Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miocuggino

Utenti
  • Content count

    3,999
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,806 Guru

About Miocuggino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,526 profile views
  1. l'atalanta ha avuto i suoi infortunati pure lei. ora si sta parlando di un virus. puoi prenderlo o no se giri, se stai a casa hai 0 possibilità. però piove governo ladro e tiriamo in mezzo rosa e altre cose, normale.
  2. e il 99% dovrebbe smettere col calcio allora. se è fallo, quello è rosso. solo a 10cm dall'area di rigore e davanti al portiere. c'è un regolamento apposta, fosse stato 10 cm avanti, in area, giallo, fuori, rosso. kulibaly nella stagione dello sbrocco di higuain, uguale.
  3. la lazio per una traversa al 94esimo non è finita in EL.
  4. first reaction: sciok. lo sanno pure i sassi che cr7=barriera/tribuna.
  5. tutti a dire "è vero!!!!!!" porto juve 2-1 in campo 1 senatore, per nemmeno 90 minuti. 1 gol su minchiata, 1 gol col cervello nello spogliatoio, una prestazione svogliata per molti. i "senatori" in panchina. quindi il problema di porto sono stati bonucci/buffon dalla panchina? sembra di leggere il discorso del politico X che per tirar su consensi spara pillole di populismo e tutti in coro "è vero!!!!!" il problema della juve non è buffon, non è chiellini e non è nemmeno bonucci in questo momento, e sinceramente nemmeno pirlo in parte. il problema della juve è non avere un cervello (uno per grazia di dio che ora starà fuori un mese e non ha un sostituto) a centrocampo, uno che sappia giocare la palla come l'allenatore vuole. il problema della juve è avere UNA sola prima punta, UNA sola punta che gioca in profondità ed in area. il problema della juve è avere dei giocatori buoni (mia opinione, discutibile) che giocano senza testa, come sucesso dopo 1 minuto. il problema della juve è voler giocare un tipo di calcio, voluto dall'allenatore, senza avere i giocatori per farlo. quindi in tutto sto casino, i senatori sono l'ultima cosa su cui soffermarsi, però "piove governo ladro".
  6. materazzi fa il buzzurro duro ma mi sa di uno che se gli dici cretino scoppia a piangere.
  7. e quindi GDS raccontami come vendendo lautaro a 100m, skriniar a 100m perisic a 50m e sbronzovic a 50m ne usciranno con 100m da usare sul mercato.
  8. ma anche fosse, in uno stadio arrivano insulti. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma davvero? allora al prossimo giocatore che fa un gesto qualsiasi al pubblico lasciamo stare.
  9. il loro servizio è stato così: - gonde da fuori di testa per quel pagliaccio di lautaro e rigore. - bonucci/tribuna gli rispondono di pensare ad allenare/accettare l'arbitraggio - gonde fa il medio - tunnel a fine primo tempo,paratici dice ad oriali che se non si leva dalle palle lo gonfia - fine partita, A.A dice al diversamente capellato di infilarsi il dito su per il buco di un maglione e il parrucca risponde "suca" (con audio, non video). l'ho deto, agnelli troppo signore, doveva fargli l'elicottero rosa.
  10. manca il "SUCA" di gonde ad A.A. l'hanno fatto sentire ora a sportmediaset.
  11. comunque agnelli è stato fin troppo signore. si meritava l'elicottero rosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.