Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

La comproprietà c'è a tutti gli effetti, ad oggi. E' scritto nero su bianco. Probabilmente sono già d'accordo su come risolverla, ma è solo un'ipotesi.

 

 

Per l'ennesima volta, l'effetto di tutto ciò è pagare solo 6 milioni per questa sessione di mercato lasciando inalterato il budget per l'attaccante.

A te sembra "senza senso" poter prendere anche un grande attaccante, oltre a questi due giocatori?

 

Se avessimo già l'attacco a posto non avremmo scelto questo accordo ma avremmo pagato cash, sborsando di meno.

 

Operazioni simili si fanno in ogni ambito, in ogni azienda. Si accetta di pagare di più pur di pagare in maniera dilazionata.

Ma sono tutti idioti e fanno tutti cose senza senso, l'unico furbo al mondo sei tu

 

 

la comproprietà è una formalità.

i gicoatori sono ns e strapagati 36,8 mln €

 

il metodo di pagamento permetterà di comprare un top players????

certo!!!!!!!!!!

ma se l'avessimo pagati 9/10 mln € in meno, prezzo ragionevole 26/27 mln € non noccioline, avremmo preso 1 top players e 1/2, o mi vuoi dire che il metodo di pagamento, ha creato interessi da strozzino????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la comproprietà è una formalità.

i gicoatori sono ns e strapagati 36,8 mln €

 

il metodo di pagamento permetterà di comprare un top players????

certo!!!!!!!!!!

ma se l'avessimo pagati 9/10 mln € in meno, prezzo ragionevole 26/27 mln € non noccioline, avremmo preso 1 top players e 1/2, o mi vuoi dire che il metodo di pagamento, ha creato interessi da strozzino????????????????

 

Ma mi prendi in giro? Lo usi il cervello?

Li avessimo pagati 26-27 milioni senza dilazione di pagamento, avremmo esaurito il budget per quest'anno!!! Niente attaccante!!!

Ma ce la fai santo cielo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi prendi in giro? Lo usi il cervello?

Li avessimo pagati 26-27 milioni senza dilazione di pagamento, avremmo esaurito il budget per quest'anno!!! Niente attaccante!!!

Ma ce la fai santo cielo?

 

 

alla stessa modalità di pagamento con 9/10 mln € in meno rispetto ai 36,8 mln € di costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la comproprietà è una formalità.

i gicoatori sono ns e strapagati 36,8 mln €

 

il metodo di pagamento permetterà di comprare un top players????

certo!!!!!!!!!!

ma se l'avessimo pagati 9/10 mln € in meno, prezzo ragionevole 26/27 mln € non noccioline, avremmo preso 1 top players e 1/2, o mi vuoi dire che il metodo di pagamento, ha creato interessi da strozzino????????????????

Ma sei john? Li tiri fuori tu sti soldi? Cos'avresti scritto quando comprammo Buffon per 75 miliardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mi addebiti cosa che io nemmeno ho scritto...

dove ho scritto che verratti vale 10 mln €??????????????

Io ho scritto:

sto chiedendo il ragionamento che vi fa passare da "Verratti è un potenziale fuoriclasse" a "Verratti vale 10 milioni".

Tu hai risposto:

te l'ho scritto

A parte il fatto che mi sembrava implicita la considerazione sul prezzo del giocatore (costava 4 un anno fa, tu vuoi dirottare 6 milioni sul suo acquisto) non fa niente, non vedo il motivo di scaldarsi.

io ti ho risposto del perchè verratti va comprato e delle differenze che ci sono tra giocatori come asamoah ed isla e il pescarese...

Quindi non hai risposto alla mia domanda. Non ho mai chiesto un giudizio su Verratti ma il perchè della sua valutazione.

che costa 10 mln € o 12 mln € non ha molto importanza, e deve averne ancora meno, se viene giustificata una "rapina" ai ns danni da parte dell'udinese che ci ha fatto vendendoci asamoah e isla perchè 37 mln € c'è un surplus di almeno 9/10 mln €...

Premessa: non sto valutando l'operazione, sto cercando di capire perchè voi vi scaldiate tanto per il costo.

Scrivi: che costa 10 mln € o 12 mln € non ha molto importanza

Come fai a non considerare l'importanza di 2 milioni nella trattativa per Verratti, ma a considerare una "rapina" quelli spesi, second te, in surplus nella trattativa con l'Udinese? Se i soldi non si devono buttare, allora non si devono buttare mai.

