Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte ospite alla Domenica Sportiva

Post in rilievo

http://vimeo.com/35477234

 

 

http://vimeo.com/35479450

 

 

 

Mister Conte alla Rai ha rilasciato alcune dichiarazioni, ospite in studio: "Con la società ci confrontiamo nelle riunioni quotidiane poi possono uscire le verità. Guarin, Caceres Nainggolan sono nomi che circolano, qualcosa si muove, ci sono persone addette al mercato, ci pensano loro. Dal primo giorno in ritiro ho cercato di portare autostima, ci sono concetti su cui lavoriamo dal primo giorno che diventano fondamentali. Ho rispetto di Sacchi e secondo me ha portato innovazioni e un cambio epocale. Ho un mio modo di fare calcio e spero che l'idea venga sposata. Per la Roma non facciamo anticipazioni e facciamo gli scongiuri, visto che la Roma ha eliminato la Juve si quarti nelle ultime edizioni".

Conte è orgoglioso per l'imbattibilità della sua Juventus: "Chiudere il girone d'andata da imbattuti è motivo d'orgoglio per me, ma soprattutto per i miei calciatori ai quali va un grande plauso per quello che hanno fatto - riconosce il tecnico bianconero - spero che i ragazzi ci mettano la stessa voglia e la stessa passione e che questo continui fino alla fine. Questa è la nostra squadra e tutti stiamo prendendo parte a questo progetto con grande voglia di far tornare la Juventus nell'elìte del calcio. Era importante ritrovare questo spirito. Lo dovevamo anche ai tifosi. Qui dobbiamo ricostruire, e sappiamo che ci vuole tempo. Sono soddisfatto di tutti i ragazzi che ho avuto a disposizione, perchè tutti hanno dato grandissima disponibilità. Abbiamo la miglior difesa e il terzo miglior attacco. Da calciatore ho avuto la fortuna di vincere lo scudetto per cinque volte. Bisogna avere pazienza, tanto entusiasmo e stare vicini anche nei momenti negativi, che grazie a Dio ancora quest'anno non sono arrivati. Mi auguro di essere competitivo sino all'ultimo".

Nella rinascita bianconera hanno avuto un ruolo importantissimo i cardini della Vecchia Guardia, Del Piero e Buffon, oltre ad un immenso Andrea Pirlo, che sembra giochi nella Juventus da dieci anni: "La loro presenza è stata fondamentale. Del Piero? Il suo essere un campione lo si vede proprio dall'intesità che ci mette anche se entra solo per quattro minuti".

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la gente che è in quella trasmissione che fa a gara a chi è il peggio .doh , sono quasi 40 minuti di video dove parla quasi sempre il nostro mister ed è sempre un piacere ascoltarlo.

 

Bellissimi i ragionamenti di Collovati "nei primi 8 della classifica marcatori non c'è un giocatore della Juventus, infatti Matri è ottavo" :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltare il mister è sempre un piacere.. Collavati e Zazzaroni un po' meno :d Comunque Floccari potrebbe avere un futuro da commentatore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una goduria percepire l'invidia e il rosicamento striscianti..Capello che non fa altro che criticare il Milan per avere lasciato andare Pirlo, inoltre c'è da morir dal ridere a sentirlo di aver fatto esordire lui Marchisio..i servi di regime che allo stesso tempo tentano di schernire e leccare, e l'apoteosi è Ranieri che sbava veleno alla parola Vucinic

Non so perchè ma temo che fra non molto dovremo subire una serie di attentati arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Grande Conte !!!! ....grande allenatore .... .bravo

....G. Gnocchi mi fa sempre ridere ... haha ( peccato che è Milanista... .mandrillaccio ).

Penso Che G.Gnocchi sia Interista a parer mio è cosi ed è ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e' piaciuto di quando ha parlato di calciopoli "ci hanno distrutto la squadra che aveva 9 finalisti e 2 palloni d'oro" :)

c'é ancora più di qualcuno che gode per quello scempio...

avrebbe dovuto aggiungere per antonio"ma stiamo tornando più forti di prima"...

per rendere il boccone indigesto a qualcuno...ma credo se ne siano accorti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i Video.

 

Grazie mille al Mister, fantastico ed a tutta la squadra che, con i suoi pregi e difetti, è arrivata ad un piccolo traguardo cmq importante.

 

FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Grande Conte !!!! ....grande allenatore .... .bravo

....G. Gnocchi mi fa sempre ridere ... haha ( peccato che è Milanista... .mandrillaccio ).

 

Gene tifa Parma, l'ha sempre detto, di certo però simpatizza per le milanesi... .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una goduria percepire l'invidia e il rosicamento striscianti..Capello che non fa altro che criticare il Milan per avere lasciato andare Pirlo, inoltre c'è da morir dal ridere a sentirlo di aver fatto esordire lui Marchisio..i servi di regime che allo stesso tempo tentano di schernire e leccare, e l'apoteosi è Ranieri che sbava veleno alla parola Vucinic

Non so perchè ma temo che fra non molto dovremo subire una serie di attentati arbitrali

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.