Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Milan Juventus 1-2: gli highlights della partita

Post in rilievo

Siccome noi non abbiamo lo stile Milan, non ci dobbiamo lamentare se nel primo video, a 2'14", Antonini è in fuorigioco, nessuno ha detto niente, la Rai neanche si è posta il dubbio, facendo vedere un replay, come in altre azioni nostre.

Comunque siamo più forti anche di queste cose e NOI abbiamo stile.

 

PS L'esultanza di Conte è meravigliosa :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video e...grazie Juve perchè ci stai tornando a dare grandi soddisfazioni...bravi bravi bravi!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol del "mercato di gennaio": Padoin, Borriello e Caceres.

Ottima intuizione dei dirigenti che sanno cos'è meglio per la Juventus (finalmente dopo anni di magra).

 

signs14.gifdrinks.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate... ma purtroppo la rai ha fatto solo un replay e non sono riuscito a vedere bene... ma sul gol del Milan non era in fuorigioco Antonini??

 

Cmq Grandissima Juve!!! .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate... ma purtroppo la rai ha fatto solo un replay e non sono riuscito a vedere bene... ma sul gol del Milan non era in fuorigioco Antonini??

 

SI

C'è da dire che il fuorigioco è questione di centimetri, ma il fatto stesso che alla RAI non si siano posti neppure il dubbio mi fa incaxxare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco... mi sembrava strano, su iphone non puoi vederli... scarica da applestore l'applicazione di vimeo e cercami sul canale ioodioilnerazzurro, oppure ti compri un Android... :) (scherzo naturalmente)

 

Grazie dell'info, stavamo tornando da s. siro e volevamo rivedere la prodezza di Martin!

 

ma perchè tipo il video con l'intervista al pelado lo vedevo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Juventus. Io c'ero....sono tornato questa notte alle 3h...Come dice Conte cmq Caceres si deve impegnare nel difendere. Ero in curva quando ho visto i 2 goal della Juve....ho ancora i brividi rivedendoli.... Ma adesso godiamoci questa vittoria e andiamo dritti a Roma per prenderci questa STELLA D'ARGENTO....Grazie Andrea Agnelli, Grazie Juventus e grazie a questo splendido popolo Juventino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol è qualcosa di delizioso

Gran gol! davvero delizioso, non poteva esordire meglio Martin. Sono molto soddisfatto della prestazione in generale, immensi Barza e Chiello dietro, molto bene Giaccherinho, MARRONE, anche Padoìn non mi è dispiaciuto anzi l'ho visto molto ordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario il secondo gol di caceres, che ritorno!!!!! Stima anche per el sharaawy, giovane che mi piaceva già da quando giocava nel padova. Diventerà un grande attaccante

quanto lo avrei voluto el sharawi

 

Straordinario il secondo gol di caceres, che ritorno!!!!! Stima anche per el sharaawy, giovane che mi piaceva già da quando giocava nel padova. Diventerà un grande attaccante

quanto lo avrei voluto el sharawi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si esalta Cerqueti alle azioni e al goal del Milan.

A fine partita sembrava come se gli fosse morto qualcuno, eppure è romanista, ma ormai è scontato che prima di essere tifoso giallorosso è antijuventino fino alle viscere. Che professionista!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.