Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

rispondo a te ma vale anche per gli altri...

resettare il cervello, o formattarlo, cioè dimenticare farsopoli, significa non essere juventini!!!! rinnegare l'operato di moggi, di giraudo e di bettega!!! rinnegare tutti i grandi campioni che sono arrivati alla juve!!!

volete questo???? che l'ingiustizia abbia la meglio??????

bisogna convincere il ns caro presidente, che deve denunciare i maiali della farsa 06, rifare il processo sportivo e se il caso penale, con nuove facce che per noi sono vecchie, e poi pretendere le scuse in mondo visione, riavere indietro gli scudetti, e i soldi di risarcimento...

io voglio giustizia, gli scudetti non mi interessano sono certo che torneranno a noi, ma io voglio giustizia, e AA deve tutelare gli azionisti che hanno visto dimezzarsi il valore delle loro azioni, oltre al resto dei tifosi, che da 6 anni ci viene buttata me.. in faccia!!!!

sempre forza juve!!!!

ma io ho detto che mi viene voglia, non che lo faccio.

semplicemente io mi sento un don chichotte contro i mulini a vento, mi faccio spesso del male a sapere che è stato veramente fatto un atto mostruoso che non ha eguali nella storia dello sport e del diritto mondiale nei paesi democratici.

poi questa rabbia la trasformo in energia positiva, però veramente è dura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te sei matto, io la vidi all'epoca mi venne un nervoso che la metà bastava. Ora sarebbe 10 volte peggio. Brrr.... mi ricordo di blanc che parlava di aver dovuto ricostruire la società con i valori che prima non c'erano... brrr....lasciamo stare...ogni 3 per 2 una stoccata alla triade...ma non scherziamo proprio...

Verissimo.. Io mi rifiuto di vedere ogni cosa ha a che fare con quel periodo.. Un po' come le immagini della finale di Manchester. Spensi la tv quella sera e non ho mai rivisto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la cosa che meno tollero e quando si vuole spostare l'argomento calciopoli in zone abbandonate.. Io lo lascerei sempre ali primo posto di JForum.. SperO di averti frainteso

si avevo capito male scusa...

comunque da parte mia possono cancellare tutte le sezioni tranne farsopoli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato ampiamente dimostrato che quei giocatori avevano effettivamente commesso gravi falli da ammonizione.

Nessuna ammonizione preventiva.

addirittura ci sono incongruenze, come quella proprio contro l'udinese dove l'accusa dice che sono stati ammoniti preventivamente due diffidati dell'udinese che poi non giocano contro la Juve.

E in realtà, quei due giocatori NON era diffidati, e mancherà il solo jankulosky (per pugno a uno del brescia per il rissone scaturito a causa del portiere dell'udinese per terra e gol del brescia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avevo capito male scusa...

comunque da parte mia possono cancellare tutte le sezioni tranne farsopoli!!!!

Ok! Scusa tu; avevo male interpretato forse le tue intenzioni che erano in buona fede. Io abolirei il calciomercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sezione calciopoli di questo forum. Ci sono pure intercettazioni. Se hai dubbi mandami mp che ti giro tutti i documenti che vuoi .ok

Il complotto addirittura nato e partito dall'interno non mi ha mai convinto del tutto. Io sono per una via di mezzo: gli "amici" hanno avvisato prima e minacciato anche ("se non reagite ci fermiamo qui, altrimenti tocchiamo anche la Fiat e le singole persone"...) e gli elkani hanno accettato di buon grado, prendendo due piccioni con una fava ... un po' come Pearl Harbour: sapevano tutto ma gli faceva comodo subire (organizzandosi per subire i minori danni possibile ...) ho fatto copia e incolla da un utente che ha risposto al post di mrbluff nella sezione calciopoli perchè ritengo che siano andate veramente cosi le cose....che siano stati gli elkann ha creare tutto secondo me è assurdo anche perchè a quel punto avrebbero potuto colpire tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il complotto addirittura nato e partito dall'interno non mi ha mai convinto del tutto. Io sono per una via di mezzo: gli "amici" hanno avvisato prima e minacciato anche ("se non reagite ci fermiamo qui, altrimenti tocchiamo anche la Fiat e le singole persone"...) e gli elkani hanno accettato di buon grado, prendendo due piccioni con una fava ... un po' come Pearl Harbour: sapevano tutto ma gli faceva comodo subire (organizzandosi per subire i minori danni possibile ...) ho fatto copia e incolla da un utente che ha risposto al post di mrbluff nella sezione calciopoli perchè ritengo che siano andate veramente cosi le cose....che siano stati gli elkann ha creare tutto secondo me è assurdo anche perchè a quel punto avrebbero potuto colpire tutti...

