio di andare all'olimpico quando giocava qua a roma...sentendo io troppo le partite avevo paura delle mie reazioni...ma questa volta mi sono fatto coraggio...tribuna tevere impaurito mi guardo intorno, convinto di dover soffocare il mio tifo...dopo la prima azione della juve mi accorgo che intorno a me avevo solo juventini e dà lì inizia il delirio :d

Grandissima serata, Grandissima vittoria

 

PROSSIMA TAPPA: JUVENTUS STADIUM

per motivi importanti non ho potuto esserci stasera assieme a mio figlio.

però sono anni che vado all'olimpico sia contro la roma che contro la lazio.

non sorprenderti, a parte i 7/8 mila stipati nel settore distinti ospiti, nelle 2 tribune (monte mario e tevere) ci sono altre migliaia di juventini SEMPRE.

te ne accorgi soprattutto quando la juve fa gol, sembra di essere a torino.......

 

 

a roma arrivano juventini a frotte ogni anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per motivi importanti non ho potuto esserci stasera assieme a mio figlio.

però sono anni che vado all'olimpico sia contro la roma che contro la lazio.

non sorprenderti, a parte i 7/8 mila stipati nel settore distinti ospiti, nelle 2 tribune (monte mario e tevere) ci sono altre migliaia di juventini SEMPRE.

te ne accorgi soprattutto quando la juve fa gol, sembra di essere a torino.......

 

 

a roma arrivano juventini a frotte ogni anni....

sono rimasto davvero impressionato infatti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo...Io l'ho vista col commento di Caressa che dimostra per l'ennesima volta di essere un rosicone di caratura mondiale.

Meglio cosi, siamo tornati antipatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.