Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

ciao a tutti vorrei fare una proposta a tutti gli juventini di scendere in piazza a roma e fare sentire la nostra voce alla federazione e a tutt'italia per avere giustizia....e faccio un appello alla societa' che secondo me non è in grado di prendere dure iniziative come per esempio non dare i nostri calciatori alla nazionale italiana visto che non siamo tutelati dalla federazione........insomma facciamo qualcosa per far si che non finisca tutto nel dimenticatoio.....concordate?? .intertriste

 

per me è una idea pessima, perchè poi sarebbe una cosa strumentalizzata dai media (che sappiamo di chi sono)

 

farebbero l'intervista a uno juventino "preso a caso" rastone, con qualche tatuaggio e piercing, chiaramente sotto effetto d'erba che spara frasi fatte...

 

lo dico perchè mediaset ha fatto così in un servizio sugli indignados in italia...

 

Noi dobbiamo, secondo me, muoverci tramite web.

 

Qui non possono fermarci e manipolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi giustifichiamo sempre tutto, siamo i primi noi.

DIce fanno fuori la triade, vabbè, magari sono più bravi di loro.

Dice ora ci sono i cuginetti al comando della juve, e calciopoli l'hanno fatta loro. E vabbè, però investono, alla fine ora o loro o la triade, che importa guardiamo avanti. Dice però li stiamo calpestando in tutte le sedi, e vabbè sono vecchi dirigenti guardiamo avanti.

Dove vogliamo andare ragionando così?

 

Io dico, non è questione di sport, di calcio, è questione di moralità, di cosa è giusto e cosa no. Non è più sport.

io sinceramente questa cosa che sono stati gli elkann a creare farsopoli non la condivido proprio...ma perchè se sono stati loro non hanno coinvolto anche le altre squadre...come l'inter e il milan...vorrei spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei fare una proposta a tutti gli juventini di scendere in piazza a roma e fare sentire la nostra voce alla federazione e a tutt'italia per avere giustizia....e faccio un appello alla societa' che secondo me non è in grado di prendere dure iniziative come per esempio non dare i nostri calciatori alla nazionale italiana visto che non siamo tutelati dalla federazione........insomma facciamo qualcosa per far si che non finisca tutto nel dimenticatoio.....concordate?? .intertriste

 

Il giorno del pronunciamento sulla competenza della FGCI a togliere lo scudo ai perdenti

eravamo in 10 al massimo.

Non credo sia utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente questa cosa che sono stati gli elkann a creare farsopoli non la condivido proprio...ma perchè se sono stati loro non hanno coinvolto anche le altre squadre...come l'inter e il milan...vorrei spiegazioni...

sezione calciopoli di questo forum. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nessuna gara compromessa, rapporto organico di Moggi con la Juve interrotto, Juve giudicata estranea ai fatti....

 

Qui a riguardo della Juve i giudici penali han sentenziato l'opposto di quanto han detto le sentenze sportive....caso Guardiola docet, il processo sportivo va rivisto....mon puó esserci contrasto di giudicati tra due ordinamenti in cui uno è sottoposto all'altro...ma che cacchio é???

 

Ma sto paese é veramente finito??

 

I pm si fanno pubblicità finendo poi dritti dritti in politica, come successo agli inquirenti in mani pulite, costruendo con soldi statali( nostri) inchieste inventate che poi non possono essere smentite dalle sentenze dei loro amici giudici....

 

D'altro canto é pure plausibile...se ho fatto corso in magistratura con uno, che dopo anni di studi, magari serate è diventato mio amico, me lo ritrovo davanti In una indagine inventata, completamente sballata....ma secondo voi lo sputtano con una assoluzione piena dell'imputato?

 

Che poi magari tra qualche anno potremmo essere a ruoli invertiti??....che schifo....il diritto alla difesa, si certo, ma come si fa a giocare una partita dove l'arbitro ha giocato e potrebbe giocare un domani nella squadra avversaria??

 

...a me da avvocato sembra di vivere nel medioevo...dove i signori feudali facevao e disfacevano senza legge alcuna...

