Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

I miei cugini ne sono andati pazzi, uno come l'ha scoperto se lo è visto per qualcosa come 40 ore di seguito. Forse mi ci rimetterò a rivederlo da capo, l'ho seguito su sky i primi 6 episodi credo. Poi non è che mi ha stufato, ma sono intercorsi certi problemi familiari :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo marzo 2014 :/

A Marzo dovrebbe iniziare la nuova serie televisiva,per il libro qualche mese fa Martin aveva detto che era a metà .ok

E che i prossimi due libri dovrebbero essere di 1500 pagine cadauno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la quarta stagione a marzo prossimo. Sul fatto che Martin sia a metà di TWOW non lo sapevo (speravo fosse quai finito!) , anche se all'uscita di ADWD disse che il libro successivo sarebbe arrivato nel 2014. Forse non ha fatto bene i calcoli.

 

@Gobbo: su facebook gira l'immagine con lo scheletro umano "aspettava la serie" e sotto lo scheletro di dinosauro "aspettava i libri" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la quarta stagione a marzo prossimo. Sul fatto che Martin sia a metà di TWOW non lo sapevo (speravo fosse quai finito!) , anche se all'uscita di ADWD disse che il libro successivo sarebbe arrivato nel 2014. Forse non ha fatto bene i calcoli.

 

@Gobbo: su facebook gira l'immagine con lo scheletro umano "aspettava la serie" e sotto lo scheletro di dinosauro "aspettava i libri" :d

Sul sito che si chiama come il posto dove c'è tanto freddo a Westeros(se semo capiti .ghgh )

Hanno un topic aggiornato sui cast che stanno facendo,leggo che s'ipotizza che la quarta serie copra tutto "A Feast For Crow" e parte di "A Dance With Dragon".

Difatti hanno già castato i Maknar(padre e figlio),Hizdhar e Brynden Rivers .sisi

Per i libri:Li avrò riletti tutti almeno 4 volte,è impressionante come ad ogni lettura si colgano sempre nuove sfumature .ghgh

E comunque mi sono rassegnato,finirò di leggere i libri a circa 30 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito che si chiama come il posto dove c'è tanto freddo a Westeros(se semo capiti .ghgh )

Hanno un topic aggiornato sui cast che stanno facendo,leggo che s'ipotizza che la quarta serie copra tutto "A Feast For Crow" e parte di "A Dance With Dragon".

Difatti hanno già castato i Maknar(padre e figlio),Hizdhar e Brynden Rivers .sisi

 

Quindi la 4^ serie comprenderà la seconda metà di Asos, tutto Affc e parte di Adwd (tra l'altro scelta doverosa visto che fino a un certo punto sono sincroni). Il tutto nei soliti 10 episodi. Di sicuro non ci saranno momenti noiosi stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la 4^ serie comprenderà la seconda metà di Asos, tutto Affc e parte di Adwd (tra l'altro scelta doverosa visto che fino a un certo punto sono sincroni). Il tutto nei soliti 10 episodi. Di sicuro non ci saranno momenti noiosi stavolta.

Fra l'altro oltre a svolgersi in sintonia,AFFC e ADWD non mi pare che siano così densi di avvenimenti .ok

Sarà una sfida difficile questa 4° serie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si lamenta che la serie esce con cadenza annuale...e mi viene da pensare a Sherlock! .ghgh

 

ah guarda! baratterei volentieri 4^ e 5^ stagione con Twow .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la 4^ serie comprenderà la seconda metà di Asos, tutto Affc e parte di Adwd (tra l'altro scelta doverosa visto che fino a un certo punto sono sincroni). Il tutto nei soliti 10 episodi. Di sicuro non ci saranno momenti noiosi stavolta.

 

io invece da amante di tutte le sfumature psicologiche di ogni singolo personaggio non sono molto contento :/ cioè, senza fare spoiler, mi sembra duro riflettere in 10 episodi tutto quello che accade intorno ai personaggi Lannister (bisogna scrivere così per evitare, appunto, spoiler :d) e Stark... senza contare Petyr, le cose al di là della barriera, e TUTTA la vicenda sulle isole di ferro... troppa roba per 10 episodi dai... solo per le isole di ferro ci vogliono 4 puntate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece da amante di tutte le sfumature psicologiche di ogni singolo personaggio non sono molto contento :/ cioè, senza fare spoiler, mi sembra duro riflettere in 10 episodi tutto quello che accade intorno ai personaggi Lannister (bisogna scrivere così per evitare, appunto, spoiler :d) e Stark... senza contare Petyr, le cose al di là della barriera, e TUTTA la vicenda sulle isole di ferro... troppa roba per 10 episodi dai... solo per le isole di ferro ci vogliono 4 puntate.

 

Ah guarda, con me sfondi una porta aperta. Il fatto è che dopo la seconda stagione ho iniziato ad accettare la politica della Hbo. E non mi si dica che ci sono regole di trasposizione, che è lapalissiano, perchè c'è modo e modo di fare le cose. Insomma, caro Darktidus, seguo con piacere questo tf, lo reputo un discreto reminder dei libri, ma non mi aspetto granchè e ormai lo reputo in subordine all'opera cui è tratto.

 

ps: ottimo avatar!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece da amante di tutte le sfumature psicologiche di ogni singolo personaggio non sono molto contento :/ cioè, senza fare spoiler, mi sembra duro riflettere in 10 episodi tutto quello che accade intorno ai personaggi Lannister (bisogna scrivere così per evitare, appunto, spoiler :d) e Stark... senza contare Petyr, le cose al di là della barriera, e TUTTA la vicenda sulle isole di ferro... troppa roba per 10 episodi dai... solo per le isole di ferro ci vogliono 4 puntate.

C'è anche da dire che se dovessero seguire alla lettera i libri:

-Ci vorrebbero 20 stagioni televisive .ghgh

-Probabilmente prima dell'ultima serie dovremmo aspettare almeno 10 anni .doh

Qualcuno la capirà :)

 

vy8501.jpg

 

tortora.jpg?w=350&h=280

 

 

Questa è sottile sefz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche spoiler nel tease,ci sarà il processo e la battaglia al nord.

Presumo ci saranno anche l'arrivo al tempio Juventino di Braavos ( sefz ) e il matrimonio a base di spezzatino di cane.

Sta scrittura in codice per evitare gli spoiler l'è faticosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia quando andrà in onda? L'esclusiva chi la ha? Sky?

 

Negli Usa inizia il 6 aprile, ma ormai Sky la ripropone doppiata dopo pochissimi giorni

 

 

Sta scrittura in codice per evitare gli spoiler l'è faticosa .ghgh

 

Con tutti gli input in giro per la rete, essendo non-lettori, sarebbe increbile riuscire a non spoilerarsi. uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.