Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

ma con che coraggio si guardano la mattina allo specchio sti soggettoni?

che vergogna

quando la gazzetta scriverà qualche cosa di vero in questa vicenda vorrà dire che abbiamo già preso risarcimenti e scudetti. e l'inter è in B.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate, Moggi non è colpevole, ma è stato giudicato colpevole con il massimo della pena (mi pare) ? :|

è ancora peggio: presumono che sia colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con che coraggio si guardano la mattina allo specchio sti soggettoni?

che vergogna

è la linea dettata dal vice direttore narducci, fratello del pm narducci.

cosa pretendete che tengano una linea pro-juve?????

narducci pm, rischia e pure tanto, qualcuno lo deve difendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate, Moggi non è colpevole, ma è stato giudicato colpevole con il massimo della pena (mi pare) ? :|

no, moggi è stato ritenuto colpevole di "intenzione di reato".

Una cosa che non esiste per quanto ne sappia.

che cmq, anche se esistesse, sarebbe meno grave rispetto al reato puro.

Un pò come "omicidio" e "tentato omicidio" in termini di anni da scontare. Ma a moggi hanno dato "inspiegabilmente" il massimo della pena.

La Juventus invece esce immacolata dalle motivazioni, con buona pace di tutti..

ecco esatto, presumono che sia colpevole per tentativo di reato.

Io vorrei vedere la faccia di un gazzettaro o di un antijuventino se lo sbattono dentro con l'accusa di presumere di aver tentato di commettere un reato dandogli pure il massimo della pena, mentre tutti i media occultano le cose corrette e ti fanno passare per il mostro.

Mi metterei lì con i popcorn in mano a vederli piangere come vitelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la gazzetta scriverà qualche cosa di vero in questa vicenda vorrà dire che abbiamo già preso risarcimenti e scudetti. e l'inter è in B.

Non accadrá mai, perché a quel punto i giornalisti della Gazzetta saranno tutti in manette ed il giornale sará fallito .the....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa incazzare come poche cose al mondo il fatto di aver letto che la gazzetta sia il giornale italiano che prende più contributi statali in assoluto.

Poi però devo vedere le crociate su facebook se la rai dà i soldi a celentano per l'apparizione a san remo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono sempre più indegni, è disinformazione ai massimi livelli questi vanno fermati con i bastoni

leggevo che la cazetta dello sporco ha subito un calo di vendita -15/20 k copie al giorno mi basta questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo che la cazetta dello sporco ha subito un calo di vendita -15/20 k copie al giorno mi basta questo...

si ma purtroppo prendono un boato di soldi dallo stato, ripeto è il giornale che prende più incentivi dallo stato.

se ci pensate è assurdo, ci sono giornali puramente politici con dietro potere politico che prendono meno rispetto alla gazzetta...

in ogni caso dovremmo vedere come gli vanno i click in rete visto che il trend cartaceo è quello che è per molti giornali e ormai domina il web...

per questo non cliccateci neanche una volta... boicottare pure il sito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma purtroppo prendono un boato di soldi dallo stato, ripeto è il giornale che prende più incentivi dallo stato.

se ci pensate è assurdo, ci sono giornali puramente politici con dietro potere politico che prendono meno rispetto alla gazzetta...

la cazetta dello sporco è un giornale politicizzato, credo bisognerebbe fare una campagna di informazione vs questa testata, ma sopratutto vs i contributi statali che gli vengono assegnati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno questo! vai! ;)

Ho visto un intervista di ieri di Pep Guardiola che dice

"mi hanno accusato per 7 anni di un qualcosa che non avevo fatto, io sapevo della mia innocenza, prima o poi la verità viene sempre a galla" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? e nonostante questo ci sono juventini che leggono ancora la Gazzetta?

Che vergogna, che schifo, questa cosa dovrebbe essere messa in risalto! Un motivo in più per far fallire quella carta igienica macchiata d'inchiostro!!

Sono d'accordo con quanto dice Xanatas, boicottate assolutamente anche il sito! Nessun juventino dovrebbe affidarsi a una tale fonte di DIS(informazione)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, che schifo, questa cosa dovrebbe essere messa in risalto! Un motivo in più per far fallire quella carta igienica macchiata d'inchiostro!!

che rabbia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno questo! vai! ;)

Ho visto un intervista di ieri di Pep Guardiola che dice

"mi hanno accusato per 7 anni di un qualcosa che non avevo fatto, io sapevo della mia innocenza, prima o poi la verità viene sempre a galla" @@

il problema è che dare dignità e fare giustizia a guardiola non comporterebbe un terremoto vero e proprio in italia...

pensate che succedesse se dessero ragione a moggi e alla Juventus...

figc disintegrata, interisti che si impiccano, narducci sputtanato, per non parlare di tutti i soldi e le macchinazioni dietro, macchina giuridica italiana sputtanata a livello mondiale...

ripeto anche se trovassimo una intercettazione con auricchio e moratti MOLTO esplicita, le cose cambierebbero MOLTO difficilmente...

io ci spero sempre comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero????

ci sono anche intercettazioni su questo fatto tra due persone che ne parlano...

se trovo l'audio o il testo lo posto spè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che dare dignità e fare giustizia a guardiola non comporterebbe un terremoto vero e proprio in italia...

pensate che succedesse se dessero ragione a moggi e alla Juventus...

figc disintegrata, interisti che si impiccano, narducci sputtanato, per non parlare di tutti i soldi e le macchinazioni dietro, macchina giuridica italiana sputtanata a livello mondiale...

ripeto anche se trovassimo una intercettazione con auricchio e moratti MOLTO esplicita, le cose cambierebbero MOLTO difficilmente...

io ci spero sempre comunque...

