Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Dei ragazzi? Tutti non li so, quindi per par condicio non ne nomino nessuno

Delle provenienze :d

Dai, s'è capita la situazione, bastalà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei ragazzi? Tutti non li so, quindi per par condicio non ne nomino nessuno

Quindi in convitto ci sono allievi e primavera insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati sorprendenti erano quelli di inizio stagione, non certo questi

 

erano e sono la squadra con più talento del settore giovanile juventino, purtroppo era afflitta da problemi individuali e di amalgama con qualche picco che rasenta la patologia

 

canizares è evidentemente un giocatore andato mentalmente fuori fase, al momento purtroppo non è più presentabile. bisogna fare un gran lavoro di sostegno e recupero su di lui perchè ha un potenziale elevatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati sorprendenti erano quelli di inizio stagione, non certo questi

 

erano e sono la squadra con più talento del settore giovanile juventino, purtroppo era afflitta da problemi individuali e di amalgama con qualche picco che rasenta la patologia

 

canizares è evidentemente un giocatore andato mentalmente fuori fase, al momento purtroppo non è più presentabile. bisogna fare un gran lavoro di sostegno e recupero su di lui perchè ha un potenziale elevatissimo

1) l'hai detto tu che con palla lunga si vince, ma non è insegnare a giocare a pallone, ed è quello che ha provato a fare l'anticalcio Superpippa... una * da giocatore, una * da allenatore, godo che se la sia presa nel * fuck

Della Morte, invece, ha SEMPRE badato innanzitutto a insegnare a giocarla, la palla.

2) A me Canizares ha francamente stufato, per me ci può lavorare qualcun altro. Se metterà piede in primavera piangerà il decuplo di oggi .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è di strano? Età da scuola superiore, qualunque collegio sarebbe così.

Dissento nella maniera più assoluta nel mescolare ragazzi con una differenza di età di 6 anni!!! (in convitto chiaramente)

Esperienza... disastri e fallimenti completi

...ma non ne posso parlare qui :sorry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento nella maniera più assoluta nel mescolare ragazzi con una differenza di età di 6 anni!!! (in convitto chiaramente)

Esperienza... disastri e fallimenti completi

...ma non ne posso parlare qui :sorry:

 

Ci sono stanze da 2-3 persone che hanno età uguale, non è mica una casa famiglia .boh

Tutti insieme si vedranno giusto a cena o al salone quando ci sono le partite su sky

 

P.S. chi vuole può già vedersi la partita integrale di ieri su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dissento nella maniera più assoluta nel mescolare ragazzi con una differenza di età di 6 anni!!! (in convitto chiaramente)

Esperienza... disastri e fallimenti completi

...ma non ne posso parlare qui :sorry:

ma dai! È solo un'abitazione! Come fosse un albergo.. Ogni squadra fa così, che potrà mai succedere? Poi come detto non è che siano tantissimi al collegio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai! È solo un'abitazione! Come fosse un albergo.. Ogni squadra fa così, che potrà mai succedere? Poi come detto non è che siano tantissimi al collegio..

 

Infatti. Si parla di una ventina di ragazzi di sette classi di età, divisi in quattro-cinque squadre. Non mi pare così terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stanze da 2-3 persone che hanno età uguale, non è mica una casa famiglia .boh

Tutti insieme si vedranno giusto a cena o al salone quando ci sono le partite su sky

Scusa, non voglio mancarti di rispetto, non contesto chiaramente la suddivisione delle camere (prendo atto di quello che dici) ma...

Dissento fortemente

... Ho visto cose che voi Umani...

Disastri completi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, parlando seriamente, Clemenza è un fe-nome-no vero, ma ancora non è pronto per le pressioni.

Non per niente mister della Morte lo ha tenuto a lungo in panca, ad inizio stagione. Ciò ha svantaggiato la squadra, ma ha fatto bene allo stesso Clemenza che ora si muove in maniera più corale, ha trovato la propria posizione e scambia spesso e volentieri, oltre a fare gli assoli che abbiamo avuto modo di ammirare. @@

Il ragazzo può diventare un fuoriclasse, non è una testa calda, se mette su grinta e determinazione ne vedremo delle belle .ok

Forza Ragazzo! .juve

 

comunque l'anno prossimo lo manderei subito in primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'anno prossimo lo manderei subito in primavera...

Lui.Audero,Vitale e Romagna(che già ci ha giocato) sono parecchio indiziati per giocare nella prossima Primavera tra quelli del 97.

