Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ho dei problemi nel richiedere una nuova card, dopo la scadenza avvenuta a gennaio di quest'anno, praticamente non mi fa aggiornare i dati nè nel profilo nè negli indirizzi. Quando cerco di mettere i dati per richiederla non mi fa andare avanti. Qualcuno ha suggerimenti? grazie?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciner8 ha scritto:

Ho dei problemi nel richiedere una nuova card, dopo la scadenza avvenuta a gennaio di quest'anno, praticamente non mi fa aggiornare i dati nè nel profilo nè negli indirizzi. Quando cerco di mettere i dati per richiederla non mi fa andare avanti. Qualcuno ha suggerimenti? grazie?

Ciao 

devi contattare il servizio clienti, se utilizzi il telefono probabilmente riduci i tempi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato l'abbonamento ma mi hanno smarrito la Juventus card in spedizione. È possibile entrare alla Juventus Stadium solo con il segnaposto?

O è necessaria la carta fisica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ho comprato l'abbonamento ma mi hanno smarrito la Juventus card in spedizione. È possibile entrare alla Juventus Stadium solo con il segnaposto?

dovrai accedere alla tua sezione My Season Pass e stampare STAMPA SOSTITUTIVA

per accedere 

(se non cambia nulla rispetto alla stagione passata)

però se hanno smarrito la Juventus Card durante la spedizione e non ti è mai arrivata dovresti insistere con servizio clienti per organizzare una nuova spedizione 

magari scegliendo bene indirizzo dove farla recapitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

dovrai accedere alla tua sezione My Season Pass e stampare STAMPA SOSTITUTIVA

per accedere 

(se non cambia nulla rispetto alla stagione passata)

però se hanno smarrito la Juventus Card durante la spedizione e non ti è mai arrivata dovresti insistere con servizio clienti per organizzare una nuova spedizione 

magari scegliendo bene indirizzo dove farla recapitare 

Sto combattendo da 20 giorni sefz

Tu dici che con la stampa sostitutiva riesco ad entrare allo stadium anche senza la tessera fisica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Tu dici che con la stampa sostitutiva riesco ad entrare allo stadium anche senza la tessera fisica?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sto combattendo da 20 giorni sefz

non lasciare perdere insisti

se risulta non consegnata, anche da tracking nella sezione MyPurchases dove appare il codice per tracciare la spedizione, poi te la rispediscono

deve passare un tempo prestabilito, non mi ricordo di quanto, in cui aspettano eventuali resi da corriere 

se hai il tracking code oltre a servizio clienti Juventus puoi contattare anche servizio clienti corriere (UPS o chi hanno incaricato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera in data 17/06 ho ordinato due juventus card per me e mio padre su cui abbiamo caricato l’abbonamento, controllo quotidianamente lo status del mio ordine e ho notato che, il giorno seguente all’ordine, lo status è cambiato in “spedita”, ma senza alcun numero di tracking.

Ad oggi dopo più di una settimana mi ritrovo sempre nella stessa situazione, sapete dirmi quali sono le tempistiche per l’effettiva spedizione della card e sé questa è una situazione normale? Perché leggendo il forum ho notato che la spedizione spesso porta con sé problemi. Grazie per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Difa ha scritto:

Buonasera in data 17/06 ho ordinato due juventus card per me e mio padre su cui abbiamo caricato l’abbonamento, controllo quotidianamente lo status del mio ordine e ho notato che, il giorno seguente all’ordine, lo status è cambiato in “spedita”, ma senza alcun numero di tracking.

