Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

provalo a scriverglielo in inglese forse capirà .uhm

io sono indeciso se provare a scrivere in aramaico o in simboli . uhm

 

The Prof..Sei sempre quello che diceva che Zidane giocava dove Pirlo e che ha definito malattia virale la tubercolosi o sei il fratello?

 

Che ogni società abbia un bilancio annuale e che se paghi Isla in 3 rate a bilancio venga calcolata la rata di quest' anno mica ci vuole Einstein a capirlo...

 

L' utente ha solo spiegato nel dettaglio come funziona il pagamento di Asamoah e Isla...Come avrai potuto capire, QUEST' ANNO PER ASAMOAH E ISLA S'E' SPESO 6 MILIONI.

 

Ci arrivi o non ci arrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere...Io cercavo di capire in cosa consisteva quell' accordo supplementare nel quale si diceva che l' Udinese per mantenere la comproprietà doveva versare 18 milioni in 3 anni alla Juventus...Non mi tornava, ho chiesto, e alla fine qualcosa ho capito...

Se non so le cose chiedo a chi ne sa piu di me, certamente evito di fare figure di m immani come te che parli senza sapere nulla..

 

Comunque è meglio di quello che pensavo..Quest' anno per Asamoah e Isla vanno 5 milioni a bilancio, dato che prendiamo anche 1 milione da Pasquato...

 

Invece che 12+12+12 è sostanzialmente 6+12+12+6....Meglio ancora.

 

Qualche genio, tipo te, si preoccupava dell' arrivo del Top player dato che si era speso 36 milioni per Asamoah e Isla..Si, son 36 milioni in tutto, ma quest' anno si son spesi 6 milioni per Isla...Avanzano tutti i soldi che si vogliono per fare mercato..

 

 

 

tu come gli altri per non affermare che isla e asamoah ci sono costati la bellezza di 36,8 mln € hai girato la questione sulle modalità di pagamento.

 

io o noi che critichiamo l'operazione perchè estremamente costosa, non ci interessa per niente la modalità di pagamento, tanto o in 3 o in 4 anni, la juve dovrà pagare 36,8 mln €.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè, ma io parlavo del fatto che in un post hai detto che avevi capito, nel post dopo hai detto che non avevi capito tanto bene, e in quello dopo avevi nuovamente capito tutto .dahl .dahl .dahl .dahl

 

Non ho capito alla perfezione...L' ho detto anche all' utente..

 

In poche parole l' Udinese rileva ogni anno la comproprietà dei giocatori e noi la ripaghiamo, il tutto per dilazionare il pagamento...Mi pare di aver capito cosi...

 

Ma di preciso ci ho capito poco...L' unica cosa che ho capito perfettamente è che quest' anno per Isla e Asamoah sè speso 5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto preciso ma qui non si discute delle modalità di pagamento o di quanto va a bilancio adesso l'anno prossimo e l'anno dopo ancora qui si discute la valutazione globale data ad entrambi a me sembra francamente troppa anche se i due giocatori non si discutono

Mi potresti dire su cosa ti basi per dire che la valutazione dei due giocatori è troppo alta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu come gli altri per non affermare che isla e asamoah ci sono costati la bellezza di 36,8 mln € hai girato la questione sulle modalità di pagamento.

 

io o noi che critichiamo l'operazione perchè estremamente costosa, non ci interessa per niente la modalità di pagamento, tanto o in 3 o in 4 anni, la juve dovrà pagare 36,8 mln €.

 

Non è che siano ininfluenti le modalità di pagamento...

 

Sono costati tanto, ma li paghi in 4 anni...Non è che sia una cosa secondaria....Ma evidentemente non ci arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere...Io cercavo di capire in cosa consisteva quell' accordo supplementare nel quale si diceva che l' Udinese per mantenere la comproprietà doveva versare 18 milioni in 3 anni alla Juventus...Non mi tornava, ho chiesto, e alla fine qualcosa ho capito...

Se non so le cose chiedo a chi ne sa piu di me, certamente evito di fare figure di m immani come te che parli senza sapere nulla..

 

Comunque è meglio di quello che pensavo..Quest' anno per Asamoah e Isla vanno 5 milioni a bilancio, dato che prendiamo anche 1 milione da Pasquato...

