Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

Eh sai, di cose strane ne abbiamo viste.. potrebbe anche essere..

Comunque, la sentenza è reperibile in rete? l'ho chiesto in torno alla pagina 30 del topic ma niente.. e non riesco a leggere 50 e passa pagine per vedere se qualcuno mi ha risposto!

http://www.ilgiornale.it/web/pdf/sentenza_calciopoli.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sai, di cose strane ne abbiamo viste.. potrebbe anche essere..

Comunque, la sentenza è reperibile in rete? l'ho chiesto in torno alla pagina 30 del topic ma niente.. e non riesco a leggere 50 e passa pagine per vedere se qualcuno mi ha risposto!

 

 

io l'ho trovata sul sito online de Il Giornale.

ma non so se c'è ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così...

Se leggi il secondo capo di imputazione (lettera B) quello riferito a udinese brescia...

Sono state ritenute sufficienti indicazioni emerse da dal discorso telefonico avvenuto tramite sim straniera posseduta dal Dattilo...

Circostanza (il possesso) ritenuta molto probabile (vicino alla certezza) in quanto ci chiamò la moglie...

Ma del testo della conversazione non c'è traccia...

 

Ma come cavolo fanno a condannare Moggi senza sapere il contenuto delle telefonate? E come se io venissi accusato di pedofilia per avere regalato una scheda telefonica ad una 13enne, senza avere mai fatto nient´altro. Ma che giustizia é? E poi é forse vietato per Dattilo parlare con la moglie?

 

E poi se Moggi é stato condannato per Udinese-Brescia, cosa c´entra la Juventus? .the.....voglio gli Scudetti indietro subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il bellissimo topic ragazzi, fa piacere che qualcuno sia interessato e approfondisca la farsa!

 

vi volevo dare un piccolo contributo sulla questione "schede svizzere": in pochi hanno notato che durante l'arringa di Prioreschi, che per il vero ha solo sfiorato l'argomento senza approfondirlo troppo, l'avvocato d Moggi, dopo aver detto che tali sim venivano usate per il mercato, ha aggiunto (vado a memoria ma credo sia testuale):

 

- "in ogni caso tali schede veniva usate per tutto tranne che per parlare con gli arbitri...intelligenti pauca"

 

Questa frase (intelligenti pauca= a buon intenditor poche parole), unita ad altri piccoli indizi sparsi in questi 4 anni di calciopoli, mi hanno maturato la convinzione che tali schede venissero usate per...ci siamo capiti

 

questo, oltre che plausibile, potrebbe spiegare anche perchè ci sia una sorta di reticenza da parte delle difese a parlare troppo chiaramente dell'argomento (fermo restando che in uno stato di diritto - quale non credo più sia l'italia - le prove dovrebbe portarle l'accusa e quindi, sul punto, l'assoluzione si imponeva).

 

Sii più chiaro :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di fiducia...

La questione è che il collegio giudicante lo ha ritenuto sufficiente...

Si vedrà in appello... Credo...

 

"Quasi certo". Su questo punto dovranno ribattere assolutamente gli avvocati di Moggi.

Roba da caccia alle streghe...In una sentenza non può essere PRESUMIBILE oppure QUASI CERTO una beneamata fava.

 

"OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO".

Di dubbi ce ne sono...e lo lascia presagire l'incipit della motivazione "METODI PACIFICAMENTE ARTIGIANALI DI DI LARONI".

 

E che cazz....

biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cavolo fanno a condannare Moggi senza sapere il contenuto delle telefonate? E come se io venissi accusato di pedofilia per avere regalato una scheda telefonica ad una 13enne, senza avere mai fatto nient´altro. Ma che giustizia é? E poi é forse vietato per Dattilo parlare con la moglie?

 

E poi se Moggi é stato condannato per Udinese-Brescia, cosa c´entra la Juventus? .the.....voglio gli Scudetti indietro subito!

su udinese brescia :

la partita “turbata” nel capo “b” è Udinese-Brescia 1-2 del 26.09.2004 con arbitro Dattilo. Il collegio giudicante ha ravvisato la frode sportiva. L’accusa, che faceva rientrare l’arbitro calabrese nella cerchia degli “svizzeri” (possessore di sim), giustifica l’incolpazione con l’arbitraggio del match, dove ci sarebbero state tre ammonizioni “dolose” (mirate) di tre calciatori dell’Udinese casualmente diffidati (e che avrebbero saltato il match successivo proprio contro la Juventus) e un’espulsione “dolosa”, quella di Jankulovski. Per giustificare il “dolo” si portano come prova delle telefonate fatte da Moggi a Baldas per salvarlo dal moviolone di Biscardi (non ridete!), fatto questo che farebbe pensare ad un “interesse” di Moggi nel salvarlo.

