Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miocuggino

Utenti
  • Content count

    4,502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,974 Guru

About Miocuggino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,640 profile views
  1. impensabile arrivi il prestito, 20 trovino un accordo e vengano pagati i restanti, pure gli altri 20 chiederebbero tutto subito . se arriva il prestito non devono trovare accordi con nessuno. se non arriva devono trovare accordi per spalmare gli stipendi arretrati. se non arriva e non trovano un accordo con tutti sono nella palta. questo è. il real dopo la superlega vediamo.
  2. Gravina ha detto che non mettono bocca su accordi tra calciatori e giocatori, ma l'accordo devi trovarlo. Al momento i giocatori han detto di no a tutto quello proposto, e cmq tutti dovranno firmare un accordo nel caso, tutti. Se uno dice no, salta tutto il banco. Devono anche pagare real, united e il resto per i giocatori.
  3. stanno a negoziare un prestito ponte per spese ordinarie al 12% di interesse. zio tony ha dei tassi migliori.
  4. le regole magari verranno cambiate a fine stagione per il prossimo giugno. non prima del 31 e le regole non possono essere retroattive altrimenti passeranno i prossimi 25 anni in tribunale.
  5. comunque è inaccettabile che nessuno chieda spiegazioni a gravina su come sia possibile che una squadra che non ha i soldi per pagare i giocatori non abbia ricevuto nessuna penalità, come accaduto ad altre squadre meno famose,visto pure che ci sarà la premiazione scudetto con sto scemo presente.
  6. solo per pancrazio, servono 28m per lo stipendio da novembre. devono trovare in due settimane almeno un presitto per 100m e passa, stipendi e le rate dei giocatori esteri.
  7. la gazzetta sta scrivendo le peggio porcate senza senso da fangirls quali sono. per loro la squadra avrebbe accettato tutto, invece gli han mandati affanculo e lo rifaranno per la spalmatura degli ingaggi, specialmente dopo uno scudetto, emblematiche le parole dell'agente di bastoni a riguardo. se non puoi pagare gli stipendi, non puoi fare mercato, perchè se non paghi pancrazio/lautaro/lukaku/ecc ecc e poi prendi tizio bello a 50m, il giorno dopo agli allenamenti non si presentano.
  8. dubito, non pagano i giocatori da novembre e se si fossero accorti che invece pancrazio aveva i soldini per comprarsi il tonno "cosma nature", finiva male.
  9. che poi non saldano fattture da 3k euro, figurarsi se hanno pagato/pagheranno i lavori.
  10. Gravina, il nuovo paladino del calcio pulito, dei valori antichi, del popolo e dei bambini , non dice nulla?
  11. loro non stanno pagando gli stipendi, così per dire. loro rifinanzieranno il debito facendone un altro più grosso. meglio la juve che vende e sistema che l'inda coi giochi sui debiti.
  12. bisogna ficcarsi in testa che il campionato italiano vale un campionato svizzero e le squadre italiane sono come il portogruaro in europa, dove una neo promossa della premier prende più che il real che vince la Cl. poi però sempre su questo forum si chiede mbappe.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.