Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MANOWAR74

Concerti

Post in rilievo

Gotthard Live In Italia!!!

 

La Live Nation ha annunciato che i Gotthard si esibiranno in una data da headliner all’Alcatraz di Milano il 25 novembre 2012. Questa sarà la seconda data italiana per la band, che è già stata confermata sul palco del Gods Of Metal 2012 il 23 giugno.

In apertura d’evento, uno special guest i cui dettagli verranno pubblicati non appena possibile.

GOTTHARD

+ Special Guest

25.11 MILANO, Alcatraz

Inizio concerto: ore 20.00

Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €22,00 + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €28,00

 

.oraesempre.allah .oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli EUROPE tornano in Italia:

 

La band svedese pubblica il nuovo album “Bag Of Bones” e contemporaneamente annuncia le date del tour europeo. Biglietti in vendita dalle ore 10 di giovedì 3 maggio!

 

http://www.ticketone.it/europe-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=759821&xtcr=1&xtmc=europe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza di eventuali date italiane del tour mondiale dei Van Halen? non riesco a trovare conferme in giro, ma solo "si dice".

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ottobre Noel Gallagher con la sua band all'Obihall

 

Oltre all'Heineken Jammin' Festival altre due date italiane

 

 

La Noel Gallagher’s High Flying Birds sarà il 5 ottobre all'Obihall, le prevendite dei biglietti iniziano il 4 giugno

 

 

1283934-gallagher.jpg

I Noel Gallagher's High Flying Birds in concerto

 

Firenze, 1 giugno 2012 - Oltre alla già attesissima performance dei Noel Gallagher's High Flying Birds all'Heineken Jammin' Festival, il 5 luglio a Milano, altre due nuove date italiane sono state annunciate per la formazione dell'ex cantante degli Oasis, una delle quali si terrà a ottobre a Firenze, all'Obihall.

 

Così dopo gli incredibili sold-out di Milano e Roma, questa volta Noel e la sua band saranno il 5 ottobre a Firenze e il 6 a Bologna.

 

La scaletta annunciata per i concerti comprende le canzone dell’album di debutto, “Noel Gallagher’s High Flying Birds”, pubblicato lo scorso 17 ottobre per l’etichetta Sour Mash Records, e alcuni dei brani più famosi degli Oasis.

 

Sarà possibile acquistare i biglietti, che costano 32-40 euro più prevendita, per le date di Firenze e Bologna dalle 10 del 4 giugno sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati, o in esclusiva per gli iscritti, in anteprima, tra il 2 e il 4 giugno, a My Live Nation.

 

 

 

(lanazione.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il programma ufficiale del Gods Of Metal 2012 con gli orari:

 

 

Giovedì 21 giugno 2012

 

Manowar 22.00 - 24.00

Children of Bodom 19.35 - 21.00

Amon Amarth 17.55 - 19.05

Adrenaline Mob 16.15 - 17.25

Unisonic 14.55 - 15.45

Cannibal Corpse 13.40 - 14.25

Holyhell 12.30 - 13.10

Arthemis 11.30 - 12.00

Clairvoyants 10.30 - 11.00

 

Apertura cancelli: ore 10.00

 

 

 

Venerdì 22 giugno 2012

 

Guns N' Roses 21.45 - 23.45

Within Temptation 19.35 - 21.00

Sebastian Bach 17.55 - 19.05

Killswitch Engage 16.15 - 17.25

Black Stone Cherry 14.55 - 15.45

Rival Sons 13.40 - 14.25

Soulfly 12.30 - 13.10

Ugly Kid Joe 11.30 - 12.00

AxeWound 10.45 - 11.10

Cancer Bats 10.00 - 10.25

 

Apertura cancelli: ore 9.30

 

 

 

Sabato 23 giugno 2012

 

Motley Crue 21.45 - 23.45

Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators 19.35 - 21.00

The Darkness 17.55 - 19.05

Gotthard 16.15 - 17.25

Hardcore Superstar 14.55 - 15.45

Black Veil Brides 13.40 - 14.25

Lizzy Borden 12.30 - 13.10

Planethard 11.30 - 12.00

 

Apertura cancelli: ore 10.00

 

 

 

Domenica 24 giugno 2012

 

Ozzy & Friends 21.45 - 23.45

Opeth 19.35 - 21.00

Black Label Society 17.55 - 19.05

Lamb of God 16.15 - 17.25

Trivium 14.55 - 15.45

DevilDriver 13.40 - 14.25

August Burns Red 12.30 - 13.10

Kobra and the Lotus 11.30 - 12.00

I Killed the Prom Queen 10.30 - 11.00

 

Apertura cancelli: ore 10.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concerto di Springsteen di Firenze incredibile,

tre ore e mezzo di show ed una scaletta formidabile.

