Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

(se ve lo chiedevate, Scarzanella, che era arrivato da noi dalla Fiorentina, ora gioca in Prima Divisione con la Torrevillese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene il titolare era Scarzanella con Trini e Vono

Sei un mostro :d

Peccato che con Trini non siamo riusciti a farci neanche 1 euro.

A proposito di portieri:

- Ma è così forte Scuffet da non far giocare Audero titolare in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene il titolare era Scarzanella con Trini e Vono

 

 

Antonio è dell'83

Mai sentiti. Che fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentiti. Che fine hanno fatto?

Di Scarzanella ti ha detto art, Vono mi pare di averlo avvistato in squadre della zona, Trini non era male, ma è il classico eterno secondo. Poverino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di portieri:

- Ma è così forte Scuffet da non far giocare Audero titolare in nazionale?

 

Si, è forte. Almeno questa è l'impressione che mi ha destato in quelle 5-6 partite che ho visto dell'under 17.

 

Poi non so dirti se è migliore di Audero perchè in campionato non l'ho mai visto...probabilmente si equivalgono e viene scelto chi ha più anzianità, essendo Scuffet un '96. Audero avrà la prossima stagione per fare il titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Scarzanella ti ha detto art, Vono mi pare di averlo avvistato in squadre della zona, Trini non era male, ma è il classico eterno secondo. Poverino.

Grazie. Chiuso OT

Mi associo al post che dice che sei un mostro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentiti. Che fine hanno fatto?

per Scarz, guarda due risposte fa

Trini l'ultimo campionato lo ha fatto in Lega Pro al Carpi (come secondo portiere), Vono non saprei, fino a un anno fa era tipo il terzo portiere del Livorno.

Edit: OK, mi anticipaste

credo che possiamo tornare in-topic ora, s'è divagato abbastanza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(se ve lo chiedevate, Scarzanella, che era arrivato da noi dalla Fiorentina, ora gioca in Prima Divisione con la Torrevillese)

Come gioca?

Mi pare una squadretta per uno delle sue qualità, come c'è finito? :(

 

Si, è forte. Almeno questa è l'impressione che mi ha destato in quelle 5-6 partite che ho visto dell'under 17.

 

Poi non so dirti se è migliore di Audero perchè in campionato non l'ho mai visto...probabilmente si equivalgono e viene scelto chi ha più anzianità, essendo Scuffet un '96. Audero avrà la prossima stagione per fare il titolare inamovibile.

Sottoscrivo parola per parola .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gioca?

Mi pare una squadretta per uno delle sue qualità, come c'è finito? :(

 

ne so ben poco, solo quello che ho letto da qualche articolo della stampa locale- pare che avesse smesso di giocare e solo quest'anno abbia deciso di riprendere- probabilmente ora vive da quelle parti ed è stato contattato da qualcuno. La Torrevillese ha fatto l'ultimo campionato in Prima Categoria- inizialmente con una difesa da incubo, poi migliorata con l'arrivo del Nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne so ben poco, solo quello che ho letto da qualche articolo della stampa locale- pare che avesse smesso di giocare e solo quest'anno abbia deciso di riprendere- probabilmente ora vive da quelle parti ed è stato contattato da qualcuno. La Torrevillese ha fatto l'ultimo campionato in Prima Categoria- inizialmente con una difesa da incubo, poi migliorata con l'arrivo del Nostro

Ho dato un'occhiata e ho visto che era al Pomezia quando si è sciolto, un anno fa... quindi si è svincolato, ma un posto almeno in LP2 poteva trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Fazzolettino su twitter dice di essere deluso da se stesso, di aver fatto una partita così brutta da essere sostituito nell'intervallo.

Ovviamente a scusante del tutto c'è il mal di testa e il fatto che gli manchi la fidanzata, però rispetto a quando insultata solo il mister è già un passo avanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Fazzolettino su twitter dice di essere deluso da se stesso, di aver fatto una partita così brutta da essere sostituito nell'intervallo.

Ovviamente a scusante del tutto c'è il mal di testa e il fatto che gli manchi la fidanzata, però rispetto a quando insultata solo il mister è già un passo avanti :)

No comment

Anzi, uno si, può darsi che fidanzata lontana e mal di testa siano due cose correlate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment

Anzi, uno si, può darsi che fidanzata lontana e mal di testa siano due cose correlate .ghgh

 

Mal di testa? O attacco di cecità? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Fazzolettino su twitter dice di essere deluso da se stesso, di aver fatto una partita così brutta da essere sostituito nell'intervallo.

