Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

30 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Fatturazione non me la fa salvare...ma che ca...volo

Bah, chiamerò l'official ticket.

dove possibile inserisci solo lettere iniziali e poi scegli da menu tendina 

 

esempio TOR...  e poi scegli TORINO

 

Tutto quello che puoi scrivilo in MAIUSCOLO

 

anche regione, se non appare già, in MAIUSCOLO

 

es PIEMONTE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, sto provando ad acquistare la Juventus Card, ma non riesco a salvare quando mi chiede il comune di nascita.

Clicco su conferma, ma non va avanti.

A qualcuno è già successo? Come se ne esce?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Max Power ha scritto:

sto provando ad acquistare la Juventus Card, ma non riesco a salvare quando mi chiede il comune di nascita.

Clicco su conferma, ma non va avanti.

 

scrivi tutto in MAIUSCOLO

 

dove possibile inserisci le prime tre lettere, esempio TOR... e poi scegli da menu tendina TORINO

 

completa anche la sezione indirizzi salvando indirizzi residenza spedizione e fatturazione 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

scrivi tutto in MAIUSCOLO

 

dove possibile inserisci le prime tre lettere, esempio TOR... e poi scegli da menu tendina TORINO

 

completa anche la sezione indirizzi salvando indirizzi residenza spedizione e fatturazione 

Ok, mettendo l'indirizzo di fatturazione me l'ha sbloccato.

Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tapuzzo ha scritto:

La tessera del tifoso arriva a casa con posta ordinaria, posta raccomandata oppure corriere ? 

corriere , di norma ultimamente mi sembra utilizzano UPS

 

la conferma del corriere utilizzato arriva via mail quando spediscono

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

io ho ordinato sia la juventus membership che la tessera del tifoso. La juventus membership mi si è attivata ieri, ma non mi è arrivata nessuna mail per il tracciamento della spedizione. È normale che dopo 14 giorni non sia ancora arrivata la mail  o c’è qualche problema? 
grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgia rosso ha scritto:

io ho ordinato sia la juventus membership che la tessera del tifoso.

 

La juventus membership mi si è attivata ieri, ma non mi è arrivata nessuna mail per il tracciamento della spedizione. È normale che dopo 14 giorni non sia ancora arrivata la mail  o c’è qualche problema? 

per quanto riguarda l'invio del welcome pack Membership (se previsto dal tipo di Member acquistato) Juventus aveva comunicato:

spedizione Welcome Pack a partire da settembre 2023

 

per Tessera del Tifoso/Juventus Card dato che ce ne erano moltissime in scadenza in questo periodo Juventus ha accumulato dei ritardi di spedizione negli ultimi dieci giorni, non saprei dire quando si sblocca la situazione 

 

Per informazioni specifiche su Juventus Membership utilizziamo il topic dedicato. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

per quanto riguarda l'invio del welcome pack Membership (se previsto dal tipo di Member acquistato) Juventus aveva comunicato:

spedizione Welcome Pack a partire da settembre 2023

 

per Tessera del Tifoso/Juventus Card dato che ce ne erano moltissime in scadenza in questo periodo Juventus ha accumulato dei ritardi di spedizione negli ultimi dieci giorni, non saprei dire quando si sblocca la situazione 

 

Per informazioni specifiche su Juventus Membership utilizziamo il topic dedicato. Grazie 

Ah grazie mille, 

sì perché effettivamente dopo 15 giorni non mi è arrivata nessuna mail col codice di tracciamento e temevo potesse essere andata perduta la mia juventus card 

attenderò ancora 

ancora grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgia rosso ha scritto:

dopo 15 giorni non mi è arrivata nessuna mail col codice di tracciamento e temevo potesse essere andata perduta la mia juventus card 

attenderò ancora 

 

oltre alla mail (compreso sottocartelle spam e pubblicità) potresti ogni tanto verificare da account Juventus.com 

 

"il mio profilo" sezione "my purchases-gestisci i tuoi acquisti" 

 

selezionando acquisto Juventus Card, in fondo a dettagli dovrebbe essere indicato il Tracking Number dal giorno o giorno dopo spedizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

oltre alla mail (compreso sottocartelle spam e pubblicità) potresti ogni tanto verificare da account Juventus.com 

 

"il mio profilo" sezione "my purchases-gestisci i tuoi acquisti" 

 

selezionando acquisto Juventus Card, in fondo a dettagli dovrebbe essere indicato il Tracking Number dal giorno o giorno dopo spedizione 

Sì, infatti sono andata su “my purchases” e mi dice “spedito”, però nessun tracking number 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sav23 ha scritto:

per vedere le partite allo stadium è obbligatoria la tdt?

inoltre, con una posso prendere più biglietti o tutti devono averla obbligatoriamente?

non è sempre obbligatorio avere tessera del tifoso/Juventus Card per vedere partite allo Stadium

 

in alcune partite può essere richiesta obbligatoriamente esempi:

 

Juventus Milan obbligatoria nei settori Nord e Sud

 

Juventus Napoli obbligatoria per i residenti in Campania

 

Juventus Verona obbligatoria per residenti provincia Verona

 

Juventus Bologna non richiesta 

 

ecc ...

 

quindi è utile averla ( 15€ + spese spedizione 7,5€?) dura 10 anni 

 

sul sito ufficiale juventus.com sezione biglietti puoi leggere le modalità di vendita di ogni partita 

 

solitamente quando obbligatoria per ogni biglietto preso in vendita libera serve una tessera del tifoso

 

ma nell'ultimo anno è stata a volte introdotta una fase sperimentale di vendita, prima della vendita libera, in cui un titolare di tessera poteva acquistare altri biglietti per non titolari 

 

essendo una fase sperimentale bisogna vedere se sarà riproposta in qualche partita e se verranno applicate regole diverse quest'anno

 

altrimenti in generale 1 tessera = 1 biglietto a nome del titolare tessera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, giorgia rosso ha scritto:

Sì, infatti sono andata su “my purchases” e mi dice “spedito”, però nessun tracking number 

dovrebbero essere ripartiti con le prime spedizioni "bloccate"

 

prova a verificare ogni tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disattivato vecchia j card (scadenza 31/7) sul sito. Sto provando ad acquistarne una nuova, ma quando mi chiede conferma dati non mi fa procedere (i dati sono corretti). Qualcuno sa perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, marocchino2 ha scritto:

Ho disattivato vecchia j card (scadenza 31/7) sul sito. Sto provando ad acquistarne una nuova, ma quando mi chiede conferma dati non mi fa procedere (i dati sono corretti). Qualcuno sa perché?

completa la sezione indirizzi del tuo profilo salvando indirizzi residenza spedizione e fatturazione 

 

scrivi tutto in maiuscolo

 

dove possibile inserisci le prime tre lettere, esempio TOR... e poi scegli da menu tendina TORINO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

completa la sezione indirizzi del tuo profilo salvando indirizzi residenza spedizione e fatturazione 

 

scrivi tutto in maiuscolo

 

dove possibile inserisci le prime tre lettere, esempio TOR... e poi scegli da menu tendina TORINO

 

 

Sempre gentile e preciso Andrea.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DrugoMomo ha scritto:

22/08/2032

Capita anche a me al momento, aspetta qualche ora/giorno 

 

forse stanno aggiornando qualcosa 

 

pensavo che nel riquadro che appare dopo gestisci la data di scadenza fosse stata momentaneamente modificata in 31/7/23, anche se leggi data scadenza standard aspetta qualche giorno

 

se invece vuoi toglierti il dubbio contatta servizio clienti Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

Capita anche a me al momento, aspetta qualche ora/giorno 

 

forse stanno aggiornando qualcosa 

 

pensavo che nel riquadro che appare dopo gestisci la data di scadenza fosse stata momentaneamente modificata in 31/7/23, anche se leggi data scadenza standard aspetta qualche giorno

 

se invece vuoi toglierti il dubbio contatta servizio clienti Juventus 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2023 Alle 19:49, DrugoMomo ha scritto:

Grazie mille

il numero della card che appare nel tuo profilo è della card attuale o di una vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DrugoMomo ha scritto:

Attuale

forse meglio contattare servizio clienti Juventus 

 

CONTACT CENTER (+39) 011.45.30.486. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (10-20) e il sabato (10-14), festivi esclusi.
Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi confermate che ci sono ancora problemi col profilo sul sito della Juve? Io non vedo la mia TDT associata, mi dice aggiungine una o comprala nuova... idem in altri 2 profili di altre persone. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'abbonamento caricato sulla Juventus Card scaduta a luglio. Ho appena fatto quella nuova. Non dovesse arrivare per la prima partita posso utilizzare ancora la vecchia o devo passare alle casse a farmi rilasciare qualche modulo per entrare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.