 

Veniamo alle motivazioni. Viene scritto senza giri di parole che Auricchio (citato e di fatto per questo bacchettato) ha preso un abbaglio, ricordando quanto emerso in dibattimento ovvero che i tre giocatori non fossero affatto diffidati, tanto che giocarono il match con la Juventus e che l’espulsione “dolosa” fu in realtà non solo sacrosanta (pugno in faccia all’avversario), ma addirittura avvenuta su segnalazione dell’assistente Camerota, dato che Dattilo neanche aveva visto l’episodio. Ciò nonostante, si dice, è sufficiente, per ravvisare la frode, la somma di due elementi: 1) il possesso e l’uso di sim svizzera (telefonate “clandestine”) con Moggi e 2) il citato dialogo di Moggi con terze persone nel quale si può presumere l’intenzione di aver voluto condizionare l’arbitro. In tali conversazioni (italiane), riassumo brevemente, Moggi chiede sostanzialmente all’ex designatore Baldas di “salvare” Dattilo (una volta è per l’arbitraggio di Livorno-Chievo, turno precedente) e si mostra interessato al giudizio che avrebbe complessivamente espresso sul “ragazzo”. Alla fine, nonostante arriverà ugualmente la penalizzazione in punti (ricorderete: la patente a punti degli arbitri) da parte di Baldas, Moggi dirà “Comunque è una cosa giusta, dai su! E’ meglio fare le cose giuste che le cose sbagliate” accettando la decisione contraria al suo desiderio (è citata, la telefonata, compreso questo passaggio).

 

Ma tutto ciò al collegio non importa. Bastano le telefonate (presunte ma assunte per certe: decisiva appare una telefonata effettuata alla moglie col cell. italiano) su sim svizzera tra l’arbitro e Moggi sommate all’atteggiamento di difesa verso l’arbitro di Moggi con Baldas per far convincere il collegio giudicante che il diggì bianconero fosse “interessato” poichè aveva “condizionato” l’arbitraggio o poteva condizionare partite future del “suo” arbitro amico. Si dice: il solo fatto di poter parlare su svizzera è idoneo a creare un’ “influenza generica” poichè vi è l’ “astratta idoneità” a dare indicazioni fraudolente/influenzare. Ciò, sommato con le telefonate italiane, giustifica la frode (basta il tentativo di voler condizionare una partita: non è necessario farlo realmente).

 

Considerazioni: 1. L’accusa ha svolto tutto un lavoro giudicato, oltre che sbagliato, inutile. 2. Tutte le critiche piovute verso Dattilo quella settimana avvennero non per un fatto che oggettivamente poteva aver avvantaggiato Moggi e/o la Juventus (vedi diffide, espulsioni, ecc), ma perchè – nonostante il portiere dell’Udinese fosse rimasto a terra a seguito di un contatto in area con un attaccante – l’arbitro aveva concesso il vantaggio permettendo a Mannini del Brescia di realizzare il gol vittoria a porta vuota. Fatto questo che, oggettivamente, era irrilevante sia per la Juventus (che non lottava contro l’Udinese, nè contro il Brescia) che per Moggi. E non sufficientemente messo in evidenza. 3. L’arbitraggio di Dattilo non ha favorito la Juventus, completamente estranea dalla vincenda e non avvantaggiata nè direttamente nè indirettamente da essa. 4. Moggi si adopera per cercare di difendere Dattilo dal giudizio di Baldas (senza riuscirci), ma – pur essendo sodale di Bergamo e Pairetto – non riesce nemmeno a evitare da parte di entrambi una “bocciatura” del suo arbitraggio: nella rubrica che i due scrivevano per la Gazzetta dello Sport, infatti, si legge: “In questa circostanza, l’arbitro (Dattilo; ndr) ed il suo assistente non hanno rispettato il Regolamento”. Per essere “amico”, non è poi stato trattato benissimo.