E ti rifaccio la domanda: su cosa ti basi per dire che c'è un surplus di 9/10 milioni sulle valutazioni di Isla ed Asamoah?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla stessa modalità di pagamento con 9/10 mln € in meno rispetto ai 36,8 mln € di costo.

 

E facendo irruzione armati nella sede dell'udinese li prendevamo gratis.

Per quale motivo l'udinese avrebbe dovuto accettare una tale dilazione di pagamento senza avere nulla in cambio? L'udinese fa per caso beneficenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto:

 

Tu hai risposto:

 

A parte il fatto che mi sembrava implicita la considerazione sul prezzo del giocatore (costava 4 un anno fa, tu vuoi dirottare 6 milioni sul suo acquisto) non fa niente, non vedo il motivo di scaldarsi.

Quindi non hai risposto alla mia domanda. Non ho mai chiesto un giudizio su Verratti ma il perchè della sua valutazione.

 

Premessa: non sto valutando l'operazione, sto cercando di capire perchè voi vi scaldiate tanto per il costo.

Scrivi: che costa 10 mln € o 12 mln € non ha molto importanza

Come fai a non considerare l'importanza di 2 milioni nella trattativa per Verratti, ma a considerare una "rapina" quelli spesi, second te, in surplus nella trattativa con l'Udinese? Se i soldi non si devono buttare, allora non si devono buttare mai.

E ti rifaccio la domanda: su cosa ti basi per dire che c'è un surplus di 9/10 milioni sulle valutazioni di Isla ed Asamoah?

 

 

 

non do molta importanza a 2 mln €, perchè abbiamo concluso da poche ore una trattativa di 37 mln €, il cui reale valore era di 26/27 mln €, e tenendo in considerazione che i giocatori appena presi non hanno nessuna caratteristica che possano in qualche modo stravolgere in modo positivo l'equilibrio della squadra, cosa che potrebbe fare verratti, considerate le sue caratteristiche tecniche.

 

se i soldi li vuoi buttare nel wc, almeno buttiamoli per giocatori che potenzialmente potrebbero diventare campioni.

 

asamoah per me vale 14/15 mln €

 

isla considerato il suo infortunio per me vale 11/12 mln €

 

E facendo irruzione armati nella sede dell'udinese li prendevamo gratis.

Per quale motivo l'udinese avrebbe dovuto accettare una tale dilazione di pagamento senza avere nulla in cambio? L'udinese fa per caso beneficenza?

 

 

fin quando ci sarà lo str* che paga 36,8 mln € è ovvio pozzo ci strozzerà sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fin quando ci sarà lo str* che paga 36,8 mln € è ovvio pozzo ci strozzerà sempre...

 

Paga 36,8 milioni perchè il pagamento è dilazionato!!

Ma vedo che proprio non ci arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga 36,8 milioni perchè il pagamento è dilazionato!!

Ma vedo che proprio non ci arrivi.

 

e si il pagamento dilazionato ha creato interessi passivi per almeno 9/10 mln € sul costo reale dei giocatori ora mi spiego tutto .uhm

 

isla+ asamoah 26,8 mln €

 

interessi passivi 10 mln €

____________________

 

tot. costi 36,8 mln €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non do molta importanza a 2 mln €, perchè abbiamo concluso da poche ore una trattativa di 37 mln €, il cui reale valore era di 26/27 mln €, e tenendo in considerazione che i giocatori appena presi non hanno nessuna caratteristica che possano in qualche modo stravolgere in modo positivo l'equilibrio della squadra, cosa che potrebbe fare verratti, considerate le sue caratteristiche tecniche.

Verratti cambierebbe gli equilibri dall'anno prossimo però. Per quest'anno che si fa, andiamo a giocare in Champions con in pachina Padoin e Marrone? E per il campionato si accendono ceri per Marchisio e Vidal, sperando che non ne saltino una?

se i soldi li vuoi buttare nel wc, almeno buttiamoli per giocatori che potenzialmente potrebbero diventare campioni.

