Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Milan Juventus 1-2: gli highlights della partita

Post in rilievo

il secondo gol di caceres è molto simile a quello del 2-0 di marchisio....con giaccherini la mette dentro da sinistra....rinvio della difesa....e tiro da fuori....quello di claudio fu diverso.....era da piu lontano e al volo.....ma cmq la dinamica dell'azione è praticamente la medesima di quella della vittoria allo stadium......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 5 minuti dopo il loro gol ho avuto veramente la paura di prenderlo in quel posto come gli anni scorsi...per fortuna abbiamo reagito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distrutti in casa loro....che soddisfazione...FORZA JUVE

mica tanto....dopo l'1-1 loro abbiamo sofferto e avevano pure segnato con ibra, anche se si è aiutato con la mano. Ci avevano chiusi nella nostra area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE VISTO LO STRISCIONE IN CURVA DEL MILAN HANNO SCRITTO

 

"LA SUD E' CONTE" .ghgh .ghgh .ghgh.allah .allah .allah.yahooo .yahooo .yahooo

 

W EL PELADO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica tanto....dopo l'1-1 loro abbiamo sofferto e avevano pure segnato con ibra, anche se si è aiutato con la mano. Ci avevano chiusi nella nostra area.

 

Non so che partita abbia visto, ma la Juve non mi sembra sia mai stata chiusa in area...forse forse ammetto i 5 minuti, ma 5, dopo il gol di El Sharawy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena terminata Udinese - Milan...mai vista una partita più "venduta" di questa. La difesa dell'Udinese da organizzata sotto ogni aspetto prende 2 gol da 2 soli tiri del Milan a fronte delle 8 PALLE GOL sprecate...la sostituzione di Di Natale poi ancora la devo capire....non lo so ragazzi....il tutto mi puzza e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena terminata Udinese - Milan...mai vista una partita più "venduta" di questa. La difesa dell'Udinese da organizzata sotto ogni aspetto prende 2 gol da 2 soli tiri del Milan a fronte delle 8 PALLE GOL sprecate...la sostituzione di Di Natale poi ancora la devo capire....non lo so ragazzi....il tutto mi puzza e non poco

 

infatti Handanovic 2 papere mai visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.