Ovviamente a scusante del tutto c'è il mal di testa e il fatto che gli manchi la fidanzata, però rispetto a quando insultata solo il mister è già un passo avanti :)

Io mi chiedo due cose:

1) hai il telefono per 2 ore e ti preoccupi di scrivere i fatti tui su tw, per giustificare che non hai giocato bene, prima che te lo dica qualcun'altro?? Con quel che guadagni?? Ma sta zitto

2) Non hanno ancora capito che da sopra leggono tutto??

 

Senza contare che a scuola gli stranieri facevan solo italiano ... tutti bocciati però!!! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo essermi visto tutta la partita, posso affermare che tutto sto "stradominio" milanista proprio non c'è stato.

Anzi una squadra ha giocato a pallone, passaggi, fraseggi ecc. l'altra, palla lunga e pedalare

Ma va??? Basta pensare a chi ha scritto che i rossoneri hanno giocato benisimo, ma son stati tanto sfortunati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va??? Basta pensare a chi ha scritto che i rossoneri hanno giocato benisimo, ma son stati tanto sfortunati!!!!!

 

mi ha impressionato Sakor, è dappertutto, poi ottimi Audero e Vitale, buonissima la difesa a 3 (Romagna, Degrassi, Venturello .... il quarto non c'era vero? :d ), centrocampo che ha giocato a pallone (a differenza degli avversari), forse un pò in ombra le punte, ma la difesa milanista è tosta (Clemenza e Donis ... il terzo non c'era neppure lui vero? :d ) .... molto bene anche quelli entrati nella seconda frazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi chiedo due cose:

1) hai il telefono per 2 ore e ti preoccupi di scrivere i fatti tui su tw, per giustificare che non hai giocato bene, prima che te lo dica qualcun'altro?? Con quel che guadagni?? Ma sta zitto

2) Non hanno ancora capito che da sopra leggono tutto??

almeno questa volta non ha scritto nulla contro la società o l'allenatore.

Sull'uso dei social network il tema é molto delicato nel senso che è difficile proibire un ragazzo di scrivere quello che vuole soprattutto se straniero e magari quello è uno dei suoi mezzi per poter comunicare con le persone che conosce.

Da un certo punto di vista però sarebbe interessante che qualcuno all'interno della società si occupasse di fare a questi ragazzi una lezione sulla comunicazione all'esterno per evitare alcune uscite spiacevoli o alcuni casi magari di altri ragazzi che inneggiano palesemente ad altre squadre, cosa che ai tifosi potrebbe non andare giù.

Il tema é molto delicato perchè si andrebbe a limitare la libertà di espressione di un ragazzo ma secondo me andrebbe affrontato..

(anche per la prima squadra, in alcuni casi)

 

Ps ma quanto potra mai prendere di stipendio?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odioso. Quasi di più che da giocatore

 

 

A proposito di portieri. Una curiosità. Chi era il portiere della primavera di Marchisio, Giovinco e De Ceglie?

Scusa l'OT ma mi frulla in mente questa curiosità... uum

Prima Scarzanella con Trini da riserva.Poi Trini titolare e mi pare Merlano riserva(che superò ben presto Vono nelle scelte dell'allenatore Chiarenza).Nulla di che,Trini era il più forte e forse neppure troppo fortunato per quel che valeva(almeno da serie B).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che a scuola gli stranieri facevan solo italiano ... tutti bocciati però!!! bah

Davvero?

Ma era facile immaginare che questa JAccademy fosse solo fuffa, però credevo che facessero tutte le materie, come è normale in una scuola..

Mi sembra strano, dato che comunque rilascia un diploma scientifico, e mi sembra strano anche che non abbiano passato italiano dato che Roussos, ad esempio, lo parla già meglio di Cassano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha impressionato Sakor, è dappertutto, poi ottimi Audero e Vitale, buonissima la difesa a 3 (Romagna, Degrassi, Venturello .... il quarto non c'era vero? :d ), centrocampo che ha giocato a pallone (a differenza degli avversari), forse un pò in ombra le punte, ma la difesa milanista è tosta (Clemenza e Donis ... il terzo non c'era neppure lui vero? :d ) .... molto bene anche quelli entrati nella seconda frazione.

Il Milan ha avuto più occasioni e a me sembra una squadra anche più strutturata in media rispetto alla Juve.Come doti di palleggio non siamo secondi a nessuno.Gente come Romagna,Sakor,Vitale o Clemenza non è che li hanno tutti.Non ho visto l'intera partita ma è chiaro che le azioni del Milan nascono più da giocate isolate che non da azioni ben costruite e sono quasi tutti tiri decentrati.

Per il resto,mai visto un portiere forte quanto Audero crescere nel nostro settore giovanile ed,anzi,costui è da dare via quanto prima,massimo due anni e poi a giocare trai professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.