Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

Comunque di tutta questa sordida storia, c'è un aspetto inquietante che, veramente, spiega cos'è diventato il popolo italiano. Hanno dato in pasto al popolino la Juventus, e tanto è bastato. Una persona civilmente consapevole dei suoi diritti e dei principi democratici basilari doveva semplicemente inorridire difronte alla creazione postuma di un reato per poter punire un colpevole altrimenti innocente: non abbiamo trovato nessuna violazione, inventiamo qualcosa che hanno violato. Già solo un atto barbarico del genere avrebbe dovuto smuovere coscienze. Hanno tutti applaudito.

Poi abbiamo assistito ad un PM sputtanarsi con le sue mani, il famoso piaccia o no piaccia di Narducci. Abbiamo assistito a teste dell'accusa che scagionavano gli imputati. Abbiamo assistito alla rivelazione che le indagini sono state parziali e in malafede, salvando di fatto co-attori che avrebbero reso decisamente più mite la posizione dell'unico vero condannato. Abbiamo assistito al riconoscimento postumo delle colpe del mandante che, fregandosene bellamente dell'etica che non va in prescrizione, alla prescrizione ed alla memoria dei morti si è rifatto per non sporcarsi lo smoking.

Alla fine di tutto questo, non una sola fottutissima coscienza italiana si è fatta una strafottutissima domanda. Va tutto bene perché è stata colpita la Juve. Va tutto bene, anche se i media non fanno informazione, ma occultano e traviano notizie. Va tutto bene anche se i carabinieri, che sono al servizio del cittadino, svolgono un lavoro stile CIA creando un caso che non esiste. Io mi auguro solo che per ognuno di questi signori a cui è stato bene calpestare i principi basilari del vivere democratico pur di colpire la Juventus, la vita riservi lo stesso trattamento. E vorrei essere lì, per ognuno di loro, a dirgli "troppo tardi".

hai detto tutto benissimo.

nulla da aggiungere.

.goodpost

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinfreschiamoci la memoria va

[imgleft]http://www.beppegrillo.it/immagini/Adamo_Bove.jpg[/imgleft]Adamo Bove e il suo volo dal cavalcavia sono scomparsi, citati solo in alcuni articoli della Stampa.

Adamo Bove sapeva di essere in pericolo, come riportato dalla Stampa : “Mi stanno diffamando. Aggiunse che era fortemente preoccupato per il fatto che l’attacco era partito dalla sua azienda, dalla Telecom. Che una indagine interna dell’ispettorato (l’Internal auditing, ndr) lo aveva messo sotto senza avvisarlo, e che questa relazione finì sul giornale il giorno dopo essere stata consegnata”.

Chi ha ordinato l’indagine interna? Il tronchetto ne era informato?

E perchè NESSUNO DEI NOSTRI POLITICI SI E’ INTERESSATO ALLE CAUSE DELLA MORTE DI BOVE? Paura delle intercettazioni di Radar?

Un’amica di Adamo Bove ha scritto al blog, ne riporto la lettera:

“ Adamo Bove era un mio caro amico, era stato testimone alle mie nozze e con la sua fidanzata, poi moglie, mi è stato vicino in momenti difficili. E con lui ho anche festeggiato qualche compleanno, essendo nati nello stesso giorno. Purtroppo per le rispettive vicende di vita era da qualche anno che non ci vedevamo, ma posso testimoniare che si trattava di un uomo eccezionale. Era onesto, coraggioso e capace di affrontare con calma e lucidità situazioni complesse. Di chiunque potrei credere che avesse potuto suicidarsi, ma non riesco a credere che possa averlo fatto lui. Mi chiedo come mai un uomo che dal liceo ha la stessa donna (ed io so quanto le era legato), non le lascia un biglietto... mi chiedo come un uomo così preciso possa non aver avuto addosso i suoi documenti...mi chiedo come mai un uomo abituato ad utilizzare le armi (era sempre armato quando si usciva insieme) si uccida buttandosi da un ponte...e non solo, mi chiedo come un uomo così attento agli altri possa essersi buttato su una strada rischiando di provocare un incidente.