Quindi il problema non è buttare i soldi, ma non trovare trovare il campione?

asamoah per me vale 14/15 mln €

 

isla considerato il suo infortunio per me vale 11/12 mln €

 

Ok, asamoah vale 14/15, Isla 11/12. E perchè non 18 e 18.8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si il pagamento dilazionato ha creato interessi passivi per almeno 9/10 mln € sul costo reale dei giocatore ora mi spiego tutto .uhm

 

Ma quali interessi passivi, bisogna compensare il fatto che l'udinese perde due giocatori fondamentali e per sostituirli per la prossima stagione ha la bellezza di 6 milioni. Gli interessi c'entrano solo in parte. Ma anche considerando solo e puramente gli interessi, la somma per compensare una dilazione di 4 anni sarebbe vicina ai 5 milioni eh.

Coi rimanenti 4-5 milioni si risarcisce l'udinese per aver accettato una tale formula di pagamento, che a noi dà grandi vantaggi, ben superiori al vantaggio che avremmo spendendo di meno senza dilazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti cambierebbe gli equilibri dall'anno prossimo però. Per quest'anno che si fa, andiamo a giocare in Champions con in pachina Padoin e Marrone? E per il campionato si accendono ceri per Marchisio e Vidal, sperando che non ne saltino una?

Quindi il problema non è buttare i soldi, ma non trovare trovare il campione?

Ok, asamoah vale 14/15, Isla 11/12. E perchè non 18 e 18.8?

 

 

 

non mi segui...

se pagavi il giusto asamoah ed isla cioè un'operazione al costo max di 26/27 mln €, con gli stessi soldi spesi per questi due, avremmo preso pure verratti.

 

asamoah per caratteristiche tecniche, per me non può valere 18 mln €...

per isla lo stesso discorso, solo che quest'ultimo ha subito un brutto infortunio...

 

Ma quali interessi passivi, bisogna compensare il fatto che l'udinese perde due giocatori fondamentali e per sostituirli per la prossima stagione ha la bellezza di 6 milioni. Gli interessi c'entrano solo in parte. Ma anche considerando solo e puramente gli interessi, la somma per compensare una dilazione di 4 anni sarebbe vicina ai 5 milioni eh.

Coi rimanenti 4-5 milioni si risarcisce l'udinese per aver accettato una tale formula di pagamento.

 

 

pagarli 26/27 mln € era il prezzo giusto.

 

pagarli 30 mln € prezzo era già elevato.

 

pagarli 36,8 mln € come è stato fatto è stata una rapina.

 

e questo a prescindere dalle modalità di pagamento, perchè nessuno al giorno d'oggi li avrebbe pagati cash, perchè non sono giocatori unici, che ti stravolgono l'equilibrio della squadra, e vanno presi a qualsiasi prezzo.

 

il pozzo ha trovato un bel pollo da spennare .uhm e vi è riuscito alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah per me vale 14/15 mln €

isla considerato il suo infortunio per me vale 11/12 mln €

asamoah per caratteristiche tecniche, per me non può valere 18 mln €...

per isla lo stesso discorso, solo che quest'ultimo ha subito un brutto infortunio...

Oddio, avevo saltato questo passaggio. Non capisco perchè stai qui a discutere con gli altri allora. Se sono valutazioni personali e soggettive come puoi pretendere che altri le accettino, senza fornire alcun dato su cui basi il tuo ragionamento. E' come dare indicazioni ad una persona che ha un concetto di destra e sinistra invertito rispetto al tuo... non vi capirete mai a meno che non troviate un dato oggettivo su cui basare tutto il ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pagarli 26/27 mln € era il prezzo giusto.

 

pagarli 30 mln € prezzo era già elevato.

 

pagarli 36,8 mln € come è stato fatto è stata una rapina.

 

e questo a prescindere dalle modalità di pagamento, perchè nessuno al giorno d'oggi li avrebbe pagati cash, perchè non sono giocatori unici, che ti stravolgono l'equilibrio della squadra, e vanno presi a qualsiasi prezzo.

 

il pozzo ha trovato un bel pollo da spennare .uhm e vi è riuscito alla grande...

 

Ma con che faccia tosta rispondi in questa maniera? Ma come ti permetti di prendere in giro la gente? Abbi rispetto degli altri e impara a confrontati in maniera seria.

 

Sembrava che avessi quasi capito il concetto di pagamento dilazionato, ed ecco che di nuovo te lo dimentichi completamente, e come un mulo ripeti "36,8 sono troppi".