Credo che invece gli altri tipo Venturello,Sallustio e Pellini,probabilmente faranno il doppio anno negli Allevi.Con loro ci saranno alcuni 97 che hanno giocato con la squadra di Angelini.Sicuri Di Giovanni(uno dei più forti di quel gruppo se non il più forte),Curti(passato anche lui prima dell'infortunio negli Allievi A e B),Moretti,Stocco e Mestre,andando un po' a memoria e dimenticandone sicuramente qualcuno.Da valutare meglio le posizioni di Parodi e Pozzebon(ma potrebbero esserci),Il resto saranno soprattutto acquisti tipo Macek e ragazzi più bravi trai 98 tipo Morselli,De Mitri,Muratore,Conti e forse qualche altro.

Potremmo avere una squadra fortissima l'anno prossimo se tenessimo tutti i 97 oltre gli altri detti in aggiunta ma non è la cosa migliore bloccare quei 4-5 che con la categoria Allievi c'entrano sempre di meno.Gente come Romagna,Vitale,clemenza ed Audero,massimo fra 2 anni devono andare a giocare con i professionisti,fosse anche la lega pro prima divisione.Poi se qualcuno viene fuori davvero forte,allora o migliora la categoria o magari si ritaglia persino uno spazio in prima squadra ma è prematuro dirlo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2) A me Canizares ha francamente stufato, per me ci può lavorare qualcun altro. Se metterà piede in primavera piangerà il decuplo di oggi .nono

 

Magari no ... come fai a saperlo? E perchè ti ha stufato? Non ha mai giocato ... come possiamo sapere se è scarso o no? La Juve ci ha investito tempo e denaro (e credo anche tanto), che facciamo? Buttiamo via tutto? Io un altro anno aspetterei, certo lui deve essere contento, sennò non ne vale la pena, sono d'accordo. Secondo me è bravo, in Nazionale gioca bene, certo la Spagna ha sempre la palla, i difensori non rischiano quasi mai e fanno sempre bella figura, in Italia è diverso, per un difensore non abituato a giocare così è difficile, con il tempo può solo crescere. Certo, ci deve mettere del suo, viceversa è inutile parlarne oltre. In un post precedente leggevo che adesso è impresentabile, può essere vero, ma leggevo anche che è necessario fare un gran lavoro di recupero ed è ancora più vero. E se poi scrive su Twitter che ha nostalgia di città, amici, famiglia e fidanzata, lasciamoglielo scrivere, chissenefrega, io 16 anni li ho avuti e per fortuna me li ricordo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile una soluzione intermedia tipo un prestito in una società amica in spagna?

sarebbe bello ma se non matura (ha 16 anni) se poi deve tornare mi sa che siamo punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari no ... come fai a saperlo? E perchè ti ha stufato? Non ha mai giocato ... come possiamo sapere se è scarso o no? La Juve ci ha investito tempo e denaro (e credo anche tanto), che facciamo? Buttiamo via tutto? Io un altro anno aspetterei, certo lui deve essere contento, sennò non ne vale la pena, sono d'accordo. Secondo me è bravo, in Nazionale gioca bene, certo la Spagna ha sempre la palla, i difensori non rischiano quasi mai e fanno sempre bella figura, in Italia è diverso, per un difensore non abituato a giocare così è difficile, con il tempo può solo crescere. Certo, ci deve mettere del suo, viceversa è inutile parlarne oltre. In un post precedente leggevo che adesso è impresentabile, può essere vero, ma leggevo anche che è necessario fare un gran lavoro di recupero ed è ancora più vero. E se poi scrive su Twitter che ha nostalgia di città, amici, famiglia e fidanzata, lasciamoglielo scrivere, chissenefrega, io 16 anni li ho avuti e per fortuna me li ricordo bene.

Posso dubitarne?

Comunque Baroni gioca a tre, questo non ne esce vivo...

Se poi Baroni se ne andrà, magari il suo rimpiazzo sarà della Morte. IMMAGINO la felicità del madrileno bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degrassi è un buon terzino sinistro, un po' carente in marcatura ma si fa tranquillamente tutta la fascia.

Venturello è un 1997, gioca sia al centro che a destra, ottimo in marcatura e in anticipo, non malvagio quando sale, difetta di esperienza e, magari, anche un po' di forza.

Senti anche altri ;)

 

proviamo a sentire Parigini? nel derby di ritorno ha sbattuto a destra e a sinistra, chiedendo poi a fine parita al suo mister di poter giocare stopper :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è forte clemenza?.

Tanto così

 

proviamo a sentire Parigini? nel derby di ritorno ha sbattuto a destra e a sinistra, chiedendo poi a fine parita al suo mister di poter giocare stopper :risata3:

Parigini l'avrebbe marcato anche mio nonno morto nel derby di ritorno... quando uno non ha voglia, non ha voglia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.