Io l'ho conosciuto come uomo intelligente, generoso, straordinariamente attento e coraggioso. Un uomo come pochi ed al quale ho voluto bene.

Riposi in pace”.

F. B.

Fonte: beppegrillo.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli che la tv di regime discuterà dell'argomento con Severgnini ... .ghgh

lo pseudogiornalista leccaculo della cupola milanese che gli interisti considerano un uomo dotto e obbiettivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più schifosa di tutta questa vicenda è il silenzio doloso dei media (tuttosport a parte) che non fanno nessun cenno a questa dichiarazione di Tavaroli, perlomeno non della importanza che meriterebbe, perchè è di un gravità sconvolgente.

parlano di gay

tutto marcio come i suoi denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu squallida è che se parla carogno(carobbio) prima pagina della rosea...con titoloni cubitali e sentenze praticamente quasi fatte.

se parla tavaroli che è una persona molto intelligente e sicuramente di un livello nemmeno paragonabile a quello di carogno...non si sdice nulla...si fa finta di nulla...

era talmente evidente che fosse tutta una farsa e che bove non mori a caso...suicida...si!! come no...e le fatine vanno tutte le sere a casa del bravo moratti a scolpirgli e tingergli qui meravigliosi denti che si ritrova in bocca!!

succederà mai qualcosa di normale su questa facenda?? si aprirà mai un vero processo agli inter-cettatori?? verrà mai cambiato il punto di vista su questa farsa chiamata calciopoli ma sempre piu farsopoli??

la juve deve essere risarcita con 2 scudetti e una cifra vicina ai 500mil di euro...dal signor moratti,provera e tutti coloro che presero parte a questa imboscata da vigliacchi!

e se devo dirla tutta...anche io vorrei essere risarcito!! io e tutti voi!! soprattutto quelli che sin dalla prima ora...come me...sentivano la puzza di bruciato!! anche noi abbiamo sofferto molto per questa farsa...anche noi dovremo essere risarciti e non intendo solo i 2 scudi!

pensate a quei tifosi Juventini che magari sono venuti a mancare in questi anni...pensate ai momenti di gioia sottratti ingiustamente a queste persone...pensate ai martedi e mercoledi sera passati con la rabbia a fare zapping evitando di vedere le 2 carogne milanesi che giocavano in europa...il milan tra l'altro...l'anno che noi siamo andati in b...non si sa come e perchè...è andato in champions (senza polemiche) e la ha pure vinta...ero a milano quel giorno e in macchina avrei voluto investire qualche milanista festante in giro per la città...come mi fumavano le balls!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque di tutta questa sordida storia, c'è un aspetto inquietante che, veramente, spiega cos'è diventato il popolo italiano. Hanno dato in pasto al popolino la Juventus, e tanto è bastato. Una persona civilmente consapevole dei suoi diritti e dei principi democratici basilari doveva semplicemente inorridire difronte alla creazione postuma di un reato per poter punire un colpevole altrimenti innocente: non abbiamo trovato nessuna violazione, inventiamo qualcosa che hanno violato. Già solo un atto barbarico del genere avrebbe dovuto smuovere coscienze. Hanno tutti applaudito.

Poi abbiamo assistito ad un PM sputtanarsi con le sue mani, il famoso piaccia o no piaccia di Narducci. Abbiamo assistito a teste dell'accusa che scagionavano gli imputati. Abbiamo assistito alla rivelazione che le indagini sono state parziali e in malafede, salvando di fatto co-attori che avrebbero reso decisamente più mite la posizione dell'unico vero condannato. Abbiamo assistito al riconoscimento postumo delle colpe del mandante che, fregandosene bellamente dell'etica che non va in prescrizione, alla prescrizione ed alla memoria dei morti si è rifatto per non sporcarsi lo smoking.