 

Invece che 12+12+12 è sostanzialmente 6+12+12+6....Meglio ancora.

 

Qualche genio, tipo te, si preoccupava dell' arrivo del Top player dato che si era speso 36 milioni per Asamoah e Isla..Si, son 36 milioni in tutto, ma quest' anno si son spesi 6 milioni per Isla...Avanzano tutti i soldi che si vogliono per fare mercato..

 

 

 

Io avevo semplicemente detto che nel bilancio annuale non ci vanno 36 milioni ma 12...Dato che cè scritto che si paga in 3 rate.

Cè voluto l' espero per capire che le rate son 4...

 

Ma non è che ho cambiato idea su nulla...A bilancio ci va quello che paghiamo quest' anno per Isla e Asamoah, mica ci vanno 36 milioni...

 

Ma avete capito cosa ha detto l' utente e cosa dicevo io o c' avete 3 anni e mezzo e non ci arrivate?

Si ma ti hanno pure insegnato che se anche quest'anno ne spendi 5 su una base di 36 mil ma mettiamo pure zero a finale quei 36 mil li devi rendere e li devi sempre mettere a bilancio non è che quella spesa scompare negli anni quindi non si può ragionare che se adesso ne spendiamo 5 mil su 36 allora possiamo permetterci di spendere altri 36 mil perchè in tal senso avresti una spesa da pagare negli anni di oltre 70 mil e quei 70 mil li devi pagare allora che facciamo prendiamo Suarez a 30 mil quest'anno gli diamo al Liverpool 3 mil che diciamo che quest'anno abbiamo speso solo 9 milioni tra Asamoah Isla e Suarez senza pensare che prima o poi devi saldare quei 70 mil?

Poi se vogliamo accumulare debiti come il Real e il Barcellona sperando che nessuno ci dica nulla allora prendiamo pure Messi a 200 mil e diamo al Barcellona quest'anno solo 5 mil ...

Su siamo seri

Sono contentissimo dell'arrivo di Asamoah e Isla (nonostante le sue dichiarazioni pro Real) ma non mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi sono giocatori pagati francamente troppi magari 30 mil totali era il prezzo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Prof..Sei sempre quello che diceva che Zidane giocava dove Pirlo e che ha definito malattia virale la tubercolosi o sei il fratello?

 

Che ogni società abbia un bilancio annuale e che se paghi Isla in 3 rate a bilancio venga calcolata la rata di quest' anno mica ci vuole Einstein a capirlo...

 

L' utente ha solo spiegato nel dettaglio come funziona il pagamento di Asamoah e Isla...Come avrai potuto capire, QUEST' ANNO PER ASAMOAH E ISLA S'E' SPESO 6 MILIONI.

 

Ci arrivi o non ci arrivi?

 

sono sempre quello che ritiene zidane un regista di centrocampo e la posizione in campo non ha importanza perchè lo trovavi ovunque.

tu dai peso alla posizione in campo.

io do peso al modo di giocare per la squadra, e pirlo e zidane per me sono due registi di centrocampo.

 

Non è che siano ininfluenti le modalità di pagamento...

 

Sono costati tanto, ma li paghi in 4 anni...Non è che sia una cosa secondaria....Ma evidentemente non ci arrivi.

 

si vede che non hai capito niente.

non sta scritto da nessuna parte che li paghi in 4 anni.

l'anno prox dovremo ridiscutere dell'altra metà dei giocatori, il che mi fa pensare in un riscatto con estinzione triennale, così come sottoscritto nel comunicato ufficiale, prima delle note di compartecipazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ti hanno pure insegnato che se anche quest'anno ne spendi 5 su una base di 36 mil ma mettiamo pure zero a finale quei 36 mil li devi rendere e li devi sempre mettere a bilancio non è che quella spesa scompare negli anni quindi non si può ragionare che se adesso ne spendiamo 5 mil su 36 allora possiamo permetterci di spendere altri 36 mil perchè in tal senso avresti una spesa da pagare negli anni di oltre 70 mil e quei 70 mil li devi pagare allora che facciamo prendiamo Suarez a 30 mil quest'anno gli diamo al Liverpool 3 mil che diciamo che quest'anno abbiamo speso solo 9 milioni tra Asamoah Isla e Suarez senza pensare che prima o poi devi saldare quei 70 mil?

