Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Con tutto il rispetto, mi sembra che la severità nei confronti di Canizares sia esagerato. É pur sempre un ragazzo di 16 trapiantato in una realtà profondamente diversa da quella a cui era abituato. Il fatto che l'abbia scelta non vuol necessariamente che avesse la maturità per comprendere tutte le implicazioni della cosa.

D'accordissimo! Lui sta sicuramente mettendoci del suo a non integrarsi ma venire da Madrid a Torino (meglio, a Moncalieri) non è facile! E se scrive che ha nostalgia della sua ragazza e dei suoi amici e provoca fastidio a qualcuno (e posso capirlo, da fastidio anche a me) basta non leggere il suo profilo Twitter e il problema è risolto. Mi piacerebbe leggere un giudizio tecnico sul ragazzo, fino ad adesso non ne ho trovati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

UNO DEI '96

Scusami (e scusami anche se ti del tu), ma potresti tranquillamente dire il nome e cognome, non stiamo parlando di essere la madre, moglie o figlia di un Buffon o Pirlo che sono personaggi pubblici che guadagnano milioni di euro, ma stiamo parlando di essere la madre di un giovane juvnetino che seguiamo e sosteniamo su questo forum, ma niente più.

Sarebbe interessante sapere il nome di tuo figlio, poi se davvero non vuoi dirlo nessun problema, l'importante che non lo chiami con la data di nascita come l'altro utente perché fa veramente brutto, sembra di parlare di un carcerato o di un entità indefinita invece che di un essere umano;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo! Lui sta sicuramente mettendoci del suo a non integrarsi ma venire da Madrid a Torino (meglio, a Moncalieri) non è facile! E se scrive che ha nostalgia della sua ragazza e dei suoi amici e provoca fastidio a qualcuno (e posso capirlo, da fastidio anche a me) basta non leggere il suo profilo Twitter e il problema è risolto. Mi piacerebbe leggere un giudizio tecnico sul ragazzo, fino ad adesso non ne ho trovati ...

Ma che razza di discorso è?

Finora ha giocato tre/ quattro partite delle quali ne abbiamo vista una.

Dalle cronache pare che in tutte abbia fatto schifo (pure jeri col Milan)... pensi che a giudicarlo tecnicamente gli faremmo un favore?

A me pare che TUTTI qui dentro abbiano detto che le doti le ha, perchè in nazionale fa bene.

Se qui fa schifo, quindi, è perchè non ci mette testa, se ne vuole andare e perchè non dovremmo dirlo? .uhm

Pol Garcia ha solo un anno di più e viene sempre dalla Spagna, eppure gli fa pure da padre, visto che oltre ai propri * si mette anche a fargli da balia bah

 

Sarebbe interessante sapere il nome di tuo figlio, poi se davvero non vuoi dirlo nessun problema, l'importante che non lo chiami con la data di nascita come l'altro utente perché fa veramente brutto, sembra di parlare di un carcerato o di un entità indefinita invece che di un essere umano;-)

Che poi sappiamo tutti di chi parla, anche se li chiama per data di nascita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe leggere un giudizio tecnico sul ragazzo, fino ad adesso non ne ho trovati ...

 

Vedendo la partita integrale di ieri, non è buono nè in impostazione nè in marcatura

Mah!

 

Scusami (e scusami anche se ti del tu), ma potresti tranquillamente dire il nome e cognome, non stiamo parlando di essere la madre, moglie o figlia di un Buffon o Pirlo che sono personaggi pubblici che guadagnano milioni di euro, ma stiamo parlando di essere la madre di un giovane juvnetino che seguiamo e sosteniamo su questo forum, ma niente più.

Sarebbe interessante sapere il nome di tuo figlio, poi se davvero non vuoi dirlo nessun problema, l'importante che non lo chiami con la data di nascita come l'altro utente perché fa veramente brutto, sembra di parlare di un carcerato o di un entità indefinita invece che di un essere umano;-)

 

Ognuno fa quel che gli pare, non insistere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo! Lui sta sicuramente mettendoci del suo a non integrarsi ma venire da Madrid a Torino (meglio, a Moncalieri) non è facile! E se scrive che ha nostalgia della sua ragazza e dei suoi amici e provoca fastidio a qualcuno (e posso capirlo, da fastidio anche a me) basta non leggere il suo profilo Twitter e il problema è risolto. Mi piacerebbe leggere un giudizio tecnico sul ragazzo, fino ad adesso non ne ho trovati ...