E tutto ciò che ho scritto? Non provi neanche a confutarlo, ma semplicemente lo ignori. Evidentemente sei con le spalle al muro e non sai più come argomentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, avevo saltato questo passaggio. Non capisco perchè stai qui a discutere con gli altri allora. Se sono valutazioni personali e soggettive come puoi pretendere che altri le accettino, senza fornire alcun dato su cui basi il tuo ragionamento. E' come dare indicazioni ad una persona che ha un concetto di destra e sinistra invertito rispetto al tuo... non vi capirete mai a meno che non troviate un dato oggettivo su cui basare tutto il ragionamento.

 

se seguissi io e non solo, il tuo discorso, considerato la divergenza di idee e pensieri, il forum dovrebbe chiudere .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se seguissi io e non solo, il tuo discorso, considerato la divergenza di idee e pensieri, il forum dovrebbe chiudere .uhm

Quindi quelli che pensi siano i "reali" prezzi dei due giocatori sono basati su tue personali opinioni, si o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con che faccia tosta rispondi in questa maniera? Ma come ti permetti di prendere in giro la gente? Abbi rispetto degli altri e impara a confrontati in maniera seria.

 

Sembrava che avessi quasi capito il concetto di pagamento dilazionato, ed ecco che di nuovo te lo dimentichi completamente, e come un mulo ripeti "36,8 sono troppi".

E tutto ciò che ho scritto? Non provi neanche a confutarlo, ma semplicemente lo ignori. Evidentemente sei con le spalle al muro e non sai più come argomentare.

 

1) abbassa il tono perchè non stai parlando con tuo fratello

2) mi hai già dato dello scorretto prima e non sei letteralmente nessuno per permetterti di dire quelle cose anche perchè non mi conosci.

3) quello che dici tu non è legge, e io sono libero di pensare e commentare, nel rispetto delle regole del forum ciò che voglio.

4) tu pensi di essere furbo, e vuoi farmi accettare l'operazione isla+asamoah da 36,8 mln € come un colpo di genio by marotta cosa che ancora non avete manifestato, ma sappi che non avverrebbe nemmeno sotto tortura.

5) per me pagare isla ed asamoah 36,8 mln € è stato da polli e pozzo ne ha trovato uno bello grosso e grasso.

 

Quindi quelli che pensi siano i "reali" prezzi dei due giocatori sono basati su tue personali opinioni, si o no?

 

 

se segui un pò il calciomercato in questo periodo di crisi, ti accorgerai che i prezzi da me indicati potrebbero essere +- quelli reali....

certamente 18,8 mln € per isla e 18 mln € per asamoah sono una cifra che in questo momento la trovo estremamente alta...

poi vedremo alla chiusura del mercato se ci saranno operazioni importanti e a quanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) abbassa il tono perchè non stai parlando con tuo fratello

2) mi hai già dato dello scorretto prima e non sei letteralmente nessuno per permetterti di dire quelle cose anche perchè non mi conosci.

3) quello che dici tu non è legge, e io sono libero di pensare e commentare, nel rispetto delle regole del forum ciò che voglio.

4) tu pensi di essere furbo, e vuoi farmi accettare l'operazione isla+asamoah da 36,8 mln € come un colpo di genio by marotta cosa che ancora non avete manifestato, ma sappi che non avverrebbe nemmeno sotto tortura.

5) per me pagare isla ed asamoah 36,8 mln € è stato da polli e pozzo ne ha trovato uno bello grosso e grasso.

 

Non hai espresso la tua opinione, hai semplicemente ignorato volontariamente tutto ciò che ho scritto. Non sei stato in grado di ribattere, e hai chiuso gli occhi e le orecchie e hai semplicemente ripetuto il tuo mantra "36,8 sono troppi" senza aggiungere uno straccio di argomentazione.

 

Un atteggiamento infantile, immaturo, provocatorio e irrispettoso di coloro che dialogano con te, a cui evidentemente hai fatto perdere del tempo.

Dialogare con te è come dialogare con un muro, non ha alcun senso.

