Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miocuggino

Utenti
  • Content count

    6,327
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,736 Guru

About Miocuggino

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,243 profile views
  1. stiamo dicendo due cose diverse. non ho detto che non le farà mai, ho detto che non è indispensabile per la firma visto eventuali problemi che potrebbe avere col covid. chiesa aveva il covid? era impossibilitato a farle? no, ecco. la domanda di base era "se ha il covid e non può fare le visite perchè positivo/in quarantena che si fa? salta?" ovvio che no.
  2. e infatti ti ho risposto sul "avrebbe accettato lo united due anni fa" e ti ho dettto che è stato lo united a non prenderlo, viste le sue pretese, non dybala a dire NO allo united. poi sei partito con 25 supercazzole con scappellamento a destra per dire che non è vero, sono rumors, che l'inter, che il city,che pino, che lo si odia che che che. ti ripeto, continua pure che tanto è uguale.
  3. Ma sei serio? Si stava discutendo perché tu stai dicendo che è stato dybala a rifiutare lo united per amore della Juventus quando io, e altri, ti si è risposto che TUTTI i giornali, insiders, chi parla di juve ecc, hanno sempre detto che la trattativa è saltata per le sue pretese economiche, 12m di euro. Ma che rumors.
  4. Una supercazzola con scappellamento a destra a caso quando non si stava parlando di nulla di questo. - non mi interessa, ne ho detto quanti soldi deve chiedere. - ho riportato TUTTI i giornali, insiders, gente vicina alla juve come FONTI, non roba mia, sul perché sia saltato con lo united, ovvero per le SUE pretese economiche. (si discuteva su questo, ndr) - stai dicendo che TUTTI si sbagliano, che non è vero quanto scritto al punto precedente e che ha rifiutato lui, quindi ti ho chiesto, se ha rifiutato lui per amore e rimanere, perché non ha firmato il rinnovo proposto nel 2019 dal presidente della Juventus. - inter, City, topolandia, non c'entra nulla col discorso che si stava facendo. - personalmente è da ottobre, prima delle voci dell'inter, prima del City, prima di..... Che dico che per ME, non rinnova, quindi no, non ho paura finisca All'Inter, ne mi interessa, io sposo l'idea del milan: si offre un rinnovo, se firmano bene, se no ciao. L'era dei rinnovi a tutti i costi è finita nel 2020. Quindi boh.
  5. Miocuggino

    Abbiamo bisogno di un regista

    In effetti lo special su Amazon faceva un po' pena.
  6. Miocuggino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non devi concedere nulla. C'è un offerta da ottobre.
  7. Guarda, inutile continuare, pensala come vuoi che interessa il giusto. Io ti ho riportato quello che tutti i giornali del globo, gli insiders e chiunque sa qualcosa di calcio ha detto, l'affare è saltato per le pretese economiche di dybala. Rimani pure sicuro della tua certezza che invece tutti si sbagliano a parte te ed è stato dybala a far saltare perché non voleva lasciare la juve. Poi allora dovresti rispondere sul perché non ha firmato il rinnovo proposto nell inverno 2019, parola di Andrea Agnelli. O perché non lo ha firmato nel 2020, con Sarri. Ma va bene così.
  8. Ho corretto poi con le ". Era non "devi", non sei obbligato. Se lo fai per fare il para-*, ripeto, poi ti prendi quello che arriva. Su dybala s'è creata una religione per cui, chi a ottobre parlava di problemi e di non certezza sul rinnovo, veniva attaccato in maniera sempre più aggressiva e acida. Il tutto perché "ama la juve, lo ha detto, lo ha dimostrato, dybala <33333". Quindi ti ripeto il mio pensiero, non "devi" dire nulla, non sei costretto, se lo fai per ingraziarti i tifosi (alcuni), mentre cerchi un altra squadra che ti dia più soldi, poi ti prendi quello che ti arriva. Per me giustamente. Preferisco uno come ibra che te lo dice in faccia a uno che ti fa il gioco delle 3 carte alle spalle.
  9. Non "devi" dirle, non sei obbligato. Tutti sanno che te ne andrai e non ci sono bandiere. Se fai il para-* poi ti prendi quello che ti arriva.
  10. ... Lo scambio con lo united è stato fatto saltare dallo United perché dybala chiedeva 12m, come hanno riportato tutti i giornali, tutti. Sei per mesi proclami ogni volta che ami la juve, ami i tifosi ecc ecc, e poi fai il gioco delle 3 carte con l'offerta della squadra che ami in mano e cercando altrove, sei una cosa ben specifica e non intendo professionista. Detto questo, la juve gli ha offerto un rinnovo nel 2019. Uno nel 2020. Uno nel 2021. Siamo a febbraio 2022. Se firma bene, se no ciao. Io la mia opinione l'ho detta a ottobre, quando secondo la chiesa di dybala era tutto fatto, ovvero che andrà via a 0, e lo sapeva già a ottobre, perché vuole più soldi.
  11. Vlao ha mai detto amo la fiorentina e i suoi tifosi, è capitano e ci è stato anni e anni?
  12. Miocuggino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno un tetto di 6m, forse 6.5. Quindi, come ho detto, stai parlando di un problema che non esiste.
  13. Miocuggino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ste cose le fanno le squadre che nn hanno sceicchi. In Italia tutti lo hanno, a meno di 6m ndr, quindi si può puntare a qualcosa di più di una supercoppa ogni 7 anni. In Europa, con o senza tetto a 7m, non ti avvicini ugualmente ai loro stipendi. Quindi il problema, da te descritto, non esiste.
  14. Miocuggino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può essere e sarebbe cosa giusta avere un cap salariale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.