Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miocuggino

Utenti
  • Content count

    9,605
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,759 Guru

About Miocuggino

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,124 profile views
  1. mah, a detta di tutti i giornali è molto a rischio, solo aspettano la pausa mondiale e ad ogni intervista chiedono dell'esonero. inoltre si sa, da agosto, che nedved sta portando avanti una fazione interna alla dirigenza per farlo cacciare, lo sappiamo da villar perosa. queste cose, ripeto, i giocatori le sanno e si vede.
  2. primi di agosto 2022: - "rissa" tra dirigenza e allenatore con nedved capitano della fazione anti allegri. riportato da tutti dopo villar perosa. i giocatori queste cose le sentono, sapevano che non aveva la panchina tranquilla, ora (da un po' a dire il vero) nemmeno fanno più nulla. non puoi partire con una stagione quando c'è la guerra interna e si lanciano stracci per le vie della continassa, uno dei due doveva saltare ad agosto. ora l'unica soluzione è l'esonero, e non è detto che cambi qualcosa visto che prenderai uno per 6 mesi (e di libero c'è lo scarto degli scarti, e no tuchel sicuro non viene).
  3. lo scrissi nell'angolo, dopo villar perosa e le voci insistenti di guerra tra bande tra la fazione nedved e il resto, che sarebbe finita male. non puoi iniziare una stagione con in dirigenza gente che fa la guerra all'allenatore ogni giorno, indipendentemente da tutto il resto (e dalle sue colpe), queste cose i giocatori (che ieri ho paragonato a degli squali stronzi) le sentono e finisce tutto in vacca. c'è la pausa nazionali ora, hanno due settimane per sistemare le cose (che ormai vuol dire esonero) e via. voglio vedere però ora chi trovano per 6 mesi (e no, il teorema che "chiunque va bene" è già stato smentito 3 anni fa).
  4. Miocuggino

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io rimango dell'idea che la situazione attuale è un 30% colpa dell'allenatore e per il restante 70% diviso tra chi fa il mercato, chi sta li a parlare a vanvera e chi sta sopra per le scelte. Si parte da un mercato sbagliato tra acquisti e cessioni (a caso perché non hai piazzato altro) , questo dice la rosa quando il tuo primo cambio è uno della ju23 e si finisce con i soliti problemi di gioco e di infermeria. Detto questo, io non tollero questo immobilismo della società, non mi interessa non parlino per torti arbitrari e cose così ma sulla guida tecnica è ridicolo. I giocatori sono come degli squali stronzi, se sentono il sangue (esonero) iniziano a farsi i * loro e siamo già oltre. Inutile che Arrivabene dica che allegri costa, è da villar Perosa che sappiamo delle frange all'interno della dirigenza con la guerra tra allenatore e la fazione capitanata da nedved. Non è una cosa sostenibile, lo sanno i giocatori, lo sappiamo tutti. Ora c'è la pausa nazionali, che si siedano e discutano dell'esonero e via a puntare il quarto posto. Però c'è da cambiare registro, nello spogliatoio orfano di qualsiasi leader, nella dirigenza perché uno come nedved non può far casino e basta, sul mercato perché è ridicolo avere certa gente in rosa, altrimenti l'anno prossimo sarà la stessa identica cosa, indipendentemente dal prossimo allenatore, che tra l'altro voglio vedere chi verrebbe per 6 mesi (e libero, a parte tuchel).
  5. Miocuggino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    bollettino di gurra per gli infortuni. espulsi i passabili da panchina. situazione tragica, però poi c'è la pausa nazionali.
  6. E anche se otteniamo il riconoscimento? La partita non si rigioca comunque, è nel regolamento.
  7. conte non è un allenatore, conte è un mental/fitness coach. fortissimo nel distruggere mentalmente per poi ricostruire i giocatori (i 10 euri, le macchinine contro i carri armati ecc ecc), una * quando deve fare il salto di qualità e il "tutti contro di noi" "gobloddo" "agghiaggiande" e squadre inferiori si intrecciano.
  8. no. non importa il motivo, si è levato la maglia e quindi prende il giallo. il gol annullato non cambia che si è levato la maglia. per questo è stato scemo lui.
  9. perchè è scemo lui e si è tolto la maglietta. l'annullamento del gol non rimuove quel fatto.
  10. Che ne var ne arbitro hanno sbagliato. Che c'è stato un errore perché non avevano le immagini ma non hanno sbagliato. Che se c'è da gridare allo scandalo dopo 6 giornate per una cosa così.... c'è da darsi una calmata.
  11. il fatto che non capiate che ci sta prendendo per il * mi preoccupa abbastanza. lo dice sapendo non sia possibile questa cosa e lo sta facendo di proposito.
  12. lo chiedeva biscardi da 30 anni, vuol dire che è stata una scelta mondiale per limitare la juve in italia? no. facciamo i seri per cortesia. poi, come ho detto, che venga strausata ed abusata in italia contro la juve è vero, ma dire che la var è stata adottata dalla ifab/fifa per colpire la juve è una cacata bella e buona.
  13. Mi fa sempre ridere il teorema secondo cui il var sarebbe stato introdotto, a livello mondiale, per non far vincere la juve, in Italia. Poi che venga super usato e abusato con la juve è oggettivo e i fatti lo dimostrano, ma non è la stessa cosa.
  14. quindi ascoltate me, c'è da tenere uno fisso nella posizione di candreva e lanciare palloni, la var non vede e il guardalinee non può intervenire. seguitemi per altri consigli su come fottere il sistema.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.