Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

ciao pazzo :d no cmq ho letto anche il tuo post nella sezione calciopoli e sono anche daccordo sul fatto che gli elkann volevano liberarsi di giraudo e moggi...il fatto è che con tutto quello che avevano in possesso potevano tirare dentro anche altri nel mondo del calcio...perhè colpire solo la propria squadra??

Io sono di parola,mi scaldo,ma sono onesto .ok

Non avevano motivo di coinvolgere altre squadre perchè l'elemento da eliminare era Giraudo e l'elemento da ridimensionare era AA che per inciso ci andò davvero vicino a prenderci e con Moggi e Giraudo...ma vabbè lasciamo stare,danneggiare gli altri era inutile e dannoso perchè è grazie alla collaborazione con telecom e sfinter che la favola si è sviluppata senza queste due associazioni a delinquere il discorso si complicava e non credere che non ci fosse il beneplacito di galliani e come sappiamo per certo da intercettazioni c'era la viva collabiorazione giallozozza nella persona di quella * di Baldini e se alla federazione fai un regalo così che devono fare ? Si "adeguano al sentimento poplare" cit.

si cmq a me lapo fa impazzire....de ste manovre di potere è l'unico a cui non frega un caxxo....lui pensa al cocco alla moda e alle mignotte...chiamalo scemo :d

Io ne ho pure per Lapo sai :d ?

Il discorso della squadra simpatica chi è che l'ha partorito?

La mente invasa da coca e mignotte(più trans),il nostro amico LAPO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quando si parla di farsopoli mi viene il sangue alla testa, perchè la juve e noi tifosi abbiamo subito un'ingiustizia di livello mondiale, e la stessa ingiustizia giuridica, massonica, la potrei subire come privato cittadino, e spesso mi sforzo di spiegare ma troppi cerebrolesi non vogliono capire o fanno finta di non capire...

se ci sarà il fulmine a ciel sereno poi saranno dolori...

Eh già.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non è che me la prendo molto con gli interisti, alla fine loro che colpa ne hanno se i mezzi di comunicazione hanno farro passare ininterrottamente il messaggio che moggi era un mostro e un cancro della società?

Anche adesso, dopo queste motivazioni aberranti e che non solo rendono la situazione di moggi molto più tranquilla e quella della Juventus totalmente slegata da accuse con campionati NON alterati...

i vari siti e giornali e televisioni che dicono? "Moggi è il capo: la prova nelle sim"

E' ovvio che un tifoso che ama la sua squadra non vorrà MAI credere che non è che non vincevano perchè erano pessimi, ma vorrà credere che ci sono i cattivoni che glielo impediscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa,se puo' farti piacere.Lo scrivente non ha mai apostrofato i tifosi avversari con epiteti che sai,e che non ripeto.L'appellativo piu' sprezzante verso voi interisti e' stato;''onesti , ex onesti,onestoni''.Gli epiteti che dici me li sono lasciati x Moratti,Tronchetti P,Elkann,Montezemolo,Blanc,Palombo e affini.

PS:Sfido tutti,mod compresi,a trovare un mio post che dimostri il contrario.

ma infatti sono contento di vedere che esiste ancora gente che rispetta noi interisti, almeno quelli che sono onestamente disgustati con gli atti di moratti e co. e che ne sono contrari. proprio per questo io vorrei gli scudetti solo se vinti sul campo e moratti processato se e' colpevole. preferisco che l'inter finisca in B e che risalga con un immagine pulita piuttosto che continuare come stiamo facendo adesso. se moratti e' davvero colpevole, e oltretutto l'illuso che non investe sulla squadra perché pensa che vada bene così come siamo messi, e' meglio che venda a qualche magnate russo/arabo o non so che sia, o qualcuno che ami veramente la maglia neroazzurra. la comprerei io la società se avessi i soldi, facendo una pulizia immediata.

per quando riguardi gli epiteti, fai bene a insultare quelli la perché sono gente sporca, ma i tifosi come me vogliono solo successi onesti e piuttosto sconfitte con onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di parola,mi scaldo,ma sono onesto .ok

