Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Secondo me se è in età possono benissimo farlo giocare.. è ridicolo ma se a loro sta bene

d'altronde proprio qui c'era qualcuno che aveva aperto un post per mandare Pogba alle finali con la primavera..

infatti è quello a cui ho pensato quando ho visto che giocava Gondo .. ma che messaggio mandi agli attaccanti che si sono fatti la mazza tutto l'anno e nella partita più importante fai giocare uno che non ha mai giocato con loro? a me non piace !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello a cui ho pensato quando ho visto che giocava Gondo .. ma che messaggio mandi agli attaccanti che si sono fatti la mazza tutto l'anno e nella partita più importante fai giocare uno che non ha mai giocato con loro? a me non piace !

 

normale per le squadre di poco blasone (come il Toro che spesso ha schierato fuoriquota della prima squadra contro di noi nei derby primavera).. se mai dovessero vincere hanno almeno qualcosa di cui gasarsi visto che con le prime squadre non vincono mai.

(sono convinto che, se non eravamo noi, non l'avrebbero probabilmente schierato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande vittoria, grandi ragazzi

 

Pagelle Juventus

 

Audero 6

Venturello 6.5

Canizares 6

Romagna 6.5

Degrassi 6.5

Roussos 6.5

Sakor 8

Vitale 6.5

Clemenza 8

Otin 6.5

Donis 7

 

Benucci 6.5

Antezza s.v.

 

All. Della Morte 8

Grazie per i continui aggiornamenti e per l'entusiasmo con cui lo fai .salve.ok.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi.E' una categoria che conosco poco,quindi mi limito ad ascoltare e leggere i commenti di delsa.

 

Per simpatia..forza Vitale!Ma ad occhio dico che Donis e Sakor hanno qualcosina in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normale per le squadre di poco blasone (come il Toro che spesso ha schierato fuoriquota della prima squadra contro di noi nei derby primavera).. se mai dovessero vincere hanno almeno qualcosa di cui gasarsi visto che con le prime squadre non vincono mai.

(sono convinto che, se non eravamo noi, non l'avrebbero probabilmente schierato)

Qualche anno fa , finale Campionato Berretti Torino - Juventus. i bovini mandano in campo la primavera e non i ragazzi che sono arrivati sino all'ultima partita. Vincono , ma quanti malumori e che squallore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a vedere benissimo la partita in rete per segnale disturbato e a tratti interrotto, confermate che la mettono oggi sul sito della FIGC? Mi son perso anche il secondo goal di Clemenza che mi hanno detto è stato spettacolare .yahooo

 

grande vittoria, grandi ragazzi

 

Pagelle Juventus

 

Audero 6

Venturello 6.5

Canizares 6

Romagna 6.5

Degrassi 6.5

Roussos 6.5

Sakor 8

Vitale 6.5

Clemenza 8

Otin 6.5

Donis 7

 

Benucci 6.5

Antezza s.v.

 

All. Della Morte 8

Aggiornamenti competenti e puntuali, pagelle che rispecchiano in toto i valori espressi in campo. .notts

 

Complimenti ai ragazzi.E' una categoria che conosco poco,quindi mi limito ad ascoltare e leggere i commenti di delsa.

 

Per simpatia..forza Vitale!Ma ad occhio dico che Donis e Sakor hanno qualcosina in piu'.

Donis fortissimo e Sakor una roccia, piccolo appunto però...ricordiamoci che Vitale, come Clemenza, Romagna e Venturello, ieri tutti bravissimi, sono anagraficamente un anno più piccoli rispetto ai primi due, se poi parliamo di età biologica, anche di più rispetto ad un Sakor evidentemente già fisicamente strutturato adulto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gli allievi fossero una signora squadra si sapeva fin dall'inizio, purtroppo alcuni bimbominkia e soprattutto un assemblamento così eterogeneo per nazionalità e caratteri ha fatto sì che una Squadra vera e propria non si sia formata. ma dal punto di vista tecnico e individuale è una squadra eccellente con alcune individualità di livello internazionale

