Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

Si certo,gli Agnelli/Elkann che tremano per le minacce della potentissima FIGC. Ed è per questo che hanno mandato zaccone a chiedere pietà per noi poveri colpevoli. Ed è per questo che john,avendo saputo prima di tutti di quello che stava per accadere, già nel 2004 offrì il posto di DG a blanc.

Ripeto,voi sottovalutate il potere della famigghia. Tanto per dire,il potentissimo berlusconi se lo magnerebbero a colazione se solo volessero

 

Quoto.

Nel 2006 John ha ammesso le colpe nelle interviste, che non mi si venga a dire che è stato costretto a farlo perchè ci può credere solo un bambino dell' asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma qui cade il caposaldo delle schede svizzere, che è stata la base della condanna. Oltre al fatto che son tutti illeciti penali quelli commessi da Telecom/Inter, già quelli bastano per subire processo (in corso) e, si spera, condanna.

 

Quando Moggi diceva che servivano per il mercato perchè intercettato sulle utenze italiane, nessuno ha creduto a quella versione e le schede svizzere sono diventate il cardine per la "tentata frode sportiva".

 

Se viene appurato che le schede le aveva perchè era intercettato, crolla tutto il castello.

 

(a dirla tutta sarebbe bastato intercettare anche le svizzere, o fare un bel blitz a Coverciano quando le celle attivate risultavano lì -salvo poi i fantomatici possessori essere altrove-, ma chissà perchè quello non han voluto farlo, sti pagliacci)

 

il punto debole di questa tesi difensiva consiste nell'esser state consegnate, le predette schede svizzere, ad arbitri.

su questo tema la difesa a mio avviso dovrà lavorare

 

ribadisco nulla e nessuno mi toglie dalla testa che tutti chiamavano tutti e moggi è l'unico ad esser stato punito per questo.

 

tale dato da solo crea una base di palese disparità di trattamento anche in considerazione di come la condotta di moggi doveva essere valutata.

 

non si può certo parlare di rapporto di esclusività in un sistema che dal presidente della più piccola al magazziniere della più grande interloquiva direttamente con i vertici arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo,gli Agnelli/Elkann che tremano per le minacce della potentissima FIGC. Ed è per questo che hanno mandato zaccone a chiedere pietà per noi poveri colpevoli. Ed è per questo che john,avendo saputo prima di tutti di quello che stava per accadere, già nel 2004 offrì il posto di DG a blanc.

Ripeto,voi sottovalutate il potere della famigghia. Tanto per dire,il potentissimo berlusconi se lo magnerebbero a colazione se solo volessero

 

il potere di berlusconi a mio avviso nel sistema calcio era superiore per via delle televisioni (intese come diritti tv sul calcio) di altro non voglio parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco nulla e nessuno mi toglie dalla testa che tutti chiamavano tutti e moggi è l'unico ad esser stato punito per questo.

 

Io invece continuo a non credere che Moggi abbia dato le schede agli arbitri nè che ci parlasse.

Sono riusciti a beccare Facchetti, che non era indagato e non ci riescono con Moggi se non con delle teorie sulle celle che si accendo e si spengono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli che la tv di regime discuterà dell'argomento con Severgnini ... .ghgh

 

lo pseudogiornalista leccaculo della cupola milanese che gli interisti considerano un uomo dotto e obbiettivo .ghgh

Uno dei pennivendoli più "sciapi" che mi sia capitata la sventura di leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso gli onesti come si giustificheranno??

 

Se questo paese conoscesse la giustizia come minimo l'inter dovrebbe finire come siam finiti noi nel 2006, ma già il fatto che nessuno in tv ne parli come fatto con noi in quell'estate la dice tutta su come andrà a finire questa storia!

Io sono del parere che gli onesti non siano gli unici artefici di calciopoli, ma nella mischia ci si ritrovano diversi giornalai, giornali, tv ecc quindi sarà tutto destinato a finire a tarallucci e vino.

L'inter sarà prescritta e noi oltre che cornuti saremo pure mazziati.

 

L'ultima mia speranza si chiama Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo 621. Rivelazione del contenuto di documenti segreti. Chiunque, essendo venuto abusivamente a cognizione del contenuto, che debba rimanere segreto, di altrui atti o documenti, pubblici o privati, non costituenti corrispondenza, lo rivela, senza giusta causa, ovvero lo impiega a proprio o altrui profitto, è punito, se dal fatto deriva nocumento, con la reclusione fino a tre anni

 

 

Codice penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, il presidente-padrone della telecom faceva seguire Moggi facendolo intercettare e cancellava le altre chiamate?Ma dai....

La polizia aveva arrivavano solo determinate chiamate? malpensanti....

E poi con tutte quei "faldoni" gli inquirenti mica potevano leggerli tutti!

Tra qualche anno sapremo la verità...spero prima sappia chi sia l'assasino di Kennedy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, il presidente-padrone della telecom faceva seguire Moggi facendolo intercettare e cancellava le altre chiamate?Ma dai....

La polizia aveva arrivavano solo determinate chiamate? malpensanti....

