Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

ma della morte è bravo? e qualcuno sa come ci è arrivato alla juve (chi l'ha scelto)?

A me piace, anche se dice troppe volte "importante" (brutti ricordi...)

Non so chi l'abbia scelto, ma sono certo che è molto ben quotato in società.

 

Che gol Clemenza @@ @@ @@

lo ripeto...

FE-NO-ME-NO @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno, almeno, non ha dimostrato di essere tale quando ha giocato.

Meglio di Penna, ma Pol Garcia ha fatto molto meglio di lui, giusto per parlare di 1995. Persino Bertinetti gli ha dato piste.

Ahi, Ahi... Mi spiace. C'era stato un tam tam non indifferente quando è arrivato. Il fatto che giocasse già con gli adulti a 16/17 anni per me era un buon segno

Peccato davvero che tu mi dica così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi, Ahi... Mi spiace. C'era stato un tam tam non indifferente quando è arrivato. Il fatto che giocasse già con gli adulti a 16/17 anni per me era un buon segno

Peccato davvero che tu mi dica così...

Beh, magari non ha testa e ha reso al 40%...

Dopodichè a Perugia ha fatto qualche presenza in LP, non era mica titolare, capita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, magari non ha testa e ha reso al 40%...

Dopodichè a Perugia ha fatto qualche presenza in LP, non era mica titolare, capita :)

Si si. Appunto. Però a me spiace sempre quando i ragazzini magari hanno rendimenti sul campo influenzati da altri problemi... E' uno spreco (per noi) una sofferenza (per loro)

Una domanda su Vitale: perchè dici che non è "simpatico"? Un montato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza come qualità tecnica ha doti impressionanti.Deve crescere come testa e non parlo di cattivi comportamenti,ci mancherebbe altro ma di ovvia crescita che ogni ragazzo non ancora 16-enne in media ha.Se associa le due cose,può diventare davvero un gran bel giocatore.Deve però continuare su questa strada.Pasquato si è fermato nella Berretti e questo qui,per chi l'ha visto negli Allievi,nell'anno dello scudetto,faceva cose davvero entusiasmanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Zoratto, come Evani, è un asino raccomandato e, di conseguenza, soggetto a propria volta a raccomandazioni.

Poi, se senti "sempre", i prescrittini e meravigliosini visti in Slovacchia son più forti .uhm

 

A supporto della mia tesi ci sarebbero pure i grandissimi risultati ottenuti dalla nazionale U17 e gli Allievi dell'Inter :d

 

In under 17 ci sono molti 1997 poichè, come detto più volte, di italiani 1996 forti non ce n'è tanti, anzi.

 

"molti" = 4

 

E solo due di questi erano titolari.

 

Più che altro mi pare di capire che quelli elencati non vengono sempre convocati in U16 (che a me ieri sono sembrati bravini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A supporto della mia tesi ci sarebbero pure i grandissimi risultati ottenuti dalla nazionale U17 e gli Allievi dell'Inter :d

Io bel gioco nella U17 non ne ho mai visto, tu? sefz

 

"molti" = 4

 

E solo due di questi erano titolari.

Effettivamente non sono molti, considerando che di solito, nelle nazionali minori, vengono convocati solo quelli di una leva.

A meno che non si chiamino Crisetig bah

 

Più che altro mi pare di capire che quelli elencati non vengono sempre convocati in U16 (che a me ieri sono sembrati bravini).

Eccerto, una volta convocati almeno quattro prescrittini e quattro meravigliosini i posti a disposizione rimangono pochi bah

Meglio così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bello criticare un ragazzino...ma dal breve filmato lo spagnolo canizares ci mette del suo nei 2 gol subiti.Spero che nel resto della gara sia stato utile in altre circostanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bello criticare un ragazzino...ma dal breve filmato lo spagnolo canizares ci mette del suo nei 2 gol subiti.Spero che nel resto della gara sia stato utile in altre circostanze

il ragazzino viola però è forte e quindi diamo meriti a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A supporto della mia tesi ci sarebbero pure i grandissimi risultati ottenuti dalla nazionale U17 e gli Allievi dell'Inter :d

 

 

 

"molti" = 4

 

E solo due di questi erano titolari.

 

Più che altro mi pare di capire che quelli elencati non vengono sempre convocati in U16 (che a me ieri sono sembrati bravini).

 

1996 in Italia c'è ne sono più di qualcuno forte ma tutti noi sappiamo come funziona... In nazionale poi ancora peggio!!! Basti pensare un giocatore come Parigini sempre in panchina...

 

Non è bello criticare un ragazzino...ma dal breve filmato lo spagnolo canizares ci mette del suo nei 2 gol subiti.Spero che nel resto della gara sia stato utile in altre circostanze

 

Canizzares e' il più forte dei difensori centrali degli allievi della Juventus ... Ma avrà giocato 90 minuti in tutto il campionato quindi risulta difficile trovare in lui un'intensita' adatta ad una partita di quel calibro... E comunque è stato bravissimo anche lui come tutti gli altri.

 

se recuperiamo varga dietro davvero ci divertiamo in questo finale di stagione....centrocampo di tecnica eccellente tra vitale sakor e clemenza....del greco che dire......mi sa che sta volta abbiamo trovato un attaccante di stampo europeo.......chi ha preso sakor va tenuto a vita alla juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziarvi x i dettagliati commenti. Ed anche ringraziare Alice che mi ha abbandonato giusto sino alle 14 di domenica (ovviamente i tecnici erano in vacanza) castrandomi lo streaming. Spero che ci sia anche x il Catania. Nel frattempo: bravi ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sul centro campo Sakor e' la prima partita che dimostra il suo valore... Speriamo che continui... Vitale mamma mia... Grande tecnica ma spirito di squadra zero... Nelle partite in cui gioca ci vorrebbero sempre due palloni...nulla da dire invece di clemenza... Un grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sul centro campo Sakor e' la prima partita che dimostra il suo valore... Speriamo che continui...

 

beh, la traversa del San Paolo sta ancora tremando (finale coppa italia) e in generale, quando chiamato in causa con gente 2 anni più vecchia, non ha mai fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sul centro campo Sakor e' la prima partita che dimostra il suo valore... Speriamo che continui... Vitale mamma mia... Grande tecnica ma spirito di squadra zero... Nelle partite in cui gioca ci vorrebbero sempre due palloni...nulla da dire invece di clemenza... Un grande!!!!

Ehm... Parente di qualcuno? Solo amico?... Curiosità semplice, non è una accusa...ma hai detto cose di uno che 'sta dentro'

 

Anche in MP se vuoi rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sul centro campo Sakor e' la prima partita che dimostra il suo valore... Speriamo che continui... Vitale mamma mia... Grande tecnica ma spirito di squadra zero... Nelle partite in cui gioca ci vorrebbero sempre due palloni...nulla da dire invece di clemenza... Un grande!!!!

 

A me onestamente Sakor ha impressionato in tutte le partite che ha disputato.Forza fisica ed ottima interdizione,forse paga la troppa esuberanza atletica..deve imparare a gestire le forze ma è uno appena sbarcato dalla norvegia ....Poi sia chiaro se' era fortisismo giocava nel milan dei meravigliosi mica da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E precisamente dall' alto di cosa "si sa" ?

Ke nn è l'unico .. e ke va bene così a tutti!!!

 

La partita col Catania è domenica alle 11.00, purtroppo niente diretta streaming, faranno vedere empoli-padova

Sempre le squadre toscane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.