 

ma in fondo gli allievi sono un serbatoio in cui valutare cosa hai prodotto nel TUO settore giovanile e gli acquisti che fai in italia e all'estero. a volte hai ingredienti ottimi ma il piatto non riesce per le dosi sbagliate. ma il risultato in questa categoria deve essere la pancia piena e non quello di finire sulla guida michelin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che è l'unica partita che ho visto.Pero mi chiedo nell'under17 i vari Clemenza,Vitale e Romagna perché non sono stati presi in considerazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che è l'unica partita che ho visto.Pero mi chiedo nell'under17 i vari Clemenza,Vitale e Romagna perché non sono stati presi in considerazione?

 

i tre che hai citato sono tutti classe '97 e avevano la concorrenza dei '96 nel giro della nazionale. detto ciò è vero che agli europei abbiamo visto un buon numero di 97 con la maglia azzurra, quindi almeno Clemenza era da prendere in considerazione (lo è stato in alcune partite di qualificazione).

 

Detto ciò non escluderei che ai mondiali di Ottobre già venga convocato Clemenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che è l'unica partita che ho visto.Pero mi chiedo nell'under17 i vari Clemenza,Vitale e Romagna perché non sono stati presi in considerazione?

 

Non sono in Under 16?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che è l'unica partita che ho visto.Pero mi chiedo nell'under17 i vari Clemenza,Vitale e Romagna perché non sono stati presi in considerazione?

Perchè Zoratto, come Evani, è un asino raccomandato e, di conseguenza, soggetto a propria volta a raccomandazioni.

Poi, se senti "sempre", i prescrittini e meravigliosini visti in Slovacchia son più forti .uhm

 

i tre che hai citato sono tutti classe '97 e avevano la concorrenza dei '96 nel giro della nazionale. detto ciò è vero che agli europei abbiamo visto un buon numero di 97 con la maglia azzurra, quindi almeno Clemenza era da prendere in considerazione (lo è stato in alcune partite di qualificazione).

 

Detto ciò non escluderei che ai mondiali di Ottobre già venga convocato Clemenza

Io non ne sarei convinto. Improbabile.

 

Non sono in Under 16?

In under 17 ci sono molti 1997 poichè, come detto più volte, di italiani 1996 forti non ce n'è tanti, anzi.

 

Donis fortissimo e Sakor una roccia, piccolo appunto però...ricordiamoci che Vitale, come Clemenza, Romagna e Venturello, ieri tutti bravissimi, sono anagraficamente un anno più piccoli rispetto ai primi due, se poi parliamo di età biologica, anche di più rispetto ad un Sakor evidentemente già fisicamente strutturato adulto... :)

Vitale tecnicamente è un fenomeno vero, peccato che abbia la testa di carciofo. Simpatico non è, se non a pochi eletti che giudicano "ad occhio" .ghgh

 

Qualche anno fa , finale Campionato Berretti Torino - Juventus. i bovini mandano in campo la primavera e non i ragazzi che sono arrivati sino all'ultima partita. Vincono , ma quanti malumori e che squallore!!!

La Berretti è uno squallore unico, speriamo davvero che non rifaremo mai più quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi il blocco degli attaccanti 96 (Donis, Moncini, Otin, Gili) è pronto per affrontare il campionato Primavera l'anno prossimo o sarà affiancato da nuovi arrivi? (o da qualche fuoriquota 94 lasciato in primavera)

 

(fermo restando che se cambierà modulo la prima squadra, e di conseguenza la primavera, alcuni 95 come Ceria e Mattiello potrebbero ritornare ai loro ruoli naturali e potrebbero servire meno attaccanti in rosa rispetto al 3-5-2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi il blocco degli attaccanti 96 (Donis, Moncini, Otin, Gili) è pronto per affrontare il campionato Primavera l'anno prossimo o sarà affiancato da nuovi arrivi? (o da qualche fuoriquota 94 lasciato in primavera)

 

(fermo restando che se cambierà modulo la prima squadra, e di conseguenza la primavera, alcuni 95 come Ceria e Mattiello potrebbero ritornare ai loro ruoli naturali e potrebbero servire meno attaccanti in rosa rispetto al 3-5-2)

Credo che cerceranno nuove punte e potrebbero tenere Lèo, anche se, secondo me, Quei quattro sono attaccanti di tutto rispetto e ottima potenzialità.

