Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MANOWAR74

Concerti

Post in rilievo

Ho visto i Cranberries il 28 Ottobre a Padova @@

Allora, organizzazione PESSIMA, non c'era nemmeno un bagno chimico (sono dovuta andare all'IKEA per andare al bagno), transenne messe alle 18 facendoci aspettare in piedi in mezzo al parcheggio proprio mentre scendeva il diluvio.

Io ed altri 20 eravamo lì dalle 9 del mattino quindi abbiamo preso tantissima acqua e tantissimo freddo. Fortuna che almeno una cosa buona quelli dell'organizzazione l'hanno fatta: hanno accettato di farci entrare a seconda dell'ordine di arrivo. Io sono arrivata per quarta e sono stata la quarta ed entrare nel palazzetto.

Ero in primissima fila di fronte a Dolores che ha fatto un concerto pazzesco!

Tutta l'acua e tutto il freddo che ho preso sono svaniti in 30 secondi @@

Hanno fatto pure No Need To Argue e, a gran voce, gli abbiamo chiesto Promises e loro l'hanno aggiunta alla scaletta.

Interagiscono tantissimo con il pubblico, ci salutavano, ci facevano gli occhiolini, ci guardavano.

 

Questo l'ho fatto io:

 

(quella che urla NON sono io :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruce Springsteen sarà di nuovo in Italia la prossima estate, per addirittura 4 date :

 

30 maggio a Napoli, Piazza del Plebiscito,

1 giugno, Stadio Euganeo di Padova,

3 giugno, San Siro,

11 Luglio, Ippodromo Delle Capannelle (Roma).

 

Sarà il solito spettacolo! Difficilmente potrò bissare, avendo già organizzato la trasferta Padovana per Waters!Comunque vi consiglio vivamente di andarci, lo spettacolo che offre il Boss dal vivo è ineguagliabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In erasmus a Siviglia un sabato sera dopo pizza al ristorante da Mario in plaza Santa Maria la Blanca (c'era Juve Roma in tv, vinciamo 2-0 e la pizzeria è esplosa) vado in un locale dove facevano sempre musica dal vivo, ingresso libero, non grandissimo, e chi c'era che suonava?!? I modena city ramblers!

Sabato incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei progetti estivi:

 

8 giugno: Sonisphere Festival (Rho): Iron Maiden, Megadeth, Mastodon, Ghost...

19 giugno: Airbourne (Roma)

28 luglio: Roger Waters - The Wall (Stadio Olimpico di Roma)

 

Tanta roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 28 luglio si va a vedere Roger Waters...se non avessi gli esami( e che esami!) forse sarei andato a vedermi anche gli Smashing Pumpkins e i Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il biglietto, il 10 Giugno si va a vedere i Paramore a Milano .yeah

Avrei voluto tanto andare a vedere Alicia Keys a Torino il 19 Giugno, ma purtroppo ho la maturità bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

My Bloody Valentine: due date in Italia!

7-3-2013

(LP) Sono tornati circa un mese fa con MBV e sono stati acclamati ovunque nonostante i 22 anni che li separano dall'ultimo capolavoroLoveless. Sono stati annunciati nei festival più pregiati di tutto il mondo. Ora si preparano, e noi con loro, ad arrivare in Italia.

 

I My Bloody Valentine approdano nel nostro paese con due date:

 

27 maggio - Estragon, Bologna

29 maggio - Orion, Ciampino (RM)

 

Le prevendite saranno disponibili da venerdì 8 marzo alle 9:00. Per maggiori info, seguire i link qui di seguito:

 

 

Info: TicketOne (Bologna e Roma)

 

Info: Greenticket (Roma)

 

Info: Vivaticket (Bologna)

 

Info: Bookingshow (Bologna)

 

 

 

 

(indie-rock.it)

 

 

 

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alter Bridge (con gli Halestorm), 11 Novembre, Atlantico (Roma). Ci sarò per la terza volta! Grandi AB!

 

Interessante. ...fammi una foto a mrs hide!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Maggio ci sono i GD in Italia? @@ Devo assolutamente prendermi i biglietti

Tra fine maggio / inizio giugno @ Milano, Trieste, Roma, Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.