Alla fine di tutto questo, non una sola fottutissima coscienza italiana si è fatta una strafottutissima domanda. Va tutto bene perché è stata colpita la Juve. Va tutto bene, anche se i media non fanno informazione, ma occultano e traviano notizie. Va tutto bene anche se i carabinieri, che sono al servizio del cittadino, svolgono un lavoro stile CIA creando un caso che non esiste. Io mi auguro solo che per ognuno di questi signori a cui è stato bene calpestare i principi basilari del vivere democratico pur di colpire la Juventus, la vita riservi lo stesso trattamento. E vorrei essere lì, per ognuno di loro, a dirgli "troppo tardi".

CHAPEAU!!! SEI UN GRANDE FRATELLO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sempre detto che il farsopoli e' stato organizato da una cupola del tipo * e criminale che non sara' facile a farli pagare tutto perche hanno forte conessioni con i potere del calcio e non solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra hanno chiuso testate giornalistiche e Murdoch è dovuto scappare a nascondersi.....

Stava per cadere il governo (Cameron la ha fatta franca per un pelo) e gli uomini e donne di fiducia del Tycoon australiano sono stati arrestati e sono ancora dentro....

Non solo: in Inghilterra è vietatissimo pubblicare intercettazioni di un'indagine in corso (ma d'altronde si sa che l'Inghilterra è un paese anti-democratico), mentre in Italia il 90% dei giornalisti (eufemismo) proclama, con l'appoggio incondizionato dei loro lettori, che pubblicare intercettazioni telefoniche di indagini ancora in corso è diritto di cronaca, come pure "processare" mediaticamente gli imputati...

Purtroppo abbiamo una mentalità provinciale e paesana, il pettegolezzo conta più di un fatto, vox populi vox dei (e nessuno che si chiede mai da dove sia partita la vox...) e resteremo sempre sudditi idioti, i classici "koglioni e contenti". E non parlo solo del calcio, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.."Spiavamo anche Moggi, consegnai il dossier a Facchetti" ...da scrivere sulla maglia uum

Ma figurati non ce la omologa la maglia la FIGC, loro gli hanno intitolato il Campionato Primavera al santone .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito della gazzetta emergono commenti di tifosi juventini assurdi ma credo che siano interisti disperati:

naxyo stars4.gif mercoledì 13 giugno 2012, 16:01

da juventino

basta con questa farsa di calciopoli e con questo patetico tentativo di riabilitare moggi.....la juve ha RUBATO dei campionati e siamo, giustamente, retrocessi in B, poi siamo risaliti e siamo tornati, con fatica, a vincere.stucchevoli le polemiche di agnelli con la terza stella, i regolamenti vanno rispettati, piaccia o meno. Non si può però negare che il processo della giustizia sportiva sia stato eseguito in maniera sommaria (difficile d'altronde fare un indagine e un processo in 2 mesi senza commettere errori) e che l'inter, pur avendo anch'essa avuto comportamenti non propriamente leciti, abbia tratto giovamento dalla penalizzazione dei bianconeri (in primis x l'acquisto di ibra ) e, soprattutto, abbia tratto giovamento dalla prescrizione che ha evitato loro un processo...ma arrivati a questo punto, non sarebbe meglio metterci una pietra sopra definitivamente, per evitare gli ennesimi veleni nel calcio????

:risata3: le tentano tutte...forse è uno dei 72 ospiti del ns.forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che da quello che sta uscendo fuori nessuna strategia di difesa sarebbe risultata vincente perchè le sentenze erano già state scritte prima del processo farsa. La dirigenza ha capito che molto probabilmente si voleva colpire ancor più duramente la Juve e perciò è sscesa ad un compromesso (la serie B con penalizzazione). Inoltre il ricorso al TAR è stato ritirato perchè la FIGC, facendosi forte di una norma UEFA, ha MINACCIATO la Juve sostenendo che ci sarebbero state ripercussioni nel caso si fosse andati in un sistema giudiziario diverso da quello sportivo.

Oh, ma menomale che ste cose le ribadisce anche qualcun'altro, oltre a me!

Lungi da me voler difendere Blon, Cobollo ed Elkane, anzi ... ma questa cosa, specialmente il RICATTO (ennesimo, dopo l'impossibilità del contraddittorio per potersi difendere ...) perpetrato dalla FIGC davanti all'ipotesi, più che lecita e soprattutto giustificata (vedi pensiero di prima) di un nostro ricorso al TAR, è stata resa pubblica praticamente subito, già nell'estate del 2006!!!!