 

.....da questo avrete capito che me ne sto ben distante dalle aule penali e dal loro schifo...già mi bastano quello che combinano in quelle civili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io mi ci voglio anche togliere di mezzo...perchè ci sono periodi che non ho materialmente tempo neanche di guardarmi allo specchio...Gli irriducibili sono altri, ad esempio quelli che hai citato....

Nonostante tutto riesco comunque a leggere il forum e aggiornarmi, insomma. Ma l'importante sarebbe anche solo LEGGERE, non necessariamente intervenire, cercare di capire, studiare, approfondire...

 

 

Vedo invece che il resto del forum (il buon 95%) purtroppo è allergico a Farsopoli...

 

Esatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una sezione denominata Calciapoli, perchè non discutere là????

 

;)

perchè qua è più frequentato di là siamo veramente sempre in 3 sfigati :d :d :d gli stessi 3 sfigati per giunta :d :d :d a parte tutto sti topic fanno sì che magari qualche altro utente si interessi un pochino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi dall'inizio per un lungo primo post, perché so che i tifosi interisti come me sono un disturbo per voi tifosi juventini qui sul forum. sono parecchi mesi che leggo le varie topic e mi sto facendo una vera idea di quello che e' successo. da quanto ho capito, e' tutta una farsa, ma vi prego, non attaccatemi semplicemente per il fatto che sono una "m***a" come descrivete i tifosi interisti. la mia opinione e' che il nostro presidente dovrebbe restituire gli scudetti. so che non lo farà perché la nostra società e' marcia, il che e' un vero dispiacere per i veri tifosi onesti che amano l'inter.

stavo leggendo il documento pubblicato sulla gazzetta e, sfogliando le prime pagine, ho letto di alcune partite, dove gli arbitri hanno ammonito e in conseguenza diffidato dei giocatori di squadre che stavate per sfidare. da quando ho capito, moggi e' colpevole per queste ragioni, il che mi sembra strano. sfortunatamente, il mio italiano non e' dei migliori dopo anni di poca pratica passati all'estero, e quindi e' probabile che abbia frainteso. poi visto che ho letto brevemente le prime pagine ho certamente mancato i pezzi più importanti.

ad ogni modo, mi scuso per i torti che avete ricevuto e i vantaggi di cui ne abbiamo ricavato. so che per voi non significato niente, ma ho sempre voluto vincere correttamente in tutto quello che faccio, e i due scudetti sono da restituire a coloro che li hanno vinti sul campo.

buon proseguimento, la vecchia signora e' un forum veramente fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè qua è più frequentato di là siamo veramente sempre in 3 sfigati :d :d :d gli stessi 3 sfigati per giunta :d :d :d a parte tutto sti topic fanno sì che magari qualche altro utente si interessi un pochino...

Tipo io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete farvi venire ancora un pò di più mal di stomaco?? Su rai 3 la juve in b, con tanto di cuginetti e blanc in prima fila contro la triade. :8 :8 :8

 

 

intanto a sfide su rai tre si parla di?

 

la Juve in b

 

 

io spero che in qualche modo, qualunque modo, la paghino.

 

LUPUS IN FABULA .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una sezione denominata Calciapoli, perchè non discutere là????

 

;)

 

Manca solo la sezione bimbominkia

 

intanto a sfide su rai tre si parla di?

 

la Juve in b

 

 

io spero che in qualche modo, qualunque modo, la paghino.

Non guardate.. Non date ascolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a sfide su rai tre si parla di?

 

la Juve in b

 

 

io spero che in qualche modo, qualunque modo, la paghino.

ma quando? ora non c'è nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, io li capisco gli utenti... pure io sono tentato di resettare il cervello e non sapere più niente di farsopoli.

 

Perchè ogni giorno che passa è sempre più avvilente.

 

Con le motivazioni poi abbiamo toccato "il fondo", ci si deve mettere in lista per un trapianto di fegato a vedere che scempio hanno fatto negli anni.

 

rispondo a te ma vale anche per gli altri...

resettare il cervello, o formattarlo, cioè dimenticare farsopoli, significa non essere juventini!!!! rinnegare l'operato di moggi, di giraudo e di bettega!!! rinnegare tutti i grandi campioni che sono arrivati alla juve!!!

volete questo???? che l'ingiustizia abbia la meglio??????

