Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Commento di mia nipote:"una squadra improponibile"....... (grazie Alice.....)

.diablo

 

Dice he se giocasse lei al posto di Canizares farebbe meglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una diretta scritta (non attendibilissima...) la trovi qui: xxx

 

Non fare pubblicità a quel link, stanno solo copiando quello che tu stai scrivendo qui ;)

 

Dice he se giocasse lei al posto di Canizares farebbe meglio.....

 

Chissà perchè lo immaginavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una diretta scritta (non attendibilissima...) la trovi qui: xxx

Ho come la sensazione che il tizio di direttaradio aggiorni in base alle tue indicazioni .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisterei. Giusto per capire su chi puntare e chi no uhuh

Tenderei a fidarmi di Alice,per questo lo dico,viceversa che sia una festa fino alla fine,sperando di non rovinarcela troppo però.Due goal di scarto con i prescritti già si sopportano male,vediamo di fare meglio nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenderei a fidarmi di Alice,per questo lo dico,viceversa che sia una festa fino alla fine,sperando di non rovinarcela troppo però.Due goal di scarto con i prescritti già si sopportano male,vediamo di fare meglio nel secondo tempo.

Lo dici a me? :(

Io non avrei schierato quella formazione, ma già che siamo in ballo, io finirei di ballare.

E poi prenderei a pesci in faccia qualcuno uhuh

 

Gli chiediamo dei soldi???

:d

Prova a scrivere qualcosa di strano, tipo che ha segnato Volpe di testa su calcio d'angolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le altre a fine primo tempo:

1-0 lazio su empoli (pare che l'empoli domini (un palo e decisioni arbitrali dubbie), ma la diretta scritta è di fonte empolese.. piu è in tutte le azioni..)

0-0 parma e roma (pare dalla diretta scritta partita combattuta, 3 ammoniti parma..)

a ora:

1lazio

2parma (me la son gufata, nè...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 - 0

 

Non ho parole (e non è una balla...)

:(

 

non ci cambia niente concretamente, ma sono sempre brutte cose :(

Ora speriam oche qualcuno che parla troppo la pianti di farlo e si metta il cilicio fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

non ci cambia niente concretamente, ma sono sempre brutte cose :(

Ora speriam oche qualcuno che parla troppo la pianti di farlo e si metta il cilicio fuck

in effetti la differenza non me l'aspettavo da Benucci e Sallustio,con tutto il rispetto.Qualche altro poteva far meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

non ci cambia niente concretamente, ma sono sempre brutte cose :(

Ora speriam oche qualcuno che parla troppo la pianti di farlo e si metta il cilicio fuck

Una sconfitta fa sempre male...se poi arriva con l'i***r ancora peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riformulo: ma Crepaldi cos'ha fatto di tanto grave?

Cos'è successo a Pagliasso? Mai stato un campione, ma neanche una mozzarella bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, con tutto il rispetto leggendo quella formazione era ampiamente prevedibile

mettiamo subito 2 difensori seri: romagna e degrassi e vediamo di recuperare qualcosa bah

 

L'importante è che il sacrificio odierno (di pochi......) sia di auxilio per coloro che giocheranno la semifinale.

FORZA RAGAZZI! (si vince e si perde tutti insieme).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Pira poteva essere schierato sin dall'inizio.Vediamo il lato positivo,hanno riposato i titolari e lunedì saranno quanto minimo messi meglio fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che il sacrificio odierno (di pochi......) sia di auxilio per coloro che giocheranno la semifinale.

FORZA RAGAZZI!

Sicuramente tutto fa, non basta giocare per vincere ed ogni partita va giocata al meglio e concentrati.

Serva da monito.

Mi spiace per quei pochi che sono stati imbarcati senza colpa su questa nave fessa ;)

 

P.S: Superpippa: fuck (piccolissima consolazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente tutto fa, non basta giocare per vincere ed ogni partita va giocata al meglio e concentrati.

Serva da monito.

Mi spiace per quei pochi che sono stati imbarcati senza colpa su questa nave fessa ;)

 

P.S: Superpippa: fuck (piccolissima consolazione)

Povero Volpe che ha beccato tutti sti goal una volta tanto che è riuscito a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.