Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lazio - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

La prima volta che vedo la juventus dal vivo...essendo romano...non ho mai trovato il coraggio di andare all'olimpico quando giocava qua a roma...sentendo io troppo le partite avevo paura delle mie reazioni...ma questa volta mi sono fatto coraggio...tribuna tevere impaurito mi guardo intorno, convinto di dover soffocare il mio tifo...dopo la prima azione della juve mi accorgo che intorno a me avevo solo juventini e dà lì inizia il delirio :d

Grandissima serata, Grandissima vittoria

 

PROSSIMA TAPPA: JUVENTUS STADIUM

Bravo,Mattia91! Complimenti a te e a tutti i tifosi presenti all'Olimpico.Dall tv vi si sentiva di brutto. Orgogliosa di Voi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato da roma...

ieri grande GRANDE partita...

eravamo 10 mila juventini...

tutto il settore ospiti e mezza curva sud riservati alla juve, TIFO da partita casalinga...la juve all'inizio del secondo tempo ha sofferto, ma non è mai andata in apnea, cosa molto importante...

 

capitolo vucinic, sembra svogliato e indolente in tv quanto pronto a sacrificarsi e collaborativo dal vivo, nel primo tempo ha fatto cose che alla roma non ho mai visto fare, è sempre rientrato, andandosi a prendere palla fin dall'area di rigore nostra...certo, questo dispendio fa perdere sicuramente un pò di lucidità al montenegrino in attacco.

vidal ragazzi, PAZZESCO, vi giuro da solo merita il biglietto. una costante presenza in pressing...pazzesco...roba da farsi 30 metri di corsa per andare a chiudere su CHIUNQUE...

 

pirlo, prima volta che lo vedo giocare dal vivo... che dire, giocatore di una altra categoria... giocatore unico e vero CAMPIONE (non top player) di questa squadra...

 

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!

 

peccato ci abbiano fatto uscire dopo 2 ore dalla fine della partita! si vede che di rosiconi all'esterno ce ne stavano parecchi ;)))

Complimenti,POOL187! Siete stati grandiosi. Caressa parlava di 5.000 tifosi juventini...ma mi sa che hai ragione tu. Vi si sentiva da 10.000!!

 

Capperi! Bravo anche tu,WWW444! Non ci fate mancare proprio niente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Juve ragazzi, sono estremamente contento ed orgoglioso dell'atteggiamento con cui abbiamo disputato la gara. Compatti, attenti, ordinati, Grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a vedere la partita ma sento piangere per un rigore,c'era??

Rigore per la Lazio? Assolutamente no. Neanche da discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma se gioca ancora Giaccherini anche la fortuna scappa: non si può vedere.

Che ci fa uno mediocre così nella Juventus? Non copre, non sa saltare l'uomo, non azzecca un passaggio neanche elementare, non fa gol neanche se lo metti in porta...Non lo voglio più vedere.

 

E allora non guardare più le partite, ce la faremo anche senza di te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che ci sia la zebra più in alto di dove osano le aquile. Forza ragazzi ancora 27 partite e 81 punti da fare e poi sara' scudetto. Aquila allo spiedo cucinata, martedì stracotto di "ciuccio".

1 bacio alle laziali e per sempre baci alle Juventine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.