Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Mi pare che i risultati di squadra del settore giovanile non siano assolutamente in linea agli investimenti milionari effettuati da anni sia sul mercato italiano che estero. Che non sia giunto il momento di investire anche in preparatori ed allenatori all'altezza? Che ne pensate?

Mercoledi' cerchero' di essere al Chisola per vedere gli Allievi che hanno un incontro già quasi decisivo col Parma e sono curioso di vedere questa nostra squadra che sulla carta è piuttosto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che i risultati di squadra del settore giovanile non siano assolutamente in linea agli investimenti milionari effettuati da anni sia sul mercato italiano che estero. Che non sia giunto il momento di investire anche in preparatori ed allenatori all'altezza? Che ne pensate?

Mercoledi' cerchero' di essere al Chisola per vedere gli Allievi che hanno un incontro già quasi decisivo col Parma e sono curioso di vedere questa nostra squadra che sulla carta è piuttosto forte.

Mah...Della Morte sembra abbastanza bravo.Dei dubbi li ho sui 2 della Primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli investimenti milionari li hai visti solo te. il budget è sempre quello. bassino.

Essendo azionista della Juventus, ho l'ultimo bilancio ufficiale che ci e' stato consegnato, da cui risultano 9 milioni per il settore giovanile . Se ti sembrano pochi!!. Comunque il 26 ottobre , quando ci sara' la nuova assemblea dei soci ti faroì sapere quanto e' stato stanziato in questo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che i risultati di squadra del settore giovanile non siano assolutamente in linea agli investimenti milionari effettuati da anni sia sul mercato italiano che estero. Che non sia giunto il momento di investire anche in preparatori ed allenatori all'altezza? Che ne pensate?

Mercoledi' cerchero' di essere al Chisola per vedere gli Allievi che hanno un incontro già quasi decisivo col Parma e sono curioso di vedere questa nostra squadra che sulla carta è piuttosto forte.

 

Che palle 'sti messaggi dopo qualche partita (e che pena leggere di partite "quasi decisive" a settembre x formazioni giovanili...). Son squadre rinnovate e che abbisognano di tempo, un bilancio lo si potrà fare verso dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle 'sti messaggi dopo qualche partita (e che pena leggere di partite "quasi decisive" a settembre x formazioni giovanili...). Son squadre rinnovate e che abbisognano di tempo, un bilancio lo si potrà fare verso dicembre.

.quoto Discorso ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi' cerchero' di essere al Chisola per vedere gli Allievi che hanno un incontro già quasi decisivo col Parma e sono curioso di vedere questa nostra squadra che sulla carta è piuttosto forte.

Vengo anch'io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei 97 c'è Clemenza che tecnicamente è un mostro.

Anche Stocco è molto forte, secondo me. Forti Curti, Romagna e Di Giovanni.

Però anche tra i 95 c'erano Tavanti, Mattiello e Garcia... poi c'erano reclamizzati (e nazionali) come Somma e Penna, seperanze come Citti, Curti, Ceria, Gerbaudo...

Ora sembra che ci sia poco più che deserto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Vitale se la cava bene tra i 97,oltre ad Audero,

Comunque Clemenza resta il top di quell'anno di nascita alla Juve,a mio avviso.

Clemenza infatti è il prossimo che entrerà nella mia firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero di no per lui.

Solo perché non mi ascoltano ai piani alti...e finisce che comprano i padoin a 5mln e sprecano il talento che hanno in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il goal subito a Novara.Dunque,azione forse viziata da una spinta su un nostro difensore ma comunque buona parte della responsabilità è del portiere che ha preso goal sul primo palo.Mi pare fosse Elezaj.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi andrò a vedere il recupero e vi racconterò... però, mi domandavo...

La partita è stata rinviata perchè al Parma ne mancavano due che erano in nazionale...

Oggi ci mancheranno, se non sbaglio, Canizares e Donis... questi non valgono? .uhm

 

 

P.S. forse Canizares non è ancora partito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi andrò a vedere il recupero e vi racconterò... però, mi domandavo...

