Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Quagliarella post Juve-Novara

Post in rilievo

matri,vucinic,quagliarella,IMMOBILE...datemi un quinto attaccante di fama MONDIALE e credo che abbiamo un attacco ampiamente da champions' league.

Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vorrei sottolineare il comportamento esemplare di un altro gregario, ovvero Storari.

 

All'uscita di Quagliarella, mi sono quasi commosso nel vederlo risegnare dopo tutto quello che è successo, è andato ad abbracciarlo felice come una pasqua, così come aveva fatto con Pepe a Napoli dopo il 3-3.

Tenendo conto che accetta di fare la riserva senza battere ciglio, accontentandosi della Coppa Italia, mentre altrove sarebbe titolare e nonostante tutto è sempre partecipe e pronto ad esultare come se giocasse...beh, tanto di cappello!

 

La Juventus ha bisogno di giocatori, e uomini, come lui!

 

Tornando a Fabio, spero si sia sbloccato e torni a risegnare già mercoledì prossimo. Continua così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno l'ha notato ma è stato anche il suo 100 gol!!

 

Pres Reti

Totale Juventus 25 10

Totale carriera 293 100

 

Ma è alla juve... nessuno lo farà notare ovviamente... Fosse stato al milan avrebbero fatto speciali dalla mattina alla sera...

 

Cmq quando per esultare si è buttato sulle ginocchia mi è venuto un po' male... :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I post infortunio è sempre il momento più difficile. Perchè si fatica a fare bene, e una rete ti può cambiare il morale. Ben venga questo bellissimo gol. Il recupero di fabio è totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Quaglia che torna ai suoi livelli è un altro passo avanti di una squadra che aveva bisogno , in ambito realizzativo, di un urgente alternativa al fianco di Matri .

Bentornato Fabio!!!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.