Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

Sto discutendo da ore con un intrestrssta che continua a menarla con queste benedette schede svizzere .doh .doh .doh .doh

INTERISTA AZZO VUOI PUOI CANTARLO QUANTO VUOI MA I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!

 

Urlaglielo in faccia a sto Sfig***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi...

A Moggi gli hanno contato pure i peli inderchiù (perdonate il francesismo) nel disperato tentativo di trovarlo con le mani nella marmellata (cosa non riuscita, tra l'altro), vuoi che non abbiano utilizzato qualsiasi mezzo lecito (e non) per intercettare le SIM, probabile canale preferenziale per pianificare chissà quale maleficio sportivo???

 

Ripeto...sono certo che le abbiano intercettate.

A quel punto, due possibili esiti:

 

 

  • TROVANO PROVE SCHIACCIANTI.
  • NON TROVANO NULLA. A quel punto meglio far credere che non siano mai state intercettate, creando la storiella delle UTENZE STRANIERE AMMANTATE DI MISTERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nulla mi toglie dalla testa che le SIM SVIZZERE siano state INTERCETTATE ALLA GRANDE...ma che però produssero un fragoroso buco nell'acqua.

IO ci metterei le palle sul fuoco

 

eh, lo pensiamo tutti .ok

 

 

Ma guardate che non è un opinione vostra,è vero, c'è una testimonianza

 

estratto articolo CorSport

Avete mai intercettato le sim estere? Quelle del gestore svizzero, per capirci.

«Quando vai ad intercettare una scheda straniera, in questo caso Svizzera, devi chiedere l’autorizzazione. E loro che cosa hanno fatto? L’hanno chiesta ma, nello stesso tempo, hanno già attaccato il telefono. Ma a quel telefono non parlavano. In quindici giorni, questa scheda, non ha fatto niente».

 

Di chi era la scheda?

«Di Luciano Moggi»

Non la usava?

«Non faceva niente, telefono muto. E’ come se tu metti sotto (controllo, ndr) questo telefono (e indica il suo, ndr) e poi questo è spento per un mese. Zero. E quindi questa cosa delle schede è stata un po’ accantonata perché poi l’autorizzazione non te la dava nessuno».

 

articolo intero

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2011/12/23-211889/Calciopoli+choc%3A+%C2%ABTutto+quello+che+non+sapete%C2%BB

 

 

 

fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto discutendo da ore con un intrestrssta che continua a menarla con queste benedette schede svizzere .doh .doh .doh .doh

 

POSTAGLI QUESTO

 

 

 

29 SCUDETTI Ma se il campionato 2004-2005 non è stato taroccato dall'operato di Moggi e compagni, colpevoli di tentativi di frode senza alcuna prova di effettivi condizionamenti delle partite, se i sorteggi non sono taroccati, se non ci sono prove sulle ammonizioni a comando, se Paparesta non è stato chiuso nello spogliatoio, perché la Juve ha perso lo scudetto 2004-2005? Dice: ma ci sono le schede… Eh no, le schede nel 2006 nel processo sportivo erano appena un accenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che non è un opinione vostra,è vero, c'è una testimonianza

 

estratto articolo CorSport

Avete mai intercettato le sim estere? Quelle del gestore svizzero, per capirci.

«Quando vai ad intercettare una scheda straniera, in questo caso Svizzera, devi chiedere l’autorizzazione. E loro che cosa hanno fatto? L’hanno chiesta ma, nello stesso tempo, hanno già attaccato il telefono. Ma a quel telefono non parlavano. In quindici giorni, questa scheda, non ha fatto niente».

 

Di chi era la scheda?

«Di Luciano Moggi»

Non la usava?

«Non faceva niente, telefono muto. E’ come se tu metti sotto (controllo, ndr) questo telefono (e indica il suo, ndr) e poi questo è spento per un mese. Zero. E quindi questa cosa delle schede è stata un po’ accantonata perché poi l’autorizzazione non te la dava nessuno».

 

articolo intero

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2011/12/23-211889/Calciopoli+choc%3A+%C2%ABTutto+quello+che+non+sapete%C2%BB

 

 

 

fate voi

ci servirebbe la prova regina... bisognerebbe portarlo in aula questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che non è un opinione vostra,è vero, c'è una testimonianza

 

estratto articolo CorSport

Avete mai intercettato le sim estere? Quelle del gestore svizzero, per capirci.

