Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Speriamo nel Padova....

mah, guarda, ti dirò, non sono così convinto che il primo girone sia più difficile del secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al riposo sul pareggio.

Tutto da giocare, ma il Padova sembra decisamente inferiore...

D'altronde, viene dal tanto decantato(da "Sempre") girone "B"... mentre l'Empoli viene dall'"A" ;)

Se, come sembra probabile, passerà l'Empoli ci saranno QUATTRO squadre su otto provenienti dal girone A .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che solo Milan e Lazio ci siano riuscite, prova dell'alto livello generale del nostro settore giovanile. Manca forse una una squadra devastante. Poteva esserlo la Primavera, ma un po' l'arbitraggio, un po' l'arrivo di qualche nazionale solo poco prima della partita, un po' l'ormai ricorrente calo nel fine stagione hanno impedito una possibile vittoria. Ma attenzione agli allievi che hanno un attacco fortissimo e di un centrocampo equilibrato dall' arrivo di Sakor.

 

milan si, lazio no!

nei giovanissimi nazionali infatti son passate milan, inter, roma, samp, padova e empoli.

 

concordo che gli allievi siano la squadra da tener d'occhio. sembrano molto talentuosi, ma altrettanto incostanti. son molto curioso di vederli all'opera nella fase finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora stan parlando della partita della juve a catania http://webtvsgs.figc.it/

 

Sakor ha fatto anche oggi la differenza, giocatore di altra categoria secondo il giornalista

Almeno approfondimento visto che non ci hanno concesso la diretta Sakor grandissimo citato anche Clemenza tra i migliori e Audero stratosferico grandissimi bravi avanti così ora possiamo sognare tutto può succedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista a senso unico direi del resto è girata da una testata di parte "Mondocatania" hanno parlato solo di loro e pretendevano anche i nomi dei loro migliori fatti dal nostro mister che è stato un grande a non rispondergli. Hanno qualche buon giocatore sicuramente ma la nostra qualità e classe singolarmente parlando è di altro livello e consideriamo che oggi giocavano in una bolgia di 1200 sostenitori avversari che inveivano contro i nostri per tutta la partita...quindi vittoria di misura sofferta ma ancora più di valore per questa squadra che gioca sempre con tanti sottoeta' non scordiamolo.....Forza ragazzi e onori al Mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti volevo chiedere, ma sto povero ragazzo piemontese, TONSI, vi fa così schifo da mandarlo sempre in giro? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti volevo chiedere, ma sto povero ragazzo piemontese, TONSI, vi fa così schifo da mandarlo sempre in giro? .uhm

se non sono sudamericani a loro non piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti volevo chiedere, ma sto povero ragazzo piemontese, TONSI, vi fa così schifo da mandarlo sempre in giro? .uhm

L'anno scorso nella nostra Berretti giocava poco e quest'anno nella squadra bergamasca fa panchina.

 

Non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso nella nostra Berretti giocava poco e quest'anno nella squadra bergamasca fa panchina.

 

Non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere.

Beh, ha fatto venti presenze delle quali sedici da titolare.

Inoltre, fino all'anno scorso era nazionale... sarà mica raccomandato? .ghgh

 

E di Puscas che mi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vince il parma se lo merita tutto

 

uno come cerri le altre squadre non lo possono fermare, al massimo limitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto di tante partite così tanto ravvicinate dovrebbe favorire le squadre migliori a livello di rosa (le riserve potrebbero essere decisive..)

in teoria questo ci aiuta.

una curiosità: è previsto che le facciano vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto di tante partite così tanto ravvicinate dovrebbe favorire le squadre migliori a livello di rosa (le riserve potrebbero essere decisive..)

in teoria questo ci aiuta.

una curiosità: è previsto che le facciano vedere?

 

beh, inter e milan non credo abbiano rose corte...

 

penso si vedranno sempre 1 partita a giornata, anche perchè sono tutte in contemporanea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, inter e milan non credo abbiano rose corte...

mi riferivo più al Parma (che nel caso si incontra dalla semifinale e quindi dopo 3 partite in 5 giorni) e al Genoa (partita il giorno dopo della prima senza riposo)

(sulla consistenza delle loro rose è ipotesi mia perchè sinceramente non so niente delle loro, però come hai fatto giustamente notare è più probabile che siano di qualità media più alta quelle delle grandi..)

 

penso si vedranno sempre 1 partita a giornata, anche perchè sono tutte in contemporanea...

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone difficilissimo.Le 2 milanesi sono forti,soprattutto il Milan ma anche l'Inter non scherza.Il Genoa ci è finito davanti in classifica ma grazie anche al nostro pessimo girone di andata.Rispetto ai liguri,siamo più forti pur essendo loro una buona squadra,rispetto alle milanesi,non so davvero.Di sicuro ci vuole la miglior Juve sia come formazione che come concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.