Poi se vogliamo accumulare debiti come il Real e il Barcellona sperando che nessuno ci dica nulla allora prendiamo pure Messi a 200 mil e diamo al Barcellona quest'anno solo 5 mil ...

Su siamo seri

Sono contentissimo dell'arrivo di Asamoah e Isla (nonostante le sue dichiarazioni pro Real) ma non mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi sono giocatori pagati francamente troppi magari 30 mil totali era il prezzo giusto

 

Ovvio, ma a bilancio quest' anno van 5 milioni e cio ci consente di continuare a rinforzare la squadra per la Champions.

Poi ovvio che tale investimento peserà notevolmente anche sulle sessioni di mercato future...

 

sono sempre quello che ritiene zidane un regista di centrocampo e la posizione in campo non ha importanza perchè lo trovavi ovunque.

tu dai peso alla posizione in campo.

io do peso al modo di giocare per la squadra, e pirlo e zidane per me sono due registi di centrocampo.

 

 

 

si vede che non hai capito niente.

non sta scritto da nessuna parte che li paghi in 4 anni.

l'anno prox dovremo ridiscutere dell'altra metà dei giocatori, il che mi fa pensare in un riscatto con estinzione triennale, così come sottoscritto nel comunicato ufficiale, prima delle note di compartecipazione.

 

E allora sei sempre quello che spara * dato che Zidane era un trequartista mentre Pirlo gioca regista basso dabanti alla difesa...E son 2 cose diverse, quando l' avrai capito informa il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ti hanno pure insegnato che se anche quest'anno ne spendi 5 su una base di 36 mil ma mettiamo pure zero a finale quei 36 mil li devi rendere e li devi sempre mettere a bilancio non è che quella spesa scompare negli anni quindi non si può ragionare che se adesso ne spendiamo 5 mil su 36 allora possiamo permetterci di spendere altri 36 mil perchè in tal senso avresti una spesa da pagare negli anni di oltre 70 mil e quei 70 mil li devi pagare allora che facciamo prendiamo Suarez a 30 mil quest'anno gli diamo al Liverpool 3 mil che diciamo che quest'anno abbiamo speso solo 9 milioni tra Asamoah Isla e Suarez senza pensare che prima o poi devi saldare quei 70 mil?

Poi se vogliamo accumulare debiti come il Real e il Barcellona sperando che nessuno ci dica nulla allora prendiamo pure Messi a 200 mil e diamo al Barcellona quest'anno solo 5 mil ...

Su siamo seri

Sono contentissimo dell'arrivo di Asamoah e Isla (nonostante le sue dichiarazioni pro Real) ma non mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi sono giocatori pagati francamente troppi magari 30 mil totali era il prezzo giusto

 

Scusa ma ti pare che escono i soldi senza essere sicuri della copertura finanziaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito alla perfezione...L' ho detto anche all' utente..

 

In poche parole l' Udinese rileva ogni anno la comproprietà dei giocatori e noi la ripaghiamo, il tutto per dilazionare il pagamento...Mi pare di aver capito cosi...

 

Ma di preciso ci ho capito poco...L' unica cosa che ho capito perfettamente è che quest' anno per Isla e Asamoah sè speso 5 milioni.

 

no vabbè ma tu sei fantastico davvero, hai capito o non hai capito? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sono giovani e forti condivido e sottolineo che sono felicissimo ma è altrettanto chiaro che li abbiamo pagati carucci, checche se ne dica con questa crisi pagare 18 mln un centrocampista non è una operazione che fanno molti club..Poi mi aspettavo un minimo di riconoscenza dai Pozzo visto che in un momento di difficoltà gli abbiamo pure prestato Pazienza, e loro lottavano per la zona champions mica per la salvezza a quel periodo...

