Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

donis mi piace tantissimo, Sakor è semplicemente illegale per la categoria.

sakor si sta divertendo e sta giocando, non solo a calcio, ma anche con gli avversari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recupero, ci siamo quasi .ok

 

gol violacea, 3-2 nel quarto minuto di recupero, poi mi piacerebbe sapere come hanno fatto a dare 5 minuti, un tempo ne dura 40 e non ci sono state interruzioni, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, ancora fischia la fine, non sto tenendo i secondi precisi ma siamo oltre i 5 ad occhio e croce, mah, mi sembra eccessivo

 

finita dopo oltre 5' di recupero, 3-2 strameritato, partita molto meno equilibrata rispetto al risultato, ovviamente sbilanciata a nostro favore .ok

 

PS complimenti a mister Della Morta, ha ingabbiato gondo senza però fare catenaccio o creando inferiorità numerica in altre parti del campo, ed anche la manovra è stata molto fluida, complimenti ai ragazzi ed al mister .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande vittoria, grandi ragazzi

 

Pagelle Juventus

 

Audero 6

Venturello 6.5

Canizares 6

Romagna 6.5

Degrassi 6.5

Roussos 6.5

Sakor 8

Vitale 6.5

Clemenza 8

Otin 6.5

Donis 7

 

Benucci 6.5

Antezza s.v.

 

All. Della Morte 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!! Complimenti .juve Vittoria STRA-meritata, ottimo spirito di squadra. Bravissimo Clemenza, ottimi anche Vitale e Donis, oltre a Sakor.

 

Piccolo appunto: sul secondo gol della Fiorentina secondo me Audero poteva uscire. Non sono un esperto di portieri però ho avuto quell'impressione

 

i telecronisti sono spassosissimi, sprattutto la seconda voce romanaccia ahah

A me son piaciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi: ora tutti a Catania (aggiungere un pochino di colla sui guantoni ed un pochino di coraggio sulle uscite alte.......)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se recuperiamo varga dietro davvero ci divertiamo in questo finale di stagione....centrocampo di tecnica eccellente tra vitale sakor e clemenza....del greco che dire......mi sa che sta volta abbiamo trovato un attaccante di stampo europeo.......chi ha preso sakor va tenuto a vita alla juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo seguito mai gli allievi.. ma da quello che ho visto oggi sono davvero bravi. In particolare Clemenza e Sakor (che conoscevo avendo seguito la Primavera). Ma in generale sono tutti capaci di giocare a calcio, propositivi e con personalità. Piacevole scoperta e partita divertente! Vittoria ultra meritata. Al di là del punteggio che doveva essere molto più largo per i valori visti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali, sedicesimi di finale

Fiorentina-Juventus 2-3

26 maggio 2013

 

«Un grande atteggiamento». E’ questa secondo Ivano Della Morte la chiave del successo dei suoi ragazzi contro la Fiorentina, nella gara secca del primo turno dei play off del campionato Allievi.

 

Non era semplice affrontare i viola, in trasferta, dopo i risultati di campionato, che li avevano visti vincere a Vinovo di misura e chiudere sul 2-2 la gara di ritorno. «Avevamo meritato noi in entrambe le occasioni, ma ci aveva detto male», ricorda Della Morte. Questa volta invece i bianconeri sono riusciti in una piccola grande impresa, portandosi già sul 2-0 nel primo tempo, con la doppietta di Clemenza, mantenendo il vantaggio anche dopo il gol dei padroni di casa e allungando anche nella ripresa con Donis. La rete viola nel finale di gara cambia il risultato,2-3, ma non l’esito della qualificazione al secondo turno, che vedrà la Juve impegnata a Catania tra una settimana contro gli etnei.

 

«Un’ottima squadra, con grande qualità e ben allenata - conclude Della Morte, visibilmente soddisfatto - Servirà la massima concentrazione». La stessa messa oggi in campo a Firenze

 

Juventus.com

 

Highlights Fiorentina-Juventus 2-3

 

http://www.youtube.com/watch?v=TFglMt_0qvg

 

Intervista a Della Morte

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZCtJedP8soI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, questa squadra ha un alto potenziale potrebbe fare bene alle finali se non perde la testa. :d

Non mi piace il fatto che hanno fatto giocare Gondo, è una cosa ridicola .. Sakor lo posso anche capire perchè è appena arrivato in italia e si deve ambientare , ma un giocatore che gioca in pianta stabile in primavera non vedo perchè farlo giocare con gli allievi !

 

ps: non chiedete troppe cose a Canizares .. ha appena inziato a twittare anche in italiano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, questa squadra ha un alto potenziale potrebbe fare bene alle finali se non perde la testa. :d

Non mi piace il fatto che hanno fatto giocare Gondo, è una cosa ridicola .. Sakor lo posso anche capire perchè è appena arrivato in italia e si deve ambientare , ma un giocatore che gioca in pianta stabile in primavera non vedo perchè farlo giocare con gli allievi !

 

ps: non chiedete troppe cose a Canizares .. ha appena inziato a twittare anche in italiano :d

Secondo me se è in età possono benissimo farlo giocare.. è ridicolo ma se a loro sta bene

d'altronde proprio qui c'era qualcuno che aveva aperto un post per mandare Pogba alle finali con la primavera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.