 

Se, per completare l’analisi, si fa un confronto con la motivazione della sentenza De Gregorio nel rito abbreviato, dove per la stessa partita è stato condannato Giraudo, si può giungere a riflessioni a mio avviso interessanti. Innanzitutto la più clamorosa: la sim svizzera attribuita a Dattilo, per De Gregorio (ma anche per Di Laroni: cfr deposizione 10.11.2009 e specchietti dei Carabinieri), si sarebbe attivata “solo” nel novembre 2004, quindi due mesi dopo la partita (nessuna telefonata in prossimità di quella gara). Seconda riflessione: per De Gregorio, l’espulsione di Jankulovski fu “la risposta” di Dattilo alle “sollecitazioni” ricevute da Moggi (e auspicate da Giraudo) di “dimezzargli la squadra” (auspicio fatto dopo la fine della partita, non prima, e che si riferiva ad una rissa scoppiata a fine partita negli spogliatoi a seguito del gesto antisportivo dei giocatori del Brescia: per la cronaca, nessuno squalificato causa referto di Dattilo. Evidentemente scemo). Per la Casoria, invece, è nero su bianco come fu un’espulsione sacrosanta e tra l’altro sanzionata dall’assistente. Altra differenza: Giraudo è condannato perchè il 21 settembre, a casa sua, si svolse una “cena” dove per l’accusa si parlò delle griglie della settimana successiva, e dove sempre secondo l’accusa venne fuori (anche) il nome di Dattilo da inserire nella griglia di Udinese-Brescia.

 

Chiudo: incrociando le due cose, e ricordando come Giraudo in realtà non avesse sim svizzere, ad uscirne notevolmente “alleggerito” è l’ex AD bianconero, visto che non vi è “macchia” provata nell’arbitraggio fraudolento di Dattilo (a differenza di quanto sostiene De Gregorio), visto che il “dimezzamento” auspicato a posteriori da Giraudo non si è verificato, visto che l’espulsione invece avvenuta e a quell’espressione collegata dal giudice è provato essere stata giusta e, infine, visto che è chiarito come i sorteggi furono regolari. Resta una cena. Troppo poco, per coinvolgere anche lui in una frode. Su Moggi: bisognerà lavorare per smontare il giudizio per cui l’arbitro fosse un “moggiano”. Alla fine c’è solo quello che regge in piedi tutto. E la difesa fatta dall’ex direttore generale bianconero con Baldas. da http://www.uccellinodidelpiero.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sai, di cose strane ne abbiamo viste.. potrebbe anche essere..

Comunque, la sentenza è reperibile in rete? l'ho chiesto in torno alla pagina 30 del topic ma niente.. e non riesco a leggere 50 e passa pagine per vedere se qualcuno mi ha risposto!

 

 

CLICCA QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il bellissimo topic ragazzi, fa piacere che qualcuno sia interessato e approfondisca la farsa!

 

vi volevo dare un piccolo contributo sulla questione "schede svizzere": in pochi hanno notato che durante l'arringa di Prioreschi, che per il vero ha solo sfiorato l'argomento senza approfondirlo troppo, l'avvocato d Moggi, dopo aver detto che tali sim venivano usate per il mercato, ha aggiunto (vado a memoria ma credo sia testuale):

 

- "in ogni caso tali schede veniva usate per tutto tranne che per parlare con gli arbitri...intelligenti pauca"

 

Questa frase (intelligenti pauca= a buon intenditor poche parole), unita ad altri piccoli indizi sparsi in questi 4 anni di calciopoli, mi hanno maturato la convinzione che tali schede venissero usate per...

 

...le donnine? biggrin.gif

 

Appunto, IL RAGIONEVOLE DUBBIO NON E' ASSOLUTAMENTE SUPERATO!

 

Pane per gli avvocati in appello...

 

Resta da vedere ora, come si muoverà la Juve, vista la sua estraneità dichiarata in queste motivazioni...

 

ariquoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cavolo fanno a condannare Moggi senza sapere il contenuto delle telefonate? E come se io venissi accusato di pedofilia per avere regalato una scheda telefonica ad una 13enne, senza avere mai fatto nient´altro. Ma che giustizia é? E poi é forse vietato per Dattilo parlare con la moglie?

 

E poi se Moggi é stato condannato per Udinese-Brescia, cosa c´entra la Juventus? .the.....voglio gli Scudetti indietro subito!

Si parla di frode sportiva per le ammonizioni preventive di Pinzi, Muntari e Di Michele (che poi non erano diffidati :d ) e l'espulsione di nientepopodimeno di Jankuloski (che per inciso dette un pugno in faccia ad un avversario)....