 

la riconoscenza c'è stata appunto perche li ha venduti a noi..in un mercato dove inler e naingolan vengono 18 milioni e pastore 40.. per non parlare che molti di voi vorrebbero jovetic a 30 milioni.. 18 milioni a testa per 2 dei giovani piu forti della serie a sono tanti.. mentre 30 per jovetic sempre rotto che sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti dire su cosa ti basi per dire che la valutazione dei due giocatori è troppo alta?

Semplicissimo se il Barcellona paga il suo laterale sinistro 14 mil (tanto per intenderci quello che ci ha infilato il 2-0 uno dei migliori in campo) adesso non so scrivere il suo nome preciso ma è facile capire chi è ebbene se lui vale 14 mil Isla e Asamoah non possono essere valutati di più questo è il caso più eclatante

E non ho messo di mezzo la mafia di galliani che a mio avviso a zero si è fatto un signor centrocampo in rapporto qualità/prezzo

E se tu pagavi il giusto gli ottimi Isla e Asamoah tot 30 mil max adesso quei 6 mil in più li dirottavi al pescara e si chiudeva finalmente la questione Verratti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicissimo se il Barcellona paga il suo laterale sinistro 14 mil (tanto per intenderci quello che ci ha infilato il 2-0 uno dei migliori in campo) adesso non so scrivere il suo nome preciso ma è facile capire chi è ebbene se lui vale 14 mil Isla e Asamoah non possono essere valutati di più questo è il caso più eclatante

E non ho messo di mezzo la mafia di galliani che a mio avviso a zero si è fatto un signor centrocampo in rapporto qualità/prezzo

E se tu pagavi il giusto gli ottimi Isla e Asamoah tot 30 mil max adesso quei 6 mil in più li dirottavi al pescara e si chiudeva finalmente la questione Verratti ...

 

Il giocatore che ha preso il Barcellona andava in scadenza l'anno prossimo, dettaglio non trascurabile.

 

Anche noi abbiamo un centrocampo che è costato poco: Pirlo 0, Marchisio 0, Vidal 11.

 

Prendere esempio da Galliani che ha lasciato Pirlo mi sembra strano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te hai capito o non hai capito?

 

essì ok rispondiamo alle domande con le domande... il problema non è se hai capito, è che due righe prima scrivi che non hai capito "alla perfezione", quindi ha capito "abbastanza", mentre due righe dopo scrivi che hai capito "poco". Hai capito chi sei? :risata3: :risata3: :risata3:.uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Semplicissimo se il Barcellona paga il suo laterale sinistro 14 mil (tanto per intenderci quello che ci ha infilato il 2-0 uno dei migliori in campo) adesso non so scrivere il suo nome preciso ma è facile capire chi è ebbene se lui vale 14 mil Isla e Asamoah non possono essere valutati di più questo è il caso più eclatante

E non ho messo di mezzo la mafia di galliani che a mio avviso a zero si è fatto un signor centrocampo in rapporto qualità/prezzo

E se tu pagavi il giusto gli ottimi Isla e Asamoah tot 30 mil max adesso quei 6 mil in più li dirottavi al pescara e si chiudeva finalmente la questione Verratti ...

ma informati prima di scrivere..jordi alba era in scadenza isla e asamoah no..e jordi alba prima dell'europeo neanche lo conoscevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si vede che non hai capito niente.

non sta scritto da nessuna parte che li paghi in 4 anni.

l'anno prox dovremo ridiscutere dell'altra metà dei giocatori, il che mi fa pensare in un riscatto con estinzione triennale, così come sottoscritto nel comunicato ufficiale, prima delle note di compartecipazione.

 

Tu dici tanto agli altri, ma ancora non hai capito che il pagamento avverrà in 4 anni almeno. E potrebbero pure essere 5. E che grazie a questo "dettaglio" quest'anno spendiamo appena 6 milioni per metterci in squadra questi 2 giocatori, lasciando praticamente invariato il budget per un attaccante forte.

E' molto molto meglio così che spendere anche solo 25 milioni per entrambi pagandoli però subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dirgli così peggiori la sua situazione .uhm

 

cioè, tu hai le tue idee, io ho le mie, lui le ha entrambe contemporaneamente ma a momenti alterni .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre quello che ritiene zidane un regista di centrocampo e la posizione in campo non ha importanza perchè lo trovavi ovunque.

tu dai peso alla posizione in campo.

io do peso al modo di giocare per la squadra, e pirlo e zidane per me sono due registi di centrocampo.

