Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

Ragazzi io vado un po controcorrente, cioè Moggi ha tutte le ragioni di questo mondo a professare la sua innocenza e noi juventini non possiamo che inca.....i ancora di più nel sentire le parole di Tavaroli e nel vedere ancora quello scudetto assegnato all'Inter, su questo non ci piove !!! Però, credo che visto dall'esterno, rimane il macigno, almeno al momento, della sentenza di Napoli che ha condannato Moggi e De Santis in tutto e per tutto !!! Credo non solo io ma molti di noi facevano affidamento su quella sentenza, data finalmente da un tribunale vero e in tempi ragionevoli... Purtroppo però, almeno al momento, rimane il fatto che un tribunale del nostro paese ha riconosciuto Moggi colpevole di associazione a delinquere......Finchè questa sentenza non sarà ribaltata , e io spero molto nel secondo grado, purtroppo non sarà facile pretendere riassegnazione scudetti ecc ecc....

Almeno questo è il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata assolta però. Ma comunque anche se Moggi dovesse rimaner condannato (che è ancora da vedere perchè se non sbaglio è in primo grado), la melma non può rimanere impunita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata assolta però. Ma comunque anche se Moggi dovesse rimaner condannato (che è ancora da vedere perchè se non sbaglio è in primo grado), la melma non può rimanere impunita.

Su questo siamo daccordo, ci mancherebbe pure......

La condanna per Moggi però rimane pesante, la peggiore che potesse uscire dal processo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro il processo Farsopoli si è svolto con intercettazioni illegali fatte dalla Telecom per conto dell'Inter di Moratti e usate da Auricchio e Narducci ................. CHE SCHIFO!!

 

Inutile

anche il fegato ormai si è fatto capace x si tanta monnezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta scoprendo l'uovo di colombo,quella squadra con piccole modifiche ha vinto pure una coppa del mondo moggi non mi sta particolarmente a pelle simpatico ma il suo lavoro lo sà fare bene forse lo faceva troppo bene magari c'è il suo zampino su zidane,rimango convinto che i fatti del 2006 furono influenzati in modo determinante anche dalla poitica . 30 scudetti vinti sul campo + una coppa del mondo e non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.