Evita di iscriverti ad un forum se questa è la tua idea di dialogo, e inizia a confrontarti con uno specchio, ti ci troverai a meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se segui un pò il calciomercato in questo periodo di crisi, ti accorgerai che i prezzi da me indicati potrebbero essere +- quelli reali....

certamente 18,8 mln € per isla e 18 mln € per asamoah sono una cifra che in questo momento la trovo estremamente alta...

poi vedremo alla chiusura del mercato se ci saranno operazioni importanti e a quanto...

Nell'ordine:

- frase con condizionale sui prezzi del mercato (tipo Inler a 18?): perchè usi il condizionale al posto dell'indicativo? Se è vero, allora i prezzi sono quelli. Se non è vero, i prezzi potrebbero essere quelli, ma potrebbero anche essere altri.

- considerazione personale, su cosa è basata?

- quindi valuti le operazioni di mercato singole sulla base del risultato della sessione di mercato nella sua interezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 



Benvenuti Campioni! Dedicato a tutti quelli che continuano, giorno dopo giorno, a criticare ogni operazione di mercato.

Abbiamo fatto un (doppio) colpo pazzesco.

 

GRAZIE .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai espresso la tua opinione, hai semplicemente ignorato volontariamente tutto ciò che ho scritto. Non sei stato in grado di ribattere, e hai chiuso gli occhi e le orecchie e hai semplicemente ripetuto il tuo mantra "36,8 sono troppi" senza aggiungere uno straccio di argomentazione.

 

Un atteggiamento infantile, immaturo, provocatorio e irrispettoso di coloro che dialogano con te, a cui evidentemente hai fatto perdere del tempo.

Dialogare con te è come dialogare con un muro, non ha alcun senso.

Evita di iscriverti ad un forum se questa è la tua idea di dialogo, e inizia a confrontarti con uno specchio, ti ci troverai a meraviglia.

 

 

non ci può essere dibattito con chi mi offende, o cosa ancora più grave sottovaluta la mia intelligenza, cercando di farmi accettare un concetto che dall'inizio è stato rifiutato.

per me il problema è il costo del cartellino elevatissimo e niente mi farà cambiare idea se non riesci a capire questo, che ho ripetuto 600 volte, io non posso farci niente, e il problema non sono io, sei tu che non accetti e rispetti il mio pensiero e per vie traverse mi vuoi far accettare che marotta abbia conclusa una grande operazione di mercato giustificando l'elevato costo a causa della dilazione di pagamento.

 

 

sei tu che tendi ad offendere e voler imporre il tuo pensiero, allo specchio ci staresti meglio tu.

 

Nell'ordine:

- frase con condizionale sui prezzi del mercato (tipo Inler a 18?): perchè usi il condizionale al posto dell'indicativo? Se è vero, allora i prezzi sono quelli. Se non è vero, i prezzi potrebbero essere quelli, ma potrebbero anche essere altri.

- considerazione personale, su cosa è basata?

- quindi valuti le operazioni di mercato singole sulla base del risultato della sessione di mercato nella sua interezza?

 

perchè se mi viene alibabà e i 40 ladroni e mi versa per asamoah 30 mln € il prezzo reale del giocatore si va a farsi benedire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta abbia conclusa una grande operazione di mercato giustificando l'elevato costo a causa della dilazione di pagamento

 

Marotta ha concluso una grandissima operazione e chi non lo vuole capire è in mala fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci può essere dibattito con chi mi offende, o cosa ancora più grave sottovaluta la mia intelligenza, cercando di farmi accettare un concetto che dall'inizio è stato rifiutato.

per me il problema è il costo del cartellino elevatissimo e niente mi farà cambiare idea se non riesci a capire questo, che ho ripetuto 600 volte, io non posso farci niente, e il problema non sono io, sei tu che non accetti e rispetti il mio pensiero e per vie traverse mi vuoi far accettare che marotta abbia conclusa una grande operazione di mercato giustificando l'elevato costo a causa della dilazione di pagamento.

 

 

sei tu che tendi ad offendere e voler imporre il tuo pensiero, allo specchio ci staresti meglio tu.

 

 

"niente mi farà cambiare idea se non riesci a capire questo, che ho ripetuto 600 volte"

 

Appunto!! niente ti farà cambiare idea, allora cosa dialoghi a fare? Dialoga allo specchio!

Lo hai ripetuto 600 volte come un mulo senza tenere minimamente contro delle argomentazioni degli altri.

Questa è mancanza di rispetto e totale incapacità di dialogo, lo stai dicendo tu stesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.