 

 

 

si vede che non hai capito niente.

non sta scritto da nessuna parte che li paghi in 4 anni.

l'anno prox dovremo ridiscutere dell'altra metà dei giocatori, il che mi fa pensare in un riscatto con estinzione triennale, così come sottoscritto nel comunicato ufficiale, prima delle note di compartecipazione.

 

Mi sa che non ci hai capito nulla...

 

Cè scritto che la Juventus ha acquistato Isla e Asamoah a titolo definitivo per 36,8 milioni...Non ci vuole Einstein per capire che il riscatto avverrà con estinzione triennale.

Quell' accordo sulla comproprietà, che l' Udinese può riscattare nei prossimi 2 anni, serve proprio per dilazionare il pagamento in piu anni.

 

 

Io l' ho capita cosi..Se non l' ho capita amen...

 

Quel che importa è che sono 2 rate da 6 milioni e 2 da 12...Poi il perchè e il per come non è che mi interessi molto...Certo è che te non ci capisci nulla quanto me, quindi taci e non dare inutile spiegazioni che non fanno altro che renderti ancora piu ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici tanto agli altri, ma ancora non hai capito che il pagamento avverrà in 4 anni almeno. E potrebbero pure essere 5. E che grazie a questo "dettaglio" quest'anno spendiamo appena 6 milioni per metterci in squadra questi 2 giocatori, lasciando praticamente invariato il budget per un attaccante forte.

E' molto molto meglio così che spendere anche solo 25 milioni per entrambi pagandoli però subito.

 

rileggi e cerca di interpretare col cervello quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essì ok rispondiamo alle domande con le domande... il problema non è se hai capito, è che due righe prima scrivi che non hai capito "alla perfezione", quindi ha capito "abbastanza", mentre due righe dopo scrivi che hai capito "poco". Hai capito chi sei? :risata3: :risata3: :risata3:.uah .uah .uah .uah

 

Ma sei appena uscito da SERT?

 

Non ho capito tuta la spiegazione dell' utente ma ho capito a cosa serve quell' accordo di compartecipazione...Qualcosa ho capito, non tutto...Vuoi un disegnino???

 

Io almeno qualcosa ho capito...Te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ti pare che escono i soldi senza essere sicuri della copertura finanziaria?

Francamente no perchè il Milan e i prescritti per fare lo stesso mercato in precendenza che abbiamo fatto adesso e l'anno scorso si sono trovati in enorme difficoltà basta vedere i due mercati a rilento un mercato intelligente era quello del Napoli di Marino meglio attendere ma partendo da una squadra giovane prendendo tutti i giovani più interessanti tipo Verratti El Kaddouri aggiungendoci occasioni tipo Lucio Pirlo per farli crescere e vedi che ti troverai una signora squadra nel corso degli anni

Di sicuro i primi anni non vincerai ma se non smantelli ti trovi in 3/4 anni con una signora squadra giovane con costi sostenibili

Isla e Asamoah li avrei presi ok ma francamente senza discutere se sono flop o meno non avrei mai e poi mai presi i vari Quagliarella gia 27 enne idem Matri idem Martinez idem Pepe togli se poi ci sono stati utili o meno però alcune spese si potevano evitare gia alla base

Figurati io trovo molto più logica paradossalmente l'aver acquistato Elia 24 enne che un Pepe 27 enne anche se i rendimenti dicono il contrario ma adesso siamo in una fase economica pesante e si deve evitare di pensare solo al presente (che poi non è che Quagliarella Matri siano Cristiano Ronaldo e Messi) per me è meglio adottare la politica stile il napoli di Marino ma con più decisione rispetta a quella di de lamentis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggi e cerca di interpretare col cervello quello che ho scritto.

 

Interpretare le tue palle mi pare troppo..I tuoi post sono solamente dei deliri di un clown che cerca di attirare attensione...Totalmente privi di significato...Cè poco da interpretare, cè solo da capire chi è il soggetto che scrive..Uno che ritiene la tubercolosi una malattia virale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.