E poi con tutte quei "faldoni" gli inquirenti mica potevano leggerli tutti!

Tra qualche anno sapremo la verità...spero prima sappia chi sia l'assasino di Kennedy

E perche' non anche chi ha ucciso l'uomo ragno? Dove era Moggi in quel frangente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma menomale che ste cose le ribadisce anche qualcun'altro, oltre a me!

 

Lungi da me voler difendere Blon, Cobollo ed Elkane, anzi ... ma questa cosa, specialmente il RICATTO (ennesimo, dopo l'impossibilità del contraddittorio per potersi difendere ...) perpetrato dalla FIGC davanti all'ipotesi, più che lecita e soprattutto giustificata (vedi pensiero di prima) di un nostro ricorso al TAR, è stata resa pubblica praticamente subito, già nell'estate del 2006!!!!

 

Anzichè fare fronte comune contro la FIGC e l'inter, che sono la vera mafia e marcio del calcio, ancora oggi stiamo qui a sfanculare Elkan, Cobollo e Zaccone, perchè non hanno avuto la meglio in un processo le cui sentenze erano già state scritte prima ancora di incominciare.

L'unico processo al mondo penso, che si è tenuto sui tavoli dei bar prima ancora che nelle aule dei tribunali.

L'unico processo celebrato da un giornale sportivo (marcio, corrotto e venduto, uno dei peggiori di sempre), prima ancora che da giudici imparziali.

 

Lo schifo è l'italia, il paese in cui viviamo.

Bisogna fare al più presto tabula rasa di tutti i politici che siedono in parlamento, più tutti quelli dei partiti, più tutti i dirigenti e le massime cariche degli organi istituzionali, governativi, legislativi e informativi nazionali (FIGC in primis, ma anche RAI, RCS, pubblica magistratura e così via ...).

Una volta ESILIATE tutte queste persone (dipendesse da me, toccherebbe loro molto ma molto di peggio), si riparta da 0, seriamente.

 

Altrimenti, più prima che poi, qualcuno potrebbe iniziare ad andarci giù pesante ...

PAROLE SANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso gli onesti come si giustificheranno??

 

Se questo paese conoscesse la giustizia come minimo l'inter dovrebbe finire come siam finiti noi nel 2006, ma già il fatto che nessuno in tv ne parli come fatto con noi in quell'estate la dice tutta su come andrà a finire questa storia!

Io sono del parere che gli onesti non siano gli unici artefici di calciopoli, ma nella mischia ci si ritrovano diversi giornalai, giornali, tv ecc quindi sarà tutto destinato a finire a tarallucci e vino.

L'inter sarà prescritta e noi oltre che cornuti saremo pure mazziati.

 

L'ultima mia speranza si chiama Andrea Agnelli

ma mi sembra il signor vorrei,ma non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su SS24 hanno mandato un argomento sulla questione ed hanno fatto capire che l'Inter non rischia proprio niente perchè questi fatti risalgono ad un fascicolo aperto 1 anno fa e che è già stato archiviato.

 

E lo avranno detto mentre stavano brindando per la gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rircordo come Facchetti si dichiarasse estraneo a tutto..... come volevano farci sentire in colpa poichè era morto e non poteva difendersi e noi dubitavamo di lui..... e ora? i santi stanno solo in cielo, e aimè lui non è uno di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso gli onesti come si giustificheranno??

 

Se questo paese conoscesse la giustizia come minimo l'inter dovrebbe finire come siam finiti noi nel 2006, ma già il fatto che nessuno in tv ne parli come fatto con noi in quell'estate la dice tutta su come andrà a finire questa storia!

Io sono del parere che gli onesti non siano gli unici artefici di calciopoli, ma nella mischia ci si ritrovano diversi giornalai, giornali, tv ecc quindi sarà tutto destinato a finire a tarallucci e vino.

L'inter sarà prescritta e noi oltre che cornuti saremo pure mazziati.

 

L'ultima mia speranza si chiama Andrea Agnelli

 

Dopo la perquisizione a casa Conte, a seguito dell' interrogatorio di un indagato, se questo paese conoscesse la giustizia e la coerenza nell'applicarla, dopo le deposizioni giurate di un testimone, come minimo dovrebbero mandare la guardia di finanza a mettere i sigilli alla sede dell'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò aiuterà molti di loro ad aprire gli occhi, su quello che è successo veramente. A riguardo però questa mattina ho sentito in radio che a riguardo di questo processo verrà tutto archiviato, qualcuno mi può confermare ciò?? non chiedetemi che radiostazione era perchè non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il potere di berlusconi a mio avviso nel sistema calcio era superiore per via delle televisioni (intese come diritti tv sul calcio) di altro non voglio parlare.

Il fatto è che il calcio in tutta questa storia c'entra poco o niente. Tirate le somme ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su SS24 hanno mandato un argomento sulla questione ed hanno fatto capire che l'Inter non rischia proprio niente perchè questi fatti risalgono ad un fascicolo aperto 1 anno fa e che è già stato archiviato.

Può darsi, ma sai che spinta alle cause civili? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.