E ti dirò di più...

Jankuloski fu espulso da Dattilo si segnalazione dell'assistente...

 

Ma di tutto ciò al collegio giudicante non è importato...

 

Cosa importante di questo capo d'accusa (lettera B) è che è imputato anche Giraudo che però è trattato in altro processo...

 

Vedremo lì come giudicherà il collegio... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le donnine? biggrin.gif

 

sospetto che m'era venuto da un sacco di tempo

 

Si parla di frode sportiva per le ammonizioni preventive di Pinzi, Muntari e Di Michele (che poi non erano diffidati :d ) e l'espulsione di nientepopodimeno di Jankuloski (che per inciso dette un pugno in faccia ad un avversario)....

E ti dirò di più...

Jankuloski fu espulso da Dattilo si segnalazione dell'assistente...

 

Ma di tutto ciò al collegio giudicante non è importato...

 

Cosa importante di questo capo d'accusa (lettera B) è che è imputato anche Giraudo che però è trattato in altro processo...

 

Vedremo lì come giudicherà il collegio... :8

leggi un pò quello che ho riportato sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi un pò quello che ho riportato sopra...

Non ero a conoscenza della attivazione della sim due mesi dopo la partita...

 

Sinceramente mi viene da ridere...

 

Aspetto qualche commento tecnico dagli avvocati del forum...

 

A questo punto se 1+1 fa due anche a napoli credo che almeno questo capo d'accusa sia facilmente smontabile...

 

Credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i tifosi rancorosi di serie C come me è una dolce musica per le orecchie.

Proprio pochi giorni fa ho letteralmente umiliato un milanista "diversamente informato" su calciopoli:dopo che gli ho fatto notare la responsabilità oggettiva di Meani(che ha salvato il Milan),le sentenze di assoluzione per associazione a delinquere et similia è scappato via con la coda tra le gambe..asd

 

Si credeva,per via della mia giovane età,che fossi disinformato! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero a conoscenza della attivazione della sim due mesi dopo la partita...

 

Sinceramente mi viene da ridere...

 

Aspetto qualche commento tecnico dagli avvocati del forum...

 

A questo punto se 1+1 fa due anche a napoli credo che almeno questo capo d'accusa sia facilmente smontabile...

 

Credo...

siamo sempre in mano alle intepretazioni dei giudici e l'appello comincerà tra 2 anni. Comincerà. Chissà come sarà il quadro, i rapporti ecc... allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i tifosi rancorosi di serie C come me è una dolce musica per le orecchie.

Proprio pochi giorni fa ho letteralmente umiliato un milanista "diversamente informato" su calciopoli:dopo che gli ho fatto notare la responsabilità oggettiva di Meani(che ha salvato il Milan),le sentenze di assoluzione per associazione a delinquere et similia è scappato via con la coda tra le gambe..asd

 

Si credeva,per via della mia giovane età,che fossi disinformato! .ok

 

HOLA .salve

biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le donnine? biggrin.gif

 

 

 

ariquoto tutto

dall'arringa di prioreschi: "E Narducci ci dice… “Ah, ma noi in questo processo mica abbiamo trovato telefonate di mercato con le schede…” … ma se le schede svizzere non l’hai intercettate… dico, pure qui, veramente siamo proprio… facciamo ridere i polli… ma se le schede svizzere dice che non l’hai intercettate, ma come puoi trovare le intercettazioni? … ma se non le trovi manco sugli italiani, se non lo intercetti un numero, no?… dice, “Ah, noi non abbiamo trovato…” …beh, cioè, voglio dire… questo è l’elemento?… cioè il fatto che non abbiamo trovato intercettazioni sui telefoni svizzeri, è l’elemento che non venivano usate per le cose… e vabbè… e vabbè…

Le dichiarazioni, e sostanzialmente le ammissioni di Moggi e Bergamo, che viene elevato anch’esso a rango indiziario.

Eh, qui, Presidente, però, c’è un dato stonato… Luciano Moggi vi ha detto perché le ha utilizzate, e perchè… e Bergamo vi ha detto perché l’ha avuta… a tutto servivano, Presidente… e non scendiamo nei particolari… meno che a… che a truccare le partite… e intelligenti pauca…"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sospetto che m'era venuto da un sacco di tempo

 

 

 

biggrin.gif

Portassero tutto quello che hanno a disposizione per dimostrare allora che (fosse vero) usavano le sim straniere per andare a trans, a vecchie bacucche, a cani-lupo, a cavalle impazzite o per case chiuse.

