Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Che tu sappia, Moncini e Varga come stanno? Sarebbero già in grado di giocare domani?

Non so. Son partiti 9.15. Allenamento a Chianciano. Appena ho news vi aggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni ragazzi hanno scritto che la partita si vedrà su sportitalia alle 18, ma non davano solo la finale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni ragazzi hanno scritto che la partita si vedrà su sportitalia alle 18, ma non davano solo la finale ?

 

la finale è su raisport

questa di sportitalia non l'avevo ancora mai sentita .uhm comunque in programmazione non risulta .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finale è su raisport

questa di sportitalia non l'avevo ancora mai sentita .uhm comunque in programmazione non risulta .boh

.boh l'ha scritto Roussos su Twitter e l'ho letto sul profilo ask ti Tahiraj uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato ora con 19/01: Moncini e Varga stanno bene anche se non sono al 100%. Ovviamente lui è un giocatore, non il mister che è l'unico che alla fine decide chi puo' e deve scendere in campo....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato ora con 19/01: Moncini e Varga stanno bene anche se non sono al 100%. Ovviamente lui è un giocatore, non il mister che è l'unico che alla fine decide chi puo' e deve scendere in campo....

;)

Ma tu per chi tiferai domani? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente previsto domani faranno vedere in streaming roma-lazio bah

Basta vedere volta per volta chi gioca a Chianciano e lo saprai in anteprima ;)

 

Sono in 23

9 '96

6 str

8 '97

non conv. '96 Elezaj Crepaldi Varetto Giannarelli

Certo che quello "str" si presta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato il genietto!

Deduco quindi che terza giornata e finale non si vedranno partite secondo le tue "deduzioni" .doh

Non serve un genio per sapere che c'è sempre un campo primario in ogni torneo, anche di periferia bah

Se non lo sai è grave .ghgh

Alla terza giornata evidentemente han preferito far "riposare" i campi, visto che ci giocheranno tre tornei in meno di un mese, anche per questo non serve un genio per capirlo .ghgh

Comunque io, che sono un genio, immagino che nella terza giornata daranno noi contro i prescritti. Vediamo se, oltre ad essere genietto, son capace anche di essere maghetto .dispettoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laterza ore 20,30, Laterza-Juventus 0-2 (p.t. 0-0)

 

Rete: st 7′ e 35′ Pozzebon

 

Laterza: Caccavale, De Biasi, Rossi, Bellino, Parisi, Criscuolo, Loforese, Martino, Costantino, Tisci, Marinotti.

A disposizione: Loforese, Stano, Trigiante, Rusciano, Fiorentino, Favale, Ribecco.

All. Salluce.

 

Juventus: Magno, Lovin, Prandoni, Giordano, Tarantini, Santomauro, Stocco, Coppola, Udoh, Mollica, Cabella.

A disposizione: Rossini, Parodi, Mestre, Pozzebon, Benedetti, Barberis.

All. Angelini.

 

Arbitro: Di Donato di Bari.

Assistenti: Di Paola e Squicciarini di Bari.

 

Sassilive.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in 23

9 '96

6 str

8 '97

non conv. '96 Elezaj Crepaldi Varetto Giannarelli

 

allora se str sta per stranieri direi che saranno 7 e non 6.. (Canizares, Varga, Ruossos, Sakor, Donis, Otin, Tahiraj) e gli italiani 96 esclusi quelli indicati non penso 9 ma 8.. (Volpe, Degrassi, Pagliasso, Antezza, Benucci; Gili, Moncini e Pira)

per quanto riguarda i 97 (8) direi Audero, Venturello, Romagna, Vitale, Clemenza, Pellini, Sallustio + forse un portiere per avere il terzo.. (Grillo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se str sta per stranieri direi che saranno 7 e non 6.. (Canizares, Varga, Ruossos, Sakor, Donis, Otin, Tahiraj) e gli italiani 96 esclusi quelli indicati non penso 9 ma 8.. (Volpe, Degrassi, Pagliasso, Antezza, Benucci; Gili, Moncini e Pira)

per quanto riguarda i 97 (8) direi Audero, Venturello, Romagna, Vitale, Clemenza, Pellini, Sallustio + forse un portiere per avere il terzo.. (Grillo?)

 

l'ultimo 97 è moretti

e poi penso che abbia considerato tahiraj italiano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se str sta per stranieri direi che saranno 7 e non 6.. (Canizares, Varga, Ruossos, Sakor, Donis, Otin, Tahiraj) e gli italiani 96 esclusi quelli indicati non penso 9 ma 8.. (Volpe, Degrassi, Pagliasso, Antezza, Benucci; Gili, Moncini e Pira)

per quanto riguarda i 97 (8) direi Audero, Venturello, Romagna, Vitale, Clemenza, Pellini, Sallustio + forse un portiere per avere il terzo.. (Grillo?)

Thairaj è incluso nei '96!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere volta per volta chi gioca a Chianciano e lo saprai in anteprima ;)

 

 

Certo che quello "str" si presta ;)

... all'interpretazione personale!! Per me ovviamente sta per stranieri!

 

Come ampiamente previsto domani faranno vedere in streaming roma-lazio bah

Avevi dei dubbi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno comunque tutti gli highlights disponibili sul sito della FIGC e magari,chissà,quella con i prescritti la trasmettono(mia supposizione).

Partita difficilissima quella di oggi.Questo girone è tremendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.