Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Amici di Nessuno

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica"... le sconvolgenti dichiarazioni che inchiodano Conte

Post in rilievo

Carrobbio: "Conte, in una riunione tecnica ci disse che aveva fatto il trapianto dei capelli"

Carrobbio: "Conte, in una riunione tecnica ci disse di non essere Conte, ma Marchesi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carobbio in una riunione tecnica rivelo che conte aveva fotografato il mostro di loch ness

carobbio in una riunione tecnica rivelo che conte aveva mangiato troppi sofficini findus e il camaleonte era ubriaco

carobbio in una riunione tecnica rivelo che conte aveva deciso di sciogliere i beatles

carobbio in una riunione tecnica rivelo che conte masterizzava dvd blu ray

carobbio in una riunione tecnica rivelo che conte aiutava le vecchiette ad attraversare poi nel bel mezzo della strada scappava via

carobbio in una riunione tecnica rivelo che conte era presente a fatima durante l'apparizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, in una riunione tecnica ci disse che 99 scimmie saltarono sul letto e una cadde a terra e si ruppe il cervelletto

(qualcuno dovrebbe scriverci un libro con queste frasi .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, in una riunione tecnica ci disse che 99 scimmie saltarono sul letto e una cadde a terra e si ruppe il cervelletto

(qualcuno dovrebbe scriverci un libro con queste frasi .ghgh)

 

ho pensato la stessa cosa stamattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che il Santo Graal era a casa sua"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che era stato lui a suggerire ai Maia la profezia del il 21 dicembre 2012"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che Elvis era lui"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che Babbo Natale non esisteva........ma Cesare Ragazzi si"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che il pick up di Chuck Norris andava a plutonio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse del gol di Muntari"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse di scegliere la pillola rossa o quella azzurra per entrare in matrix"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che l'uccellino di Del Piero parlava veramente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, in una riunione tecnica, ci disse che aveva investito il mio gatto, gettando il cadavere in un cassonetto.

 

Conte, in una riunione tecnica, ci disse che c'aveva provato con mia moglie (riuscendoci).

 

Conte, in una riunione tecnica, ci disse che, uscendo da un parcheggio, si era fatto tutta la fiancata della mia auto, e non era assicurato.

 

Conte, in una riunione tecnica, ci disse che mi voleva cedere sul mercato per prendere Christian Poulsen, giudicato molto più forte di me.....!

 

 

Ora però mi sono vendicato..... !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.