Lo esigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biggrin.gif

Portassero tutto quello che hanno a disposizione per dimostrare allora che (fosse vero) usavano le sim straniere per andare a trans, a vecchie bacucche, a cani-lupo, a cavalle impazzite o per case chiuse.

Lo esigo.

a moggi gli è rimasta la famiglia. Non credo che si voglia giocare pure quella per un processo, che poi magari gli va male lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci aggiungo solo che secondo me, ai tempi della distruzione della Juve, credo i mandanti si siano lasciati sfuggire la mano (o non ne erano totalmente consapevoli), procurando un danno economico immediato e negli anni a seguire, non previsto.

 

Non sono sicuro che fosse involontario,del resto da quel tracollo hanno guadagnato un bella fetta in più di percentuale azionaria

 

non capisco ma oltre a dire che per lui è un punto di riferimento...quasi un secondo padre...e che quindi proprio come tale ci sono degli attriti cosa ha detto riguardo giraudo di cosi importante da definarla una chiave di lettura dei prossimi anni?

 

Se c'è stato come pare un allontanamento tra i due ed un avvicinamento al cugino questo inciderà nella misura in cui le scelte difensive e societarie saranno quelle di Elkann in tutto e per tutto,quindi dato che ogni scelta di Yaki non è mai stata positiva per la Juve (al contrario di quelle prese da Giraudo,giuste da sempre)credosia determinateperilfuturo,restituzione scudetti,soldi e investimenti futuri.

 

Notare anche che l'intervistatore era molto preparato è ha posto domande affatto sciocche come quella sulla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tante supposizioni ed impressioni, una certezza. O meglio, una conferma. Anche il Campionato 2004/05 (quello del 28° Scudetto, come , ovviamente quello del 2005/06 e del 29° titolo, addirittura mai stato neanche oggetto di indagine) “è stato regolare ed il suo esito non risulta alterato”. E allora , però, come riuscire nella difficile e scomoda missione di giustificare l’ingiustificabile e farsopolara sentenza precostituita (ed avulsa da quello che è palesemente emerso durante il dibattimento)? Come fare credere che un fragile (o meglio inesistente) castello accusatorio possa rimanere in piedi dopo essere stato sonoramente ed ulteriormente sbugiardato dai fatti e dalle testimonianze processuali? Semplice, restano sempre le S.I.M. (Sensazioni. Imprecisioni. Malagiustizia). Nella redazione di spericolate e contraddittorie motivazioni (infarcite di “nonostante”, “si potrebbe”, “non si può comunque escludere”) si sono dovuti appigliare allo sgangherato teorema delle famose e fumose nonché intercettabili (ma, chissà perché, lasciate ammantate di mistero) sim svizzere. Teorema portato avanti in modo “artigianale” (aggettivo usato dagli stessi giudici per definire il buffo “lavoro” dei periti dell’accusa) e pieno di incongruenze (con persone che si sarebbero dovute trovare in più posti contemporaneamente, telefonate in entrata di una cella non corrispondenti a quelle in uscita dall’altra), arbitri presunti (molto presunti) possessori di schede aventi con cui la Juve una media punti inferiore (dovuta a numerosi errori contro la Squadra bianconera) rispetto altri direttori di gara non “svizzeri” (tutti dati e fatti, questi, verificabili e riscontrabili attraverso la visione delle relative statistiche e la visione delle partite in esame). Insomma, caduto tutto il resto (sorteggio truccato, ammonizioni mirate ed altre idiozie varie), ci si è aggrappati a questa suggestione che si vuole comunque ritenere "credibile" e che ripropone, in altre vesti, quel famigerato “sentimento popolare” dei processi farsa dell’estate del 2006. Ed in effetti , come allora, anche adesso chi ha avuto l’ingrato compito di redigere le motivazioni di un pronunciamento immotivato, non ha potuto fare a meno di sottolineare, comunque, ciò che era ed è fin troppo evidente, ossia che “non ci sono partite truccate o comprate” , che le difese non sono state messe nelle condizioni di difendersi da qualcosa di incomprensibile e che, in sintesi, non ci sono prove di alterazioni del corretto svolgimento del Campionato, da noi vinto quindi regolarmente sul campo. Inoltre, questa volta (avvalorando ancora di più le ragioni di chi ritiene, sin dall’inizio, che la Juve sia stata fermata nel 2006 per eccesso di vittorie e di forza con una ridicola farsa) nelle motivazioni ,hanno dovuto riconoscere che le indagini sono state frutto di congetture, parziali, mirate e che quindi non sono riuscite, in sostanza, ad analizzare ed evidenziare nel complesso tutto quello che è avvenuto nel calcio e, perciò, il contesto in cui si muoveva Moggi per difendersi da azioni che anche altri (in modo più grave e più dall’alto) compivano (parlando con designatori, arbitri, guardalinee tifosi “meaniani” scelti, facendo regali, chiedendo nel dubbio di sfavorire la Juve o di vincere “onestamente” le proprie partite sbloccando la casella giusta) dalle pressioni di Presidenti di Lega (boss sempre “meaniano”, Federazione , mass media (che anche adesso continuano imperterriti nel loro sporco lavoro di condizionamento) e spionaggio industriale (quello della Telecominter, qualificato “odioso” ma non preso stranamente in considerazione) . Quindi, in definitiva, abbiamo avuto un Moggi condannato per sensazioni e possibilità che certi comportamenti (meno gravi di altri) potessero portare, eventualmente e nonostante tutto, a tentativo di frode. Logico e lineare, no? Siamo certi che il nostro caro Direttore, con i suoi validi legali, cercherà di smontare le ultime buffonate dell’accusa lasciate incredibilmente e, malgrado tutto, in piedi. E noi (non curandoci delle porcate e della spazzatura che scrivono e scriveranno pseudogiornalisti ad uso e consumo dei loro utenti, come loro, miseramente antijuventini e quindi perdenti) ancor più rafforzati dalla assoluzione della nostra Juve, proseguiremo, con un grande Juventino come Andrea Agnelli (sempre legato da un rapporto di stima reciproca ed amicizia con Giraudo e Moggi che lo ha pubblicamente ringraziato ricambiando le sue belle parole), nella nostra battaglia di civiltà e giustizia (magari chiedendo una doverosa applicazione dell’art. 39 sulla revisione) per difendere tutta la nostra Storia (compresi i sacrosanti, comunque incancellabili e sempre nostri 29 Scudetti) lottando, inoltre, sul campo (guidati dall’indomito Mister “AntonioConteCapitano) per conquistare al più presto , contro tutto e tutti, il prossimo titolo della meritata (e, con Farsopoli, solo rinviata) Terza Stella. La Vera Storia del Calcio siamo noi. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nulla mi toglie dalla testa che le SIM SVIZZERE siano state INTERCETTATE ALLA GRANDE...ma che però produssero un fragoroso buco nell'acqua.