Anzichè fare fronte comune contro la FIGC e l'inter, che sono la vera mafia e marcio del calcio, ancora oggi stiamo qui a sfanculare Elkan, Cobollo e Zaccone, perchè non hanno avuto la meglio in un processo le cui sentenze erano già state scritte prima ancora di incominciare.

L'unico processo al mondo penso, che si è tenuto sui tavoli dei bar prima ancora che nelle aule dei tribunali.

L'unico processo celebrato da un giornale sportivo (marcio, corrotto e venduto, uno dei peggiori di sempre), prima ancora che da giudici imparziali.

Lo schifo è l'italia, il paese in cui viviamo.

Bisogna fare al più presto tabula rasa di tutti i politici che siedono in parlamento, più tutti quelli dei partiti, più tutti i dirigenti e le massime cariche degli organi istituzionali, governativi, legislativi e informativi nazionali (FIGC in primis, ma anche RAI, RCS, pubblica magistratura e così via ...).

Una volta ESILIATE tutte queste persone (dipendesse da me, toccherebbe loro molto ma molto di peggio), si riparta da 0, seriamente.

Altrimenti, più prima che poi, qualcuno potrebbe iniziare ad andarci giù pesante ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con quale coraggio vai in quei postacci?

Spero per te che ti sia messo uno scafandro e che tu abbia il miglior antivirus mondiale sul PC.

Altrimenti sei fregato...Il virus dei prescritti è incurabile

mi sono attrezzato ho un potente antivirus ...mi diverto a prenderli per il kulo....e come andare al circo non immagini quant'è divertente quando lanci la nocciolina dentro una gabbia piena di babbuini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno quello che capitò a tale....GALILEO GALILEI....prima che qualcuno si degnasse...di...ammettere di aver sbagliato nei suo confronti per certe

sue "PRESUNTE ERESIE" ..(.che altro non erano che "VERITA' ASSOLUTE")...facendo,nel frattempo,trascorrere , secoli !Ciao!

ESCLUSIVA TJ - Luciano Moggi: "Tavaroli e l'Inter la vergogna del calcio italiano! Dov'è la FIGC? Bisogna riaprire i processi su Calciopoli..."

13.06.2012 15:35 di Nicolò Schira articolo letto 6265 volte

© foto di TuttoMercatoWeb 17fcccc321017429051fab9746b4cbfd-30455-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Un fiume in piena: è Luciano Moggi dove aver sentito le dichiarazioni di Giuliano Tavaroli. Mister Telecom com'era stato soprannominato ha rivelato di aver spiato Luciano Moggi per mesi e che Facchetti e l'Inter erano al corrente di tutto. A TuttoJuve.com si è sfogato in esclusiva l'ex diggì bianconero.

Direttore, come commenta le dichiarazioni di Tavaroli?

"Finalmente tutti sanno la verità. Io lo dico da sei anni che mi spiavano e l'Inter sapeva tutto. Quella emersa oggi è una verità evidente e inconfutabile. Peccato che la Federazione, come sempre, sia rimasta impassibile".

Che idea si è fatto di questa vicenda?

"Il mio spionaggio, se così si può dire, è l'ennesima vergogna del calcio italiano. Tavaroli e l'Inter visto che Facchetti sapeva tutto si dovrebbero vergognare. Sono stati costretti dall'evidenza dei fatti ad uscire allo scoperto".

Dopo sei anni però si rischia la prescrizione...

"Questa è un'altra vergogna. L'Inter la farà franca grazie alla prescrizione e si terrà lo Scudetto. Io mi chiedo e le chiedo ma la FiGC in tutto questo dov'è?".

Bella domanda.

"Mi consulterò con i miei avvocati nelle prossime ore, ma stando così le cose ci sarebbero gli estremi per rivedere le sentenze e riaprire i processi".

TUTTOJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo sarebbe (o sarà) che tutto ciò passasse senza interventi da parte delle istituzioni sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date le perle ai porci...