 

bisogna convincere il ns caro presidente, che deve denunciare i maiali della farsa 06, rifare il processo sportivo e se il caso penale, con nuove facce che per noi sono vecchie, e poi pretendere le scuse in mondo visione, riavere indietro gli scudetti, e i soldi di risarcimento...

 

io voglio giustizia, gli scudetti non mi interessano sono certo che torneranno a noi, ma io voglio giustizia, e AA deve tutelare gli azionisti che hanno visto dimezzarsi il valore delle loro azioni, oltre al resto dei tifosi, che da 6 anni ci viene buttata me.. in faccia!!!!

 

 

sempre forza juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................

stavo leggendo il documento pubblicato sulla gazzetta e, sfogliando le prime pagine, ho letto di alcune partite, dove gli arbitri hanno ammonito e in conseguenza diffidato dei giocatori di squadre che stavate per sfidare. da quando ho capito, moggi e' colpevole per queste ragioni, il che mi sembra strano.

............

 

E' stato ampiamente dimostrato che quei giocatori avevano effettivamente commesso gravi falli da ammonizione.

Nessuna ammonizione preventiva.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi dall'inizio per un lungo primo post, perché so che i tifosi interisti come me sono un disturbo per voi tifosi juventini qui sul forum. sono parecchi mesi che leggo le varie topic e mi sto facendo una vera idea di quello che e' successo. da quanto ho capito, e' tutta una farsa, ma vi prego, non attaccatemi semplicemente per il fatto che sono una "m***a" come descrivete i tifosi interisti. la mia opinione e' che il nostro presidente dovrebbe restituire gli scudetti. so che non lo farà perché la nostra società e' marcia, il che e' un vero dispiacere per i veri tifosi onesti che amano l'inter.

stavo leggendo il documento pubblicato sulla gazzetta e, sfogliando le prime pagine, ho letto di alcune partite, dove gli arbitri hanno ammonito e in conseguenza diffidato dei giocatori di squadre che stavate per sfidare. da quando ho capito, moggi e' colpevole per queste ragioni, il che mi sembra strano. sfortunatamente, il mio italiano non e' dei migliori dopo anni di poca pratica passati all'estero, e quindi e' probabile che abbia frainteso. poi visto che ho letto brevemente le prime pagine ho certamente mancato i pezzi più importanti.

ad ogni modo, mi scuso per i torti che avete ricevuto e i vantaggi di cui ne abbiamo ricavato. so che per voi non significato niente, ma ho sempre voluto vincere correttamente in tutto quello che faccio, e i due scudetti sono da restituire a coloro che li hanno vinti sul campo.

buon proseguimento, la vecchia signora e' un forum veramente fantastico!

Benvenuto...

Cominciamo subito con una smentita...

 

Capo B) della sentenza...

Incriminati: Moggi, Giraudo e Dattilo...

Reato di concorso per delinquere...

Motivazione: Ammonizioni preventive nella gara Udinese Brescia... Atte a rendere debole la compagine dell'udinese con le ammonizioni preventive di Pinzi, Muntari e Di Michele e l'espulsione DOLOSA di Jankuloski...

 

In realtà Pinzi, Muntari e Di Michele non erano diffidati e giocarono regolarmente contro la Juve...

 

Jankuloski fu espulso da Dattilo su segnalazione del suo assistente per aver dato un PUGNO ad un avversario...

 

Di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo la sezione bimbominkia

 

 

Non guardate.. Non date ascolti

ma te sei matto, io la vidi all'epoca mi venne un nervoso che la metà bastava. Ora sarebbe 10 volte peggio. Brrr.... mi ricordo di blanc che parlava di aver dovuto ricostruire la società con i valori che prima non c'erano... brrr....lasciamo stare...ogni 3 per 2 una stoccata alla triade...ma non scherziamo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

là potresti andarci pure tu non credi?????

Guarda la cosa che meno tollero e quando si vuole spostare l'argomento calciopoli in zone abbandonate.. Io lo lascerei sempre ali primo posto di JForum.. SperO di averti frainteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.