Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Da questo commento imparo qualcosa ...

Adesso do un'occhiata alla partita di ieri, vediamo le sciagure che ha combinato

 

Visto il primo tempo, un incertezza su una palla lunga ma difficile, un'impostazione corretta ma un po' rischiosa con palla persa a centrocampo da un compagno e successiva ripartenza pericolosa del Milan, ha perso un po' di sicurezza, si è poi ripreso nel finale ... direi prestazione da 5,5, sembrava avesse combinato disastri inenarrabili, non ne ho visti.

E a parte Sakor, vero fenomeno, il resto della squadra è stato più o meno al suo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il primo tempo, un incertezza su una palla lunga ma difficile, un'impostazione corretta ma un po' rischiosa con palla persa a centrocampo da un compagno e successiva ripartenza pericolosa del Milan, ha perso un po' di sicurezza, si è poi ripreso nel finale ... direi prestazione da 5,5, sembrava avesse combinato disastri inenarrabili, non ne ho visti.

E a parte Sakor, vero fenomeno, il resto della squadra è stato più o meno al suo livello

Guarda, del tuo parere non sono stati nè della Morte, che l'ha sostituito all'intervallo e non l'ha riproposto oggi, nè lo stesso Canizares che ha definito la propria prova "ridicola".

Fai te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son collegato ora, letto man mano i commenti della diretta, grazie a tutti per gli aggiornamenti, purtroppo ho finito troppo presto i voti positivi :d

 

E bravissimi ai ragazzi, quest'anno le loro partite son quelle che mi son piaciute più di tutte .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, del tuo parere non sono stati nè della Morte, che l'ha sostituito all'intervallo e non l'ha riproposto oggi, nè lo stesso Canizares che ha definito la propria prova "ridicola".

Fai te :)

 

Lui è l'allenatore, decide lui, io ho visto il primo tempo e non l'ho avrei tolto, è solo il mio parere, evidentemente la pensiamo diversamente

Nico ormai ha perso fiducia, "hacer el ridiculo" a casa mia vuol dire giocare molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è l'allenatore, decide lui, io ho visto il primo tempo e non l'ho avrei tolto, è solo il mio parere, evidentemente la pensiamo diversamente

Nico ormai ha perso fiducia, "hacer el ridiculo" a casa mia vuol dire giocare molto peggio

Quindi sarebbe colpa di della morte. Certo.

Dopodichè non ho capito il tuo distinguo che possiamo anche approfondire ma che non cambia la sostanza: ha detto di aver giocato molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si conoscono i cambi effetuati dal mister oggi?

Vorrei capire le gerarchie di questa squadra.

 

 

Pare che oggi i cambi siano stati i seguenti:

 

Clemenza x Sallustio, Otin x Moncini, Roussos x Tahiraj, Benucci x Vitale e Antezza x Donis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il 2° gol di Clemenza? :o

Donis @@ @@ @@

Gol alla Cerc.. .ehm...Robben di Clemenza .allah .allah .allah .allah

Mamma mia Clemenza che classe!

FE-NO-ME-NO

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dovuto scalare una montagna, e garantisco che star dietro a 23/27 ragazzi di 16/17 anni non è facile! Anzi!

Ma i ragazzi che non sono di Torino vivono in un convitto o sono presso famiglie come succede per le vacanze studio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza ha colpi straordinari.Non è la prima volta che da quando è alla Juve,fa goal simili.Se non si perde può davvero ambire ad alti palcoscenici ma sta davvero a lui,A me,magari mi sbaglio,sembra sulla stessa strada di Berardi del Sassuolo come tipologia di giocare dove,sia chiaro,quest'ultimo,essendo giovane,avrà anche lui i suoi enormi miglioramenti nonchè variazioni di ruolo ed interpretazioni di gioco vari.Non sono due cloni ma si somigliano,ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i ragazzi che non sono di Torino vivono in un convitto o sono presso famiglie come succede per le vacanze studio?

La prima che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza ha colpi straordinari.Non è la prima volta che da quando è alla Juve,fa goal simili.Se non si perde può davvero ambire ad alti palcoscenici ma sta davvero a lui,

Infatti, parlando seriamente, Clemenza è un fe-nome-no vero, ma ancora non è pronto per le pressioni.

Non per niente mister della Morte lo ha tenuto a lungo in panca, ad inizio stagione. Ciò ha svantaggiato la squadra, ma ha fatto bene allo stesso Clemenza che ora si muove in maniera più corale, ha trovato la propria posizione e scambia spesso e volentieri, oltre a fare gli assoli che abbiamo avuto modo di ammirare. @@

Il ragazzo può diventare un fuoriclasse, non è una testa calda, se mette su grinta e determinazione ne vedremo delle belle .ok

Forza Ragazzo! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è da apprezzare anche la coordinazione istantanea di Donis sul secondo gol nel recuperare un pallone arretrato e girarlo in porta.. Anche questo è davvero forte forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è da apprezzare anche la coordinazione istantanea di Donis sul secondo gol nel recuperare un pallone arretrato e girarlo in porta.. Anche questo è davvero forte forte

Di forti forti ce ne sono diversi.

Anche Vitale tecnicamente è uno che ti fa la differenza, crea superiorità a centrocampo, ha grinta, pure troppa bah Infatti il suo difetto è la testa, è sempre a rischio ammonizione se non espulsione :(

Vogliamo parlare di Audero? Di Romagna? Personalmente a me piace moltissimo anche Pellini, il capitano non si tocca, Venturello deve ancora essere un po' più smaliziato e diventerà un campione.

Insomma, ci saranno i fuoriclasse e i semplici campioni, ma di forti forti ce ne sono davvero tanti in questo biennio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima che hai detto.

La prima che hai detto.

Assolutamente no!

In convitto ci sono i fuori regione e gli stranieri .. gli altri prendono il treno o li portano i genitori. Sono una ventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no!

In convitto ci sono i fuori regione e gli stranieri .. gli altri prendono il treno o li portano i genitori. Sono una ventina

Sisi, io intendevo proprio quelli.

Chiaro che da Ivrea o Pinerolo si pigliano il treno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.