Non avevano motivo di coinvolgere altre squadre perchè l'elemento da eliminare era Giraudo e l'elemento da ridimensionare era AA che per inciso ci andò davvero vicino a prenderci e con Moggi e Giraudo...ma vabbè lasciamo stare,danneggiare gli altri era inutile e dannoso perchè è grazie alla collaborazione con telecom e sfinter che la favola si è sviluppata senza queste due associazioni a delinquere il discorso si complicava e non credere che non ci fosse il beneplacito di galliani e come sappiamo per certo da intercettazioni c'era la viva collabiorazione giallozozza nella persona di quella * di Baldini e se alla federazione fai un regalo così che devono fare ? Si "adeguano al sentimento poplare" cit.

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come detto spesso ho dei contraddittori con tifosi interisti, a volte ti fanno girare veramente le @ @ e sbrocchi, però il 99,99% i tifosi quando parla di farsopoli lo fa senza offendere, mentre il 99,99% dei tifosi interisti non sanno altro che dire dopati(hanno ucciso un'intera squadra), ladri ecc...

Noi,almeno io lo faccio,non dobbiamo metterci sullo stesso piano di gente cosi'.

Il tifoso,di qualsiasi squadra esso sia,ha le mie,nostre,stesse emozioni.Gioia x la vittoria,incazzature x le sconfitte.E' un ''me'' con una maglia diversa.Questo mi porta a rispettare tutti i tifosi.Non diro' mai ad uno di cambiare maglia(impossibile poi)xche' la sua non vince.A me,sulle balle stanno i dirigenti e i giornalai che li sostengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno usato per fare quel discorso...come si incazzò giraudo...

«Senza smile la Juventus ha vinto in questi dieci anni 5 scudetti, ha disputato 16 finali di Coppe vincendone 8, e ha conquistato due Palloni d' oro, e tre tornei di Viareggio»,

«La Juventus è una delle società più solide a livello economico: risultato raggiunto senza che gli Agnelli abbiano avuto la necessità di immettere denaro nella società, in questi ultimi dieci anni»

«Il nostro stile senza smile è tipico dei torinesi: mi viene in mente la Fiat Auto dell' ingegner Ghidella che sorrideva veramente poco, ma aveva il 60% del mercato italiano e macinava utili».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere,non è faccenda di riti o non riti, lo hanno tradito e basta. Fatto fuori e amen. Chi lo avrebbe detto che Andrea avrebbe avallato la cosa. Qualsiasi rito, era uguale. Anzi almeno così s'è ridotto la pena e becca la prescrizione.

Condivido.Cmq resto dell'avviso che il rito abbreviato sia un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido.Cmq resto dell'avviso che il rito abbreviato sia un suicidio.

mha, secondo me senza rito abbreviato rischiava la galera. Questi volevano farlo fuori di brutto, non si sarebbero fermati davanti a nulla. Almeno così, con la riduzione di pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...apprezzo molto il tono dei tuoi interventi (merce rara quando è di sponda interista), ma definire pulita l'inter di herrera è troppo. Mai letto niente di un certo Ferruccio Mazzola? Mai sentito parlare di arbitri pagati? Fino ad arrivare ai giorni nostri con san facchetti che ne fece di tutti i colori ;)

su questo non posso commentare perché sono nato trent'anni dopo quei successi, quindi mi baso solo sulle storie di mio nonno...e sono certo che lui queste cose non le sapeva. di tutte queste storie io so molto poco, solo quello che ho letto qui sul forum perché ero ancora giovani ai tempi di calciopoli. amo il calcio perché mi diverto a giocarlo e guardare del bel gioco, ma so molto poco di quelli che succede fuori dal campo xke proprio nn mi interessa.

l'unica cosa fuori dal campo che mi interessa e' che le società siano pulito, ma questo e' difficile visto la corruzione in italia...la ragione per cui intendo cambiare aria finita l'università :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha, secondo me senza rito abbreviato rischiava la galera. Questi volevano farlo fuori di brutto, non si sarebbero fermati davanti a nulla. Almeno così, con la riduzione di pena...