Perle ai porci? Gliele puoi pure dare, tanto i porci non le digeriscono e le ricagano intatte; basta non farsi scrupoli nello sporcarsi le mani per ritrovarle: cosa in cui la chiesa cattolica è assoluta maestra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perle ai porci? Gliele puoi pure dare, tanto i porci non le digeriscono e le ricagano intatte; basta non farsi scrupoli nello sporcarsi le mani per ritrovarle: cosa in cui la chiesa cattolica è assoluta maestra!

Certo maestro, la tua parola è più alta del vangelo... scusa se ho messo in dubbio la tua acutezza e finezza lessicale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TJ - Luciano Moggi: "Tavaroli e l'Inter la vergogna del calcio italiano! Dov'è la FIGC? Bisogna riaprire i processi su Calciopoli..."

13.06.2012 15:35 di Nicolò Schira articolo letto 6265 volte

© foto di TuttoMercatoWeb 17fcccc321017429051fab9746b4cbfd-30455-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Un fiume in piena: è Luciano Moggi dove aver sentito le dichiarazioni di Giuliano Tavaroli. Mister Telecom com'era stato soprannominato ha rivelato di aver spiato Luciano Moggi per mesi e che Facchetti e l'Inter erano al corrente di tutto. A TuttoJuve.com si è sfogato in esclusiva l'ex diggì bianconero.

Direttore, come commenta le dichiarazioni di Tavaroli?

"Finalmente tutti sanno la verità. Io lo dico da sei anni che mi spiavano e l'Inter sapeva tutto. Quella emersa oggi è una verità evidente e inconfutabile. Peccato che la Federazione, come sempre, sia rimasta impassibile".

Che idea si è fatto di questa vicenda?

"Il mio spionaggio, se così si può dire, è l'ennesima vergogna del calcio italiano. Tavaroli e l'Inter visto che Facchetti sapeva tutto si dovrebbero vergognare. Sono stati costretti dall'evidenza dei fatti ad uscire allo scoperto".

Dopo sei anni però si rischia la prescrizione...

"Questa è un'altra vergogna. L'Inter la farà franca grazie alla prescrizione e si terrà lo Scudetto. Io mi chiedo e le chiedo ma la FiGC in tutto questo dov'è?".

Bella domanda.

"Mi consulterò con i miei avvocati nelle prossime ore, ma stando così le cose ci sarebbero gli estremi per rivedere le sentenze e riaprire i processi".

TUTTOJUVE

Chiedo ai moderatori visto che è stato aperto un'alto topic sulle dichiarazioni di Luciano Moggi di far confluire gli utenti su uno dei due .ufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro il processo Farsopoli si è svolto con intercettazioni illegali fatte dalla Telecom per conto dell'Inter di Moratti e usate da Auricchio e Narducci per costruire il più grande processo farsa della storia della Repubblica Italiana, noi puniti loro nemmeno indagati, CHE SCHIFO!!

E hanno avuto anche il coraggio di chiamarlo LO SCUDETTO DEGLI ONESTI! MVF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che gli Avvocati della Juve si diano da fare che con i soldi del risarcimento danni causati da Farsopoli vinciamo la CL per 10 anni di fila! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare oltre il dossier i prescritti commissionarono anche il "suicidio" di Bove?? moratti sei imbrazzante, così come la tua squadra di falliti!

Che schifo, che schifo!! Dopo tutto quello che sta uscendo chiedere i danni e gli scudetti è il minimo!

Di Moggi non è mai uscito nulla di così significativo, eppure abbiamo pagato!

Facchetti disonesto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma menomale che ste cose le ribadisce anche qualcun'altro, oltre a me!

Si certo,gli Agnelli/Elkann che tremano per le minacce della potentissima FIGC. Ed è per questo che hanno mandato zaccone a chiedere pietà per noi poveri colpevoli. Ed è per questo che john,avendo saputo prima di tutti di quello che stava per accadere, già nel 2004 offrì il posto di DG a blanc.

Ripeto,voi sottovalutate il potere della famigghia. Tanto per dire,il potentissimo berlusconi se lo magnerebbero a colazione se solo volessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.