 

IO ci metterei le palle sul fuoco

 

a moggi gli è rimasta la famiglia. Non credo che si voglia giocare pure quella per un processo, che poi magari gli va male lo stesso...

 

Come darti torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sempre in mano alle intepretazioni dei giudici e l'appello comincerà tra 2 anni. Comincerà. Chissà come sarà il quadro, i rapporti ecc... allora...

 

 

Da notare che nella giustizia italiana la legge si dovrebbe applicare e non interpretare,non siamo negli Usa,sembra sempre che gli unici ad essere obbligati ad applicare la legge così co'è siano quelli in cassazione,ma oltre a svilire gli altri gradi di giudizio questo è un torto al diritto italiano in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'appello potrà anche iniziare tre 2 anni l'importante è che per tutti noi questa "FARSATA" non smetta mai di farci stare attenti e vigili.

Usiamo la rete chiunque abbia un profilo facebook o tweeter metta una frase esplicativa di questa vicenda più siamo e meglio sarà.

Anche semplicemente il titolo del tread .ok:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nulla mi toglie dalla testa che le SIM SVIZZERE siano state INTERCETTATE ALLA GRANDE...ma che però produssero un fragoroso buco nell'acqua.

 

IO ci metterei le palle sul fuoco

 

 

 

Come darti torto.

eh, lo pensiamo tutti .ok

 

ma l'appello potrà anche iniziare tre 2 anni l'importante è che per tutti noi questa "FARSATA" non smetta mai di farci stare attenti e vigili.

Usiamo la rete chiunque abbia un profilo facebook o tweeter metta una frase esplicativa di questa vicenda più siamo e meglio sarà.

Anche semplicemente il titolo del tread .ok:8

questo è ovvio, solo che i tempi sono molto molto lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.