...........hai ammesso che sei colpevole.Scusa,ma non riesco a vederla in altro modo.Magari se capitasse a me(sgrat-sgrat),chissa',farei la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non posso commentare perché sono nata trent'anni dopo quei successi, quindi mi baso solo sulle storie di mio nonno...e sono certo che lui queste cose non le sapeva. di tutte queste storie io so molto poco, solo quello che ho letto qui sul forum perché ero ancora giovani ai tempi di calciopoli. amo il calcio perché mi diverto a giocarlo e guardare del bel gioco, ma so molto poco di quelli che succede fuori dal campo xke proprio nn mi interessa.

l'unica cosa fuori dal campo che mi interessa e' che le società siano pulito, ma questo e' difficile visto la corruzione in italia...la ragione per cui intendo cambiare aria finita l'università :p

Se clicchi su google "morti per cancro grande Inter" ne vedrai delle belle. Per la cronaca, sono ben 7. Ivi compreso un certo Armando Picchi, uno che se fosse sopravvissuto al male avrebbe anticipato Sacchi di circa 20 anni. Indovina con che squadra lo avrebbe fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok,ma quello non è meglio del fratello,è più stupido,incapace di macchinare,ma l'idiozia è un demerito altrettanto grave se hai quelle chance,io estremizzo però è come Filiberto dei Savoia,una vergogna per la dinastia :d

«Il nostro stile senza smile è tipico dei torinesi: mi viene in mente la Fiat Auto dell' ingegner Ghidella che sorrideva veramente poco, ma aveva il 60% del mercato italiano e macinava utili».

Lacrimoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Senza smile la Juventus ha vinto in questi dieci anni 5 scudetti, ha disputato 16 finali di Coppe vincendone 8, e ha conquistato due Palloni d' oro, e tre tornei di Viareggio»,

«La Juventus è una delle società più solide a livello economico: risultato raggiunto senza che gli Agnelli abbiano avuto la necessità di immettere denaro nella società, in questi ultimi dieci anni»

Gli Elkann con gli Agnelli hanno in comune solo la parentela. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........hai ammesso che sei colpevole.Scusa,ma non riesco a vederla in altro modo.Magari se capitasse a me(sgrat-sgrat),chissa',farei la stessa cosa.

no no, stai confondendo il rito abbreviato con il patteggiamento...

Gli Elkann degli Agnelli hanno solo la parentela. Stop.

pensa poi uno che di chiama agnelli ma gli piace di fare l' Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa specie che i media non ne hanno quasi parlato. Scifato all'inverosimile...

avevo un'idea...

mandiamo una mail alla gabbanelli di report, o quelli di presa diretta e chiediamogli di fare una loro indagine...

so che in passato hanno declinato l'invito perchè dicevano che non c'erano prove di processi farsi... ma ora che ci sono chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riso come un dannato,ma potrebbe anche essere l'ora .asd .asd .asd

il tocco sgrammaticato è la ciliegina :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa specie che i media non ne hanno quasi parlato. Scifato all'inverosimile...

Ti do una ragione x attenuare la tua schifezza.Oggi leggevo sul Messaggero l'articolo sulle motivazioni.Un tale Ferretti ha riportato tutto con tale onesta',che sono rimasto sbigottito.Infatti ho dovuto rileggerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo un'idea...

mandiamo una mail alla gabbanelli di report, o quelli di presa diretta e chiediamogli di fare una loro indagine...

so che in passato hanno declinato l'invito perchè dicevano che non c'erano prove di processi farsi... ma ora che ci sono chissà...

Fratello, permettimi di farti notare come la RAI altro non è che il muezzin di quei talebani dei romanist, mentre Mediaset non è altro che il campanile del Milan, mentre SKY altro non è che una accolita di predicatori interisti che nemmeno quelli di Scientology possono vantare per la loro pseudo-fede. Noi da quel punto di vista abbiamo ancora da imparare, basti vedere il subdolo tentativo di farci chiudere lo stadio....