E' un gran difensore, con Donis il miglior acquisto. Io non leggo nulla dal suo profilo, ma nulla toglie, che se ha deciso di venire alla Juve, sapeva cmq cosa stava lasciando, ma non cosa avrebbe trovato. Son scelte difficili alla loro età, ma se le fai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-1,goal di Portisso,vicinissimi all'eliminazione dalla coppa Scirea.Gruppo dei 97 da integrare seriamente l'anno prossimo,a maggior ragione se i 3-4 migliori giocheranno nella Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami (e scusami anche se ti del tu), ma potresti tranquillamente dire il nome e cognome, non stiamo parlando di essere la madre, moglie o figlia di un Buffon o Pirlo che sono personaggi pubblici che guadagnano milioni di euro, ma stiamo parlando di essere la madre di un giovane juvnetino che seguiamo e sosteniamo su questo forum, ma niente più.

Sarebbe interessante sapere il nome di tuo figlio, poi se davvero non vuoi dirlo nessun problema, l'importante che non lo chiami con la data di nascita come l'altro utente perché fa veramente brutto, sembra di parlare di un carcerato o di un entità indefinita invece che di un essere umano;-)

Assolutamente no. Non nomino nessuno se non per dir ciò che penso in casi particolari, in cui il nome non lo faccio io.

. NON CAMBIA NULLA, per me sono una squadra e non voglio che nulla di ciò che dico sia mal interpretato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi i ragazzi di Della Morte!!!

 

p.s. qualcuno mi sa dire qualcosa di Degrassi? è il terzino sinistro mi pare ma non ne ho mai sentito parlare molto.. così come di Venturello che è un 97.. e se non sbaglio gioca sulla destra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi i ragazzi di Della Morte!!!

 

p.s. qualcuno mi sa dire qualcosa di Degrassi? è il terzino sinistro mi pare ma non ne ho mai sentito parlare molto.. così come di Venturello che è un 97.. e se non sbaglio gioca sulla destra..

Degrassi è un buon terzino sinistro, un po' carente in marcatura ma si fa tranquillamente tutta la fascia.

Venturello è un 1997, gioca sia al centro che a destra, ottimo in marcatura e in anticipo, non malvagio quando sale, difetta di esperienza e, magari, anche un po' di forza.

Senti anche altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la partita integrale di ieri, non è buono nè in impostazione nè in marcatura

Mah!

 

Da questo commento imparo qualcosa ...

Adesso do un'occhiata alla partita di ieri, vediamo le sciagure che ha combinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, ma siamo solo a metà strada... per non montarsi la testa ci vorrebbe una non vittoria alla prossima partita. Con conseguente cazziatone da parte dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, ma siamo solo a metà strada... per non montarsi la testa ci vorrebbe una non vittoria alla prossima partita. Con conseguente cazziatone da parte dell'allenatore

Tranquillo che non se la montano, perchè non gliela fa montare, e scusa , ma .... ASFALTATE L'INTER:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che non se la montano, perchè non gliela fa montare, e scusa , ma .... ASFALTATE L'INTER:

Esatto.

Non si molla niente, soprattutto ai prescritti .ok

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita.L' Udinese vince 3-2 e la Juve saluta la coppa Scirea.

 

Juventus: Rossin, Di Giovanni, Rizzo, Curti, Benedetti, Parodi, Mestre, Coppola, Udoh, Barberis, Pozzebon.

A disposizione: Magno, Santomauro, Prandoni, Stocco, Giordano, Mollica, Cabella.

All. Angelini.

 

Udinese: Meret, De Vido, Francescutti, Magnino, Vecchio, Bortoluzzi, Matic, Borgobello, D’Orico, Portisso, Di Lenarda.

A disposizione: Perisan, Guerra, Cavaliere, Miani, Baruzzini, Zossi.

All. Daniel.

 

Reti: 39′ Barberis (Juventus), 9′ Matic (Udinese), 16′ Bortoluzzi (Udinese), 24′ Portisso (Udinese), 31′ Di Giovanni (Juventus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si conoscono i cambi effetuati dal mister oggi?

Vorrei capire le gerarchie di questa squadra.

 

E grazie per il lavoro fatto in questo topic. Unico in tutta internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gran difensore, con Donis il miglior acquisto. Io non leggo nulla dal suo profilo, ma nulla toglie, che se ha deciso di venire alla Juve, sapeva cmq cosa stava lasciando, ma non cosa avrebbe trovato. Son scelte difficili alla loro età, ma se le fai ...

e Hromada? Finché ha giocato mi sembrava un gran bel prospetto (io l'ho visto con la primavera però)..

Anche lui ha l'esuberanza slovacca di Varga? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.