Sono sicuro, comunque, che Ceria e Gerbaudo NON torneranno ai vecchi ruoli.

Nessuno avrebbe mai puntato sulla qualità degli allievi dell'anno scorso... perchè non puntare su questi che sono indiscutibilmente bravi? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gli allievi fossero una signora squadra si sapeva fin dall'inizio, purtroppo alcuni bimbominkia e soprattutto un assemblamento così eterogeneo per nazionalità e caratteri ha fatto sì che una Squadra vera e propria non si sia formata. ma dal punto di vista tecnico e individuale è una squadra eccellente con alcune individualità di livello internazionale

 

ma in fondo gli allievi sono un serbatoio in cui valutare cosa hai prodotto nel TUO settore giovanile e gli acquisti che fai in italia e all'estero. a volte hai ingredienti ottimi ma il piatto non riesce per le dosi sbagliate. ma il risultato in questa categoria deve essere la pancia piena e non quello di finire sulla guida michelin.

Ma Nicolò Curti che ha fine ha fatto? All'inizio ho visto che era tra gli alievi e la primavera, poi ho letto qualcosa di non molto chiaro sul web circa una sua "fuga"

Grazie in anticipo per la risposta

 

Credo che cerceranno nuove punte e potrebbero tenere Lèo, anche se, secondo me, Quei quattro sono attaccanti di tutto rispetto e ottima potenzialità.

Sono sicuro, comunque, che Ceria e Gerbaudo NON torneranno ai vecchi ruoli.

Nessuno avrebbe mai puntato sulla qualità degli allievi dell'anno scorso... perchè non puntare su questi che sono indiscutibilmente bravi? .ok

Che ne pensi di Leo Bonatini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nicolò Curti che ha fine ha fatto? All'inizio ho visto che era tra gli alievi e la primavera, poi ho letto qualcosa di non molto chiaro sul web circa una sua "fuga"

Grazie in anticipo per la risposta

Nicolò Curti, come già riferito, ha avuto grossi problemi a Torino e, quindi, s'è preso una "vacanza" tornando a casa a "riposarsi" e "riflettere".

E' tornato qualche tempo fa ed ha pure giocato.

 

Che ne pensi di Leo Bonatini???

A me piace molto, come già ho avuto modo di dire diverse volte, lo proverei mezzala ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Curti, come già riferito, ha avuto grossi problemi a Torino e, quindi, s'è preso una "vacanza" tornando a casa a "riposarsi" e "riflettere".

E' tornato qualche tempo fa ed ha pure giocato.

Ooppss... Non avevo notizie che avesse giocato dopo il ritorno (anzi, non sapevo nemmeno del ritorno in realtà). Ma ha avuto problemi di ambientamento avevo letto. Tu sai qualcosa di più? Che ne pensi di lui? Se ne dice una gran gran bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooppss... Non avevo notizie che avesse giocato dopo il ritorno (anzi, non sapevo nemmeno del ritorno in realtà). Ma ha avuto problemi di ambientamento avevo letto. Tu sai qualcosa di più? Che ne pensi di lui? Se ne dice una gran gran bene

Non è un fenomeno, almeno, non ha dimostrato di essere tale quando ha giocato.

Meglio di Penna, ma Pol Garcia ha fatto molto meglio di lui, giusto per parlare di 1995. Persino Bertinetti gli ha dato piste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.