Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Napoli = 3 - 0__DOMINATI e UMILIATI

Post in rilievo

Tre pizze ai napoletani semplicemente meraviglioso!!! Dai crediamoci, forza. 2 punti li abbiamo recuperati. Ancora 8 partite e 24 punti da fare e poi sarà scudetto.

 

Per sabato Forza Juve e Forza V.....(non ce la faccio a dirlo scusate ma è più forte di me e tanto un piacere non ce lo farebbero neanche avessero i giocatori del Barcellona in rosa)

 

Baci alle JUVENTINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri che ammette la sconfitta, vale piu' di ogni. Cosa

 

Bravo mazzo arringo, non si e' potuto attaccare a nulla,, azzzzz

 

Speravo di vincere, ma così nettamente, era difficile da pronosticare

 

Grandissimi. Tutti

 

Grazie di cuore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni venivano (ahimè) a Torino a dettare legge... sono stati duri bocconi da mandare giù quelle sconfitte...

La storia è cambiata però: siamo tornati... SIAMO LA JUVEEEEEE!!!!!!!

Tutti casa alèèèèèèèè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

533185_3596488676095_1389837706_3332530_100861075_n.jpg

 

QUESTA E' SPETTACOLARE :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

A dire il vero è meglio evitare........ci mettiamo sullo stesso piano delle tifoserie più ignobili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrei postare un video mi dite come si fa!

 

se é un video di youtube devi premere sul simbolo grigio con il piccolo "+" nel cerchietto verde che vedi sotto "Dimensione" quando stai scrivendo un messaggio... clicchi lì, incolli il link di youtube e hai fatto .sisi

 

diversamente devi prima caricare il video su youtube iscrivendoti lì e poi fare come ti ho detto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi musi lunghi in casa sky, mediaset e rai, credi che per domani ci sarà un lutto nazionale e bandiere a mezz'asta....

 

qui a NAPOLI non si vede nessun tifoso napoletano in giro,il lutto dura almeno 3 giorni,o perlomeno sino a quando togliero' la bandiera della juve dal mio balcone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente massacrati che manco piangina Mazzarri è riuscito a trovare qualche scusa o recriminazione,e dire che lui è il maestro del vittimismo giustificatorio.

 

Napoletani muti e ca,gati e noi a cantare O'Surdato innamorato,un orgasmo senza prezzo .yahooo !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio ieri.

 

1350 km in auto tra andata e ritorno.

 

Ho giudato fino alle 7 di mattina per tornare a casa senza problemi, con l'adrenalina a 1000 per lo splendido spettacolo che la Juventus e tutti i fratelli bianconeri, mi hanno fatto vivere ieri sera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.