Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Andrea Barzagli intervista post Udinese Juventus 0-0

Post in rilievo

Spiace dirlo ma non lo siamo neanche noi.(almeno non ancora)

Non credo che il Barca giochi con giocatori come il Chelo e altri 4-5 che non sto qui a menzionare.(che tra l altro stanno facendo molto bene con noi)

Le qualita individuali sono ancora medio basse in alcune zone della rosa titolare.

ma come ragioni? quali sarebbero i titolari che non hanno qualita' nella juve?

buffon (campione del mondo)

lichtsteiner(nazionale svizzero)

chiellini (nazionale italiano)

barzagli(campione del mondo)

bonucci= sonora *...ti do ragione solo qui!

pirlo(campione del mondo)

vidal(nazionale cile,grande copa america)

marchisio(principino e' il faro della nazionale italiana)

pepe(sfido chiunque a dire che il pepe di quest anno non ha classe e qualita')

estigarribia(un "giovane" pagato solo 500.000 euro che ha comunque ottima corsa buona tecnica e cross ottimi).

matri( cinico come pochi ....ha una media gol 0,5 a partita)

vucinic/quagliarella ( il primo e' nazionale montenegrino ed ha una qualita' seconda solo a cristiano ronaldo. il suo vero limite e' la continuita'! di fabio se facciamo 2 conti ha giocato 19 partite l anno scorso(e 9 gol)2 partite quest anno(e 1 gol)...quindi 21 match 10 gol! questa non e' qualita'? )

 

e potrei continuare citandoti giaccherini,alex il grande,storari,de ceglie,pazienza! e' chiaro che poi ci sono anche 3 elementi che andrebbero se fosse per me tagliati all istante: krasic,bonucci,elia! ma da qui....a dire che non abbiamo qualita' .....ne passa!

in tutta la serie A non c'e' una rosa piu' competitiva della nostra! e non lo dico da juventino ....ma con l occhio critico di chi di calcio un poco poco ne capisce!

 

con questo ritmo e questa rosa.......(grazie anche alle coppe che ha il milan) credo proprio che siamo sull ottima strada che ci portera' al 30esimo tricolore....! tocco ferro...e mi gratto i zibbedei per scaramanzia! ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Bonan....Questa storia ha rotto....Tanto io non ci credo; intendo dire che le partite le vedo, le avversarie le vedo e se noi non siamo da scudetto o non possiamo giocarcelo allora di calcio non capisco un cacchio....La piantino ora con 'sta storia; ok l'umiltà, ma cerchiamo di essere più convinti delle nostre possibilità e giochiamocela fino in fondo, non scherziamo su......

 

Si ma ragazzi dai, non perdiamoci in un bicchiere d'acqua... voi siete veramente convinti che quello che i nostri ragazzi dicono ai giornalisti sia quello che si dicono all'interno dello spogliatoio? io credo che i nostri si siano resi conto che potrebbero davvero dire la loro fino in fondo per lo scudetto, ma non fanno certo gli spavaldi e lo gridano ai quattro venti.... lavorano e molto per questo obiettivo, con le orecchie basse e con molta umiltà, caratteristiche alla base di qualsiasi juve vincente e loro grazie al mister questo l'hanno capito...

 

attenti ragazzi che purtroppo le m..e..r..d..a..z..z..u..r..r..e e la roma stanno risalendo1 il fatto che siamo imbattuti e' una gran cosa! ma e' anche vero che sarebbe stato meglio vincere 3 partite in piu' e perderne un paio! avevamo 4 punti in piu e per assurdo piu certezze sulla squadra! pareggiare troppo puo' essere sinonimo di "accontentarsi"....! e questo e' pericoloso!

comunque credo che anche di questo passo alla lunga alla fine (grazie alle coppe che hanno il milan e l inter a marzo) dovremmo ritrovarci davanti a tutti! e dato che non si puo' pensare che in 38 partite non ne perderemo nessuna.....sarebbe meglio cominciare a vincerne qualcuna in piu e pareggiare di meno! io la penso cosi....! come son convinto che lo scudetto (e la champions automaticamente) quest anno sara' bianconerooooooooooooooooo!

 

Guarda che nelle partite che ho visto io, la squadra non mi ha mai dato la sensazione di accontentarsi, anzi ha sempre cercato di vincerle tutte, solo che questo non sempre ti riesce, esistono anche gli avversari, la palla a volte sembra non voglia saperne di entrare in rete, ma davvero MAI dall'inizio del campionato ho avuto la sensazione dei remi tirati in barca durante una partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che per assicurarsi un giocatore del genere con soli 300.000€ bisogna essere dei maghi! :d

E' un Signor difensore questo qui, sciolto, sicuro di sé ,sempre molto ordinato, un professionista serio che svolge il suo lavoro con un'umiltà disarmante.

Un giocatore da Juventus a tutti gli effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che dicano così. Dopo 2 settimi posti un grande salto di qualità si farebbe arrivando alla CL, un salto mortale vincendo il campionato. E' comunque ovvio (o almeno spero) che queste siano dichiarazioni di facciata, perchè con uno come Conte si sa che l'obbiettivo reale è quello di vincere lo scudetto, ma lo stesso Conte sa che per diversi motivi, quali:

1-Non mettere troppa pressione ai giocatori;

2-Non illudere i tifosi;

3-Non essere affossati dalla stampa;

4-Non sottovalutare gli avversari.

E' forse meglio tenere un basso profilo..Ma secondo me lo stesso Conte nel momento in cui arriveremo 2/3(SGRAT), nonostante sarà contento del lavoro, e del gioco che a trasmesso ai giocatori, sarà arrabbiato per non aver vinto il titolo, è ovvio...E' juventino :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli fa benissimo a non parlare di scudetto: veniamo da DUE settimi posti consecutivi e bisogna dimostrare per tutto il campionato di essere diventati più forti delle squadre che ci hanno preceduto. Non parlando di scudetto i giocatori non si montano la testa e se si renderanno conto di non essere in grado di vincerlo non molleranno tutto come hanno fatto negli due ultimi anni. La mia paura è che questi, una volta che si renderanno conto di non poter vincere il titolo, mollino e non riescano ad arrivare neanche tra le prime tre: è già successo per due anni consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che dicano così. Dopo 2 settimi posti un grande salto di qualità si farebbe arrivando alla CL, un salto mortale vincendo il campionato. E' comunque ovvio (o almeno spero) che queste siano dichiarazioni di facciata, perchè con uno come Conte si sa che l'obbiettivo reale è quello di vincere lo scudetto, ma lo stesso Conte sa che per diversi motivi, quali:

1-Non mettere troppa pressione ai giocatori;

2-Non illudere i tifosi;

3-Non essere affossati dalla stampa;

4-Non sottovalutare gli avversari.

E' forse meglio tenere un basso profilo..Ma secondo me lo stesso Conte nel momento in cui arriveremo 2/3(SGRAT), nonostante sarà contento del lavoro, e del gioco che a trasmesso ai giocatori, sarà arrabbiato per non aver vinto il titolo, è ovvio...E' juventino :8

 

Secondo me una volta che sarà certo il terzo posto inizierà a dire che vuole il secondo e poi se il secondo posto sarà sicuro vorrà provare ad arrivare primo. Inoltre ricordo che a partire dagli anni '70 la Juve ha vinto il campionato solo se l'anno precedente arrivava seconda o terza tranne dopo la vittoria in Coppa Campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.