Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miocuggino

Utenti
  • Numero contenuti

    968
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.778 Guru

Su Miocuggino

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.249 visite nel profilo
  1. come detto, non è difficile capire quanto scritto. prima di partire con i pippotti sarebbe il caso di passare a un corso di comprensione del testo.
  2. commento a caso senza senso. basta capire cosa ho scritto e evitavi sta uscita a caso.
  3. ma c'è scritto che sono passati col verde. capita di non accorgersi da dove arrivi il suono di una sirena.
  4. spiace un po', poi guarderà il mondo dalla spiaggia tropicale in cui si ritirerà a 23 anni e allora spiace un po' meno.
  5. Miocuggino

    De Sciglio è diventato affidabile?

    da quando è alla juve ha segnato il suo primo gol, è diventato famoso in tutto il mondo con ronaldo, ci ha regalato un colpo di tacco contro l'inda e una immagine epica contro la fiorentina. sta giocando anche bene ma quello è secondario.
  6. è andata bene che non abbiano lanciato un motorino in campo.
  7. Miocuggino

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    sono 8 anni che passate una settimana a parlare di vincere 8 a 0 contro sti scappati di casa e poi vi lamentate della partita e della vittoria con un gol di scarto. juve inter non sarà mai una partita con un sacco di gol di scarto, nemmeno oggi che ci sono due galassie tra noi e loro e lo si dovrebbe sapere in quanto sti cosi passano due settimane a pensare a sta partita che è probabilmente è LA partita per ste povere bestie. godete della vittoria con gol su cross di cancelo con dormita di asabob e gol del manzo e state sereni che la juve non è questa e in una partita così sentita è normale fare sto gioco.
  8. ma si vede lontano un miglio che è un fotomontaggio, almeno il sacchetto blu si vede bene è fake.
  9. pogba,eriksen,neymar,j.rodriguez,il netturbino di madrid,lo scopino dei * del real madrid, tutti davanti a ronaldo. dalla regia segnalano che l'hanno preso bene l'addio di cr7 al real.
  10. che vuol dire che ci sono cori peggiori o hai sentito roba peggiore. c'è un regolamento (ridicolo) che fa prendere 15000 euro di multa alla tua squadra con rischio di curva chiusa (danno anche a chi è un tifoso come te) e rischio prossimo di interruzione di partita? SI. quindi se sei un tifoso e "c'è solo la maglia", lo slogan che viene ripetuto sugli striscioni, la smetti di far ste *. semplice. e la cosa non si risolverà fino a che sti ebeti finti tifosi continueranno a far c asino facendo piangere su tv e giornali gli ebeti da napoli. prima si smette di far ste cacate prima si puà parlare di cambiare un regolamento, così si andrà nelal direzione opposta e il regolamento attuale verrà peggiorato. è molto semplice capire la situazione.
  11. se il milan non lo riscatta la juve lo rivende a 36m altrove. non c'è possibilità di avere higuain in squadra con dybala e cr7. lo stipendio che prende non ci sta, nemmeno vendendo altro (manzo ecc, per dire).
  12. la rai è ovvio ci marci sopra, sono della stessa "casata". sta storia tra 2 giorni farà la fine delle puntate di report, non se la filerà nessuno e cercheranno una nuova buffonata per far parlare di un programma morente.
  13. quando mai è stato un fenomeno che ha fatto la differenza nei momenti decisivi al napoli? l'espulsione a udine? il rigore sbagliato col torino (ricordo male?) e ciao Cl diretta? la non qualificazione con uscita dalla partita col bilbao? questo è higuain, un grande giocatore che nei momenti topici sparisce. così al real, così al napoli, così alla juve, con meno scleri arbitrali perchè si vinceva.
  14. il problema per loro è che nemmeno il popolo antijuventino se li sta cagando. dopo due mesi di pubblicità la prima puntata hanno fatto l'8% di share, dopo una settimana a parlare di come smascherare le bugie di agnelli che non aveva in mano quello che avevano loro, ieri sera hanno fatto il 6%, che per report è un flop clamoroso alla seconda puntata, oltre al basso share hanno perso addirittura 2 punti percentuali. se continuano così lo chiudono a metà stagione.
  15. dopo la prima puntata, sponsorizzata per DUE mesi in tutte le radio romaniste e napoletane, il giorno dopo sui social si parlava solo di loro, la sera della messa in onda erano entrati nelle tendenze di twitter. questa volta il giorno dopo non ne parla nessuno, la sera della messa in onda non se li è filati nessuno. il 22 hanno fatto l'8% di share, ieri sono calati del 2% fermandosi a 6%, un flop clamoroso. lasciateli leggere e parlare che la prossima faranno il 4%.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.