Condivido questa interpretazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ho detto che mi viene voglia, non che lo faccio.

semplicemente io mi sento un don chichotte contro i mulini a vento, mi faccio spesso del male a sapere che è stato veramente fatto un atto mostruoso che non ha eguali nella storia dello sport e del diritto mondiale nei paesi democratici.

poi questa rabbia la trasformo in energia positiva, però veramente è dura.

siamo 15 mln di tifosi o qualcuno in più, parte di questi hanno dimenticato o vogliono dimenticare la farsa, altri come me vogliono giustizia, e hanno la loro mente ferma, bloccata, all'estate del 2006 e che devono, vogliono continuare a combattere...

io non dimenticherò ciò che ci hanno fatto fin quando vivrò, e in vita spero di non incontrare mai nessuno dei loschi individui che ci hanno mandati in b perchè non sarei più capace di intendere e di volere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ci facevano a colpire tutti? Mica era quello l'obiettivo... l'obiettivo lo hanno raggiunto in pieno, ora Andrea è ridotto ad un mero strumento. Giraudo fatto fuori. Non hanno più niente da temere. Questo volevano. Poi ci sono le prove, c'è poco da discutere. Tutte quelle intercettazioni, le hai lette??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'arringa di prioreschi: "E Narducci ci dice… “Ah, ma noi in questo processo mica abbiamo trovato telefonate di mercato con le schede…” … ma se le schede svizzere non l’hai intercettate… dico, pure qui, veramente siamo proprio… facciamo ridere i polli… ma se le schede svizzere dice che non l’hai intercettate, ma come puoi trovare le intercettazioni? … ma se non le trovi manco sugli italiani, se non lo intercetti un numero, no?… dice, “Ah, noi non abbiamo trovato…” …beh, cioè, voglio dire… questo è l’elemento?… cioè il fatto che non abbiamo trovato intercettazioni sui telefoni svizzeri, è l’elemento che non venivano usate per le cose… e vabbè… e vabbè…

Le dichiarazioni, e sostanzialmente le ammissioni di Moggi e Bergamo, che viene elevato anch’esso a rango indiziario.

Eh, qui, Presidente, però, c’è un dato stonato… Luciano Moggi vi ha detto perché le ha utilizzate, e perchè… e Bergamo vi ha detto perché l’ha avuta… a tutto servivano, Presidente… e non scendiamo nei particolari… meno che a… che a truccare le partite… e intelligenti pauca…"

grazie, era proprio a questo che mi riferivo .ok

a me sinceramente pare chiarissimo a cosa si alluda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ci facevano a colpire tutti? Mica era quello l'obiettivo... l'obiettivo lo hanno raggiunto in pieno, ora Andrea è ridotto ad un mero strumento. Giraudo fatto fuori. Non hanno più niente da temere. Questo volevano. Poi ci sono le prove, c'è poco da discutere. Tutte quelle intercettazioni, le hai lette??

Infatti hanno subito colto la palla al balzo.. Mettendo in disparte gli interessi della Juve.. Questo non potrà mai essere perdonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hanno subito colto la palla al balzo.. Mettendo in disparte gli interessi della Juve.. Questo non potrà mai essere perdonato

te dici che hanno colto la palla, io dico che l'hanno fatta rimbalzare... ci sono troppi elementi, troppe intercettazioni che dicono questo, troppi fatti a sostegno di questa tesi, per pensare che non sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa rischierebbe? La carriera? La vita?

Non vedo perché non potrebbe presentarsi per dire la semplice veritá. In Italia la mafia é davvero cosí influente che potrebbe addirittura ucciderlo se si presenta? :o

Conosc(ev)i un certo Bove, Adamo Bove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato ampiamente dimostrato che quei giocatori avevano effettivamente commesso gravi falli da ammonizione.

Nessuna ammonizione preventiva.

beh io non sto dicendo che moggi fosse colpevoli. ho solo scritto la mia interpretazione di quello che ho letto, proprio perché mi sembrava che non fossero ammonizioni preventive ma veri falli commessi sul campo.

Benvenuto...

Cominciamo subito con una smentita...

Capo B) della sentenza...

Incriminati: Moggi, Giraudo e Dattilo...

Reato di concorso per delinquere...

Motivazione: Ammonizioni preventive nella gara Udinese Brescia... Atte a rendere debole la compagine dell'udinese con le ammonizioni preventive di Pinzi, Muntari e Di Michele e l'espulsione DOLOSA di Jankuloski...

In realtà Pinzi, Muntari e Di Michele non erano diffidati e giocarono regolarmente contro la Juve...

Jankuloski fu espulso da Dattilo su segnalazione del suo assistente per aver dato un PUGNO ad un avversario...

