Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

Più o meno quello che capitò a tale....GALILEO GALILEI....prima che qualcuno si degnasse...di...ammettere di aver sbagliato nei suo confronti per certe

sue "PRESUNTE ERESIE" ..(.che altro non erano che "VERITA' ASSOLUTE")...facendo,nel frattempo,trascorrere , secoli !Ciao!

 

Ei tempesta

non essere così pessimista

altrimenti vedremo passare chissà

quanti presidenti ...in una federazioni di "" PULCINELLA ""

ESCLUSIVA TJ - Luciano Moggi: "Tavaroli e l'Inter la vergogna del calcio italiano! Dov'è la FIGC? Bisogna riaprire i processi su Calciopoli..."

 

 

© foto di TuttoMercatoWeb 17fcccc321017429051fab9746b4cbfd-30455-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

Direttore, come commenta le dichiarazioni di Tavaroli?

.....sei anni che mi spiavano e l'Inter sapeva tutto.

Che idea si è fatto di questa vicenda?

"Il mio spionaggio, se così si può dire, è l'ennesima vergogna del calcio italiano.

Dopo sei anni però si rischia la prescrizione...

........ Io mi chiedo e le chiedo ma la FiGC in tutto questo dov'è?".

 

Commentarle non serve perchè

commenterei tutto con rabbia e ardore

ma non come un tifoso JUVENTINO

ma come una persona che ammira

i "" LADRI di SCUDETTI di CARTONE "",

loro la fanno franca sempre( ve possino )

=@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti a De Santis dovrà ricoprirlo di milioni di €.

 

de santis potrebbe anche suicidarsi...

o fare un brutto incidente...

morire per una strana malattia...

 

queste sono cose che accadono in paese marcio, prescritto, corrotto e infame come il nostro e non vanno sottovalutate .uhm

 

 

 

ps occhio a tavaroli che potrebbe fare un bel salto dalla sede della saras...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti mi sà che dovrà sganciare parecchio tra vieri e de santis .. comunque che storia rivoltante , quasi quanto i giornali che non ne parlano , interessa solo la ricevitoria e il trapianto di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pavel 31

Ma la cosa che io trovo più scandalosa in tutta questa faccenda è che il campionato primavera è intitolato ad un criminale.

Questa è l'Italia...

 

Se la società volesse dare un segnale di dissenso veramente forte non farebbe partecipare la primavera ad un torneo intitolato all'ex presidente dell'Inter che faceva illegalmente intercettare dei suoi dirigenti. Ovviamente non lo farà mai perché una scelta come questa alzerebbe un polverone inimmaginabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei tempesta

non essere così pessimista

altrimenti vedremo passare chissà

quanti presidenti ...in una federazioni di "" PULCINELLA ""

 

 

Commentarle non serve perchè

commenterei tutto con rabbia e ardore

ma non come un tifoso JUVENTINO

ma come una persona che ammira

i "" LADRI di SCUDETTI di CARTONE "",

loro la fanno franca sempre( ve possino )

=@

Vermis eorum non moritur (Marc 9,47)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque un pc di Tavaroli è stato trasferito nel 2006 a Roma, via Inselci. Sicuri che non abbiano usato il materiale di Tavaroli ?

 

Beh...di questo si avrà la sicurezza solo rendendo pubblici i dati del PC di Tavaroli, ma per quanto se ne è sempre saputo le intercettazioni usate per farsopoli sono quelle dei famosi "baffi" messi o non messi dai carabinieri agli ordini di Auricchio ed eseguite su ordine della giustizia civile e non su ordine di Moratti&co...insomma, quelle di tavaroli ho l'impressione che siano intercettazioni del tutto precedenti - anche se sovrapponibili - a quelle poi usate per Farsopoli...ma mai dire mai: in Italia tutto può succedere...

 

Ciao Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità viene a galla e questa sarà la nistra unica soddisfazione, perchè a loro non succederà nulla e continuano a passare per onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei tempesta

non essere così pessimista

altrimenti vedremo passare chissà

quanti presidenti ...in una federazioni di "" PULCINELLA ""

 

 

 

 

Commentarle non serve perchè

commenterei tutto con rabbia e ardore

ma non come un tifoso JUVENTINO

ma come una persona che ammira

i "" LADRI di SCUDETTI di CARTONE "",

loro la fanno franca sempre( ve possino )

=@

 

-L'INGIUSTIZIA FA PIU' GRANDE UN UN'ANIMA LIBERA E FIERA ! - cit.

 

-L'INGIUSTIZIA IN QUALSIASI LUOGO E' UNA MINACCIA ALLA GIUSTIZIA DOVUNQUE ! - cit.

 

-CHE COSA TERRIBILE QUANDO IL GIUDICE EQUO DA' UNA SENTENZA INIQUA ! - cit!

 

-Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di serie A, l'inter,

spiava la telefonate del massimo dirigente

di un'altra squadra di serie A, la juventus.

Il massimo dirigente, appena appresa

la notizia urla al mondo la sua indignazione.

La juventus, appena appresa la notizia,

se ne sbatte i cogliioni. E ne ha tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto non possono fare piu niente,ormai sono prescritti e ci pensera moratti a tappare le bocche..........benzina benzina,taniche di benzina........e non parlo piu nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vergogna, noi stiamo qui a far divertire quell'ignobile con il 30 sul campo e nessun giornale da risalto alla notizia come si deve. tanto chi sa sparirà, casualmente sarà vittima di incidenti e simile... che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo in un paese allo sfascio come l'Italia e geneticamente colluso con i poteri forti una societa'

come la "prescritta nella storia" puo' custodire nella propria tana i risultati illeciti di 5 anni di farsa sportiva.

E' davvero vergognoso che possano continuare a partecipare al campionato di serie A iinvece che a quello di Promozione.

Del loro presidente "diversamente onesto" per decenza non mi esprimo neppure...

Quello che invece mi preoccupa e' come sempre l'atteggiamento della Juventus,adesso cosa fara'?

Per il momento ho visto solo calare le braghe con la storia della terza stella,e cio' non mi lascia molta speranza su come procederanno nel merito di situazioni ben piu' "delicate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa piacere notare che tuttosport non porta la notizia in prima pagina. de paola da quando sta al corriere si e' dimenticato pure che ci sia stata farsopoli.

 

l'unica a dare un minimo di evidenza in prima, bisogna ammetterlo, e' la gazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.