Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Napoli = 3 - 0__DOMINATI e UMILIATI

Post in rilievo

mamma mia.....non potete immaginare la goduria per noi juventini campani!!! li abbiamo letteralmente umiliati.... pazzesco!! sono ancora senza voce..una gioia immensa!! ma la cosa + bella è vedere quanto rosicano......si stanno aggrappando a tutto pur d nn parlare della partita... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia.....non potete immaginare la goduria per noi juventini campani!!! li abbiamo letteralmente umiliati.... pazzesco!! sono ancora senza voce..una gioia immensa!! ma la cosa + bella è vedere quanto rosicano......si stanno aggrappando a tutto pur d nn parlare della partita... XD

mamma mia.....non potete immaginare la goduria per noi juventini campani!!! li abbiamo letteralmente umiliati.... pazzesco!! sono ancora senza voce..una gioia immensa!! ma la cosa + bella è vedere quanto rosicano......si stanno aggrappando a tutto pur d nn parlare della partita... XD

 

Quoto a 1000

 

Andate a dare una sbirciatina sul loro forum, addirittura stanno cercando di modificare il nostro inno e vorrebbero cantarcelo ahhahahahaha (se volete ve lo posto) ma credo che sia inutile ed è pure brutto e squallido come loro e la loro squadrettuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi vita oi vita miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! .yahooo .yahooo .yahooo KE GODURIA RAGAZZIIIIIIII!!! @@ GRANDE JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: 11 STRATOSFERICI LEONI IN CAMPO STASERA!!! .juve.juve.juve GRAZIE RAGAZZI!! @@

P.s. Grazie mille x il video Paolo, sempre velocissimo!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.