Siamo andati a finire in un complotto all'Americana .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bhè... bella schifezza...

non sapevo della parentela tra il pm narducci e il vice direttore della gazzetta, addirittura fratelli...

che bel paese l'italia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che aspetteremo un bel pò fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumono ?

E da quando un tribunale PRESUME la colpevolezza di un imputato ?

no, moggi è stato ritenuto colpevole di "intenzione di reato".

Una cosa che non esiste per quanto ne sappia.

che cmq, anche se esistesse, sarebbe meno grave rispetto al reato puro.

Un pò come "omicidio" e "tentato omicidio" in termini di anni da scontare. Ma a moggi hanno dato "inspiegabilmente" il massimo della pena.

La Juventus invece esce immacolata dalle motivazioni, con buona pace di tutti..

ecco esatto, presumono che sia colpevole per tentativo di reato.

Io vorrei vedere la faccia di un gazzettaro o di un antijuventino se lo sbattono dentro con l'accusa di presumere di aver tentato di commettere un reato dandogli pure il massimo della pena, mentre tutti i media occultano le cose corrette e ti fanno passare per il mostro.

Mi metterei lì con i popcorn in mano a vederli piangere come vitelli.

Ma hanno prove del "tentato reato" almeno ? E' questo che non capisco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante vedere le analogie con la relazione di palazzi....Facchetti quanto prendeva?

«Dalle carte in esame e, in particolare, dalle conversazioni oggetto di intercettazione telefonica, emerge l'esistenza di una fitta rete di rapporti, stabili e protratti nel tempo, intercorsi fra il Presidente della società INTERNAZIONALE F.C., Giacinto Facchetti ed entrambi i designatori arbitrali, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, fra i cui scopi emerge, fra l'altro, il fine di condizionare il settore arbitrale».(pag.57 della relazione di Palazzi) «La suddetta finalità veniva perseguita sostanzialmente attraverso una frequente corrispondenza telefonica fra i soggetti menzionati, alla base della quale vi era un consolidato rapporto di amicizia, come evidenziato dal tenore particolarmente confidenziale delle conversazioni in atti. Una prima circostanza acclarata dall'attività di indagine, di enorme rilievo ai fini disciplinari, è rappresentata dalla frequenza dei contatti intercorsi fra il Presidente dell'lNTER Giacinto FACCHETII ed i designatori arbitrali in questione e in alcuni casi, come si dirà in seguito, tra Massimo MORATII, attuale Presidente dell'INTER ed all'epoca socio di riferimento, ed il designatore Paolo BERGAMO». (pagina 58 della relazione del Procuratore federale della Federcalcio) «Inoltre, assume una portata decisiva la circostanza che le conversazioni citate intervengono spesso in prossimità delle gare che dovrà disputare l'INTER e che oggetto delle stesse sono proprio gli arbitri e gli assistenti impegnati con tale squadra. In relazione a tali gare il Presidente FACCHETTI si pone quale interlocutore privilegiato nei confronti dei designatori arbitrali, parlando con essi delle griglie arbitrali delle gare che riguardano la propria squadra nonché della stessa designazione della terna arbitrale ed interagendo con i designatori nelle procedure che conducono alla stessa individuazione dei nominativi degli arbitri da inserire in griglia e degli assistenti chiamati ad assistere i primi». (pagina 58 della relazione del Procuratore federale della Federcalcio) In alcuni casi, emerge anche l'assicurazione da parte dell'interlocutore di intervento diretto sul singolo direttore di gara, come rivelato da alcune rassicurazioni che il designatore arbitrale rivolge al proprio interlocutore, in cui si precisa che l'arbitro verrà "predisposto a svolgere una buona gara" o, con eguale significato, che è stato "preparato a svolgere una bella gara"; o ancora, affermazioni del designatore volte a tranquillizzare il Presidente Facchetti sulla prestazione dell'arbitro, nel senso che gli avrebbe parlato direttamente lui o che già gli aveva parlato. In un caso, addirittura, il designatore arbitrale, nel tentativo di tranquillizzare il proprio interlocutore e sedare le preoccupazioni di quest'ultimo sulle tradizioni negative della propria squadra con un determinato arbitro, afferma che quest'ultimo è stato avvertito e che sicuramente lo score dell'lnter sotto la sua direzione registrerà una vittoria in più in conseguenza della successiva gara di campionato». (pagina 58 della relazione del Procuratore federale della Federcalcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...PER NON DIMENTICARE che gazzetta è gruppo RCS (di cui fa parte anche YAKI), IN CUI NASCONO INTERISTI ED IL LORO COMPITO E' DIFFONDERE IL BRAND "INTER" NEL MONDO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumono ?

E da quando un tribunale PRESUME la colpevolezza di un imputato ?

Ma hanno prove del "tentato reato" almeno ? E' questo che non capisco!

diciamo di no, per loro basta il fatto che ci fossero (???) le sim svizzere e il fatto che moggi facesse il gradasso al telefono praticamente.

E non sto scherzando.

E' come se mettessero in galera per tentativo di stupro uno che si trova in corridoio con una donna, in quanto possessore di pene e attivo sessualmente, prendendo per di più la stessa condanna di uno che ha realmente stuprato.

Qua siamo ben oltre la fantascienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.