Sotto il diluvio, bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrò a Milano all'HJF il 6 Luglio per gli Evanescence @@

mi dispiace che non vengano a Roma.

purtroppo non ho la possibilità economica di venire a Milano per vederli per cui divertiti anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concerto di Springsteen di Firenze incredibile,

tre ore e mezzo di show ed una scaletta formidabile.

Sotto il diluvio, bellissimo

La gente stava delirando, almeno sul prato. Tutti, proprio tutti a ballare (molti in mutande) verso la fine, quando si è messo a piovere proprio forte :d

Io ci ho perso le scarpe :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente stava delirando, almeno sul prato. Tutti, proprio tutti a ballare (molti in mutande) verso la fine, quando si è messo a piovere proprio forte :d

Io ci ho perso le scarpe :(

 

Diluvio pazzesco, eravamo tutti completamente bagnati ma felici. Serata epica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinviati a data-da-destinarsi - accausa delle conseguenze del crollo del palco pre-live@Toronto - tutti i live italiani dei Radiohead - previsti per finegiugno/inizioluglio. Se ne saprà deppiù il 27 di 'sto mese - anche per quel che riguarda eventuali rimborsi.

Di buono c'è - per quel che mi riguarda - che - avendo il ticket per Firenze (1 luglio) - non mi perderò la finale dell'Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi Kasabian al Rock in Roma.

 

Li vidi nel 2009 all' Iday festival a Milano (doveva essere l' ultima data degli oasis prima della pausa di 5 anni :( ) e non mi fecero impazzire.

 

Tuttavia l' ultimo album è eccezionale forse sono riusciti a fare il tanto atteso salto di qualità. A febbraio li persi per via di un esame, stavolta l' uni non mi ferma .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro righe giusto per il live di ieri sera All'Alcatraz di Milano degli Europe..., è la 4^ volta che li vedo dalla reunion (ho saltato solamente il live in "onore" di Secret Society perchè ero steso a letto con la febbre e con il bilgietto tra le mani... sigh.gif) e devo dire che ogni volta mi stupiscono sempre di piu, un bel concerto, come previsto molto improntato sui lavori post reunion e dell'ultima fatica Bag of Bones dalla quale sentiremo addiritutra 7 pezzi...a parte i classici che (presumo) siano COSTRETTI a suonare..ecco la scaletta:

 

SETLIST:

 

01. Riches to Rags

02. Not Supposed to Sing the Blues

03. Firebox

04. Superstitious / No Woman No Cry

05. Scream of Anger

06. No Stone Unturned

07. New Love in Town

08. Demon Head

 

-

Dopo di che si sono portati tutti in centro al palco per un set acustico davvero niente male, "introdotti" dalla cover (The World Keep on Turning dei Fleetwood Mac) versione chitarra acustica di Norum...

 

09. The World Keep on Turning (Fleetwood Mac cover) (Acoustic)

10. Drink and a Smile (Acoustic) CON MIC MICAELI AL MANDOLINO... sbav.gifsbav.gifsbav.gif

11. Dreamer (Acoustic)

 

Il set acustico si chiude ma c'e ancora spzio per il bellissimo intro acustico di Bag of Bones suonato dall'immenso Joey, il quale per tutto lo show si è esibito in un milanese davvero molto simpatico e tra un "ciumbia" e l'altro si prosegue...

 

12. Bag of Bones

13. Girl From Lebanon

14. Carrie

15. The Beast

16. Ready or Not

17. Doghouse

18. Rock the Night

 

I 5 Scandinavi ci salutano ma inevitabilmente mancava quella canzone la...e al loro rientro si riparte con Last look ad eden per finire appunto con quella canzone che tutti conoscono e che la maggior parte degli astanti sembrava aspettare con estrema ansia...

-----

19. Last Look at Eden

20. The Final Countdown

 

- - -

Giudizio davvero positivo anche se personalmente ho preferito molto di piu (sia come esibizione che come scaletta) il live portato in italia per Last Look At Eden...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 9 Novembre sono andata a Londra al concerto degli Evanescence alla Wembley Arena.

Che dire, è stata una delle esperienze più belle della mia vita @@

Ero in prima fila centrale, avevo Amy Lee proprio davanti! Hanno suonato 17 canzoni di cui nove del nuovo album (compresa una bonus track) e poi le hit più famose oltre ad altre canzoni vecchie non-singoli. Amy e i ragazzi sono stati PERFETTI .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.