La partita è stata rinviata perchè al Parma ne mancavano due che erano in nazionale...

Oggi ci mancheranno, se non sbaglio, Canizares e Donis... questi non valgono? .uhm

 

 

P.S. forse Canizares non è ancora partito...

 

magari la juve non ha chiesto il rinvio, perchè crede di poterne fare tranquillamente a meno per 1 partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la juve non ha chiesto il rinvio, perchè crede di poterne fare tranquillamente a meno per 1 partita...

La rosa è ampia, ma un titolare è un titolare, soprattutto se nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi, ko nel recupero: Juventus-Parma 1-4

 

Non va nel migliore dei modi l’esordio casalingo stagionale degli Allievi Nazionali. Nel recupero della gara con il Parma, valida per la 2ª giornata non disputata 10 giorni fa, la squadra di Ivano Della Morte è stata superata 4-1.

 

Una sfida, quella disputata la Chisola, iniziata al meglio con il vantaggio di Tahiraj dopo pochi minuti. Un vantaggio durato poco. All’intervallo è già 3-1 per gli ospiti, merito dell’attaccante Cerri che firma una tripletta (il terzo gol su rigore). Nella ripresa, il tentativo di rimonta non si concretizza nonostante alcune nitide palle gol. E all’11 arriva il poker di Davighi.

 

Domenica prossima, subito l’occasione di riscatto. Ancora al Chisola, dove arriverà la Pro Vercelli per il derby piemontese.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente inspiegabile quello che stanno combinando.Ok,il Parma è una bella squadra ma perdere 4-1 in casa è davvero una batosta.

Abbiamo preso 7 goal in 3 partite.Qualcosa va registrato.

Questa squadra è partita con ben altre ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una squadra in assoluta confusione mentale a partire dall'allenatore. Abbiamo preso gol per errori difensivi incredibili che raramente ho visto in , purtroppo per me, tanti anni di calcio. Se aggiungiamo che si mangiano gol già fatti , ecco spiegato il risultato. La loro ala sinistra era sempre sola con almeno col nostro 2 ad almeno 10 metri e mai della Morte l'ha richiamato a stringere su di lui. Nell' intervallo , poi , ne ha cambiati 4 o 5 tutti insieme , a dimostrazione che giocavano male , ma anche che lui non ha ancora le idee molto chiare su quale deve essere il nucleo portante della squadra.

Questo è il mio parere, aspetto volentieri pareri diversi in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervallo comunque ne cambia diversi.Lì cercano di farne giocare quanti più possibili.Anche col Novara,sullo 0-0,mi pare ne abbia cambiati 3 nell'intervallo per poi darsi da fare nel resto della ripresa con altri cambi.

Il valore della Rosa è ottimo per cui davvero non capisco perchè stiamo perdendo in questo modo.

Per caso sai se gli stranieri che abbiamo preso,hanno giocato?Otin sicuramente no perchè deve ancora recuperare dall'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato solo lo sloveno col cognome che inizia con H col nr. 8 , ma è uno di quelli sostituiti nell'intervallo. . Mi pare che da un suo passaggio in orizzontale sia partita l'azione del secondo gol. Ha personalità , vorrebbe fare il regista , ma passa poco la palla e quando lo fa spesso sbaglia la misura dei passaggi. Almeno questo è quanto ho visto oggi. Una partita e' certamente poco significativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato solo lo sloveno col cognome che inizia con H col nr. 8 , ma è uno di quelli sostituiti nell'intervallo. . Mi pare che da un suo passaggio in orizzontale sia partita l'azione del secondo gol. Ha personalità , vorrebbe fare il regista , ma passa poco la palla e quando lo fa spesso sbaglia la misura dei passaggi. Almeno questo è quanto ho visto oggi. Una partita e' certamente poco significativa

Hromada.. .ok...grazie.

 

PS è slovacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.