Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 3-1. Post-partita e premiazione per lo Scudetto 2011/12

Post in rilievo

Ovviamente un saluto affettuoso ad alex.

 

 

Ma faccio una considerazione che mi ha allontanato dal calcio. Doveva segnare Del Piero e Del Piero segna. Mancava Barzagli e Barzagli segna.... nel bene e nel male il calcio è più finto di wrestling!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma zambrotta che piane? .doh mercenario

Se nel 2006 non fosse scappato il suo addio sarebbe stato celebrato come quello di Nedved e Del Piero... Invece nessuno oggi piange per il suo addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non ce la faccio proprio ad essere felice oggi, Andrea possibile che non si poteva fare nulla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita l'era di un immenso campione col quale sono cresciuto,avendo quasi la stessa eta',e secondo me non poteva finire in maniera migliore,gol nella partita d'addio nel suo stadio,campione d'italia da imbattuti,record per un campionato a 20 squadre,col record di difesa meno battuta..e c'e' ancora una finale da disputare,se esistesse un dio del calcio,vorrebbe sicuramente che noi vincessimo la coppa con un gol di alex..di quelli "alla Del Piero" .piangi

 

P.s:Forza Giorgione Chiellini..abbiamo bisogno te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Presidente...!!!

 

E' finita l'era di un immenso campione col quale sono cresciuto,avendo quasi la stessa eta',e secondo me non poteva finire in maniera migliore,gol nella partita d'addio nel suo stadio,campione d'italia da imbattuti,record per un campionato a 20 squadre,col record di difesa meno battuta..e c'e' ancora una finale da disputare,se esistesse un dio del calcio,vorrebbe sicuramente che noi vincessimo la coppa con un gol di alex..di quelli "alla Del Piero" .piangi

 

P.s:Forza Giorgione Chiellini..abbiamo bisogno te!

.goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente un saluto affettuoso ad alex.

 

 

Ma faccio una considerazione che mi ha allontanato dal calcio. Doveva segnare Del Piero e Del Piero segna. Mancava Barzagli e Barzagli segna.... nel bene e nel male il calcio è più finto di wrestling!

vedere commenti del genere in questa giornata è veramente triste..scusami non ce l'ho con te ma è davvero triste leggere certe cose e anche altre durante la partita..mi spiace davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.