Ad oggi dopo più di una settimana mi ritrovo sempre nella stessa situazione, sapete dirmi quali sono le tempistiche per l’effettiva spedizione della card e sé questa è una situazione normale? Perché leggendo il forum ho notato che la spedizione spesso porta con sé problemi. Grazie per la risposta

La situazione è normale 

status "spedita" viene sempre attivato quando la Card è approvata e mandata in stampa ma effettiva spedizione avviene dopo diversi giorni, non c'è una tempistica esatta anche se è probabile che ogni 20/25 giorni spediscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

La situazione è normale 

status "spedita" viene sempre attivato quando la Card è approvata e mandata in stampa ma effettiva spedizione avviene dopo diversi giorni, non c'è una tempistica esatta anche se è probabile che ogni 20/25 giorni spediscano 

grazie per la risposta, un’ultima domanda, siccome ad agosto parto è probabile che arrivi durante quel mese? o secondo te ci mette meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difa ha scritto:

grazie per la risposta, un’ultima domanda, siccome ad agosto parto è probabile che arrivi durante quel mese? o secondo te ci mette meno?

secondo me meno , ma è solo un parere personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

secondo me meno , ma è solo un parere personale 

grazie mille buona serata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei tentare l'acquisto dei biglietti per me e mio papà per la prima partita con il parma..purtroppo riusciamo poche volte all'anno quindi mi chiedo..avrebbe senso acquistare la Juventus card? ci sono prezzi scontati oppure in vendita libera è uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matte#91 ha scritto:

ciao a tutti, vorrei tentare l'acquisto dei biglietti per me e mio papà per la prima partita con il parma..purtroppo riusciamo poche volte all'anno quindi mi chiedo..avrebbe senso acquistare la Juventus card? ci sono prezzi scontati oppure in vendita libera è uguale?

Juventus Card potrebbe essere obbligatoria ad esempio per i residenti in provincia di Parma 

per sapere come saranno le modalità di vendita devi aspettare la pubblicazione sul sito ufficiale Juventus.com sezione biglietti delle informazioni specifiche per la partita che ti interessa

lo scorso anno soprattutto ad inizio stagione in alcune partite era previsto uno sconto per possessori di Juventus Card ma con il proseguimento della stagione Juventus non lo ha più applicato 

se quest' anno intendono riutilizzare questo tipo di sconto non è prevedibile 

a volte lo scorso anno Juventus Card in alcune partite era richiesta per i settori Nord e Sud 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andreasv ha scritto:

Juventus Card potrebbe essere obbligatoria ad esempio per i residenti in provincia di Parma 

per sapere come saranno le modalità di vendita devi aspettare la pubblicazione sul sito ufficiale Juventus.com sezione biglietti delle informazioni specifiche per la partita che ti interessa

lo scorso anno soprattutto ad inizio stagione in alcune partite era previsto uno sconto per possessori di Juventus Card ma con il proseguimento della stagione Juventus non lo ha più applicato 

se quest' anno intendono riutilizzare questo tipo di sconto non è prevedibile 

a volte lo scorso anno Juventus Card in alcune partite era richiesta per i settori Nord e Sud 

ti ringrazio per la spiegazione precisa! Nel caso decidessi di prenderla, con la mia Juventus Card potrei prendere ad esempio 3 biglietti oppure solo uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

ti ringrazio per la spiegazione precisa! Nel caso decidessi di prenderla, con la mia Juventus Card potrei prendere ad esempio 3 biglietti oppure solo uno?

In caso di divieto per ordine pubblico 

1 Juventus Card = 1 biglietto per intestatario Card

generalmente con una Juventus Card vale sempre questa regola 

solo in alcune occasioni sporadiche con una Juventus Card potevi accedere all' acquisto di più biglietti, ad esempio nelle ultime partite dello scorso anno settori 211 e 212 (parte sopra settore ospiti ma a volte destinato a Juventini) 

con una Juventus Card potevi acquistare 4 biglietti 

ma rimane un eccezione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 19:36, Difa ha scritto:

in data 17/06 ho ordinato due juventus card per me e mio padre su cui abbiamo caricato l’abbonamento, controllo quotidianamente lo status del mio ordine e ho notato che, il giorno seguente all’ordine, lo status è cambiato in “spedita”, ma senza alcun numero di tracking.

tra oggi e domani dovrebbero spedire le tessere approvate nelle ultime settimane 

in teoria dovrebbero partire anche le vostre 

verifica se ti hanno mandato mail con codice tracciamento spedizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti