Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miocuggino

Utenti
  • Content count

    5,737
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,467 Guru

About Miocuggino

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,982 profile views
  1. anche perchè se accetti 2 miliardi per 50 anni per il 10%, cioè 40m/anno, stai dichiarando che la liga vale 400m. contando che i diritti acquisiti sono per liga, serie B e altre robe, è davvero una cosa incomprensibile.
  2. sono contrari all'offerta ridicola dei fondi. che ammonta a 2m/anno per 50 anni (qualcosa meno), solo che li prendono tutti e subito. la cosa ridicola, per me e credo real/barca, è che i 2 miliardi dati da CVC sono da dividere per tutte le squadre di serie A,B il calcio femminile e non ricordo cosa ancora. si prendono subito la mazzetta perche son messi malissimo tutti ma è un contratto ridicolo.
  3. quindi la situazione non è cambiata rispetto a 3 mesi fa: - la juve offre x+ bonus fino a 10m. - lui vuole 10m fissi + bonus. "grande ottimismo".
  4. non sei un pacco, se l'unica offerta è per la siberia a spaccare ghiaccio dubito riesca a portare a casa 40-60m.
  5. si chiama CL e non genera introiti per il numero di squadre e per il tipo di squadre, tipo malmo e giovani ragazzi. un torneo meritocratico dove può entrare il malmo o il portogruaro non cambia nulla rispetto alal CL, inoltre questa proposta mina l'indipendenza della premier e quindi già fallita.
  6. quindi se c'è una diversa visione non può essere colpa della juve. se ti portano offerte per cambiare aria e tu rifiuti/fai saltare/non ti accordi, torniamo sempre li,non è la juve che l'ha portato a 10 mesi in queste condizioni. è da un anno che lo dico che sta puntando ad andare via a 0.
  7. ma infatti è così eh. se il tuo capo ti offre un rinnovo di contratto e tu per quasi due anni non firmi, mica puoi dare la colpa al capo. se provano pure a proporti una nuova azienda e te fai saltare tutto, beh allora sei proprio tu. se ne andrà a 0, amen, oltre a quanto fatto dalal juventus (offerta più che congrua, centro progetto ) c'è legarlo e obbligarlo fisicamente a firmare il rinnovo o la cessione.
  8. e hanno pure provato a venderlo, trattativa fatta saltare da lui per le pretese. parli come se i giocatori fossero dei pacchi senza volontà. ultimi 3 anni: - hanno provato a venderlo, fatto saltare lui la trattativa. - gli hanno offerto un rinnovo, nel lontano 2019/20, è lui che non ha ancora firmato da più di un anno. - offerte arrivate dopo lo scambio proposto allo United: 0. questi sono fatti, non ipotesi campate in aria, non "hate" ( come le fan girl vogliono far credere ), fatti. quindi faccio veramente fatica a comprendere come sia "colpa della juventus" averlo portato a 10 mesi senza rinnovo.
  9. il rinnovo è stato proposto un anno fa, a 2* mesi dalla scadenza, parole di andrea agnelli presidente della juventus. il giocatore non ha firmato. ora si è a 10 mesi dalla scadenza. la colpa sarebbe della società che non lo ha obbligato a firmare o non gli ha dato i 12/15m che chiedeva un anno fa? direi di no.
  10. coglioncin passa troppo tempo con la vecchia del paese.
  11. e cosa vorresti fare? non scendere in campo e prendere il 3-0 a tavolino? se la lega, capitanata da lotito e dela, non fa nulla la juve mica può fare qualcosa.
  12. L'offerta della juve è sempre stata 10m, basta prendere un qualsiasi articolo da un anno a oggi. Le sue richieste non fanno chiudere sta storia.
  13. non puoi rinnovare e vendere. - se rinnovi non lo vendi più, nessuno vuole comrparlo e dargli uno stipendio da 10 e passa milioni (come fai a saperlo gnegnegne? offerte arrivate : 0. ecco come) - la juve non può/vuole dargli più di 10m. lo dico da quasi un anno, dybala vuole andare via a 0 per prendere i soldi che ha chiesto allo united prima, durante lo scambio con lukaku, e alla juve poi. però le cheerleders continuano a dire che i giornali mentono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.