«Quando vai ad intercettare una scheda straniera, in questo caso Svizzera, devi chiedere l’autorizzazione. E loro che cosa hanno fatto? L’hanno chiesta ma, nello stesso tempo, hanno già attaccato il telefono. Ma a quel telefono non parlavano. In quindici giorni, questa scheda, non ha fatto niente».

 

Di chi era la scheda?

«Di Luciano Moggi»

Non la usava?

«Non faceva niente, telefono muto. E’ come se tu metti sotto (controllo, ndr) questo telefono (e indica il suo, ndr) e poi questo è spento per un mese. Zero. E quindi questa cosa delle schede è stata un po’ accantonata perché poi l’autorizzazione non te la dava nessuno».

 

articolo intero

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2011/12/23-211889/Calciopoli+choc%3A+%C2%ABTutto+quello+che+non+sapete%C2%BB

 

 

 

fate voi

Occhio che le sim sono più di una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci servirebbe la prova regina... bisognerebbe portarlo in aula questo...

 

Magari,ma questo quando mai si espone così,lo rovinano se va al banco,carriera finita e vita distrutta.

 

leggiti tutto il pezzo quando puoi è MOLTO interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari,ma questo quando mai si espone così,lo rovinano se va al banco,carriera finita e vita distrutta.

 

leggiti tutto il pezzo quando puoi è MOLTO interessante

l'ho letto quando uscì, di questo qui ne parlavamo da molto tempo. Il pentito. Lo si voleva portare in aula ma non si è potuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che le sim sono più di una...

 

 

Questo carabinere parla della sua esperienza con le sim c'erano una dozzina di agenti che ci lavoravano,lui parla di una,ma la cosa grave è l'aver intercettato senza permessi,qua siamo a livelli impensabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo carabinere parla della sua esperienza con le sim c'erano una dozzina di agenti che ci lavoravano,lui parla di una,ma la cosa grave è l'aver intercettato senza permessi,qua siamo a livelli impensabili

E perchè è ancora libero questo figlio di una ******* ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che non è un opinione vostra,è vero, c'è una testimonianza

 

estratto articolo CorSport

Avete mai intercettato le sim estere? Quelle del gestore svizzero, per capirci.

«Quando vai ad intercettare una scheda straniera, in questo caso Svizzera, devi chiedere l’autorizzazione. E loro che cosa hanno fatto? L’hanno chiesta ma, nello stesso tempo, hanno già attaccato il telefono. Ma a quel telefono non parlavano. In quindici giorni, questa scheda, non ha fatto niente».

 

Di chi era la scheda?

«Di Luciano Moggi»

Non la usava?

«Non faceva niente, telefono muto. E’ come se tu metti sotto (controllo, ndr) questo telefono (e indica il suo, ndr) e poi questo è spento per un mese. Zero. E quindi questa cosa delle schede è stata un po’ accantonata perché poi l’autorizzazione non te la dava nessuno».

 

articolo intero

http://www.corriered...on+sapete%C2%BB

 

 

 

fate voi

 

Si si lo conoscevo il pezzo...

Io però mi riferivo a tutte le SIM di cui si parla nelle motivazioni.

Il discorso sarebbe cambiato diametralmente.....

good.gif

 

CMQ sempre interessante rileggere certi articoli..

Ma si seppe più nulla sull'identità di quest'uomo?

 

Occhio che le sim sono più di una...

 

Ecco.

Proprio quello a cui mi riferivo good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè è ancora libero questo figlio di una ******* ?

lui? :d :d

 

Più che altro chi ha intercettato... ma chi ha intercettato? Su mandato di chi? Chi ha collaborato con auricchio? Quali giornali hanno collaborato con lui e avvallato la farsa? DI chi sono questi giornali??

 

Potremo mai ottenere giustizia?

 

Questo è un colpo di stato, in cui lo stato è la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letto quando uscì, di questo qui ne parlavamo da molto tempo. Il pentito. Lo si voleva portare in aula ma non si è potuto..