Ti do una ragione x attenuare la tua schifezza.Oggi leggevo sul Messaggero l'articolo sulle motivazioni.Un tale Ferretti ha riportato tutto con tale onesta',che sono rimasto sbigottito.Infatti ho dovuto rileggerlo.

Posta il link please....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non posso commentare perché sono nato trent'anni dopo quei successi, quindi mi baso solo sulle storie di mio nonno...e sono certo che lui queste cose non le sapeva. di tutte queste storie io so molto poco, solo quello che ho letto qui sul forum perché ero ancora giovani ai tempi di calciopoli. amo il calcio perché mi diverto a giocarlo e guardare del bel gioco, ma so molto poco di quelli che succede fuori dal campo xke proprio nn mi interessa.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ferruccio_Mazzola

Ti posto wikipedia come link ma se cerchi sul web ne trovi a bizzeffe di articoli sui caffè corretti di herrera. Ti dico solo che Ferruccio è stato querelato dall'inter ma ha vinto la causa. A noi invece ci hanno fatto un processo solo perchè zeman una mattina si è svegliato ed ha avuto da ridire sui muscoli di vialli e del piero. A noi ci processano per qualunque cosa a voi è tutto concesso. E questo te lo scrivo non da juventino ma da essere umano provvisto di neuroni e capace di intendere e di volere. Fai bene ad andartene da questo paese ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, stai confondendo il rito abbreviato con il patteggiamento...

Il rito abbreviato,e' quello dove si valutano solo le prove dell'accusa senza prendere in considerazione le prove della difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicchi su google "morti per cancro grande Inter" ne vedrai delle belle. Per la cronaca, sono ben 7. Ivi compreso un certo Armando Picchi, uno che se fosse sopravvissuto al male avrebbe anticipato Sacchi di circa 20 anni. Indovina con che squadra lo avrebbe fatto?

Perche' anche Sacchi dava sostanze dopanti ai suoi? Se non mi sbaglio, Sacchi non ha mai allenato l'Inter quindi presumo questo sia successo ai cugini.

da quanto ho capito, l'inter non era l'unico, o mi sbaglio? mi sembra che fosse una pratica usata un po in tutta le squadre.

scusate ragazzi ma essendo molto più giovani della maggior parte di voi, almeno credo, praticamente non conosco quasi nulla della vera e propria storia del calcio. solo le varie cose che mi raccontavano i nonni e i miei genitori, e credo che parlare ad un bambino di doping non sia una buona scelta :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti sono contento di vedere che esiste ancora gente che rispetta noi interisti, almeno quelli che sono onestamente disgustati con gli atti di moratti e co. e che ne sono contrari. proprio per questo io vorrei gli scudetti solo se vinti sul campo e moratti processato se e' colpevole. preferisco che l'inter finisca in B e che risalga con un immagine pulita piuttosto che continuare come stiamo facendo adesso. se moratti e' davvero colpevole, e oltretutto l'illuso che non investe sulla squadra perché pensa che vada bene così come siamo messi, e' meglio che venda a qualche magnate russo/arabo o non so che sia, o qualcuno che ami veramente la maglia neroazzurra. la comprerei io la società se avessi i soldi, facendo una pulizia immediata.

per quando riguardi gli epiteti, fai bene a insultare quelli la perché sono gente sporca, ma i tifosi come me vogliono solo successi onesti e piuttosto sconfitte con onore.

Carissimo, tu non puoi essere vero :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, permettimi di farti notare come la RAI altro non è che il muezzin di quei talebani dei romanist, mentre Mediaset non è altro che il campanile del Milan, mentre SKY altro non è che una accolita di predicatori interisti che nemmeno quelli di Scientology possono vantare per la loro pseudo-fede. Noi da quel punto di vista abbiamo ancora da imparare, basti vedere il subdolo tentativo di farci chiudere lo stadio....

Posta il link please....

ehmm ma io ho detto presa diretta o report, trasmissioni che io definisco "anarchiche" che evidenziano le nefandezze del potere...

quindi una piccola speranza ce l'ho...

gli scrivo una mail voglio vedere che e se mi risponde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.