Di cosa parliamo?

ti ringrazio, ma da quanto ho scritto non volevo incolpare nessuno, come ho scritto sopra a Francesco. infatti la mia intenzione era principalmente di scusarmi, anche se per voi la situazione non cambia, perché ci hanno dato qualcosa di non nostro. io non incolpo moggi, anzi da quando ho letto non dovrebbe essere stato incriminato, quindi mi scusi se dal mio post sembrasse che ritengo che sia colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dici che hanno colto la palla, io dico che l'hanno fatta rimbalzare... ci sono troppi elementi, troppe intercettazioni che dicono questo, troppi fatti a sostegno di questa tesi, per pensare che non sia così.

Io non voglio credere che addirittura hanno organizzato loro.. Preferisco incolpare Moratti..

Pero non escludo che sia andata come tu dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto...

Cominciamo subito con una smentita...

Capo B) della sentenza...

Incriminati: Moggi, Giraudo e Dattilo...

Reato di concorso per delinquere...

Motivazione: Ammonizioni preventive nella gara Udinese Brescia... Atte a rendere debole la compagine dell'udinese con le ammonizioni preventive di Pinzi, Muntari e Di Michele e l'espulsione DOLOSA di Jankuloski...

In realtà Pinzi, Muntari e Di Michele non erano diffidati e giocarono regolarmente contro la Juve...

Jankuloski fu espulso da Dattilo su segnalazione del suo assistente per aver dato un PUGNO ad un avversario...

Di cosa parliamo?

Fai paura oh .ghgh

Il mio mastino biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio credere che addirittura hanno organizzato loro.. Preferisco incolpare Moratti..

Pero non escludo che sia andata come tu dici

eh credo che non restino dubbi, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio, ma da quanto ho scritto non volevo incolpare nessuno, come ho scritto sopra a Francesco. infatti la mia intenzione era principalmente di scusarmi, anche se per voi la situazione non cambia, perché ci hanno dato qualcosa di non nostro. io non incolpo moggi, anzi da quando ho letto non dovrebbe essere stato incriminato, quindi mi scusi se dal mio post sembrasse che ritengo che sia colpevole.

Ti capisco...

Una curiosità personale...

Leggi la gazzetta dello sport?

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto una considerazione dell'amico Antonello Angelini che fece su CalcioGP

".........

Un terzo quindi della requisitoria dell’accusa è stato impiegato per le sim svizzere.Strano perché il processo di Napoli parte senza le sim svizzere, e quando i Pm parlano di cupola mafiosa nel calcio, delle sim svizzere non si aveva notizia.

Allora l’impianto accusatorio che ha portato alla nascita di un cosi importante processo penale ed a un processo sportivo che ha mandato in poche settimane la Juventus nell’inferno della serie B su cosa era basato? Ovvio sul sorteggio truccato e sugli arbitri che davano ammonizioni “preventive”, tutte cose che anche Narducci oggi fa fatica a sostenere. E allora eccolo il Jolly da giocare, l’ultimo, le schede svizzere!! Però in dibattimento la presidente del tribunale ha già detto che il solo possesso di un sim svizzera non porta ad alcun reato (come ovvio che sia), si è scoperto che potevano essere intercettate (ing. Falco), abbiamo saputo che le attribuzioni di queste schede sono “presumibili”, che gli incroci delle chiamate non corrispondono e sono state fatte a mano(!?!), che la scheda di Paparesta era in realtà del padre (Paparesta non è manco indagato), e che i contatti cogli arbitri ce li avevano in molti (Spalletti, Meani, Galliani, Facchetti ). Abbiamo scoperto che una delle schede svizzere (Nucini) non era poi svizzera ma italiana, e che nel negozio di Chiasso del De Cillis ci andavano un po’ tutti (Branca e fratello di Moratti inclusi a comprare cosa non si sa)..........."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo anche io ho pensato +- le stesse cose tue...

moggi condannato...

la juve no...

moggi condannato per due sim, e prende oltre 5 anni di squalifica e radiato dal mondo del calcio... possibile?????

giraudo è altamente probabile che sarà assolto...

l'avv. vitiello che festeggia in tribunale davanti a moggi condannato, per l'assoluzione della ns società, esente da colpe ed estranea ai fatti, ci sono troppo lati oscuri, però AA prima o poi dovrò smentirci, partendo dalla denuncia dei signorotti auricchio, e narducci, chiedendo la riapertura del processo sportivo, e se è il mio presidente, il presidente della gloriosa juve, richiamare immediatamente il sig luciano moggi, giraudo, e bettega e riformare la triade!!!!!

iniziamo con le denunce dei fautori della farsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te sei matto, io la vidi all'epoca mi venne un nervoso che la metà bastava. Ora sarebbe 10 volte peggio. Brrr.... mi ricordo di blanc che parlava di aver dovuto ricostruire la società con i valori che prima non c'erano... brrr....lasciamo stare...ogni 3 per 2 una stoccata alla triade...ma non scherziamo proprio...

Io non ho mai visto neanche unm secondo di OPERAZIONE OFF-SIDE (insomma la docu.piscon DI LA7)

.ghgh

"Manco li cani"

Io ci tengo al mio fegato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.