 

Allora il mio stupore ti sembrerà sciocco,io mi ero perso l'articolo del tutto sapevo del tizio e del tentativo,ma non sapevo dell'articolo boh,comunque seppur storia vecchia rimane incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda della confessione del carabiniere è che ovviamente è stata taciuta a livello mediatico in maniera clamorosa.

 

Tanto che io girano il link a degli amici, sono rimasti così :o

 

e si chiedevano "ma come è possibile che di una testimonianza del genere non se ne parli?"

 

e io "che preferite, pillola rossa o pillola blu?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, lo pensiamo tutti .ok

 

 

questo è ovvio, solo che i tempi sono molto molto lunghi.

Guarda ti ripeto sono passati 6 anni e al termine dei quali una certa soddisfazione tra virgolette la abbiamo avuta, e in più vi dico chissà perché l'intervista ad AA viene proposta proprio in vicinanza all'uscita delle "NON" motivazioni da Napoli, intervista nella quale a suo modo più o meno condivisibile anche AA ringrazia o fa degli elogi a Moggi e Giraudo.

 

Il giorno dopo esce allo scoperto anche Capello, che ha sempre detto di sentire suoi gli scudetti, "VINTI SUL CAMPO", e oggi aggiunge che Moggi è stato il miglior direttore tecnico che abbia avuto, e Giraudo il miglior dirigente.

 

Quindi per quanto mi riguarda possono passarne altri 6 o 10 poco mi interessa, comunque già da oggi io ho iniziato la mia opera denigratoria nei confronti delle 2 squadre di milano, specificando "91 punti teste di xxo" e "campionato 2005 non alterato", questo naturalmente, a qualsiasi domanda o ca--ata mi venisse detta, sembravo pazzo, e in effetti lo sono, sono pazzo di JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci servirebbe la prova regina... bisognerebbe portarlo in aula questo...

 

Assolutamente, una cosa é un´intervista anonima fatta al Corriere, ben altra cosa é presentarsi in aula.

 

Secondo me va chiamato come testimone per la corte d´appello (se possibile). Puó far crollare tutto se esce dall´anonimato e si presenta in aula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, una cosa é un´intervista anonima fatta al Corriere, ben altra cosa é presentarsi in aula.

 

Secondo me va chiamato come testimone per la corte d´appello (se possibile). Puó far crollare tutto se esce dall´anonimato e si presenta in aula.

c'hanno già provato a portarlo in aula. Questo rischia grosso, non ci viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo carabinere parla della sua esperienza con le sim c'erano una dozzina di agenti che ci lavoravano,lui parla di una,ma la cosa grave è l'aver intercettato senza permessi,qua siamo a livelli impensabili

 

 

 

Carabinieri del nucleo di Via in Selci .doh

Solo a rileggerlo mi viene il voltastomaco

 

lui? :d :d

 

Più che altro chi ha intercettato... ma chi ha intercettato? Su mandato di chi? Chi ha collaborato con auricchio? Quali giornali hanno collaborato con lui e avvallato la farsa? DI chi sono questi giornali??

 

Potremo mai ottenere giustizia?

 

Questo è un colpo di stato, in cui lo stato è la juve.

 

Bella.

Triste ma bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervista nella quale a suo modo più o meno condivisibile anche AA ringrazia o fa degli elogi a Moggi e Giraudo.

 

se, l'elogio di dirgli in tv che il loro rapporto non è più come quello di una volta, uao che elogio . Oppure di dire che lui con loro non c'ha mai lavorato. C'avrò lavorato io nel 1999. Che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI E' UNA DOMANDA RIVOLTA AD OGNUNO DI VOI CHE SA TANTE COSE DI QUESTO MALEDETTO CALCIOPOLI (ANCHE SE OGNI GIORNO E' SEMPRE PIU' FARSOPOLI)

 

QUANTE POSSIBILITA' CI SONO CHE CI RIDANNO "ALMENO" IL 28° SCUDETTO?

 

vorrei sapere ogni vostro parere che voi siete Juventini con i controcaz,zi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo sempre 4-5 sfigati a diventar matti su FARSOPOLI.

Tra poco arriveranno gli altri 4-5 noti....

 

Per il resto .doh .doh

Mezzo forum da dare alle fiamme.

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.