Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Il 25/07/2025 Alle 12:56, andreasv ha scritto:

spostato domanda nel topic corretto 

@Ste13AT

qui si parla di Juventus Card / tessera del tifoso 

Devi andare nella sezione indirizzi del tuo profilo 

riscrivere tutti e tre gli indirizzi e salvare 

(indirizzo residenza - indirizzo spedizione - indirizzo fatturazione)

poi riprovare acquisto 

Ciao, tra vacanze e altro sono riuscito solo ora. Aggiorno la problematica eventualmente servisse ad altri.

La mia Stadium member scadeva ad aprile 2025 (non ricordo quando l'avessi fatta ma un bel po' di anni fa, era quella con davanti scritto "I Love Ju) e l'assistenza Juventus mi ha detto che sui profili come il mio c'era un bug che non permetteva di salvare le modifiche. Sono intervenuti loro per risolvere questo problema e dopo pochi minuti sono riuscito a procedere. Da quanto ho capito l'unico modo è chiamare il numero verde, fare il logout e aspettare che risolvano.

Mi scuso se questa cosa era già stata detta in precedenti post.

Grazie ancora per l'aiuto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Scusate, un informazione, ho comprato i bieglietti in tribuna est per le partite contro torino, sporting e cagliari (col pack), é necessaria la j card per l’ingresso?

Se hai scelto e-ticket, no.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti volevo sapere un informazione. Un mio amico ha comprato sul sito della Juve in data 29 agosto la Juventus card e a oggi 15 settembre non ha ancora ricevuto il numero sul suo profilo my Juve. Qualcuno di voi sa dirmi se questi tempi di attesa sono normali e eventualmente sapete se é posso contattare il servizio clienti di Juventus ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Matteo serale ha scritto:

Buongiorno a tutti volevo sapere un informazione. Un mio amico ha comprato sul sito della Juve in data 29 agosto la Juventus card e a oggi 15 settembre non ha ancora ricevuto il numero sul suo profilo my Juve. Qualcuno di voi sa dirmi se questi tempi di attesa sono normali e eventualmente sapete se é posso contattare il servizio clienti di Juventus ?

mi sembra troppo lungo il tempo trascorso 

se entra nel suo profilo myJuve sceglie myPurchases (gestisci i tuoi acquisti)

dovrebbe vedere Juventus Card, se sceglie dettagli 

cosa legge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti