Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

In effetti.... .asd

Vabbè,comunque io spero che Jon sia un personaggio importante,almeno..mi piace...anche lui ha i suoi difetti e può sembrare antipatico..ma mi piace come personaggio...però la storia con quella tipa di cui non mi ricordo il nome,non mi pare possa durare in eterno...

Penso che non si sia mai parlato così tanto in sto thread delle probabile coppie. Mi dispiace,ma ragazze che si vedono questa serie tv e che si sono lette i libri non ne conosco...quindi mi dovete sopportare..almeno ora non è il solo polarman a doverlo fare. :d

Beh non ti posso spoilerare .sisi

Con Ygritte sarà una storia "d'estate",poi c'è un'altra coppia che non potresti mai indovinare ma che si verrà a creare,ma proprio la coppia più strana che ci potess essere sefz

Memoria corta bro....

 

Quando il Re Barathion va a Grande inverno per chiedere a Ned di diventare suo primo cavaliere, la moglie cerca di convincerlo a non andare, avvertendo una sorta di pericolo e che non sarebbe piu' tornato

Ahhh no è solo che mi rifaccio ai libri.

E nei libri è Ned a dire che il suo posto è il nord,mentre la moglie(che è del sud)lo invita ad andare per salvare il Re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che siamo in tema....ma chi caxxo e' quello che da 16 puntate tortura ilò poveretto delle isole di ferro...sto' caxxone

E' il figlio dell'autore delle nozze rosse,non quello vecchio che ha 700 figli .sisi

 

Storyline che nella serie tv è stata troppo forzata. Senza sviluppo praticamente (solo alla fine della serie si sa chi è) e piena di particolari magari divertenti ma dopo un po' inutili (tipo la scena della salsiccia)

Forse hai ragione,ma per come è strutturata nei libri la trasformazione da Theonn a Reek era impossibile da rendere nella serie tv.

E comunque la sua interpretazione è di sicuro la migliore della serie

tumblr_mo5wvkHmky1r2vps7o1_r1_500.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo leggere lo spoiler,ma citandoti l'ho letto. Va bè ormai.

 

Chiedo venia. Leggi tutti i libri e vedrai che il tf ti sembrerà solo un simpatico riempitivo. ;)

 

Penso sia meglio che cancelli lo spoiler ... penso sia una teoria che farebbe crollare il mondo addosso a tutti sefz

 

L'ho solo modificato. Può capitare l'inconveniente di margarina, ma in generale chi li apre lo fa a suo rischio e pericolo. Quel tasto esiste apposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia. Leggi tutti i libri e vedrai che il tf ti sembrerà solo un simpatico riempitivo. ;)

 

 

 

Figurati..dopo essermi auto-spoilerata involontariamente,iniziando a leggere dal libro sbagliato,non posso prendermela con nessuno se spoilera...

come Gobbo che fa incuriosire sempre...

Beh non ti posso spoilerare .sisi

Con Ygritte sarà una storia "d'estate",poi c'è un'altra coppia che non potresti mai indovinare ma che si verrà a creare,ma proprio la coppia più strana che ci potess essere sefz

 

mah la coppia più strana.....come incuriosisci tu,nessuno...oltre a Jaime con la ragazza guerriera alta e bionda,non saprei che coppia potrebbe formarsi...

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati..dopo essermi auto-spoilerata involontariamente,iniziando a leggere dal libro sbagliato,non posso prendermela con nessuno se spoilera...

come Gobbo che fa incuriosire sempre...

 

mah la coppia più strana.....come incuriosisci tu,nessuno...oltre a Jaime con la ragazza guerriera alta e bionda,non saprei che coppia potrebbe formarsi...

.

Beh la curiosità è donna .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sì con così tanti personaggi diventa difficile ricordarsi tutti i nomi,

.mmm hai finito di vedere la terza serie? se sì ti scrivo in privato chi è

si si finita....dimmi dimmi.....purtroppo ci sono tanti personaggi e molte parti le danno per scontate, ma a volte me le perdo....

 

Beh la curiosità è donna .sisi

pero' onestamente questo e' il tread della serie tv....apritevi un caxxo di tread del libro e non rompete i maroni con spoiler o anticipazioni, altrimenti da oggi in poi ogni film serie tv ed altro, lo guardero' in anteprima mondiale e poi scrivo tutta la storia .uffa:p

 

Ma il tizio che tortura il rosso non è il figlio di quello che nelle nozze rosse siede alle destra di mamma Stark e dal quale lei comprende,sollevandogli la manica,che sta per succedere qualcosa?

Se è così,ho dato a Polarman una spiegazione esaustiva. .asd

ah ecco....il traditore....quello che aveva la maglia di ferro e lady stark comprese.....si pero' che lo dicano caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ah ecco....il traditore....quello che aveva la maglia di ferro e lady stark comprese.....si pero' che lo dicano caxxo

non ne sono sicura..ma se non sbaglio lo dice lui stesso al lord con i mille figli...quello che ospita gli Stark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' onestamente questo e' il tread della serie tv....apritevi un caxxo di tread del libro e non rompete i maroni con spoiler o anticipazioni, altrimenti da oggi in poi ogni film serie tv ed altro, lo guardero' in anteprima mondiale e poi scrivo tutta la storia .uffa:p

 

Non esiste una sezione per libri in questo forum e purtroppo (per voi non lettori) questo tf è collegato a dei libri. Non mi sembra siano volate anticipazioni fuori dalla copertura spoiler. Quindi cerchiamo di "convivere" serenamente. ;)

 

ps: non ti azzardare a dire nulla su Sons of anarchy! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto oggi le vicende della guerra dell'usupartore sulla wiki dedicata (dove ho trovato una mappa decente di westeros).... Mi sembra quasi più interessante delle vicende narrate nella serie... Speriamo ci facciano un film sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste una sezione per libri in questo forum e purtroppo (per voi non lettori) questo tf è collegato a dei libri. Non mi sembra siano volate anticipazioni fuori dalla copertura spoiler. Quindi cerchiamo di "convivere" serenamente. ;)

 

ps: non ti azzardare a dire nulla su Sons of anarchy! XD

Bene....ora so' dove colpire....aspetto Gobbo pero', lui e' quello che voglio "punire"....

 

P.S. Esiste pero' l'off topic dove puoi aprire un topic dedicato ai libri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene....ora so' dove colpire....aspetto Gobbo pero', lui e' quello che voglio "punire"....

 

P.S. Esiste pero' l'off topic dove puoi aprire un topic dedicato ai libri :)

sefz

Gli altri libri che sto leggendo sono:"Elogio alla follia" di Erasmo da Rotterdam e "Aurora" di Nietzsche,se vuoi darmi anticipazioni e/o interpretazioni sei ben accetto .ghgh

Alternativamente il libro di Analisi per l'università,per quello accetto anche suggerimenti sull'esame sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

Gli altri libri che sto leggendo sono:"Elogio alla follia" di Erasmo da Rotterdam e "Aurora" di Nietzsche,se vuoi darmi anticipazioni e/o interpretazioni sei ben accetto .ghgh

Alternativamente il libro di Analisi per l'università,per quello accetto anche suggerimenti sull'esame sefz

no...devo scoprire film e telefilm che ami....che ti fotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fà ad aspettare 1 anno...che poi quando arriva, finisce subito?

Già sto aspettando da tanto tempo Sherlock...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fà ad aspettare 1 anno...che poi quando arriva, finisce subito?

Già sto aspettando da tanto tempo Sherlock...

si troppe poche puntate per un anno di attesa.....devono pare ogni 6 mesi caxxo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si troppe poche puntate per un anno di attesa.....devono pare ogni 6 mesi caxxo....

Ed è per questo che mi sono sbattuto le palle di rovinarmi soprese o menate così.. ho trovato un sito dove viene raccontata tutta la trama. E son ben felice di aver letto tutto o quasi :) Le attese mi hanno sempre infastidito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cast, per la vipera rossa hanno scelto

 

 

 

Pedro Pascal (The Good Wife, Graceland)

pedro-pascal-game-of-thrones.png

 

 

 

 

Mai visto, ma non me gusta proprio.

 

Nemmeno a me. L'ho sempre immaginato con carnagione scura e viso allungato. Questo sembra un bonaccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già iniziate le riprese della 4° serie .sisi

https://twitter.com/caricevhouten/status/351736383938899970

L'attrice che interpreta Melisandre (Carice Van Houten) ha pubblicato la foto del copione della prima puntata,e Martin ha detto che dirigerà la seconda puntata della serie quest'anno,quindi alla seconda ci sarà..........lo sformato di piccione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.